|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Io ne ho presa una copia abbinata a un pc Lenovo.
E' windows 7 ultimate pagato 17 euro circa...installato su pc HP ex novo senza problemi. Adesso potrei prenderne un altro HP ma mi rompe tanto mi hanno detto che questa licenza e' installabile su 5 PC quindi butterei 27 euro (HP fa pagare di piu') |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
e quindi hai usato il codice che c'era con la versione oem lenovo(se c'era), o hai dovuto usare il tuo vecchio codice di windows vista?
Da quel che leggo in giro mi pare di capire che ci dovrebbe esserci un codice proprio con la copia upgrade..
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Mi e' arrivato il DVD e c'e' il numero di licenza.
Ho installato questo dvd su un pc HP e attivato senza problemi... |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
a me per errore avevano addebitato 2 volte i 14,90..dopo qualche giorno mi mandano una mail scusandosi dell'accaduto, e che oltre a rimborsarmi i 14,90 mi avrebbero dato altri 10 dollari per il disturbo...cosa che poi puntualmente è accaduta...
spedizione abbastanza veloce...e due copie arrivate senza problemi |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti e scusate se riapro questo topic a distanza di un mese.
Comunque, oggi mi sono deciso a cercare un pò su internet qualche notizia riguardo appunto questo aggiornamento a win7 a cui fa capo mentor store imbattendomi in questa discussione molto interessante, e ora vi spiego il perchè. io ho ordinato il tutto a ottobre, hanno scalato i soldi e il prodotto è stato spedito il 29 ottobre. Ad oggi 25 gennaio ancora non è arrivato nulla, dopo aver inviato già 5 sollecitazioni da novembre ad ora, non ho mai ricevuto risposta e ora non so proprio come comportarmi dato che non ho la possibilità di altri contatti...cosa potrei fare? Grazie a tutti per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
|
azz
ragazzi io ho fatto l'ordine il 22 gennaio 2010 il pagamento l'ho fatto oggi pomeriggio per trasferimento telegrafico entro quanto tecnicamente mi dovrebbe arrivare?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
come farete poi ad installare win7 su i vostri portatili se ho ben capito le case produttrici hanno rilasciato solo dirvers per vista...(ovviamente per chi ha comprato un portatile con vista preinstallato)
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
|
nono ho appena verificato sul sito e per il mio modello ci sono i driver per win7, comunque non avete risposto alla mia domanda....
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho avuto la brillante idea
Mi trovo perciò nella condizione di iniziare la trafila con mentormediacorp per avere l'aggiornamento (entro 2 giorni!!), ma temo che non accettino le carte visa electron tipo postepay, nè che si possa usare paypal. Mi conviene esercitare il diritto di recesso e ricomprare il notebook? Aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve e mi scuso di rispondere a questo topic un pò vecchiotto
nel novembre 2009 h oacqusitato un pc acer e subito sul sito mentormedia ho provveduto ad acquistare il kit accettano il pagamento con carta di credito...il problema è che l'11 gennaio mi arriva questa famosa mail del telegraphic transfer in rpubblica ceca e vedendo delle coordinate bancarie subito vado sul sito della posta e faccio un bonifico estero on line....il pagamento l'ho ftt lo stesso giorno della ricezione della mail...il problema è che da allora non ricevo più notizie e ad oggi ho mandato penso più di 70 mail alla mentormedia SENZA ALCUNA RISPOSTA. ho contattato anche ACER che molto cordialmente mi ha mandato a quel paese dicendomi che non sono problemi loro e di contattare la emntormedia sul famoso contattateci cliccato già più do 100 volte ormai... sono stufo e sul sito mentormedia corp c'è un numero della repubblica ceca...aspetto un altro pò poi pens odi andare da un legale perchè di questo passo non si va da nessuna parte (è facile madnare e-mail automatiche per richiedere il pagamento e poi nn farsi pià sentire) solo una cosa: quando ho effettuato il pagamento per accolarmi le spese della transizione sul sito c'era solo scritto a carico del nbeneficiario e non mi faceva cambiare questa opzione. questo è l'unico dubbio forse lgi hanno accollato le spese e quindi non ho diritto a ricevere il kit MA E' PUR SEMPRE QUALCOSA DA SEGNALARE invece niente....sono qui che aspetto ormai da 2 settimane e sinceramente mi sono proprio stancato.... vorrei sapere se qualcun altro ha risolto o stiamo tutti navigando in questo mare di me**a |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io possiedo un Aspire 5920G con Vista preinstallato, acquistato nel 2008, dopo aver scoperto questa promozione ho deciso di provare, ho messo Agosto 2009 come data d'acquisto per avere diritto all'upgrade, e ora ho pagato e me lo hanno spedito...
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusa ma come hai pagato??? ti è arrivata la loro mail che potevi pagare o te li hanno scalati direttamente?? intanto ancora niente non si fanno sentire e non hanno risposto ad altre 10 mail mi sa che mi hanno messo nella loro blacklist -.-"
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
|
Non serve a niente mandare email di continuo, lo sapete quante ne ricevono?? anche a me risulta che l'hanno spedito il 29 ottobre, ma ad oggi 2 Febbraio ancora non è arrivato niente, ho inviato 4 o 5 solleciti, uno ogni 15 giorni circa (senza mai avere risposta), e la settimana scorsa ho ricevuto una email riportante il seguente messaggio:
"Gentile utente, lo stato dell ordine è in PEND_DELIVER. Riceverà il Kit di aggiornamento a breve. Non abbiamo ulteriori informazioni disponibili. Ci scusiamo per l attesa. Cordiali saluti, Zdena Mentor Media Upgrade Team Date/Time: 1/29/2010 10:35:25 PM" Quindi vi farò sapere nei prossimi giorni come si mette la situazione, in ogni caso, penso sia solo un problema di gestione in quanto avranno avuti molti ordini più del previsto. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
[email protected] In bocca al lupo Se non riesci a contattarli c'è anche il sito che ti posso inviare Dimmi qualcosa Ciao |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
|
[quote=Wasp04;30760493]L'indirizzo e_mail è il seguente
[email protected] In bocca al lupo Se non riesci a contattarli c'è anche il sito che ti posso inviare Dimmi qualcosa Ciao |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
|
Sono in collegamento con il link per il pagamento Pay Pal di Mentor Media ma dal 20 di gennaio mi dicono che c'è un errore e che riceverò una risposta dopo due giorni. Quindi sono in stallo. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
qualche suggerimento sul come "rintracciarli"?
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[quote=Wasp04;30760510]
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.