|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Piovene Rocchette (VI)
|
Ok, stasera vedo di postare qualcosa
Anticipo che il BT per me non c'è, lo schermo è eccellente anche perchè non è lucido, la batteria mi è durata 7 ore con prestazioni quasi al top, 10 ore con risparmio energetico. La tastiera ad isola è molto pratica, niente flessioni sotto le battute, il peso è di 1,3 Kg e la costruzione mi sembra solida e le finiture buone. E' il mio primo netbook quindi non posso fare raffronti, ma devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto (l'ho preso per portarlo in vacanza al posto dell'ingombrante notebook). |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Dubbio:
Come mai le catene francesi Auchan e Carrefour hanno già il prodotto quando sul sito ITA di asus non se ne parla e non è presente nelle altre catene specializzate in tecnologia (Mediaworld, Saturn, Euronics)?? ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
da euronics è disponibile, tramite acquisto online, a 299€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq mi piacerebbe vederlo e a Genova non c'è nè Auchan nè Carrefour.. ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
come mai qualcuno dice che il BT c'è e qualcuno dice il contrario ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
io non ho trovato da nessuna parte che c'è il bluetooth, il problema è che sul sito di asus italia non è ancora uscita la scheda tecnica...
ora aspetto che arrivi nel negozio dove lo devo prendere e poi vi farò sapere se c'è il bluetooth o meno! xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Pero sul sito asus tra i download nella sezione 1005pe tra manuali bios a altro ci sono da scaricare anche i driver bluetooth per W7 (59.57mb di driver ?? ![]() Provero a scaricare ed a installarli vedremo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Il bluetooth non c'è, almeno nel mio esemplare.
Non saprei cosa aggiungere a quanto scritto nei post precedenti ![]() Cosa volete sapere? Sto postando con il netbook e io mi sono innamorato di lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Io avevo letto di un tizio che aveva usato il BT sul PE...e poi comed icevamo ci sono i driver per esso...strano non ci sia...
![]() Comunque ragazzi, si fa fatica a trovarlo online, e dite che ce dal carrefour?? devo farmi un giro allora... Ps. volevo chiedere un favore ai possessori...potreste fare un video, magari con 4/5 schede di firefox aperte, msn collegato e qualcosa del genere, e far vedere lo switch tra applicazioni, e la navigazione internet/apertura cartelle? Cosi per farsi un idea della reattivita del pc.... Ultima modifica di dariox am2 : 25-01-2010 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
sono geloso, a me tocca ancora aspettare per averlo! T.T
ma qualcuno sa qualcosa di come si comporta questo asus con linux? perché la mia intenzione era di metterci subito ubuntu! =P edit. a cagliari c'è il 1005P alla carrefour, a 279.00€...! e c'è anche un frigorifero arancione! *_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Infatti online non riuscivo a trovarlo, poi l'ho visto sul volantino del Carrefour e non ho resistito.
Pensavo anch'io di montare Ubuntu, ma ho letto che le prestazioni sono equivalenti a Win7, inoltre non ho ancora ben capito se posso usare Wubi ed il dualboot di Win7 anche sulla starter edition, attendo che qualcuno faccia da cavia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo, anche se ruota limitatamente, è sfruttabile da un buon range di angolazioni? Il touchpad è reattivo e preciso? L'HD è da 250 Gb? La webcam è da 0.3 Mp? Le casse come sono? Si sente discretamente? Da pto di vista dell'uso del sw, anche con prestazioni non al max x prediligere la durata della batteria, è fluido nel vedere filmati (H.264), navigare in rete, vedere video su Youtube, diciamo nell'uso principale dei un netbook? Grazie e scusa x le domande, ma anche x me sarebbe il primo netbook e vorrei saperne di + ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
perché da me c'è il P alla carrefour! <OT> nel video metti anche un bel benchmark, un gioco tipo crysis ed anche un video di un cane che si rincorre la coda in fullHD (la coda, naturalmente...) ![]() </OT> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
[quote=hdtvitaly;30604147]Pensavo anch'io di montare Ubuntu, ma ho letto che le prestazioni sono equivalenti a Win7, /QUOTE]
Io metterei Ubuntu soprattutto per la reattività in accensione.. Quote:
Se lo prendo farei volentieri da cavia ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |||||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Member
|
[quote=Borghysub;30604245]
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Grazie mille!!!
Prima di prenderlo lo vorrei vedere dal vivo, quindi non vedo l'ora di trovarlo da mediawolrd/saturn.. Ho pensato a Ubuntu x' sul tablet Linux è velocissimo ![]() Ciao e grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.