Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2010, 21:51   #81
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Ue' socio, non ti abbattere, tanto ormai l'hai ordinato, e per quando ti arrivera' e comincerai a giocarci, noi l'avremo gia' finito e saremo a tua disposizione
Inoltre spero saranno pronti i video in rete, per evitare i tempi di attesa e frustrazione e ...i pacchetti di sigarette.
Come va la nera nuova?
Beh, spero solo che non mi arrivi troppo tardi sennò mi si accavalla troppo con Mass Effect 2 che purtroppo (oddio, purtroppo per il mio portafogli, non tanto per altro ) è un acquisto obbligato... Finirei poi per giocare due giochi insieme o procrastinarne uno al limbo del "poi".
Per il resto la nera va benone e le sigarette non mancano (e manco la cenere ovunque mannaggia alla miseria ).

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 22:18   #82
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Bene, aspetterò che si abbasi un pò di prezzo o qualcuno del thread decida di venderlo per xbox
Per il resto, mi sembra rispetti quello che avevano detto.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 12:36   #83
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
sono anche io all'ultimo quarto di gioco e devo dire che gli enigmi fin'ora sono stati semplici e intuitivi. anzi mi paiono scopiazzati dai classici di zelda. come la cartina del dungeon e la cartina che ti indica i tesori e poi senza contare la
Spoiler:
catena degli abissi alias rampino

a proposito ho incontrato per tre volte (e affrontato) un tizio col cilindro.

ma quante volte bisogna affrontarlo ?
Old 11-01-2010, 15:18   #84
Louis de Point
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Questione di gusti
Fino ad un certo punto,almeno finchè questi enigmi sono in un gioco di "avventura" che fa pesantemente riferimento a Zelda.
Se in Bayonetta ci fossero molti enigmi allora sarebbe diverso,Darksiders non è,e non vuole essere,un clone di God of War e basta.
Louis de Point è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 15:57   #85
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Louis de Point Guarda i messaggi
Non ho il gioco,ma i puzzle dovrebbero essere un bonus,non un malus,mentre il tearing è solo su 360,per quanto ne so...sulla mappa non mi esprimo
E' questione di gusti. Personalmente preferisco i puzzle ai combattimenti, quindi per me va più che bene, ma capisco che ad alcuni possano dare fastidio. Il tearing, sulla versione PS3, per fortuna, non c'è La mappa, è vero, non è proprio intuitivissima...
Old 11-01-2010, 18:25   #86
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sembra quasi che l'abbian fatto per allunguare il gioco ma cosi' si arriva a 20 ore e son troppe per me.
ma magari che tutti i giochi (70 euro l'uno) durassero 20 e passa ore
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:27   #87
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
ma magari che tutti i giochi (70 euro l'uno) durassero 20 e passa ore
Se per arrivare a 20 ore ci metti 200 puzzle idioti di fila non è divertente, sono meglio 12 ma di qualita'.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:50   #88
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

stupendo. finito a livello apocalittica. mi mancavano due pezzi per ottenere la decima vita. l'armatura abissale è fantastica.

belli gli enigmi della torre nera.
una sola parola : fantastico

ora parto con bayonetta. dopo un cenone il sorbetto è gradito.
Old 12-01-2010, 23:16   #89
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Com'è l'armatura? Io ho preso solo 5 pezzi

Old 12-01-2010, 23:33   #90
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Com'è l'armatura? Io ho preso solo 5 pezzi

è stupenda. colore pietra e dagli occhi e bocca ti vengono fuori le fiamme in stile Caio di ken shiro.

l'ho finito in 18 ore ma girovagando in ogni angolo.
Old 13-01-2010, 07:45   #91
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
stupendo. finito a livello apocalittica. mi mancavano due pezzi per ottenere la decima vita. l'armatura abissale è fantastica.

belli gli enigmi della torre nera.
una sola parola : fantastico

ora parto con bayonetta. dopo un cenone il sorbetto è gradito.
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
è stupenda. colore pietra e dagli occhi e bocca ti vengono fuori le fiamme in stile Caio di ken shiro.

l'ho finito in 18 ore ma girovagando in ogni angolo.
Oddio, io sto a 25 ore "APOCALITTICO" e ancora sono al
Spoiler:
terzo frammento della spada dell'apocalisse

Sinceramente, come gia' ho detto, il gioco mi piace e mi e piaciuto, pero' il sistema degli enigmi alla lunga mi ha snervato e stressato;
Per carita', ne riconosco la pregevolezza e la fattura, pero' non ne sono un estimatore, quindi....

