|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: questo però con un catering "solidale" presso la fondazione Exodus nel parco Lambro di Milano.
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Vorrei spendere massimo 800€ per l'aperitivo per circa 130persone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Se non fosse per quello non vedrei la differenza con la convivenza
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
... potresti fare come M. Troisi ... http://www.youtube.com/watch?v=0yk15uTvY8k ![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
mmm calcolate che se faccio fare questo aperitivo a questa persona (in teoria devo avere ancora la conferma
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questo forse dieci anni fa...la legge che c'è ora equipara figli leggittimi e figli naturali
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() dai a ogni invitato il pranzo al sacco in una busta di carta, con dentro un panino al prosciutto una cocacola e un kinder bueno ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io sto per sposarmi...sto affrontando tutt'altra situazione. Eh si, sono leggermente piu' terronen di te quindi mi tocca una cena preventivata sui 15k euro e mi sono voluto tenere stretto con gli invitati!
Fosse stato per mamma avrei dovuto chiamare 400 persone...parenti a me sconosciuti. Ma il succo è questo...fosse dipeso esclusivamente da me innanzitutto non mi sarei sposato in chiesa, anche perche' fondamentalmente me ne sbatto, e poi avrei fatto una cena con circa 30 persone. I parenti di primissimo grado e gli amici di sempre, quelli di una vita! STOP!
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
più leggo e più mi si passa la voglia, se pure ne avessi mai avuta, di sposarmi... odio la mentalità terrona di invitare 400 persone al matrimonio e se paghi meno di 20k euro (solo il pranzo) sei un morto di fame.... poi qualche migliaio di euro i vestiti, più imprevisti vari... si arriva tranquillamente a 30k euro tenendosi anche abbastanza stretti.... giuro su dio che se lo faccio mi disconosco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
o non ti sposi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma che te sposi a fa se nun c'hai manco na lira?
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
Voglio essere di bolzanooooooooooooo ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Soldi ne ho ma sinceramente non mi va di spenderli per una cena, preferisco usarli per me e lui in altre occasioni
![]() ![]() Cmq dicevo che ho un amico che forse mi fa pagare solo il neccessario, quindi forse ci sto negli 800€ di alimentari ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
e perchè mai invitare tutta quella gente "solo per questo"? preferisci fare "el grandon" (si dice dalle mie parti ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Bella concezione di matrimonio, chapeau!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.