Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2009, 20:26   #81
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Visto che mi sono stufato di ripetere le stesse cose ti risponderò quando avrai imparato a leggere BENE i miei post.

Prima di tutto modera i toni visto che non sono tuo fratello e poi evita di insultare chi la pensa in modo diverso dal tuo.

Io per primo avevo detto che la Apple sta pensando di includere la radio nei suoi prodotti perché ha trovato il modo di legarlo al suo store,naturalmente io non credo di essere infallibile e magari le ragioni sono altre.

Avrebbe potuto farlo esclusivamente sull'iPod Touch di 2° generazione d'altronde. Non lo ha fatto, così come per esempio non sfrutta le altre capacità dei chip dell'iPod T. di 3° generazione, come per esempio il wi-fi n o la trasmissione della musica attraverso le onde FM.

Non per questo penso che il prodotto non sia valido o che se in futuro la Apple dovesse rilasciare un OS che supporti queste funzionalità mi sentirei preso in giro.

Questo perché conosco quali sono le caratteristiche e funzionalità degli ultimi iPod Touch e li ritengo dei prodotti eccezionali e migliori rispetto ai concorrenti, in base alle mie necessità naturalmente.

Se poi ci sarà qualcuno contento perché con degli aggiornamenti si ritroverà nuove possibilità io non ci vedo nulla di male, anzi, tutt'altro. Tu invece che fai ? Lo insulti definendolo un pollo o un lobotomizzato.

Chi ha acquistato la prima generazione dell'iPhone e lo ha aggiornato fino all'ultima versione dell' iPhone OS si è ritrovato con un telefono che man mano ha visto aumentare a dismisura le funzionalità.

E non mi venire a dire che questo è normale visto che l'iPhone edge era una scatola chiusa perché chi lo ha acquistato sapeva quali erano le sue caratteristiche e possibilità e lo ha comprato lo stesso perché era un eccellente prodotto per navigare su internet e un iPod con i controcazzi.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 20:56   #82
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma nemmeno tanto velato, te lo dico proprio apertamente. Pensa che io consideravo un buon telefono l'HTC Touch HD 2, poi ho scoperto che non hanno implementato l'accelerazione hardware 3D. Non mi sto piu' nemmeno informando su quel telefono. Per me la monnezza venduta a 600€ rimane sugli scaffali, sia di una marca, sia di un'altra. Non è una questione di brand, quindi non darmi del fanboy, perchè non lo sono. Dispositivi da 600 e passa euro con limiti tecnici che sfiorano il ridicolo, per me se lo possono mettere nel di dietro, sia esso Apple, sia esso HTC, sia esso di qualunque altra marca.
*
Quote:
Originariamente inviato da Robbynet Guarda i messaggi
Lobotomizzati ci sarete Tu e tua sorella!!!
avevo ragione allora.
Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Prima di tutto modera i toni visto che non sono tuo fratello e poi evita di insultare chi la pensa in modo diverso dal tuo.
è insultarti dirti che non hai letto bene i miei post visto che mi hai chiesto una cosa che ho già detto?
Quote:
Io per primo avevo detto che la Apple sta pensando di includere la radio nei suoi prodotti perché ha trovato il modo di legarlo al suo store,naturalmente io non credo di essere infallibile e magari le ragioni sono altre.
può essere.
Quote:
Avrebbe potuto farlo esclusivamente sull'iPod Touch di 2° generazione d'altronde. Non lo ha fatto, così come per esempio non sfrutta le altre capacità dei chip dell'iPod T. di 3° generazione, come per esempio il wi-fi n o la trasmissione della musica attraverso le onde FM.
misteri della mela.
Quote:
Non per questo penso che il prodotto non sia valido o che se in futuro la Apple dovesse rilasciare un OS che supporti queste funzionalità mi sentirei preso in giro.
no ma se le avesse messe sarebbe stato un bel valore aggiunto (oddio un valore di base per qualunque cosa non abbia una mela stampata su ma vabbè )
Quote:
Questo perché conosco quali sono le caratteristiche e funzionalità degli ultimi iPod Touch e li ritengo dei prodotti eccezionali e migliori rispetto ai concorrenti, in base alle mie necessità naturalmente.
eccellenti sotto certi punti di vista, penosi per altri versi.
Quote:
Se poi ci sarà qualcuno contento perché con degli aggiornamenti si ritroverà nuove possibilità io non ci vedo nulla di male, anzi, tutt'altro. Tu invece che fai ? Lo insulti definendolo un pollo o un lobotomizzato.
alt stop frena, io sono il primo a essere contento se con aggiornamenti software vengono aggiunte NUOVE funzionalità.
invece mi sento preso in giro quando vengono bloccate DI PROPOSITO funzionalità che vengono IN SEGUITO sbloccate magari a pagamento.
Quote:
Chi ha acquistato la prima generazione dell'iPhone e lo ha aggiornato fino all'ultima versione dell' iPhone OS si è ritrovato con un telefono che man mano ha visto aumentare a dismisura le funzionalità.
sai di solito capita con tutti i telefoni.
e comunque se presenti un prodotto a cui mancano le principali funzionalità base dei normalissimi cellulari poi vorrei ben vederese non vengono implementate con future release fw.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 11:17   #83
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
è insultarti dirti che non hai letto bene i miei post visto che mi hai chiesto una cosa che ho già detto?
Ti ho detto di moderare i toni non che mi hai insultato.

