|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
ciao a tutti...
ho dovuto formattare il mio eeepc e ora ho un problema: non riesco a trovare i driver per far funzionare il tasto per accendere e spegnere la wireless e il bluetooth... Ho guardato sul sito della asus ma tra driver per wireless bluetooth e utility non ho trovato niente... Qualcuno sa dove posso trovarli? |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A sud della Sardegna
|
Quote:
Memorie RAM: CMT12GX3M6A1866C9 @2000CL8 :: Harddisk: RealSSD C300+Caviar Black SATA3 :: Scheda Video: MATRIX 5870 P/2DIS/2GD5 :: Alimentazione: XFX 750W Case: Thermaltake Spedo Advanced :: ROG USB Connect to ASUS EeePC 1008HA [WIFI 802.11n-KINGSTON 2Gb 800Mhz CL5-Scorpio Black SATA2 320Gb-7ULTIMATE] |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
domandona , devo reinstallare windows , ho un lettore dvd esterno , ma non c'è verso di farlo partire...
c'è qualche parametro da cambiare ?
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
sto aggiornado il bios , dato che ha su la prima versione 0801....
ma per ora mi continua a dire Failed to Flash... bah!
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
bios aggiornato...tramite asus update...però non c'è verso di far partire l'installazione da cd...
ho tolto il quick boot , il quiet boot e il boot booster ma ancora niente...
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A sud della Sardegna
|
Quote:
La routine è sempre la stessa dal primo windows, non c'è da sbagliarsi, anzi.. per seven è estremamente facile l'installazione. Probabilmente nel tuo caso può essere colpa della copia da te posseduta. Provane un'altra.
Memorie RAM: CMT12GX3M6A1866C9 @2000CL8 :: Harddisk: RealSSD C300+Caviar Black SATA3 :: Scheda Video: MATRIX 5870 P/2DIS/2GD5 :: Alimentazione: XFX 750W Case: Thermaltake Spedo Advanced :: ROG USB Connect to ASUS EeePC 1008HA [WIFI 802.11n-KINGSTON 2Gb 800Mhz CL5-Scorpio Black SATA2 320Gb-7ULTIMATE] |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao ragazzi complimenti per le delucidazioni ho un eepc 1008HA ho sostituito la ram ho richiuso tutto con delicatezza controllando tutto adesso non si accende più lo metto in carica la spia accende ma lampeggia cosa pò essere grazie in anticipo ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Problema asus 1008ha
Salve sono nuovo del vostro forum e con l'occasione saluto a tutti,vorrei porvi un quesito in merito a questo netbook e spero di non aver sbagliato sezione.
Ho caricato il netbook come di consueto ma quando ho provato ad avviarlo rimane uno schermo nero che si spegne e si accende per ben tre volte e poi rimane fisso con un cursore che lampeggia in alto a sinistra senza avviare nulla,cosa è successo?? Grazie per il vostro aiuto. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Asus 1008HA problemi con recovery system AIUTOOO!!
Salve a tutti,
dopo 1 anno ke lavoro con il mio netbook ha cominciato a diventare particolarmente lento, così pensavo di riportarlo alla configurazione iniziale in modo tale da formattare l'hd e cancellare tutti i programmini inutili. Ho seguito questa procedura, riavvio il pc a schermata iniziale premuto ripetutamente F9 ed è partito il system recovery, fino a qui tutto bene. è uscita la schermata dell'asus dove caricava i dati per il system recovery ma improvvisamente a dato un errore ke ora non ricordo, tipo bios mancante ecc.. E mi dava come unica scelta disponibile premere ctrl - alt - canc . Al riavvio ho premuto TAB per entrare nel boot e provare ad avviare di nuovo il recovery ma premento di nuovo F9 dava "boot booster doesn't work". Ho provato un paio di volte e cambiando qualche impostazione, ora è sparita la scritta boot booster doesn't work.. ma il pc non si avvia e non succede niente ovvero. Se clicco TAB e non faccio niente passa ad una schermata nera con trattino _ e non va avanti lo stesso ora succede se clicco su F9. Mi sapete gentilmente dire che cosa ho combinato o come devo procedere il per ripristino del sistema ?? Non ho proprio più ideee... Grazie a tutti in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so se sia colpa tua, per me potrebbe anche essere partito l'hd....
Intanto ti conviene provare con un live cd tipo Linux tipo Puppy o UBCD e recuperare i tuoi dati sempre che l'hd sia ancora accessibile, poi se riesci ad entrare nel bios controlla che l'opzione D2D sia impostata su enabled. Se non riesci più a venirne fuori ti converrebbe mandarlo in assistenza. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
|
i dati non sono un problema.. ne avevo già fatto una copia.. e l'idea era quella di partire con la formattazione completa...
Cmq si nel bios è impostato su enable... non capisco cosa sia successo boh !! idee?? |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi ???!!
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao, qualcuno lo ha ancora ?
ho un problema: si accende e si spegne dopo pochi secondi (a volte di + a volte di -). avevo già problemi prima: non si caricava correttamente per un problema al connettore (quindi bisognava collegare l'alimentatore in una certa posizione/inclinazione perché facesse contatto e caricasse). forse una diretta conseguenza è che la batteria si è usurata velocemente. durava pochissimo ed era segnalata come da sostituire. ho ignorato il problema in quanto veniva usato sempre in casa collegato con l'alimentatore, ora però non so da cosa possa dipendere lo spegnimento immediato: alimentatore o batteria completamente morta ? l'ho già aperto per cambiare altri componenti quindi non ho problemi a sostituirla, purtroppo però i costi dei pezzi sono talmente alti che non vale la pena andare a tentativi. devo essere abbastanza certo di andare sul sicuro col pezzo da cambiare. non credo sia un problema di temperatura perché non regge neanche un minuto (sia normalmente che aperto, dove in teoria dovrebbe scaldarsi più in fretta non avendo contatto con la scocca superiore in alluminio) e cmq dopo un po' la ventola inizia a girare regolarmente. una info: purtroppo avevo problemi ai led (che ho sistemato solo ora), quindi non ricordo se c'è un'indicazione diversa quando il pc è in carica. si capisce in qualche modo ? sui notebook normali c'è un led apposito che indica la connessione o meno alla rete elettrica, sull'eeepc vedo solo il led rosso lampeggiante della batteria scarica ma non riuscendo neanche ad entrare in windows non capisco se l'alimentazione arriva o meno. uno potrebbe pensare che il pc se alimentato correttamente dovrebbe funzionare ma, dal momento che questo netbook non funziona con batteria scollegata, posso supporre che se completamente morta non riesca cmq a rimanere acceso... qualche suggerimento ? se poi c'è qualcuno che lo ha guasto e vuole vendere i componenti, io sono interessato. o se qualcuno a torino può farmi provare il suo alimentatore per togliermi il dubbio, gliene sarei grato.
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.