|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@MAROK
Lasciali parlare del nulla, finchè credono che 7 è diverso da Vista SP2 fanno il gioco di Microsoft. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A me basta vedere le migliorie al kernel e allo stack per la gestione dei servizi per considerarlo diverso (seppur per qualcuno "leggermente diverso") ![]() Come dire, Windows XP è Windows 2000, peccato che ci sono molte differenze che l'hanno reso cmq migliore rispetto a Windows 2000 (almeno al momento attuale). Dettò ciò è evidente a chi ha provato i suddetti sistemi che Windows 7 sia mostruosamente più scalabile rispetto a Vista. Poi ovvio, condivide gran parte del codice di Vista, ma questo non significa che sia Vista. D'altro canto c'è da dire che l'utente comune spesso non nota le differenze che stanno sotto il cofano, poiché alla fin fine con il PC (qualunque sia il SO montato sopra) ci si fanno le stesse cose. Anzi, è Linux che è cresciuto per adattarsi a cose che Windows faceva da anni, e ovviamente anche Windows è cresciuto ad esempio dal punto di vista della sicurezza. Ma non voglio fare questi confronti, vorrei farvi riflettere sul fatto che un telefono oggi come oggi fa si cose in più ma pur sempre si telefona allo stesso modo di qualche anno fa. Ultima modifica di WarDuck : 23-02-2009 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma cheppalle sempre con sti discorsi..possibile che entro i primi 5 commenti, qualsiasi sia la news, si comincia a parlare su quale os è meglio?
Proviamo quantomeno a commentare relativamente alla news.. Io di mio dico: lo sviluppo di Win7 è cominciato quasi con Vista, e portato avanti parallelamente. Quindi è tutt'altro che un os buttato fuori alla veloce per sopperire al flop Vista, os col quale condivide parecchio, rendendo del tutto fuori luogo commenti del tipo "Vista sucks, Seven works great!". Se poi la Microsoft ha fretta di farlo uscire perché dei pecoroni hanno appreso e a sua volta riferito che Vista fa schifo, con una diffamazione senza mezzi termini, fa bene. E se sotto c'è molto di Vista, ma lo pubblicizza come ex-novo, beh fa bene anche in questo caso, se in questo modo attira a sé commenti positivi dagli stessi pecoroni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
|
|
![]() |
![]() |
#87 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ma che razza di commenti sono? Cioè un SO per essere un buon/ottimo SO deve fornire le stesse prestazioni su tutto l'hardware su cui viene montato? Ma per favore ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mamma mia quanti luoghi comune ridicoli che ho letto in questo thread... da una parte e dall'altra eh, sia chiaro (anche se alcune perle dette contro linux e mac le battono tutte :P)
Veramente fate passare la voglia di commentare le notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
chi ha voglia può fornire le caratteristiche che deve fornire un buon SO per essere tale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
http://i.gizmodo.com/5156903/how-to-...yline=true&s=x Ogni nuova versione di OS-X dalla 10.0 (che onestamente era un vero MATTONE) è sempre stata più veloce. Anche se è vero che la richiesta di Ram è aumentata nel tempo a causa dei molti tools di sistema aggiunti (come Spotlight, Dashboard, ecc). La prossima versione (Snow Leopard) dovrebbe continuare il trend, anzi aumentarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Io voglio vedere le facce di chi disprezza 7 quando uscirà e si renderà conto che è un ottimo OS e che Vista SP2 e 7 saranno due cose diverse. Rimarranno come dei c..... hahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Forse sono OT, ma esiste un programma / procedura per verificare se il proprio PC, per quanto riguarda l'hardware, sarà in grado di supportare Seven?
Ricordo che, in occasione del lancio di Vista, c'era un programma (ben fatto) che individuava i componenti inadatti. Sul mio PC, per esempio, risultava che Aero non poteva essere attivato a causa - se non ricordo male - dell'obsolescenza della scheda video.
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 23-02-2009 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non c'è dubbio che 7 sarà meglio di vista, come non c'è dubbio che vista sia meglio di xp...
peccato che vista rispetto a xp era COMPLETAMENTE diverso e all'uscita ha avuto milioni di problemi soprattutto di compatibilità. adesso a distanza di 3 anni va bene e non da problemi, se non con software del 1800. 7 sarà un vista certamente megliorata, ma fondamentalmente sarà un vista. di conseguenza uscirà con già tutto compatibile, già tutto pronto etc in quanto il 90% di ciò che andava su vista andrà su 7. quindi essendo che non avrà i problemi di vista, sarà un FANTASTICO s.o. per gli utonti, mentre sarà semplicemente una miglioria per gli utenti. tradotto: per la massa sarà migliore perchè funzionerà tutto, mentre chi sa valutare bene un s.o. capirà che fondamentalmente è vista e che hanno migliorato solo il migliorabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il resto valuterà superficialmente, come del resto ha sempre fatto, e saprà al più valutare solo l'interfaccia grafica. Cioè io non potrò mai scordarmi di quelli che dicevano che Seven era identico a Vista perché nelle build M1 l'interfaccia grafica era uguale ![]() Suvvia, queste persone non sanno distinguere l'interfaccia grafica dal codice che esegue il programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() un file di help con scritto Vista nel dvd della build 7000 ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
a me uno ha detto che vista è un cesso perchè quando fa "salva" da internet non riesce a capire bene dove salva i file. e altri sono sulla stessa "scia". voglio vedere tutta questa gente cosa dirà con seven, visto che alla fine quello che cambia di meno è la grafica, taskbar a parte. diranno sicuro che va comunque meglio per seguire "la massa" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
- Ma smettiamola con sto benedetto UBUNTU. manco fosse il padre eterno degli O.S.
