Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2009, 18:18   #81
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
si deve ridare la posizione se è stata guadagnata tramite il taglio curva, o perdere terreno se è stato guadagnato
E cosa ho fatto io? Non ho rallentato al rientro in pista in quelle occasioni? C' è stato un caso in cui io mi sono avvantaggiato col taglio guadagnando la posizione e poi non l' ho ridata?
Old 01-11-2009, 12:18   #82
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
scaricate qui il nuovo regolamento
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 13:41   #83
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
scaricate qui il nuovo regolamento
recepito, stasera sistemo anche il sito.

riguardo ai giudizi da esprimere circa gli episodi accaduti in questo ultimo GP, come ci organizziamo?

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 15:25   #84
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
recepito, stasera sistemo anche il sito.

riguardo ai giudizi da esprimere circa gli episodi accaduti in questo ultimo GP, come ci organizziamo?
lo lasciamo perdere, ormai le decisioni in merito sono state prese, la commissione opererà per la prossima gara e le successive
Old 06-11-2009, 18:21   #85
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

ore 21.10 libere

Ultima modifica di schumifun : 06-11-2009 alle 18:37.
Old 07-11-2009, 10:39   #86
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
sarò assente oggi molto probabilmente
Old 07-11-2009, 14:40   #87
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Primo giro, rettilineo subito dopo l'EAU ROUGE.
Dopo aver percorso meglio quell'uscita di curva, mi sporgo a sinistra fuori dalla scia di Diego per sorpassarlo. Riesco quasi nell'intento, ma durante il mio sorpasso vengo spinto fuori di proposito con 2 o 3 colpi ripetuti. Distruggo la macchina, che con problemi di sospensioni non riesce più a stare correttamente in pista. Cerco di arrivare ai box ma poco prima la macchina, andata in testacoda, non si muove più fermandosi dove tutti avete visto.

Io mi ritiro dal campionato, eventuali sanzioni all'utente che mi ha spinto fuori, saranno corrette nei confronti degli altri utenti, non certo nei miei confronti.
Old 07-11-2009, 14:56   #88
Saci051987
Member

L'Avatar di Saci051987

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Treviso
Faccio reclamo per la mia squalifica dal gran premio,

la penalità mi è stata inflitta per il taglio dell'ultima variante ( Bus stop) per evitare qualcuno che si era fermato in centro a quast'ultima(non vi so dire il giro preciso ma ero davanti a schumi)

nel giro sucessivo ho dovuto fermarmi per fare carburante

il giro dopo ho tatto il passagio ai box

dopo 2 giri mi hanno esposto le bandiere nere !!!!

non so cosa dirvi , un'altra gara che potevo andare a punti ma che per qualche motivo finisco ultimo per cui non so se ha ancora senso proseguire con il campionato
Saci051987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 16:49   #89
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da MarcoXX84 Guarda i messaggi
Primo giro, rettilineo subito dopo l'EAU ROUGE.
Dopo aver percorso meglio quell'uscita di curva, mi sporgo a sinistra fuori dalla scia di Diego per sorpassarlo. Riesco quasi nell'intento, ma durante il mio sorpasso vengo spinto fuori di proposito con 2 o 3 colpi ripetuti. Distruggo la macchina, che con problemi di sospensioni non riesce più a stare correttamente in pista. Cerco di arrivare ai box ma poco prima la macchina, andata in testacoda, non si muove più fermandosi dove tutti avete visto.

Io mi ritiro dal campionato, eventuali sanzioni all'utente che mi ha spinto fuori, saranno corrette nei confronti degli altri utenti, non certo nei miei confronti.
squalificato per 2 gp per aver sostato in mezzo alla pista per piu di 2 minuti, abbiamo applicato l'articolo 5.10.1 del regolamento
Quote:
Originariamente inviato da Saci051987 Guarda i messaggi
Faccio reclamo per la mia squalifica dal gran premio,

la penalità mi è stata inflitta per il taglio dell'ultima variante ( Bus stop) per evitare qualcuno che si era fermato in centro a quast'ultima(non vi so dire il giro preciso ma ero davanti a schumi)

nel giro sucessivo ho dovuto fermarmi per fare carburante

il giro dopo ho tatto il passagio ai box

dopo 2 giri mi hanno esposto le bandiere nere !!!!

