|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
ciao a tutti
ho installato Win 7 Pro x64 su un acer 5920G e ho notato che ogni volta che accendo si setta il wifi disattivato e devo premere il pulsante di attivazione è un bug? a qualcuno di voi è capitato?
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
1. Click icona Firefox. 2. Click destro su Cestino e poi "Svuota cestino" 3. Compare la finestra di Firefox. 4. Compare la finestrina della domanda di svuotamento cestino ma Firefox passa in terzo piano in quanto in secondo piano si vedono i gadget. Questo lo riesci a fare appena accendi il pc perche a firefox serve piu' tempo per avviarsi. Se chiudi firefox e riprovi non hai tempo di andare dal cestino perche firefox è gia avviato. Non è una cosa fastidiosa perche raramente o quasi mai capita che quando accendi il pc avvii firefox e nel fratempo svuoti il cestino ma cmq sia I GADGET DEVONO STARE IN OGNI CASO SOLAMENTE SUL DESKTOP. (ovviamente se non scegli "sempre in primo piano") Comunque sia per me è un bug.
Trattato positivamente con: - aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri... Ultima modifica di Alex_Trask : 08-12-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Allora, a computer appena avviato ho messo un gadget sul desktop in una posizione tale che se apri il browser questo ci va sopra.
Ho cliccato sull'icona del Firefox e poi subito cliccato tasto destro sul cestino per svuotarlo, ed è uscita la finestra di conferma cancellazione prima dell'apertura del Firefox. Non ho toccato nulla ed ho atteso che finisse di caricare il Firefox. Dopodiché è comparso il Firefox, correttamente sopra il gadget dell'orologio che stava sul desktop... Quindi, per quel che ho potuto vedere io, tutto ok. Poi può essere che sporadicamente si verifichi quanto detto da te, o magari che il problema si verifica solo su particolari combinazioni hardware/software, ma ad ogni modo credo che sia un buggino davvero insignificante, nel senso che potrebbero portarselo dietro anche per anni e ben pochi si lamenterebbero.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io l'ho riportato giusto cosi' ma non certo per lammentarmi.
Quello che dicevo io è che comunque è una cosa che non deve succedere in nessun' caso. Cmq si presenta quando la finestrina dello svuotamento cestino compare subito dopo l'apertura di quella di firefox. Nel tuo caso l'ordine è 1,2,4,3 e per quello che non si presenta. Se becchi il momento giusto credo che te lo fa'.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ragazzi ... volevo informarvi che il mio problema "quello della chiusura delle finestre che scattavano un pochino" non si è risolto neanche formattando il pc per cui credo che il problema sia solamente che stiamo troppo con gli occhi aperti a guardare il pelo nell'uovo ahahah cmq spero che se sia realmente un bug si risolva presto con qualche aggiornamento, tanto alla fin fne non è che reca tanto danno
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma io non vedo nessuno scattino nell'apertura e chiusura delle finestre in Windows 7... A me appare tutto molto fluido...
|
|
|
#90 |
|
Registered User
|
Beh grazie ragazzi di avermi tolto questo sassolino dalla scarpa ahahah comunque penso che sia una pessima scelta di design ... alla fine non possiamo farci niente, purtroppo l'hanno deciso così e va beh, va bene così
... cmq sarebbe comodo metterlo nella lista perchè alcuni potrebbero sbatterci la testa, io ho riformattato per essere sicuro che non fosse un bug! Cmq mistero svelato, grazie ancora ragazzi! |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Sarebbe interessante osservare un video di questi scattini, perché io non ne vedo traccia sui miei PC con Win7...
|
|
|
#92 |
|
Registered User
|
Purtroppo nei video non si vedrebbe bene, ci ho provato già io a visionare quelli su youtube ma nessuno che sia fatto in modo fluido, scattano già loro di persè
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Niente, ho aperto e richiuso delle finestre a tutto schermo (risoluzione 1680x1050) fino allo sfinimento, ma la fluidità dell'effetto a scomparsa è sempre ottima e non noto scatti... Forse avete l'occhio bionico?
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
che scheda hai? quando ero con la scheda (ati ovvio) in assistenza, per la 3 volta montavo una 7600GT, e a 1680 aprendo le finestre e spostando le iconcine scattava
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Salve a tutti...volevo chiedervi se avete anche voi problemi quando da desktop cliccate col tasto destro su risorse del computer e selezionate "Gestione".
I miei problemi vanno dal crash di explorer.exe fino al Taglia di tutti gli elementi del desktop. A volte mi capita anche che win mi spara un bel Seleziona tutto delle icone del desktop. Spero di non essere il solo ad avere questo antipatico bug.
|
|
|
|
#96 |
|
Registered User
|
Mendocino io ho provato e a me non succede niente ... io ho windows 7 professional 64 bit
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
sempre problema del puntatore del mouse che dopo un po' di utilizzo passa a una risoluzione minore e diventa più grande. Mi sembra come se il monitor rimanesse a 1680x1050 e il puntatore andasse a 800x600 o giù di lì... Ho notato che succede praticamente solo quando navigo in internet (ie8, sia 32 che 64 bit) Mi piacerebbe innanzitutto capire di chi è il problema, se di win 7 pro x64, della scheda video (HD5770) di ie8, del mouse o di chi altro... Idee? Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
http://social.answers.microsoft.com/...f-92635d23b237 la rete è PIENA di questo problema lol |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
montavo una 7600GT, e a 1680 aprendo le finestre e spostando le iconcine scattava