- Smettetela di paragonare Ubuntu ad XP. sono due O.S. con quasi un decennio di età differenza. - Quando gli O.S. Microsoft hanno un aggiornamento, sono delle m...e perché sono sempre bisognosi di correzioni. - Quando gli O.S. Linux hanno un aggiornamento, sono invece Fantastici perhé sono sempre aggiornati con miglioramenti. - Se un sacco di utenti stanno facendo gratuitamente da "beta-tester" all'O.S. di Microsoft sono tutti degli Idioti. - Quando si parla di tutte le comunità che aiutano a sviluppare i sistemi basati su linux. invece è la grande comunità dell'opensource e della gente libera. come si suol dire... Quando parlate di O.S. di due o più case Usate due pesi e due misure. Quindi se si parla di O.S. Microsoft per una volta lasciate il Vs. pinguino alle Vs scrivanie e basta. Per quel che ho potuto provare per il momento in laboratorio: Seven e sia più veloce, nell'avvio, che più leggero nella gestione dei propri effetti grafici. rispetto ai suoi ultimi predecessori. abbiamo fatto una prova su 3 PC dotati dello stesso Hardware in contemporanea in cui abbiamo messo sia XP, Vista che Seven. e comunque non dimentichiamoci che Seven è ancora una beta. se ci sono stati davvero tutti questi feed. e tutta questa gente, ha fatto queste prove. non posso che sperare (come tanta altra gente) in una versione più stabile e di facile utlizzo di O.S. Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
con il note in firma t7400 2gb di ram e sk video 7900gs va che una skeggia.
Ma che LoL xD
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Non esiste nessun sistema op. perfetto ...ognuno purtroppo ha pregi e difetti..è inutile insistere.
E non esisterà Mai !!! Linux io ce l'ho in dual boot con SeVen...quindi so di cosa si parla !!! Ma tra i S.O commerciali.......Mac osx Leopard Vs Windows 7......( visto che su questi si spendono i soldi)....nessuno dei 2 è perfetto e lo srà mai !!! 7 ha cose che leopard non hà e leopard ha cose che 7 non ha!!!! Fine del discorso. Chi crede poi che la Microsoft vende fumo negli occhi..sono d'accordo a metà, nel senso che è vero che 7 sarà un Vista migliorato ( ma bene che arrivi)..voi mi direte ma allora bastava ub SP2 di vista...( no xchè ci sono modifiche ed api nel kernel ed all'esterno che un semplice SP2 non può dare. Lo stesso dicasi di OSX...il prossimo Snow leopard è solo un leopard service paccato...quindi anche la apple, vedendola come sopra , vende fumo negli occhi. Insomma Microsoft ed Apple ragionano ormai allo stesso modo, non crediate, i passaggi rivoluzionari non li fà nessuno. P.S: In snow leopard: ZFS solo in scrittura ( quindi non è tutto oro quello che luccica)- 7 Ntfs ( qui si potrebbe discutere del miglior zfs..ma è solo parziale , e bisognerà vedere quanto sarà incisivo) FINDER : scritto solo parzialmente in Api COCOA ( quindi solo parzialmente)- 7 search 4.0 scritto in .NET . 64 BIT Nativi ( si grazie...ma supporta anche i 32) , ciò vuol dire che in snow leopard ci sono anche le librerie a 32 bit nel kernel, non sono state tagliate x alleggerirlo con solo i 64- 7 lo stesso. Grand Central snow......7 NUMA OPEN CL snow- 7 Directx 11.....e poi le open cl sono sviluppate dalla comunità open source , non da apple , quindi open cl saranno anche disbonibili su 7 gratuite. ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Invece di flammarsi addosso sarebbe meglio fare considerazioni pertinenti.
Nel frattempo, io mi rispondo da solo (almeno in parte) sulla configurazione HW minima per fare girare Windows Seven (parlo della beta) What kind of computer do I need to run Windows 7 Beta? These are the Microsoft minimum hardware recommendations for systems that will be running the Windows 7 Beta. These recommendations are specific to the Beta release and are subject to change. Windows 7 Beta recommendation: 1 GHz 32-bit or 64-bit processor 1 GB of system memory 16 GB of available disk space Support for DirectX 9 graphics with 128 MB memory (to enable the Aero theme) DVD-R/W Drive Internet access Note: Some product features of Windows 7, such as the ability to watch and record live TV or navigation through the use of "touch," may require advanced or additional hardware. Altre FAQ su: http://www.microsoft.com/windows/win.../beta-faq.aspx Ripeto la domanda: c'è un programma specifico che, dopo aver esaminato l'HW, indichi eventuali componenti inadeguati?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.