non so cosa dirvi , un'altra gara che potevo andare a punti ma che per qualche motivo finisco ultimo per cui non so se ha ancora senso proseguire con il campionato
la tua questione è piu complicata del previsto, in ogni caso dal log che hai avuto 2 drive truth, effettuando il primo hai infranto il limite di velocità per tanto sei stato squalificato dal server, io non posso fare niente

jok3r87 subisce la penalità di 6 posizioni in griglia in meno nel prossimo gp, gli è stato applicato l'articolo 5.5.2 in base all'accaduto con marcoxx84
non è stato applicat l'articolo successivo in quanto joker era il sorpassato e non il sorpassante
inoltre subiscono una penalità di un punto tutti quelli cha hanno chattato in gara (tranne quelli che chiedevano il silenzio), la penalità è 2 pt, ma questa volta, siccome è la prima, vale 1 pt
dopo vi dirò chi ha la penalità

Ultima modifica di schumifun : 07-11-2009 alle 17:10.
Old 07-11-2009, 17:12   #90
Saci051987
Member

L'Avatar di Saci051987

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Treviso
Quote:
squalificato per 2 gp per aver sostato in mezzo alla pista per piu di 2 minuti, abbiamo applicato l'articolo 5.10.1 del regolamento

la tua questione è piu complicata del previsto, in ogni caso dal log che hai avuto 2 drive truth, effettuando il primo hai infranto il limite di velocità per tanto sei stato squalificato dal server, io non posso fare niente

jok3r87 subisce la penalità di 6 posizioni in griglia in meno nel prossimo gp, gli è stato applicato l'articolo 5.5.2 in base all'accaduto con marcoxx84
non è stato applicat l'articolo successivo in quanto joker era il sorpassato e non il sorpassante

OK, io e geom abbiamo fatto una simulazione e ci è capitato la stessa cosa.
non capiamo come eliminare la penalità prima della squalifica.Non puoi impostare le regole diversamente ?

Poi, visto che il taglio non era volontario ma abbligato non trovo giusto quello che è successo. chiedo dei punti almeno per il taem. per non parlare della decisione delle soste....ci siamo concentrati molto sul calcolo della strategia per tutta la settimana per poi cambiare all'ultimo.

Per questo chiedo (in accordo con geom e altri) di aumentare il consumo gomme e carburante
Saci051987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 17:42   #91
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da Saci051987 Guarda i messaggi
OK, io e geom abbiamo fatto una simulazione e ci è capitato la stessa cosa.
non capiamo come eliminare la penalità prima della squalifica.Non puoi impostare le regole diversamente ?

Poi, visto che il taglio non era volontario ma abbligato non trovo giusto quello che è successo. chiedo dei punti almeno per il taem. per non parlare della decisione delle soste....ci siamo concentrati molto sul calcolo della strategia per tutta la settimana per poi cambiare all'ultimo.

Per questo chiedo (in accordo con geom e altri) di aumentare il consumo gomme e carburante
allora per il taglio non so che dirti, tu dovevi fare uno stop/go e non l'hai fatto (o drive truth non ricordo) almeno stando a quanto dice il log, io non posso darti dei punti, quanti? e perchè?
per la questione delle soste avete tutti pienamente ragione, ma in quel caso era l'unica soluzione per non svantaggiare troppe persone che non se ne erano accorte, purtroppo era un problema della pista e non di qualche utente sbadato, per tanto credo sia stata la decisione migliore da prendere per stare tutti sullo stesso piano, io la strategia l'ho fatta prima della gara, mi rendo conto cmq del disagio, pertanto mi scuso di nuovo
da oggi in poi il regolamento verrà seguito come sempre, quindi potete fare anche 15 soste se volete a patto che ad ogni sosta cambiate anche le gomme, in gara in effetti ho notato che il consumo era sballato
Old 07-11-2009, 18:33   #92
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Quote:
Accetto la penalità e deciderò se stare fuori per due gare o per tutto il campionato.
Quote:
Sono andato a rileggere l'articolo 5.5.2. Non si parla di comportamenti intenzionali ed antisportivi, ma solo di regolamentazione sorpassi. Indi per cui, non viene punita l'intenzionalità di buttare fuori pista un concorrente. Questa sanzione mi interessa molto più della mia squalifica, e per quanto mi riguarda non è stato punito il comportamento che ho segnalato e che molti qui dentro hanno confermato di aver visto coi propri occhi, stando dietro di me nel rettilineo. Tralasciando il replay... che è ancora lì.
Old 07-11-2009, 18:50   #93
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Accetto la penalità e deciderò se stare fuori per due gare o per tutto il campionato.

