|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma a me all' iscrizione delle mie schede sti 100 punti mica li ho visti..cmq per ora stò a 5000 tondi tondi...
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
se non dico minkiate li accreditano alla REGISTRAZIONE e solo da quest'anno.
I 100 punti regalati NON sono trasferibili. Cosi recita il regolamento ESSO. Cmq alla fine della fiera mi sto sempre piu convincendo di non prendere questo TV. Tra qualche mese provo a vedere quanto costa un bel philips 24 o 26 pollici tuner HD e CIplus e penso proprio che mi costerà 60 euro in meno del prezzo di listino ( con i 4000 punti faccio il pieno alla macchina ) Se volete farmi cambiare idea, avete ancora tempo !! TECNOLOGICO, CON 5000 PUNTI IL TV LO PRENDI AL VOLO DAL 1 FEBBRAIO... CHE FAI LO PRENDI ?? Ultima modifica di EFISEMA : 19-01-2010 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dicevo davvero, se 4000 punti sono 60 euro di benzina passali a me e ti accredito 60 euro
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ah PS per efisema: per 4000 punti ti do anche 70 euro LOL Ultima modifica di lpinaf : 19-01-2010 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
auhauahuahua scherzavo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
Come MONITOR è una bomba, sempre che tu non abbia esigenze particolari sul numero delle porte DVI o HDMI.. da quello che ho potuto leggere su un altro forum ---->
Anche a livello TV non è per niente male.... basta non essere troppo sofisticati e volere Tuner HD e un audio da TV normale ( 6-10 Watt contro i 3 del monitor ) C'è un altro forum sempre su Hardware Upgrade sui monitor P2370HD che dovresti darci un occhiata... parlano molto dell'uso come monitor. Cmq cari ragazzi Voi volete proprio fottermi !! IO devo stare in ballo un anno a farmi il mazzo per cercare benzinai ESSO e poi passare a Voi i punti per 70 euro che è poi la stessa cifra che mi passa il Benzinaio in carburante ?? Il disturbo chi me lo paga ?? Poi non ho ancora deciso se prenderlo o meno.... Io sto sperando che tra qualche mese il prezzo del 26 pollici philips scenda. aspetto qualche mese poi si decide.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
in caso fai un fischio che ti converto i punti in euro
![]()
![]() |
#89 |
Member
|
buonissimo a sapersi! erò mi mancano ancora punti, come faccio?? mi sa che andrò avanti e indietro come un idiota per la stradina di casa mia a consumare benzina per niente così li faccio su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tempo 2 settimane e dovrebbe arrivarmi...vi farò una recensione completa!
![]() spero sia performante come il P2470HD, almeno sulla carta era quello che cercavo...da usare soprattutto come monitor (Giochi, internet), per vedere DVD, e all'occasione usarlo come TV (anche per Sky magari, che però non ho in HD) toglietemi un dubbio...ho visto che ha 2 HDMI invece di una DVI e un HDMI...per fortuna ho il convertitore per la mia GTX275 da DVI a HDMI...a questo punto sapete se è possibile far passare anche l'audio? perchè ho visto che il P24FHD ha l'uscita audio ottica, quindi potrei collegarla a un bell'impiantino e mandare il sonoro tramite l'HDMI... per far uscire anche l'audio devo fare un qualche ponte sulla GTX275? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
UP! nessuno sa dirmi per l'audio in HDMI e per l'uscita ottica del P24FHD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Allora, da quello che so io, dipende dai driver della schega video se possono gestire anche il flusso audio... le ATI recenti sono sicuro che lo supportamo perchè l'ho letto da qualche recensione. In pratica attraverso il DVI->HDMI riesci a convogliare logicamente il video ma anche il sonoro... Dovrebbe essere così...
CPU Intel E8400, MB ASUS P5QL-E, RAM 4gb DDR2 Kingston Hyper-X 1066mhz (4x1gb), VGA ATI Sapphire HD5770 v3, Hard disk 1xSATA Seagate 80gb, 1xIDE Western Digital 320gb, Ottica DVD-RW LG, ALI LC POWER LC6550GP2 Green Power 550W, Monitor ASUS VH242H 24" 1920x1080 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
wewewewewewe... arrivato? cmq la gtx non ha uscite hdmi? mi sembra strano! in ogni caso ci sono degli adattatori! per via dell'uscita audio non lo so proprio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
cmq la mia GTX275 Zotac (e pare anche le altre) ha 2 uscite DVI...ovviamente mi è uscito anche l'adattatore HDMI, ma a me interessava far passare anche l'audio, e temo non sia possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
mio papà ha perso una delle due schedine (dentro c'erano olte 1500 punti) sto bestemmiando come un pazzo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io sono a posto, alla fine ho preso un monitor di tutt'altra fascia, per la TV mi arrangio con quella HD ready che gia` ho, eventualmente conto di prendere questa verso fine anno
![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
chi se ne frega...prendine una nuova e passa i punti li...
![]() |
#98 |
Member
|
ritrovata oooooh yessss!! per aprile al max dovrei avere sto monitor!!
![]() |
#99 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
impressioni?
qualcuno l'ha già ricevuto? supporta HDCP? si può vedere SKYHD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.