|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
1. Cosa mi cambia? Mi cambia che io ho scelto il giorno X, per andare al cinema X, che è distante da casa mia X, perchè ho deciso di vedere quel film. Se il film non riesco a vederlo per intero non sei tu a decidere che voglio tornarci, quindi se lo richiedo mi rimborsi il costo di un servizio che non mi hai garantito. 2. I soldi sono buttati perchè il servizio non è andato a termine correttamente. Se vai a puttane e prima di venire quella se ne va' hai buttato i soldi oppure dici "bhe ho goduto per un po' quindi è giusto cosi"? 3. Il direttore dovrebbe per prima cosa prendere gente che sappia cosa rispondere se c'è un problema, non gente che dice "non mi interessa il film non lo mando indietro e i soldi non te li do" perchè è una risposta da imbecille e se qualcuno ti sfonda il cranio ne ha tutte le ragioni. Per secondo garantire il rimborso del biglietto a chi lo pretende e a chi si accontenta perchè in quel cinema va' spesso dare un ingresso omaggio.
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
|
Sono d'accordo con la calma e la moderazione. Non è necessaria una rivolta civile. Se succede una cosa del genere basta che un paio di persone vadano e se vedo che qualcuno si è gia alzato di certo non mi metto a sbraitare in mezzo alla sala. Sto seduto e aspetto gli esiti. Eventualmente intervengo CIVILMENTE se non si viene ascoltati. Pero...
Fatemi capire. Voi se vi ciulano cosi 10 minuti di film non ve la prendete? ![]() ![]() ![]() Vi consiglierei però di non buttare neanche il prezzo del biglietto se vi interessa cosi poco cio che vedete. Io pago un servizio, stipulo un contratto all'acquisto di un biglietto in cui tu mi garantisci che mi fai vedere cio per cui ti pago. A quel punto ti permetti di interrompere il servizio? Problema tecnico. Embeh? E' nelle tue mansioni non farlo succedere e garantire il perfetto svoglimento. Fallisci? Mi rimborsi. Succede e deve succedere in tutti gli ambienti lavorativi. Non si pretende che uno faccia suicidio rituale come i Samurai. Ma rendere cio che è giusto. Un interruzione del genere causa una pessima esperienza soprattutto in un film "d'azione" come Avatar. il minimo è risarcire il biglietto anche se a voler vedere il pelo nell'uovo io ci anggiungerei anche le ore perse inutilmente. Io al cinema ci vado epr vedere il film. Non per passare il tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Va bene il rimborso con un biglietto omaggio oppure la restituzione dei soldi (a discrezione del cliente).
Ultima modifica di sauro82 : 17-01-2010 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Quote:
senza incazzature,ma pretendendo quello che è giusto.Tutti lavoriamo,tutti commettiamo degli errori e tutti paghiamo per quegli errori.non vedo perchè il gestore di un cinema debba fare diversamente...la proiezione di un film interrotta per me equivale a una pizza sbruciacchiata...anche in quel caso pretenderei perlomeno che me la rifacesse mangiabile,non so se mi spiego.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi stai facendo rotolare dalle risate.. ![]() Ma che caxxo mi metto a fare il bagarino perchè un imbecille non mi vuole ridare i soldi? Io spero che tu stia scherzando perchè se sei serio ti conviene davvero renderti conto che cosi' nella vita prenderai tante di quelle inculate che finisci davvero da Muccioli ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
tu hai parlato anche di "spaccare la testa"....per 10 minuti di film del quale ti han ridato il biglietto...boh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq, molto scorretta la gestione del cinema, a me è capitato con Titanic (tristezza a palate, la pellicola si ruppe all'inizio del film, cioè quando la nave va contro l'iceberg ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho detto che bisogna incazzarsi se le risposte che ti arrivano sono fuori luogo e da maleducati. Se succedesse a me mi alzerei e andrei con educazione e segnalare la cosa, se la risposta fosse come quella data all'utente e cioè "non mi interessa il film non lo mando indietro e i soldi non te li do'" mi incazzerei oltremodo perchè: 1. Non ti permetti di rivolgerti cosi 2. Sei pagato per risolvere il problema 3. Io i soldi li' guadagno lavorando e se qualcuno cerca di incularmi mi incazzo in modo inverecondo ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
poi sentire gente che parla di "sfondare il cranio" per 10 minuti di film ![]() dateve na regolata, poi ci meravigliamo che la gente si accoltella per i parcheggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
si praticamente fanno il cambio dei vagoni..mettono il vagone pullmann al posto del vagone con cabine che hanno numerazione e numero di posti differente...ho visto una scena di genete che protestava per questo motivo su un ic qualche giorno fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 17-01-2010 alle 14:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
inizialmente ho letto
AVATAR EROTICO e ho pensato : ![]() poi ho letto meglio AVATAR EROICO e ho pensato: ![]() poi ho aperto il thread e ho capito che non posso essere considerato malato, c'è gente peggio di me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sicuramente ci sono problemi più importanti a cui pensare ma non significa che se stiamo nella merda in Italia possiamo passare sopra a comportamenti del genere.
Non è che domani mi danno un servizio a metà e dico :"No,tanto che ci posso fare,poverini...". Io pago e pretendo qualcosa,se non me la dai ti prendi la cazziata e poi mi dai quello che voglio. Certo,non c'è bisogno di spaccare teste ma alzare la voce contro chi non sa come rapportarsi ai clienti è lecito e ti fa prendere più sul serio. Non lamentiamoci poi se ce lo inculano anche su roba più seria,si comincia dal basso a mostrare i denti per qualcosa che ci spetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
![]() ![]() ..beh come minimo avrei staccato una poltrona, avrei tagliato lo schermo e gli avrei fregato anche un estitore per sentirmi moralmente risarcito ![]() ...dimmi te, adesso ci si lamenta se la gente si comporta in maniera civile....ormai avere un comportamento da ultras è la norma in Italia mentre i "normali" sono conigli.... ![]() ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.