Sono andato a rileggere l'articolo 5.5.2. Non si parla di comportamenti intenzionali ed antisportivi, ma solo di regolamentazione sorpassi. Indi per cui, non viene punita l'intenzionalità di buttare fuori pista un concorrente. Questa sanzione mi interessa molto più della mia squalifica, e per quanto mi riguarda non è stato punito il comportamento che ho segnalato e che molti qui dentro hanno confermato di aver visto coi propri occhi, stando dietro di me nel rettilineo. Tralasciando il replay... che è ancora lì.
ci è sembrata la piu consona, il regolamento è quello, se trovi una voce che è piu specifica ben vengam fammelo sapere
Old 07-11-2009, 18:52   #94
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Quote:
ci è sembrata la piu consona, il regolamento è quello, se trovi una voce che è piu specifica ben vengam fammelo sapere
Applicando lo stesso ragionamento... dove sta scritta la mia penalità? Non sta scritto da nessuna parte che sostare in mezzo alla pista costa 2GP di squalifica. Però per il mio caso la punizione è regolamentata, per l'altro non si può fare nulla.
A me sembra che sia antisportivo sia un caso che l'altro.

EDIT: trovato!!
- non sono assolutamente tollerati attacchi kamikaze, in questo caso si arriva alla squalifica dal campionato

io non dico che era kamikaze, dico che mi ha ripetutamente cercato di sbattere fuori a colpi di sterzo

Ultima modifica di MarcoXX84 : 07-11-2009 alle 19:01.
MarcoXX84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 19:05   #95
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Applicando lo stesso ragionamento... dove sta scritta la mia penalità? Non sta scritto da nessuna parte che sostare in mezzo alla pista costa 2GP di squalifica. Però per il mio caso la punizione è regolamentata, per l'altro non si può fare nulla.
allora ragazzi io voglio essere tanto caro e buono, non voglio fare polemiche ogni volta che succede qualks, vi ho accontentato per la questione della commissione, però almeno vi chiedo di essere se non altro rispettosi di gente come me, ed anche joker devil e fabietto, che hanno perso un ora il pomeriggio a fare queste cose ( per altro joker si è preso 6 posizioni di squalifica e non si è lamentato) mentre voi state a fare quello che vi pare
qui nessuni ci paga e questi commenti mi danno molto fastidio in quanto dovete già ringraziare il coglione di turno quale me che si è messo ad organizzare tutto
mi sto rompendo il cazzo di questi commenti, detto molto sinceramente, la spiegazione l'hai avuta, il regolamento c'è, ed il regolamento lascia cmq spazio alla nostra valutazione, c'era chi ti voleva bannare dal champ, ed io ho detto diamogli 2 gp e basta, se non ti sta bene non so che dirti
chiamo in causa tutti gli utenti che partecipano al campionato, se sto sbagliando ditemelo, ed in quel caso allora la parte dell'organizzatore no fa per me e ve lo continuate voi il champ

Ultima modifica di schumifun : 07-11-2009 alle 19:07.
Old 07-11-2009, 19:09   #96
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Quote:
allora ragazzi io voglio essere tanto caro e buono, non voglio fare polemiche ogni volta che succede qualks, vi ho accontentato per la questione della commissione, però almeno vi chiedo di essere se non altro rispettosi di gente come me, ed anche joker devil e fabietto, che hanno perso un ora il pomeriggio a fare queste cose ( per altro joker si è preso 6 posizioni di squalifica e non si è lamentato) mentre voi state a fare quello che vi pare
qui nessuni ci paga e questi commenti mi danno molto fastidio in quanto dovete già ringraziare il coglione di turno quale me che si è messo ad organizzare tutto
mi sto rompendo il cazzo di questi commenti, detto molto sinceramente, la spiegazione l'hai avuta, il regolamento c'è, ed il regolamento lascia cmq spazio alla nostra valutazione, c'era chi ti voleva bannare dal champ, ed io ho detto diamogli 2 gp e basta, se non ti sta bene non so che dirti
Ti rispondo molto semplicemente ripetendo una cosa già scritta nel mio precedente messaggio, poi se vuoi ascoltarla bene, altrimenti amen, commenti del genere fanno rompere il cazzo anche a me, semplicemente perchè la cosa è PLATEALE.

