|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://www.bobi2001.it/html/modules/...hp?cat_id=1#q4 Quote:
Riprese nel 2001 ma con toni e modalità differenti, concentrandosi su tematiche più generiche come giustizia e informazione (girotondi e annessi) ma non andando a toccare direttamente tasche e immagine di Berlusconi... quindi è lecito affermare che in questo caso le violenze ebbero successo. Edit: Coincidenze o disegno criminale questo non lo so, ma in ogni caso i fatti sono e restano quelli, che li racconti Travaglio o Babbo Natale la questione non cambia. Neppure sostituendo il termine "esplosa" con "incendiata", sempre intimidazioni di natura violenta verso chi è andato contro Berlusconi o i suoi interessi.
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 19-10-2009 alle 09:19. Motivo: Aggiunta edit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
ragazzi, seriamente, ma se io vado alla prima sede di FI/PDL e gli dico che ho intenzione di difendere il leader su ogni angolo di internet quanto mi daranno?
E poi come faccio a dimostrargli quello che faccio? Vanno un tanto a post? La cosa che mi scoccia è se mi tocca stampargli il tutto anche se fortunatamente ho la stampante laser.. Per 1€ a post ci posso stare.. se magari qualcuno vede e mi contatta io sono qui.. ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
no perchè dal tuo post non emerge questa semplice considerazione ... e non mi piace il tono interrogatorio. non sono l'avvocato di nessuno, e se ti hanno bruciato le macchine, bè mi spiace ma sono assicurate. il culo no...
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma sono tutte vere ste cose? Perchè se lo sono si tratta quantomeno di coincidenze inquietanti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Scusa non riesco a capire oppure, se ho capito giusto (spero di no) sono sconcertato. I fatti che sono stati citati nell'articolo di Travaglio, ripresi ai tempi anche da altre fonti, non sono più minacce sono aggressioni, in certi casi molto violente, vere e proprie. Ora io mi chiedo il perché dei tuoi interrogativi in merito. Li domandi perché reputi che i fatti riportati siano gesti gravi, solo se hanno ottenuto il proposito di far cessare alle persone vittime le loro attività? Perché se è così c'è da vergognarsi. Se non è così mi spieghi perché hai fatto le domande che ho quotato? Ciao e grazie.
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma poi c'è gente che si ostina a discutere sull'autore dell'articolo e non sui contenuti, ad usual. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() unico intervento anche il mio, tanto immagino che sarebbe inutile continuare la discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
difficile quando non si ha nulla da dire sul merito; ed allora si prova a buttarla in caciara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ah,Travaglio,noto imprenditore multimiliardario che ha le mani in pasta ovunque,veramente un male da estirpare ![]() GRANDE MARCO!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Vorrei capire una cosa degli elettori di destra (che ormai sta a significare Berlusconismo...non per dire, ma a me sembra molto grave) e dei lettori dei giornali berlusconiani: se vi trovate di fronte ad un fatto in qualche modo legato a berlusconi (es. sentenze a carico di Dell'utri) come fate a ritenere questa cosa non grave?
P.s: AENNINI rivoltatevi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.