Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 14:20   #81
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Io ne ho presa una copia abbinata a un pc Lenovo.
E' windows 7 ultimate pagato 17 euro circa...installato su pc HP ex novo senza problemi.
Adesso potrei prenderne un altro HP ma mi rompe tanto mi hanno detto che questa licenza e' installabile su 5 PC quindi butterei 27 euro (HP fa pagare di piu')
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:01   #82
ged78
Senior Member

L'Avatar di ged78

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
e quindi hai usato il codice che c'era con la versione oem lenovo(se c'era), o hai dovuto usare il tuo vecchio codice di windows vista?

Da quel che leggo in giro mi pare di capire che ci dovrebbe esserci un codice proprio con la copia upgrade..

->

ged78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 15:03   #83
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Mi e' arrivato il DVD e c'e' il numero di licenza.
Ho installato questo dvd su un pc HP e attivato senza problemi...
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 20:48   #84
88fabio88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
a me per errore avevano addebitato 2 volte i 14,90..dopo qualche giorno mi mandano una mail scusandosi dell'accaduto, e che oltre a rimborsarmi i 14,90 mi avrebbero dato altri 10 dollari per il disturbo...cosa che poi puntualmente è accaduta...
spedizione abbastanza veloce...e due copie arrivate senza problemi
88fabio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 09:55   #85
meolag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da steveone Guarda i messaggi
Mi e' arrivato il DVD e c'e' il numero di licenza.
Ho installato questo dvd su un pc HP e attivato senza problemi...
Buongiorno a tutti e Buon Natale.

Quindi, hai installato windows seven su un altro PC (desktop giusto?) e lo hai attivato tranquillamente.
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 21:46   #86
GigiPX
Junior Member

L'Avatar di GigiPX

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao a tutti e scusate se riapro questo topic a distanza di un mese.

Comunque, oggi mi sono deciso a cercare un pò su internet qualche notizia riguardo appunto questo aggiornamento a win7 a cui fa capo mentor store imbattendomi in questa discussione molto interessante, e ora vi spiego il perchè. io ho ordinato il tutto a ottobre, hanno scalato i soldi e il prodotto è stato spedito il 29 ottobre. Ad oggi 25 gennaio ancora non è arrivato nulla, dopo aver inviato già 5 sollecitazioni da novembre ad ora, non ho mai ricevuto risposta e ora non so proprio come comportarmi dato che non ho la possibilità di altri contatti...cosa potrei fare? Grazie a tutti per l'attenzione!
GigiPX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 01:35   #87
miaru
Junior Member

azz

ragazzi io ho fatto l'ordine il 22 gennaio 2010 il pagamento l'ho fatto oggi pomeriggio per trasferimento telegrafico entro quanto tecnicamente mi dovrebbe arrivare?
miaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 01:46   #88
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
come farete poi ad installare win7 su i vostri portatili se ho ben capito le case produttrici hanno rilasciato solo dirvers per vista...(ovviamente per chi ha comprato un portatile con vista preinstallato)
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 01:52   #89
miaru
Junior Member

nono ho appena verificato sul sito e per il mio modello ci sono i driver per win7, comunque non avete risposto alla mia domanda....
miaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:29   #90
green&white
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ho avuto la brillante idea di acquistare un notebook acer in settimana da media..... Oggi ho scoperto che lo stesso notebook viene dato con il disco di upgrade a W7!
Mi trovo perciò nella condizione di iniziare la trafila con mentormediacorp per avere l'aggiornamento (entro 2 giorni!!), ma temo che non accettino le carte visa electron tipo postepay, nè che si possa usare paypal.
Mi conviene esercitare il diritto di recesso e ricomprare il notebook?
Aiuto!!!!
green&white è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:13   #91
206sprint
Member

Iscritto dal: Dec 2007
salve e mi scuso di rispondere a questo topic un pò vecchiotto
nel novembre 2009 h oacqusitato un pc acer e subito sul sito mentormedia ho provveduto ad acquistare il kit accettano il pagamento con carta di credito...il problema è che l'11 gennaio mi arriva questa famosa mail del telegraphic transfer in rpubblica ceca e vedendo delle coordinate bancarie subito vado sul sito della posta e faccio un bonifico estero on line....il pagamento l'ho ftt lo stesso giorno della ricezione della mail...il problema è che da allora non ricevo più notizie e ad oggi ho mandato penso più di 70 mail alla mentormedia SENZA ALCUNA RISPOSTA.
ho contattato anche ACER che molto cordialmente mi ha mandato a quel paese dicendomi che non sono problemi loro e di contattare la emntormedia sul famoso contattateci cliccato già più do 100 volte ormai...

sono stufo e sul sito mentormedia corp c'è un numero della repubblica ceca...aspetto un altro pò poi pens odi andare da un legale perchè di questo passo non si va da nessuna parte (è facile madnare e-mail automatiche per richiedere il pagamento e poi nn farsi pià sentire)

solo una cosa: quando ho effettuato il pagamento per accolarmi le spese della transizione sul sito c'era solo scritto a carico del nbeneficiario e non mi faceva cambiare questa opzione. questo è l'unico dubbio forse lgi hanno accollato le spese e quindi non ho diritto a ricevere il kit MA E' PUR SEMPRE QUALCOSA DA SEGNALARE invece niente....sono qui che aspetto ormai da 2 settimane e sinceramente mi sono proprio stancato....

vorrei sapere se qualcun altro ha risolto o stiamo tutti navigando in questo mare di me**a
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 20:53   #92
Camazza
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Io possiedo un Aspire 5920G con Vista preinstallato, acquistato nel 2008, dopo aver scoperto questa promozione ho deciso di provare, ho messo Agosto 2009 come data d'acquisto per avere diritto all'upgrade, e ora ho pagato e me lo hanno spedito... sono solo in attesa di riceverlo
Camazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 09:49   #93
206sprint
Member

Iscritto dal: Dec 2007
scusa ma come hai pagato??? ti è arrivata la loro mail che potevi pagare o te li hanno scalati direttamente?? intanto ancora niente non si fanno sentire e non hanno risposto ad altre 10 mail mi sa che mi hanno messo nella loro blacklist -.-"
206sprint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 18:16   #94
GigiPX
Junior Member

L'Avatar di GigiPX

Non serve a niente mandare email di continuo, lo sapete quante ne ricevono?? anche a me risulta che l'hanno spedito il 29 ottobre, ma ad oggi 2 Febbraio ancora non è arrivato niente, ho inviato 4 o 5 solleciti, uno ogni 15 giorni circa (senza mai avere risposta), e la settimana scorsa ho ricevuto una email riportante il seguente messaggio:

"Gentile utente, lo stato dell ordine è in PEND_DELIVER. Riceverà il Kit di aggiornamento a breve. Non abbiamo ulteriori informazioni disponibili. Ci scusiamo per l attesa. Cordiali saluti, Zdena Mentor Media Upgrade Team
Date/Time: 1/29/2010 10:35:25 PM"

Quindi vi farò sapere nei prossimi giorni come si mette la situazione, in ogni caso, penso sia solo un problema di gestione in quanto avranno avuti molti ordini più del previsto.
GigiPX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:53   #95
Wasp04
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ciroiago Guarda i messaggi
Vorrei contattare mentor media qualcuno conosce la mail? Mi hanno prelevato i soldi per l'aggiornamento e finora non ho mai ricevuto nessuna mail....
Nella pagina stato dell'ordine non riesco a fare nulla xchè ho dimenticato di stampare la pagina che conteneva il numero dell'ordine.
L'indirizzo e_mail è il seguente
[email protected]
In bocca al lupo
Se non riesci a contattarli c'è anche il sito che ti posso inviare
Dimmi qualcosa
Ciao
Wasp04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 16:55   #96
Wasp04
Junior Member

[quote=Wasp04;30760493]L'indirizzo e_mail è il seguente
[email protected]
In bocca al lupo
Dimmi qualcosa
Ciao
Old 06-02-2010, 12:26   #97
Wasp04
Junior Member

Sono in collegamento con il link per il pagamento Pay Pal di Mentor Media ma dal 20 di gennaio mi dicono che c'è un errore e che riceverò una risposta dopo due giorni. Quindi sono in stallo. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Old 29-07-2010, 16:10   #98
gobbo76
Member

L'Avatar di gobbo76

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
entile utente, lo stato dell ordine è in PEND_DELIVER. La preghiamo di confermarci l avvenuta consegna. Ci scusiamo per l attesa. Cordiali saluti, Zdena Mentor Media Upgrade Team
Date/Time: 3/4/2010 8:30:03 PM
Per rispondere a questa email, cliccare qui.
mai ricevuto nulla!
qualche suggerimento sul come "rintracciarli"?
Old 29-07-2010, 16:21   #99
gobbo76
Member

L'Avatar di gobbo76

Iscritto dal: Sep 2002
[quote=Wasp04;30760510]
Quote:
Originariamente inviato da Wasp04 Guarda i messaggi
L'indirizzo e_mail è il seguente
[email protected]
In bocca al lupo
Dimmi qualcosa
Ciao
hai link al loro sito? su google non li trovo, grazie.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian