|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Chiedo al venditore di stilare una coda per cortesia...
Sono il primo o il secondo ? |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
state generando un inutile flame.....
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
no!!! si cerca di portati sulla strada giusta e si fanno 4 risate tutto qui. pero devi essere obiettivo sto case vale si e no i 60 euro offerti dall'amico di roma, fossi in te ci farei un pensierino e stanotte dormirei con la coscenza apposto.
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
Io sinceramente non ci sto capendo nulla... il fatto del degenerando e le risate dell' utente.
E ancora non ho capito se sto case me lo vendi o no |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai tranquillo!!!! e tuo!!! attento pero, perche le API pungono e se sei allergico ci puoi lasciare le penne oltre all'euro |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
per la cronaca, sto tafano di case lo vendono 119 £. credo che siamo intorno ai 120 euro. e na' fest
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
quello e il case dell'APE MAIA percio e giallo e nero. mio dio solo a pensarci!!! giallo!!!!
Ultima modifica di devilred : 17-05-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
mi metto in coda x un amico, offro 59 euro e in regalo chiedo un alimentatore cooler master real power m 700, richiesta onesta la mia.
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Io non sto flammando per niente. Offerta seria la mia.
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#95 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
poi prendi in giro un case che tu vuoi e hai fatto una proposta d'acquisto tra l'altro non sei affatto simpatico e le tue battute non fanno per niente ridere
|
|||||||
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
No vabbè calma. Il case non vale 200 euro. Offrire il giusto non mi pare una cosa così brutta. O no?
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
chi sei tu per dare un valore alle cose??? secondo il tuo ragionamento una ferrari dell'82 dovrebbe valere poche decine di euro ma nn stanno proprio così le cose
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
heylà bello!
asd....ancora non hai venduto questo spettacolare case? ...c'era un mio collega che lo cercava....blu....ma penso giallo gli vada bene lo stesso.....domani lo becco e ne parliamo! phorti quelli che si mettono in coda....fanno gli interessati e poi siccome non glie lo dai a 20€ piangono e spalano m3rda sul case.....davvero coerenti! saluti!
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
[quote=Diablo_lord_of_terror;27498835]chi sei tu per dare un valore alle cose??? secondo il tuo ragionamento una ferrari dell'82 dovrebbe valere poche decine di euro ma nn stanno proprio così le cose[/QUOTE
i prodotti hanno delle regole ben precise, paragonare una ferrari a un banalissimo case non mi pare proprio il caso, attualmente io quel prodotto l'ho trovato a 119 sterline che fanno si e no 120 euro e parlo di un prodotto nuovo da negozio. il tuo e usato anche se lo spacci per nuovo non devi assolutamente prendere che gli altri paghino a caro prezzo quello che tu cerchi di buttar via. quel case e vecchio!!!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.