|
|
Risultati sondaggio: Da lettore o da hard disk? | |||
Da lettore |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Da Hard disk |
![]() ![]() ![]() |
73 | 82.02% |
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E' palese che stiamo parlando di PROBABILITA' e non di certezze. Poi tutto può accadere ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
comunque non voglio intervenire oltre su cio,la pensiamo in modo differente e non voglio andare ulteriormente OT. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Stiamo semplicemente esprimendo due modi di pensare,non esiste un senso,però devo ancora aggiungere che se ognuno ragionasse come fai tu,allora la microsoft non dovrebbe montare un lettore nella sua console,ma dovrebbe dare modo di acquistare i giochi tramite Xbox live,oppure per portarti un altro esempio i CDJ che usano i dj che suonano 10/15 ore di fila il giorno dopo si devono buttare?Cioè dai non creiamo allarmisimi inutili,il lettore è fatto per quello,e poi è logico che si può rompere come ogni cosa di questo mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
Che discorsi sono ? ![]() Qui non è questione di "per me o per te", ma un dato di fatto: meccanicamente un lettore dvd è meno robusto di un hdd. Questo non significa automaticamente che il dvd si rompa prima, ma se parliamo di probabilità il fattore è a favore dell' hard disk e neppure di poco. Poi, come ho detto, fino a poco tempo fa le consolle l' hdd non l' avevano neppure e campavamo tranquilli lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè, qui non è più questione di voler dare un' opinione: qui siamo alla negazione dell' evidenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Beh non volero entrare nel merito tecnico della discussione,ma qui' tocchiamo un pochino il mio campo cioè masterizzatori-lettori-dvd,leggi un po i miei post e thread,comunque stiamo parlando di lente e supporto dvd-dvd dl,usura lente uguale-meccaniscmo di funzionamento uguale.
Finiamola qui............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
Nella parte meccanica un lettore dvd è per forza di cose decisamente meno robusto di un hard disk. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Io non ho mai detto questo,io ho detto semplicemente che l'usura di un lettore della Xbox è uguale all'usura di un CDJ,questo rafforza il concetto che sono macchine per fare questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
nche questo non è corretto, perchè i due meccanismi utilizzano componentistica di qualità COMPLETAMENTE differente proprio perchè DESTINATI AD UN USURA (e ad un budget) ben diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Max hai mai aperto un CDJ?
Max hai mai aperto un lettore Xbox? Aprili e fammi sapere.........poi per quanto riguardi il cdj ed il suo costo che si aggira sui 750€ tu credi che paghi tutti questi soldi per la sua lente speciale? Il resto te lo lascio immaginare.............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Qui non è LA LENTE a fare la differenza, ma IL MECCANISMO che è soggetto all' usura maggiore. E su quello la differenza tra un CDJ ed un lettore dvd da 5 euro è ENORME |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi l'unica usura che un lettore può avere in più ad un cdj è il carrellino,cosa che non può accadere con un cdj che usa la tecnologia SLOT IN cioè senza carrello. E' normale che usando una qualsiasi macchina ci sono le probabilità di rottura,ovvio,e so benissimo che un HD è fatto diversamente da un lettore,ma la sua diversità non è sinonimo di non rottura,sforzando anche quello cè la probabilità che si possa rompere,ci sono stati casi di Hd rotti subito,fidati stiamo sotto al cielo,quando meno te lo aspetti......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
preferisco premere un bottone ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Il punto del discorso è quello. SUl mercato, specie nel mondo del lavoro, c' è un numero IMMENSO di hdd che funzionano da anni ed anni. Altrettando non si può dire dei lettori cd/dvd che nonostante un utilizzo decisamente inferiore si guastano (logica conseguenza di una maggiore economia di realizzazione e di un principio di funzionamento differente). E di questo parlavo: far girare un gioco dall' hdd porta ad una MINORE USURA del lettore dvd. Questo non è un fatto opinabile: è un DATO DI FATTO. Poi voi l' avete interpretato come se avessi detto che l' usura del dvd porta automaticamente alla sua rottura, il che non l' ho MAI detto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Max(it) è bello scambiare le proprie opinioni,che ti devo dire ognuno che giocasse come vuole,poi quando accadrà accadrà,come la vedi?........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
No no,io ho capito che si parlava di usura e non di affidabilità,i miei post sono una prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.