|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
Da vomito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
sto leggendo la home page del corriere in questo momento:
Quote:
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
mi sono rivisto un po di aperture di crozza: perchè tutti quelli non pdl si sganasciano sempre e i pdl o stanno seri o cercano di soffocare il sorriso? ordini dall' alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
|
Quote:
- "l'erba del vicino è sempre più verde" - "non ci sono più le mezze stagioni" |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
cazzo , PAROLE SANTE io sono un votante Radicale da sempre , ma ti ammiro anche io anche perchè , diciamocelo , se lo psiconano andasse in mano ai VERI fascisti....eh....gli farebbero la FESTA.....e non certo per il suo compleanno... che poi alla fine è solo questione di onestà , destra sinistra centro NON CONTA PIU' UN CAZZO , che la mia sia poi forse utopia sarà anche vero , il governo Prodi ha fatto schifo ai cani è vero , ma SANTODIO la situazione attuale è ai limiti della realtà !!!!!!!!! qui cè la palese volontà di trasformare un paese in un materasso su cui farci di tutto ..... ed è cio' che stà avvenendo .... Ultima modifica di SunseeKer : 02-12-2009 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.