Quote:
può essere.
Può essere cosa ?? Se non credi a quello che ho detto basta che leggi i miei interventi nella prima pagina di questa discussione.

Quote:
alt stop frena, io sono il primo a essere contento se con aggiornamenti software vengono aggiunte NUOVE funzionalità.
invece mi sento preso in giro quando vengono bloccate DI PROPOSITO funzionalità che vengono IN SEGUITO sbloccate magari a pagamento.

E questo lo abbiamo capito visto che lo hai ripetuto già diverse volte. Nel mio 3GS ho scoperto adesso che possiede la capacità di ricevere il segnale radio FM e che la Apple non l'ha ancora sfruttata ma lo farà fra poco, che vuoi che ti dica, meglio tardi che mai.

Ti ripeto per le mie necessità l'iPhone rappresenta il meglio, eccelle in alcuni punti che a me interessano, ha delle pecche ma nessun prodotto è perfetto e mai lo sarà.

Quote:
sai di solito capita con tutti i telefoni.
e comunque se presenti un prodotto a cui mancano le principali funzionalità base dei normalissimi cellulari poi vorrei ben vederese non vengono implementate con future release fw.
Quando sono passato dal 3G all'attuale 3GS, dopo averlo spacchettato e inserita la mia vecchia sim, l'ho semplicemente collegato al MBP, lanciato iTunes, aggiornato all'ultima versione del OS e poi mi ha chiesto se volevo importare i dati dell'ultimo backup effettuato dal precedente 3G, ho acconsentito.

E alla fine mi sono ritrovato il telefonino con le stesse identiche impostazioni del 3G, identica disposizione delle icone sulla Home, con tutti i programmi e giochi con tutte i dati al loro posto e tutti perfettamente funzionanti, le mie mail intatte e configurate così come tutti i miei bookmarks su safari, le mie foto, le suonerie personalizzate, i contatti,tutta la mia musica e relative playlist e persino le preferenze di tutte le postazioni wi-fi a cui mi ero collegato e tutte le altre preferenze del precedente sistema.

Tutto questo con un semplice click e su un nuovo telefonino con hardware completamente diverso. Con gli altri telefonini una cosa del genere io me la potevo soltanto sognare.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 11:37   #84
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Ti ho detto di moderare i toni non che mi hai insultato.
ok
Quote:
Può essere cosa ?? Se non credi a quello che ho detto basta che leggi i miei interventi nella prima pagina di questa discussione.
può essere il motivo che hai detto, ora neanche se ti do ragione non va più bene?avevo ragione allora che vi scaldate tanto che non capite neanche quello che uno scrive.

Quote:
E questo lo abbiamo capito visto che lo hai ripetuto già diverse volte. Nel mio 3GS ho scoperto adesso che possiede la capacità di ricevere il segnale radio FM e che la Apple non l'ha ancora sfruttata ma lo farà fra poco, che vuoi che ti dica, meglio tardi che mai.
bona, ci siamo capiti.
Quote:
Ti ripeto per le mie necessità l'iPhone rappresenta il meglio, eccelle in alcuni punti che a me interessano, ha delle pecche ma nessun prodotto è perfetto e mai lo sarà.
vero.

Quote:
Quando sono passato dal 3G all'attuale 3GS, dopo averlo spacchettato e inserita la mia vecchia sim, l'ho semplicemente collegato al MBP, lanciato iTunes, aggiornato all'ultima versione del OS e poi mi ha chiesto se volevo importare i dati dell'ultimo backup effettuato dal precedente 3G, ho acconsentito.

E alla fine mi sono ritrovato il telefonino con le stesse identiche impostazioni del 3G, identica disposizione delle icone sulla Home, con tutti i programmi e giochi con tutte i dati al loro posto e tutti perfettamente funzionanti, le mie mail intatte e configurate così come tutti i miei bookmarks su safari, le mie foto, le suonerie personalizzate, i contatti,tutta la mia musica e relative playlist e persino le preferenze di tutte le postazioni wi-fi a cui mi ero collegato e tutte le altre preferenze del precedente sistema.

Tutto questo con un semplice click e su un nuovo telefonino con hardware completamente diverso. Con gli altri telefonini una cosa del genere io me la potevo soltanto sognare.
la stessa cosa la posso fare con ovi(cito questo perchè lo conosco avendo nokia ma immagino che i vari samsung, htc, toshiba ecc abbiano utilities simili), ma va beh.
Old 16-10-2009, 12:03   #85
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
la stessa cosa la posso fare con ovi(cito questo perchè lo conosco avendo nokia ma immagino che i vari samsung, htc, toshiba ecc abbiano utilities simili), ma va beh.
Quindi hanno risolto il problema che c'era con la Nokia Suite dove ripristinando gli sms su un cellulare, questi apparivano con il numero e non con il nome?
Old 16-10-2009, 13:31   #86
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Quindi hanno risolto il problema che c'era con la Nokia Suite dove ripristinando gli sms su un cellulare, questi apparivano con il numero e non con il nome?
su questo non saprei dirti perchè io i messaggi li cancello sempre tutti appena mi arrivano (ho sempre paura che qualcuno si faccia i fatti miei prendendomi il telefono, e il codice di protezione lo trovo scomodo ), per il resto non ho mai avuto problemi.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian