|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io attendo con il sorriso il giorno che daranno la multa ai ciclisti che pedalano con una mano sola mentre telefonano, voglio proprio vedere quanto tempo passerà prima di leggere di una multa e punti decurtati per questa infrazione.
multare per essere passato con il rosso, notare la svolta a destra in una strada che ho capito fosse fine a se' stessa è solo fare notizia, l'ultilità è inesistente. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se nessuno mi ha ancora detto come fanno a togliere i punti sulla patente a chi non l'ha conseguita......
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questo si che è incentivare l'uso della bici in questo paese!
![]() se vi guardate intorno mediamente le persone che vanno in giro in bici hanno biciclette che non valgono neanche 50 euro e ci mettiamo a dare multe ad minchiam e togliamo pure i punti patente.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
in bici come in automobile guidare con una mano è considerato pericoloso, lo è maggiormente avere quella mano occupata con un oggetto che appunto in una situazione di emergenza ti troveresti nella situazione di "getto il cellulare e afferro il volante/manubrio o metto il cellulare da un'altra parte o tengo il cel in mano?" morale: nel pensare cosa fare di quel cellulare in mano arrivi all'impatto senza aver potuto attuare u qualsiasi intervento per evitare l'impatto. un pedone con il cellulare semmai attraversa senza guardare finendo travolto da un ciclista o un automobilista ignaro
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() poi dipende da persona a persona, io quando vado in giro in bici sono al 99% con le mani che non sono sul manubrio, ciò non toglie che sono sempre molto attento e che in meno di un millisecondo riesco a frenare. oramai vado meglio senza mani. ![]() ![]() comunque seriamente se un vigile dovesse dirmi di accostare e io non obbedissi e lo seminassi in bici... cosa accadrebbe? ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
trovo assolutamente giusto che anche i ciclisti siano sanzionati per le numerosissime violazione del cds.
ora che possono perdere anche i punti saranno incentivati a rispettare le reole (cosa che devono fare anche gli automobilisti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
io neo patentato col cacchio che mi fermo e con la bici mi infilo dove mi pare e in un attimo mi volatilizzo ![]() Poi ho un dubbio: io i 50Km/h in citta li passo tranquillamente, come mi beccano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
A mio figlio che ha 8 anni quali punti tolgono, quelli che ha sul NDS?????
![]() |
#92 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se uno non ha con se i documenti cosa fanno?????
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lo vedi che è palesemente ingiusto? ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le estati mi faccio tutti i boschi della val di susa( ovviamente cambiando ruote) e in citta mi sembra di Volare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ridicoli
Che legge è che se hai la patente ti toglie i punti e se non ce l'hai, eh, no? Emmenomale che la legge "è uguale per tutti" ![]() ![]()
![]() |
#99 |
Member
|
non ci trovo niente di ingiusto. fino ad ora chi andava in bici e si beccava una "multa" vedeva intatti i punti della sua eventuale patente; al contrario l'automobilista si vedeva decurtae i punti. Ritenevi ingiusta la cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è uguale per tutti "quelli che hanno i soldi " cmq ora ho paura ad andare in bici, come neopatentato è tutto doppio per mè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.