|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io per primo avevo detto che la Apple sta pensando di includere la radio nei suoi prodotti perché ha trovato il modo di legarlo al suo store,naturalmente io non credo di essere infallibile e magari le ragioni sono altre. Avrebbe potuto farlo esclusivamente sull'iPod Touch di 2° generazione d'altronde. Non lo ha fatto, così come per esempio non sfrutta le altre capacità dei chip dell'iPod T. di 3° generazione, come per esempio il wi-fi n o la trasmissione della musica attraverso le onde FM. Non per questo penso che il prodotto non sia valido o che se in futuro la Apple dovesse rilasciare un OS che supporti queste funzionalità mi sentirei preso in giro. Questo perché conosco quali sono le caratteristiche e funzionalità degli ultimi iPod Touch e li ritengo dei prodotti eccezionali e migliori rispetto ai concorrenti, in base alle mie necessità naturalmente. Se poi ci sarà qualcuno contento perché con degli aggiornamenti si ritroverà nuove possibilità io non ci vedo nulla di male, anzi, tutt'altro. Tu invece che fai ? Lo insulti definendolo un pollo o un lobotomizzato. Chi ha acquistato la prima generazione dell'iPhone e lo ha aggiornato fino all'ultima versione dell' iPhone OS si è ritrovato con un telefono che man mano ha visto aumentare a dismisura le funzionalità. E non mi venire a dire che questo è normale visto che l'iPhone edge era una scatola chiusa perché chi lo ha acquistato sapeva quali erano le sue caratteristiche e possibilità e lo ha comprato lo stesso perché era un eccellente prodotto per navigare su internet e un iPod con i controcazzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
avevo ragione allora. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
invece mi sento preso in giro quando vengono bloccate DI PROPOSITO funzionalità che vengono IN SEGUITO sbloccate magari a pagamento. Quote:
e comunque se presenti un prodotto a cui mancano le principali funzionalità base dei normalissimi cellulari poi vorrei ben vederese non vengono implementate con future release fw. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Può essere cosa ?? Se non credi a quello che ho detto basta che leggi i miei interventi nella prima pagina di questa discussione. Quote:
E questo lo abbiamo capito visto che lo hai ripetuto già diverse volte. Nel mio 3GS ho scoperto adesso che possiede la capacità di ricevere il segnale radio FM e che la Apple non l'ha ancora sfruttata ma lo farà fra poco, che vuoi che ti dica, meglio tardi che mai. Ti ripeto per le mie necessità l'iPhone rappresenta il meglio, eccelle in alcuni punti che a me interessano, ha delle pecche ma nessun prodotto è perfetto e mai lo sarà. Quote:
E alla fine mi sono ritrovato il telefonino con le stesse identiche impostazioni del 3G, identica disposizione delle icone sulla Home, con tutti i programmi e giochi con tutte i dati al loro posto e tutti perfettamente funzionanti, le mie mail intatte e configurate così come tutti i miei bookmarks su safari, le mie foto, le suonerie personalizzate, i contatti,tutta la mia musica e relative playlist e persino le preferenze di tutte le postazioni wi-fi a cui mi ero collegato e tutte le altre preferenze del precedente sistema. Tutto questo con un semplice click e su un nuovo telefonino con hardware completamente diverso. Con gli altri telefonini una cosa del genere io me la potevo soltanto sognare. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||||
Senior Member
|
ok
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quindi hanno risolto il problema che c'era con la Nokia Suite dove ripristinando gli sms su un cellulare, questi apparivano con il numero e non con il nome?
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.