|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Però sapevo bene a cosa andavo in contro quindi la rosicata era molto limitata! Certo, sempre 100 yen erano... ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tutto va bene dovrei riuscire a venire per qualche giorno i primi di Novembre, per il matrimonio di un'amica... ![]() Scusate l'OT ![]()
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bella li.io ormai sto fisso a tokyo.lavoro per una ditta ita a shibuya.
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
a me invece giappone e cina proprio non mi ispirano, troppa gente, troppo marasma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq,prima che un mod ci cazzii,stiamo andando OTi
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 14-07-2009 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
toglimi una curiosita', ma e' facile trovare lavoro e sistemarsi li ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ottenere un visto di lavoro devi trovare un’azienda disposta darti un contratto; per trovare l’azienda che te lo dia,hai bisogno MINIMO di una laurea breve ottenuta IN LOCO(lauree italiane od europee qui valgono come la carta igienica ![]() ![]() Per potermi pagare gli studi,ho dovuto lavorare in una discoteca (sempre a Tokyo) da ottobre 2002 a marzo 2004(12 ore al giorno senza fermarmi). Dopo la lettura,chi avesse ancora intenzione ad andarci a vivere,ovviamente senza aiutini(tipo sposarsi una jappo), “si potrebbino pure accomodorno” (cit.) ![]() Il fatto e’ non mi rendevo conto a cosa stavo andando incontro…pero sai,una volta arrivato a meta strada mi e’ sembrato stupido mollare tutto.per fortuna che alla fine sono stato ripagato ![]() Ai mod: perdonatemi, ultimo OT
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 15-07-2009 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' ormai un pò che cerco un'occasione propizia (borse di studio, aziende e compagnia bella) ma è veramente veramente dura. L'ideale è fare come junkman o jeeg, il problema è che quando cominci avere un lavoro qui ed una certa età diventa tutto più difficile... ![]() Ehm... stiamo andando OT? ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quanti bei ricordi!!!!!!!!!!!!!!! PS: pure io voglio andare a vivere e lavorare a Tokyo...ma non conosco una sillaba di japponese ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Potrei dire maximo per ps2...quante bestemmie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io potrei dire il Team Double di Halo 3 nelle serate come quella di ieri...
![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
Pffffff...e cosa ci vuole...poi il Jappo impararlo dev'essere una cagata...bhaaaaaa...stfu... ![]() Ma se la mia aspirazione invece sarebbe quella di diventare imperatore!?
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ci aggiungo anche final fantasy 3 per ds...ultima torre, incontri casuali che portano via tempo (se non sei a livello alto), arrivi in cima, batti il boss (facile dai), vai nell'ultimo dungeon per segare quello finale...
E dopo un'ora e mezza di gioco scopri che non ci sono save point e non puoi manco tornare indietro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Alex Kid, la versione integrata nel Sega Master System II
![]() Avrò avuto 6 anni e ogni volta arrivavo quasi verso la fine e morivo ![]() Ovviamente bisognava ricominciare da zero ![]() Sempre un altro Alex Kid mi ha fatto dannare: ricordo che si era una sorta di principe in una casa cinese antica e bisognava risolvere vari problemi(scale rotte, rischio scosse elettriche) per scappare e uscire nel villaggio.
Acer Aspire TimelineX 3820TG: I5-480M 2.66 GHz|2x4GB DDR3-1066 CL7 G.Skill |ATI Radeon HD 6550 1Gb DDR2|SSD Crucial M4 256 Gb| Ultima modifica di Lukez : 21-07-2009 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Ovviamente poi mi sono preso la mia rivincita con l'emulatore
![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.