|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
S800H Problema Audio
Ragazzi a nessuno di voi è mai capitato che alla prima accensione della giornata manchi completamente l'audio mentre le immagini si vedono perfettamente? L'unico modo per risentire è spegnere e riaccendere l'S800H...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Ciao,
se ti capita tutte le volte che lo accendi, potrebbe essere essere un problema col cavo hdmi, prova a cambiarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema audio
acquistato sabato e configurato ieri non ho riscontrato il problema
ma l'ho anche usato da molto poco e solo con gli MKV
![]() |
#84 |
Junior Member
|
Grazie... effettivamente non avevo pensato al cavo HDMI.... stasera provo subito..... ne approfitto per un'altra delucidazione..... ho provato a collegare un hdd esterno con un MKV.... una volta selezionato il supporto usb appena mi sposto con il cursore sul titolo dell'MKV l' S800H mi si riavvia..... la stessa cosi mi succede se l'MKV lo sposto sul pc e cerco di leggerlo dal Player..... avete qualche idea??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me non ha dato problemi a leggere MKV da un disco esterno collegato tramite un hub USB
comunque un paio di volte si è riavviato anche a me facendo pero varie operazioni prova a vedere se il firmware è aggiornato all'ultima versione che trovi sul sito della Emtec
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
s800H wireless crypto
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se l's800H con la sua chiavetta WI300 riesce a codificare su reti wireless con chiavi WPA2-PSK?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
Emtec s800h ooppure Fantec r2650 ?
Il Fantec e' un clone di Emtec, ma migliore come costruzione.
Hanno lo stesso chip, ma il software pou' essere diverso: quale dei 2 e' meglio? Dai posts vedo molte lamentele per la lentezza di Emtec, e sembrano piu' soddisfatti gli utenti Fantec (che ha pure pronto un release del sw). Infine un problema, temo comune ad entrambi (ed anche al Popcorn):Youtube. Sono negli States ed uso Apple TV. Ottimo, e comodissimo per visualizzare in diretta i video Youtube. Questa feature non c'e' sui due DVR di cui parliamo, mi pare. Qualcuno sa indicarmi il modo di continuare il downstreaming di youtube anche con un DVR italiano (non usereu Apple TV in Italia) ? TKS |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
v800h
Chi sa che differenza c'è tra il s800h e il v800h? Sul siti EMTEC le caratteristiche dei 2 sono uguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
V800H è senza presa SCART, solo HDMI (cfr. http://www.emtec-international.com/p...0V800H_bck.jpg) e l'HDD arriva fino a 2TB. In più, ovviamente, il case del lettore è cambiato.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
|
s800h Wireless
Questo messaggio è rivolto a coloro che hanno acquistato
la chiavetta Usb Standard N da 300 Mbps e sono riusciti a connettere il Pc e l' S800H. Ho inserito la chiavetta nella porta Usb dell'Emtec e non ho avuto problemi a configurarla: ho scelto l'opzione AP perché posseggo un modem router Wireless standard N che viene riconosciuto regolarmente il test viene superato e come ultima schermata vengono specificati i dati relativi alla connessione compreso l'indirizzo IP. Se dal Pc "pingo" l'indirizzo Ip dell'Emtec va a buon fine ma non riesco a vedere il disco dove copiarci i files. Qualcuno mi può dare una mano? Grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nn vorrei sbagliarmi, ma ho notato ke tra i codec supportati non ci sia il dvx. Sbaglio? Qualcuno degli attuali possessori mi può confermare se si riesce a vedere un film (portato via usb ad esempio) in formato dvx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
DVX
Tranquillo i DVX si vedono senza problemi.
Il cubotto riproduce praticamente tutto, vai tranquillo. ![]() C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao a tutti, è possibile navigare(o usare qualche servizio quali youtube,fb ecc..) usando come monitor la tv tramite l's800h?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
Come siamo messi con le varie anomalie postate fino ad ora?
Risolte tutte? In parte? Nessuna? Oppure l'avete restituito tutti? ![]()
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
lo vorrei prendere anche io, potreset riassumerne i problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
nessuno che ci dica nulla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti .....
Sono un neo possessore dell s800h con HDD da 1T. Se a qualcuno interessa, mi è arrivato ieri, acquistato su elettrotop.com a €230,00 (trasporto e contrassegno di solo 2€ inclusi), consegna in 3gg. ![]() Premetto che ho avuto poco tempo per testarlo ma le prime impressioni sono buone. Riproduce tutti i formati video che mi interessano: DivX, Xvid da HDD esterno collegato tramite USB (non trasferisco prima di averlo provato bene) MTS2 copiati tramite PC dalla mia videocamera HD con HDD L'ho collegato sulla LAN di casa tramite cavo e riesco a gestire i contenuti condivisi da tutti i pc in rete. Non posso testare il DVB-T non essendo raggiunto dal segnale. Domande: Qualcuno ha testato la web radio? Se cerco di attivarla ricevo un messaggio DOWNLOAD NON RIUSCITO E la funzione di download di file tor....nt? Carico il file, me lo riconosce, ma il download non parte (fermo a 0%) Devo settare il modem o il firewall in modo particolare? Grazie a chiunque possa darmi un aiuto..... ![]() ..... nel frattempo farò altre verifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.