|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Se puoi aspettare potrebbe aver senso, non tanto per l'innovazione tecnologica che non credo apporti così tanti vantaggi, quanto perchè i portatili con processore SU9400 ed SU7300 dovrebbero scendere di prezzo.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
A casa inoltre ho il fisso in firma. Ho pensato quindi di optare su un 13" leggero. La mia attenzione è rivolta all'UL30VT per le varie soluzioni innovative, come la scheda video switchabile, la possibilità di usare CUDA, l'express gate, etc... Però le cose che ancora non mi convincono sono:
A quel prezzo (ho lo sconto education del 10%) potrei azzardare a prendere un macbook 13", che ha un processore sicuramente superiore, l'unità di masterizzazione, uno schermo superiore e una qualità costruttiva invidiabile. Anche in questo caso però siamo vicini al refresh, previsto a febbraio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Se andiamo a vedere poi le recensioni dei vari siti, come pro rispetto ad asus abbiamo un display migliore, ottima tastiera (non è uguale a quella degli aspire), contro una batteria di 6 celle (che comunque su strada offre un autonomia leggermente inferiore), mancanza del hdmi. I prezzi degli acer sono inferiori e qui ho il mio solito dubbio, se mi offrono un aspire timeline con su 9400 allo stesso prezzo dell'asus con su 7300 , la scelta del sistema sarà effettivamente ardua.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
Ad ogni modo l'assistenza Acer fa quasi schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Secondo me non uscirà in contemporanea con l'Italia, e questo + un peccato perchè probabilmente l'avrei preso. Qualche giorno fa o mandato una mail all'asus per chiedere quando uscirà la serie VT in Italia ma non mi hanno saputo rispondere :S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
è dl 20 ottobre, poi in italia si sà, speriamo arrivi per metà dicembre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è fluida la visione di filmati mp4 1280*720?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.