|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Mastella ha giocato talmente bene che è stato acquistato Del resto anche il pdl firmò l'indulto, in quel momento decisero che non potevano farselo scappare.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
CVD
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non ho mai capito come valutano il rischio di fuga
Potenzialmente ogni persona che SA di essere colpevole cercherà di scappare. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho sempre sostenuto che pagano troppo coloro che sono semplicemente fermati in stato di ebrezza (senza che abbiano causato danni a cose e persone) e troppo poco coloro che da ubriachi causano danni a cose e soprattutto a persone.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E, stranamente, succede il contrario....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Boh, se è la solita scarcerazione per essere messo ai domiciliari, continuo a non vedere dove sia il problema. Non è facendo marcire una persona in carcere che resisciteranno i morti o che si farà giustizia. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non è mai capitato che un colpevole fugga? Se sai di essere colpevole, o hai degli ottimi avvocati oppure la vedo dura dimostrare la propria "innocenza". Ovviamente chi sa di non essere colpevole fa di tutto per mostrare la propria innocenza.
Appunto per questo mi chiedo come valutano il pericolo di fuga. Tutto qua. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E poi scusa ha bevuto e non doveva guidare, ma cazzo almeno andare piano. A me è capitato di guidare dopo aver bevuto una birra, ma non mi sono mai messo ad andare come un pazzo. Chissà a quanto andava per procurare un incidente simile. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
quoto
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
per ribadire che la giustizia italiana fa schifo?
per ribadire che la pena di morte è una cosa giusta? tanto le cose non cambieranno mai, almeno finchè persiste questo buonismo bipartizan verso la delinquenza, quindi è pure inutile sprecare fiato. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
detto questo, che il tipo paghi tutto, che sconti tutto, perche' quel che ha fatto non ha scusanti ne' attenuanti.
Ultima modifica di Steinoff : 28-04-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
la sinistra aveva il DOVERE di accompagnare l'indulto con un piano per far si che tale "emergenza" non avrebbe + dovuto verificarsi, invece come è nel loro stile, hanno rimandato il problema a chi veniva dopo di loro. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
lo so io, lo sai tu e adesso, spero, lo sa anche ozeta. (e ad ogni modo buttarla in politica, è davvero triste...) Ultima modifica di dave4mame : 28-04-2010 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
qui parliamo di giustizia di stato (che è esattamente quella che NON C'E' STATA nei confronti di tanti partigiani), non privata. quindi che diavolo stai dicendo? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi ancora con l'indulto. BASTA. Ogni anno qualche centinaia di migliaia di processi decadono per prescrizione dei termini e vi preouccupate di qualche migliaio di piccoli spacciatori e ladruncoli da strapazzo che sono usciti prima dal carcere. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Riguardo questa tragedia, la Giustizia di Stato c'e' ed e' in corso d'opera. Altrimenti anche dell'utri dovrebbe gia' stare in galera, le chiavi buttate via. Esiste un qualcosa che si chiama iter procedurale. Che il tizio in questione paghi tutto e anche salato e' il mio auspicio personale, avendo una bimba di neanche due mesi mi sento particolarmente toccato dalla faccenda, ma non per questo e' giusto scavalcare le regole, riscriversele per proprio tornaconto e... ops, ma c'e' gia' qualcuno del gov che lo fa...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
sì, mettiamo la pena di morte per qualsiasi cosa in modo tale da trasformare la nostra civiltà nella giungla: se mi condannano a morte non ho più nulla da perdere quindi ammazzare una persona accidentalmente o 1000 volutamente sono la stessa cosa.
2000 anni di diritto bruciati dai cowboys texani ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

- There is sex. Then there is deuS EX. (cit)

Evil Army wants you! Join the DarkSide