DAL REGOLAMENTO...
- non sono assolutamente tollerati attacchi kamikaze, in questo caso si arriva alla squalifica dal campionato

Se vuoi rispettare il regolamento rispettalo, se invece Joker è membro della commissione e quindi per lui quella sanzione non vale, diciamolo subito.

Comunque ne ho piene le palle, potevate far giustizia e non l'avete fatto. Lascio definitivamente il campionato.
Old 07-11-2009, 19:15   #97
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Secondo la commissione, joker ti ha chiuso ripetutamente verso l'esterno in modo irregolare e per questo è stato punito. Tuttavia a nostro avviso non c'era l'intenzione di non buttarti fuori.
Se guardi il replay joker ti ha chiuso verso l'esterno più volte semplicemente allargando la traiettoria, senza però dare delle sterzate nette verso il lato dove eri.
È un comportamento scorretto e abbiamo applicato il regolamento pedissequamente.

Inoltre vorrei ricordare che è una interpretazione, abbiamo creato questa commissione perchè fosse chiamata a esprimere i giudizi in questi casi.
In 4 abbiamo concordato questa sanzione perchè evidentemente ci sembrava la più corretta.

Nel tuo caso invece la volontà di rimanere in pista e ostacolare tutti era palese e quindi non c'erano dubbi.

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 19:36   #98
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Ti rispondo molto semplicemente ripetendo una cosa già scritta nel mio precedente messaggio, poi se vuoi ascoltarla bene, altrimenti amen, commenti del genere fanno rompere il cazzo anche a me, semplicemente perchè la cosa è PLATEALE.

DAL REGOLAMENTO...

Se vuoi rispettare il regolamento rispettalo, se invece Joker è membro della commissione e quindi per lui quella sanzione non vale, diciamolo subito.

Comunque ne ho piene le palle, potevate far giustizia e non l'avete fatto. Lascio definitivamente il campionato.

Potevamo fare giustizia?

Secondo te è piu' kamikaze tentare di fare fuori TUTTI i piloti in pista stando fermo in un punto in cui gia' è impegnativo passare normalmente,oppure un pilota che in rettilineo non ha avuto il senso della misura della pista?

Io nel corso degli anni ho avuto una vicenda del tutto simile alla tua,e nel champ in cui correvo sono stato anche minacciato dagli altri piloti,dopo le dovute scuse per l'abnorme cazzata fatta,cio' non ha tolto che sono stato squalificato per 1 anno per condotta in gara antisportiva.
Se secondo te non abbiamo fatto giustizia dandoti comunque la possibilta' di redimerti della cazzata fatta non so cosa dirti.
Io da un po' ormai, ho capito che oggi capita a me domani a te.
Old 07-11-2009, 19:43   #99
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
Secondo la commissione, joker ti ha chiuso ripetutamente verso l'esterno in modo irregolare e per questo è stato punito. Tuttavia a nostro avviso non c'era l'intenzione di non buttarti fuori.
Se guardi il replay joker ti ha chiuso verso l'esterno più volte semplicemente allargando la traiettoria, senza però dare delle sterzate nette verso il lato dove eri.
È un comportamento scorretto e abbiamo applicato il regolamento pedissequamente.

Inoltre vorrei ricordare che è una interpretazione, abbiamo creato questa commissione perchè fosse chiamata a esprimere i giudizi in questi casi.
In 4 abbiamo concordato questa sanzione perchè evidentemente ci sembrava la più corretta.

Nel tuo caso invece la volontà di rimanere in pista e ostacolare tutti era palese e quindi non c'erano dubbi.
possa dio aver pietà di noi!
Old 07-11-2009, 19:47   #100
MarcoXX84
Senior Member

L'Avatar di MarcoXX84

Non metto più il becco nelle vostre decisioni e considero la vicenda chiusa, ma umanamente parlando non ho ricevuto alcuna scusa, e questo per me è ancora più grave.

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Embracer: nonostante chiusure e licenzia...
La letteratura può essere potenzi...
OpenAI, Altman e Ive: il dispositivo IA ...
PlayStation Stars, chiude il programma f...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian