|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() L'importante è che non si dica che per giocare ci sono le console ![]() Le configurazioni migliori mi sembrano la prima e la terza, quella in mezzo non ha veramente senso.
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Puoi dire che è inutile però il fatto di disporre di grafica 3d accelerata multimonitor è appealing, è un plusvalore: che prima non c'era. Quando andrai a giocare a bowling anziché vedere il cartone animato in cg prerenderizzato che ti sfotte perché non hai fatto lo spare, vedrai la stessa cosa ma in real-time 3d. A cosa serve? Non lo so, probabilmente a nulla. Ma conoscendo i commerciali e conoscendo i potenziali clienti so che la cosa piacerà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Inoltre, attualmente Eyefinity non permette di visualizzare diverse applicazioni 3d su ogni monitor, ma soltanto una applicazione su tutti i monitor. Sostanzialmente, l'unica cosa in più che eyefinity fa rispetto ai driver del passato è unire tutti i monitor in uno, facendoli riconoscere al sistema operativo come un unico monitor avente la dimensione e la risoluzione di tutti i monitor messi insieme.
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
mi sa che qui sfugge che l'unica cosa che da in piu l'eyefinity, per cui fra l'altro è pubblicizzato, è il fondere i monitor per GIOCARE, e basta; se inizi a tirare in ballo sistemi professionali per grossi ambiti come sisal e compagnia bella , se non è certificato e fatto appositamente per quell'ambito, non lo vedi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
un bel sistema così non mi farebbe schifo, specie per lavoro. Per i giochi è ancora troppo limitato dalle cornici.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.