Riguardo l'armatura, avrei gradito che fosse disponibile gia' da prima, giusto per godersela un po "in-game", e non che fosse un obiettivo finale, che magari non tutti riescono o hanno voglia di completare; anzi, ne avrei messa anche piu' di una, al pari delle armi insomma.

Infine, per quanto riguarda gli obiettivi, e soprattutto quello di potenziare tutte le armi, penso che sia impossibile arrivare a potenziare quelle che in pratica non ho mai usato, visto che ho dato peso solo alla spada (anche perche' altrimenti non sarei riuscito ad andare avanti se avessi dispensato i punti un po qua e la), quindi non vedo come poterlo ottenere entro breve.
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 09:16   #92
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ma si può ricominciare il gioco con tutto quello che hai una volta finito?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 09:44   #93
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma si può ricominciare il gioco con tutto quello che hai una volta finito?

Endy.
Da quel che ho sentito in giro, si puo' tornare in tutti i luoghi con relativo respawn dei mostri, e naturalmente senza gli obiettivi di trama principale gia' svolti, insomma, solo per fare le uccisioni e salire di livello con le altre armi o per divertirsi ancora...per chi non ne abbia ancora le palline piene
Old 13-01-2010, 11:38   #94
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

PER [?]

Spoiler:
Mi manca l'ultimo frammento della spada, sulla mappa me lo riporta in una zona che mi da come "inesplorata", questa sta a fianco di "GUADO DELL'INCUDINE", come faccio ad arrivarci? Grazie.
Old 13-01-2010, 11:40   #95
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
PER [?]

Spoiler:
Mi manca l'ultimo frammento della spada, sulla mappa me lo riporta in una zona che mi da come "inesplorata", questa sta a fianco di "GUADO DELL'INCUDINE", come faccio ad arrivarci? Grazie.
Spoiler:

A me non ha mai dato zone inesplorate...
Se fai una foto magari si capisce dove sei, ma sul radar in basso a destra vedi il frammento?

Old 13-01-2010, 12:32   #96
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
tutte le armi, penso che sia impossibile arrivare a potenziare quelle che in pratica non ho mai usato, visto che ho dato peso solo alla spada (anche perche' altrimenti non sarei riuscito ad andare avanti se avessi dispensato i punti un po qua e la), quindi non vedo come poterlo ottenere entro breve.

nel gioco c'è un potenziamento che fà salire drasticamente l'esperienza dell'arma a cui è abbinata. la falce l'ho portata al terzo livello e il guanto al secondo. le prime amazzate ci davo di spada e poi tutto di falce. i mostri sono stupidi.

schivi il loro attacco poi restano inermi per un bel po'.

Spoiler:
oppure se usi la lama incrociata restano inermi e intanto li bastoni come niente.
.
Old 13-01-2010, 14:41   #97
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Quote:
Spoiler:

A me non ha mai dato zone inesplorate...
Se fai una foto magari si capisce dove sei, ma sul radar in basso a destra vedi il frammento?
Ho risolto, grazie, in pratica era un area vicino al passo dell'annegato che prima non avevo visitato.
Old 13-01-2010, 18:10   #98
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Aiuto urgente! Livello Affranta :

Spoiler:
Ho incontrato l'affranta la prima volta la prendo a cannonate rompe l'orologio e vola via , dopo di che mi trovo con dei blocchi di ghiaccio che non si rompono , andando avanti una stanza piena d'acqua e non so che devo fare , Help

Aiutooo .
Old 13-01-2010, 21:09   #99
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Ragazzi, bello e' bello, pero' una cosa e' certa, fare i 1000g e' tosto tosto, almeno per me.
Old 13-01-2010, 21:17   #100
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Aiuto urgente! Livello Affranta :

Spoiler:
Ho incontrato l'affranta la prima volta la prendo a cannonate rompe l'orologio e vola via , dopo di che mi trovo con dei blocchi di ghiaccio che non si rompono , andando avanti una stanza piena d'acqua e non so che devo fare , Help

Aiutooo .
Spoiler:

i blocchi di ghiaccio li rompi col guanto che troverai nel dungeon. nella stanza con l'acqua nuota dove c'è un vagone . da li sali e tiri una leva che fà uscire del gas. con la lama incrociata gli fai prendere fuoco. prendi la bomba la lanci sul blocco rosso e la fai detonare con la lama incrociata puntando il fuoco e poi la bomba.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian