|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Noi di sinistra diamo del mafioso a Berlusconi perchè è sotto processo da anni, perchè teneva in casa dei mafiosi, e perchè è anche stato condannato, oltre ad essere caduto in prescrizione 1000 volte. Poi più di così no (per quanto riguarda me, almeno). Lo facciamo in base a delle accuse reali. Lui invece si permette di dire che tutti quelli di sinistra sono buffoni, coglioni, contestatori, violenti, golpisti, rivoluzionari, pagliacci, guerrafondai, terroristi, comunisti-mangia-bambini, dice che quelli di sinistra non sono liberi, non vogliono il dialogo, vogliono trasformare l'italia in una piazza urlante che insulta, che devono "vergognarsi vergognarsi vergognarsi vergognarsi vergognarsi", che non sanno amare gli altri, che sono fannulloni. E dimmi se questo non è peggio! Lui insulta tutti gli elettori di sinistra. E io se permetto ho il diritto di sentirmi parecchio offeso! Io non sono sotto processo per "fannulloneria" o "coglioneria" o "pagliaceria". Lui è sotto processo per associazione mafiosa. Scusami la sottile differenza! E nessun politico di sinistra è mai andato a dire che gli elettori di cdx sono coglioni eccetera Mi dispiace ma questi giochetti su internet non funziona, come dice scorpionkkk: qui questi punti interrogativi non valgono su internet che ha una memoria molto lunga e degli utenti che si sono fatti le ossa a forza di discutere sui forums. Ultima modifica di leolas : 14-12-2009 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'elettorato non è una parte politica..ma che stiamo scherzando? L'elettorato è quanto invece di più personale che esista: mica era scemo Berlusconi quando iniziava i propri messaggi da campagna elettorale con "Caro amico, cara amica". Farsi votare è quanto di più affernte la situazione e la sfera personale ci sia. Inoltre, dulcis in fundo, di attacchi a personaggi della sinistra è pieno il web: Prodi su tutti..senza parlare di Veltroni. Di Pietro poi lo ricordo vittima di attacchi personali quando ancora non era entrato in politica. Corollario: inoltre MAI in 34 anni di vita avevo visto giornali insultare letteralmente un candidato alla presidenza del consiglio. Il mortadella a Prodi su Libvero è stata la rottura di un imene di buona creanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
questo è supervero e va sottolineato. il tipo di odio, se così lo vogliamo chiamare, profuso da parte di berlusconi e di qualche suo ministro è diretto ad una certa ideologia e movimenti culturali che a suo vedere sono la causa di molti mali odierni. tutta la gente che si sente presa in cusa (mai toccare i circoli e i salottini), risponde indirizzando le peggio cose alla persona del premier, sia sottoforma di attacchi politici che di attacchi alla persona, scadendo spesso in accuse che non sono state ancora provate in alcun tribunale, e dipigendo una assurda lotta del bene contro il male, capace di entrare nel cervello delle persone + deboli e fargli commettere atti insani come questo. in questo momento l'autocritica ci vorrebbe da parte di tutti, e invece al solito ognuno vuole scaricare la responsabilità dell'accaduto sull'altra parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sparata più grossa non la potevi proprio fare. Stiamo parlando dello stesso Berlusconi che demonizza praticamente chiunque gli sia contro ?
![]() |
![]() |
#86 | |
|
Quote:
Ah ecco ... http://www.repubblica.it/2007/05/sez...-proteste.html ... il "regicidio" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
|
Quote:
Conte, non hai niente di meglio? ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quando un attacco non si limita ad un singolo episodio scaturito sul momento e lì terminato ma si protrae nel tempo si chiama "guerra".
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
Sotto processo pure per associazione mafiosa? ma quante belle cosette si imparano «a forza di discutere sui forummes»
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà forse perchè l'elettorato vota secondo la propria situazione personale da qualche secolo? E che su questo assunto si basa qualsiasi campagna elettorale? Se ne deduce che la storia delle'entità politiche è una balla.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
intanto puoi dire cosa ne pensi di quello che ho scritto io.. Perchè adesso mi chiedo se mi andrai a definire tutto generico.. A questo punto mi chiedo cosa vuoi Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedi...azione_mafiosa sì, come vedi si imparano tante belle cosette ![]() c.v.d. Ultima modifica di leolas : 14-12-2009 alle 22:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
ah ok, quella contro Berlusconi è una guerra. Sarà anche "giusta", ovviamente.
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ede-scusa.html E poi ci si chiede perché c'è gente che odia Berlusconi? Berlusconi è il campione degli attacchi e delle offese personali e impersonali, ad avversari politici e a rappresentanti delle istituzioni senza distinguo degli ultimi 15 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
1998 - Palermo - concorso esterno (la formula inventata da Falcone). indagine archiviata per scadenza dei termini. La stessa indagine che poi ha portato la condanna a 9 anni di Dell'Utri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
sono Berlusconi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.