Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 19:47   #81
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ma a me all' iscrizione delle mie schede sti 100 punti mica li ho visti..cmq per ora stò a 5000 tondi tondi...
Old 19-01-2010, 21:18   #82
EFISEMA
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
se non dico minkiate li accreditano alla REGISTRAZIONE e solo da quest'anno.
I 100 punti regalati NON sono trasferibili. Cosi recita il regolamento ESSO.

Cmq alla fine della fiera mi sto sempre piu convincendo di non prendere questo TV. Tra qualche mese provo a vedere quanto costa un bel philips 24 o 26 pollici tuner HD e CIplus e penso proprio che mi costerà 60 euro in meno del prezzo di listino ( con i 4000 punti faccio il pieno alla macchina )

Se volete farmi cambiare idea, avete ancora tempo !!

TECNOLOGICO, CON 5000 PUNTI IL TV LO PRENDI AL VOLO DAL 1 FEBBRAIO... CHE FAI LO PRENDI ??

Ultima modifica di EFISEMA : 19-01-2010 alle 21:24.
EFISEMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:28   #83
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da EFISEMA Guarda i messaggi
se non dico minkiate li accreditano alla REGISTRAZIONE e solo da quest'anno.
I 100 punti regalati NON sono trasferibili. Cosi recita il regolamento ESSO.

Cmq alla fine della fiera mi sto sempre piu convincendo di non prendere questo TV. Tra qualche mese provo a vedere quanto costa un bel philips 24 o 26 pollici tuner HD e CIplus e penso proprio che mi costerà 60 euro in meno del prezzo di listino ( con i 4000 punti faccio il pieno alla macchina )

Se volete farmi cambiare idea, avete ancora tempo !!

TECNOLOGICO, CON 5000 PUNTI IL TV LO PRENDI AL VOLO DAL 1 FEBBRAIO... CHE FAI LO PRENDI ??
si credo di si, se non a febbraio, a marzo.

cmq dicevo davvero, se 4000 punti sono 60 euro di benzina passali a me e ti accredito 60 euro
Old 19-01-2010, 23:39   #84
lpinaf
Member

L'Avatar di lpinaf

Quote:
Originariamente inviato da glonline Guarda i messaggi
dico che è chiaramente scritto....punti non trasferibili....
e come ho fatto io allora?? magia?? io ho trasferito dei punti da una carta esso ad un altra, pigliando tra l'altro 100 punti bonus... però dubito si possa fare tra amici: in teoria i punti sono trasferibili tra schede dello stesso proprietario... ad esempio io ho due macchine, quindi ho preso due tessere... poi per il resoconto ho deciso di portare tutto su una scheda (ho 3200 punti per adesso)... ma dubito che chiedendo ad amici di fare la esso extras e poi farmi dare la carta e passarmi i punti sia possibile, sarebbe una cosa troppo furba per passare inosservata davanti ad un colosso mondiale del petrolio in ogni caso volevo chiedere una cosa: abbiamo parlato di questo TV/monitor esso solo come uso televisivo... ma come monitor come va? contate che io vorrei giocare in full hd con una 5850... fatemi sapere grazie mille!!

ah PS per efisema: per 4000 punti ti do anche 70 euro LOL

Ultima modifica di lpinaf : 19-01-2010 alle 23:42.
lpinaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:00   #85
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da lpinaf Guarda i messaggi
e come ho fatto io allora?? magia?? io ho trasferito dei punti da una carta esso ad un altra, pigliando tra l'altro 100 punti bonus... però dubito si possa fare tra amici: in teoria i punti sono trasferibili tra schede dello stesso proprietario... ad esempio io ho due macchine, quindi ho preso due tessere... poi per il resoconto ho deciso di portare tutto su una scheda (ho 3200 punti per adesso)... ma dubito che chiedendo ad amici di fare la esso extras e poi farmi dare la carta e passarmi i punti sia possibile, sarebbe una cosa troppo furba per passare inosservata davanti ad un colosso mondiale del petrolio in ogni caso volevo chiedere una cosa: abbiamo parlato di questo TV/monitor esso solo come uso televisivo... ma come monitor come va? contate che io vorrei giocare in full hd con una 5850... fatemi sapere grazie mille!!

ah PS per efisema: per 4000 punti ti do anche 70 euro LOL
Old 20-01-2010, 09:26   #86
lpinaf
Member

L'Avatar di lpinaf

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
auhauahuahua scherzavo!!! cmq questa sera devo farmi dare un'altra tessera esso extras perchè una delle due si è smagnetizzata... dentro ci saranno già 100 punti bonus da quel che ho capito... se non mi lascia portarli su quella che ho già, provo a fare il contrario: portare i punti della prima scheda su quella nuova vediamo se riusciamo a guadagnarci i punti con qualche furbata
Old 20-01-2010, 18:38   #87
EFISEMA
Junior Member

Come MONITOR è una bomba, sempre che tu non abbia esigenze particolari sul numero delle porte DVI o HDMI.. da quello che ho potuto leggere su un altro forum ---->
Anche a livello TV non è per niente male.... basta non essere troppo sofisticati e volere Tuner HD e un audio da TV normale ( 6-10 Watt contro i 3 del monitor )

C'è un altro forum sempre su Hardware Upgrade sui monitor P2370HD che dovresti darci un occhiata... parlano molto dell'uso come monitor.

Cmq cari ragazzi Voi volete proprio fottermi !!
IO devo stare in ballo un anno a farmi il mazzo per cercare benzinai ESSO e poi passare a Voi i punti per 70 euro che è poi la stessa cifra che mi passa il Benzinaio in carburante ?? Il disturbo chi me lo paga ??
Poi non ho ancora deciso se prenderlo o meno.... Io sto sperando che tra qualche mese il prezzo del 26 pollici philips scenda. aspetto qualche mese poi si decide..
EFISEMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:51   #88
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

in caso fai un fischio che ti converto i punti in euro
Old 21-01-2010, 22:57   #89
lpinaf
Member

L'Avatar di lpinaf

buonissimo a sapersi! erò mi mancano ancora punti, come faccio?? mi sa che andrò avanti e indietro come un idiota per la stradina di casa mia a consumare benzina per niente così li faccio su bauhauahuhau no dai aspetto con ansia ma aspetto!
Old 26-01-2010, 00:23   #90
MikeTheRock
Member

Iscritto dal: Dec 2008
tempo 2 settimane e dovrebbe arrivarmi...vi farò una recensione completa!

spero sia performante come il P2470HD, almeno sulla carta era quello che cercavo...da usare soprattutto come monitor (Giochi, internet), per vedere DVD, e all'occasione usarlo come TV (anche per Sky magari, che però non ho in HD)

toglietemi un dubbio...ho visto che ha 2 HDMI invece di una DVI e un HDMI...per fortuna ho il convertitore per la mia GTX275 da DVI a HDMI...a questo punto sapete se è possibile far passare anche l'audio? perchè ho visto che il P24FHD ha l'uscita audio ottica, quindi potrei collegarla a un bell'impiantino e mandare il sonoro tramite l'HDMI...

per far uscire anche l'audio devo fare un qualche ponte sulla GTX275?

grazie a tutti
MikeTheRock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:59   #91
MikeTheRock
Member

UP! nessuno sa dirmi per l'audio in HDMI e per l'uscita ottica del P24FHD?
Old 26-01-2010, 22:39   #92
emadrc
Senior Member

L'Avatar di emadrc

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da MikeTheRock Guarda i messaggi
UP! nessuno sa dirmi per l'audio in HDMI e per l'uscita ottica del P24FHD?
Allora, da quello che so io, dipende dai driver della schega video se possono gestire anche il flusso audio... le ATI recenti sono sicuro che lo supportamo perchè l'ho letto da qualche recensione. In pratica attraverso il DVI->HDMI riesci a convogliare logicamente il video ma anche il sonoro... Dovrebbe essere così...
CPU Intel E8400, MB ASUS P5QL-E, RAM 4gb DDR2 Kingston Hyper-X 1066mhz (4x1gb), VGA ATI Sapphire HD5770 v3, Hard disk 1xSATA Seagate 80gb, 1xIDE Western Digital 320gb, Ottica DVD-RW LG, ALI LC POWER LC6550GP2 Green Power 550W, Monitor ASUS VH242H 24" 1920x1080
emadrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 08:55   #93
lpinaf
Member

L'Avatar di lpinaf

Quote:
Originariamente inviato da MikeTheRock Guarda i messaggi
tempo 2 settimane e dovrebbe arrivarmi...vi farò una recensione completa!

spero sia performante come il P2470HD, almeno sulla carta era quello che cercavo...da usare soprattutto come monitor (Giochi, internet), per vedere DVD, e all'occasione usarlo come TV (anche per Sky magari, che però non ho in HD)

toglietemi un dubbio...ho visto che ha 2 HDMI invece di una DVI e un HDMI...per fortuna ho il convertitore per la mia GTX275 da DVI a HDMI...a questo punto sapete se è possibile far passare anche l'audio? perchè ho visto che il P24FHD ha l'uscita audio ottica, quindi potrei collegarla a un bell'impiantino e mandare il sonoro tramite l'HDMI...

per far uscire anche l'audio devo fare un qualche ponte sulla GTX275?

grazie a tutti

wewewewewewe... arrivato? cmq la gtx non ha uscite hdmi? mi sembra strano! in ogni caso ci sono degli adattatori! per via dell'uscita audio non lo so proprio
Old 02-02-2010, 20:37   #94
MikeTheRock
Member

Quote:
wewewewewewe... arrivato? cmq la gtx non ha uscite hdmi? mi sembra strano! in ogni caso ci sono degli adattatori! per via dell'uscita audio non lo so proprio
è stato ordinato...spero arrivi in tempi brevi...se va come spero settimana prossima è mio...non sapete quanto tempo ci mette in genere la Esso a ricevere i premi più elevati una volta ordinati?

cmq la mia GTX275 Zotac (e pare anche le altre) ha 2 uscite DVI...ovviamente mi è uscito anche l'adattatore HDMI, ma a me interessava far passare anche l'audio, e temo non sia possibile
Old 03-02-2010, 19:44   #95
lpinaf
Member

L'Avatar di lpinaf

mio papà ha perso una delle due schedine (dentro c'erano olte 1500 punti) sto bestemmiando come un pazzo
Old 03-02-2010, 19:58   #96
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Io sono a posto, alla fine ho preso un monitor di tutt'altra fascia, per la TV mi arrangio con quella HD ready che gia` ho, eventualmente conto di prendere questa verso fine anno
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:18   #97
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
mio papà ha perso una delle due schedine (dentro c'erano olte 1500 punti) sto bestemmiando come un pazzo
chi se ne frega...prendine una nuova e passa i punti li...
Old 10-02-2010, 23:11   #98
lpinaf
Member

L'Avatar di lpinaf

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
chi se ne frega...prendine una nuova e passa i punti li...
ritrovata oooooh yessss!! per aprile al max dovrei avere sto monitor!!
Old 19-02-2010, 13:09   #99
kalokkio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
impressioni?

qualcuno l'ha già ricevuto? supporta HDCP? si può vedere SKYHD?
kalokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 13:29   #100
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da kalokkio Guarda i messaggi
qualcuno l'ha già ricevuto? supporta HDCP? si può vedere SKYHD?
In effetti gia abbiamo passato il meta mese
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian