|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() bello, intorno al terzo minuto sembra Giacobbo Potter
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
lo seguo saltuariamente da quando era su la7.. come molti dei programmi in tv lo guardo per farmi 2 risate..
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non lo guardo quasi mai, come non guardo quasi mai nessuna rete terrestre, perche' 7 (SETTE!) minuti di interruzione pubblicitaria ogni 30 fanno troppo girare le scatole...
Pero' tempo fa in una puntata parlarono di una cosa che non avevo mai sentito: Nazca, ma non le solite linee; le PIANURE, ovvero le "colline mozzate". Non ho idea di cosa fossero le linee e perche' le abbiano fatte... ma spianare la cima di intere colline è un'impresa titanica, ci deve essere un'ottima ragione per faticare tanto. E cioe'!???? Boh? C'e' qualche cosa da leggere in proposito?
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma una volta su voyager Giacobbo faceva i servizi lui , andava in giro per il mondo , invece adesso mi pare che propongono documentari del national geografic ,e altro. Mi ricordo quelli dei cerchi del grano dove lui entrava in un bar di circolisti dei cerchi del grano , a fare domande e tutti lo pigliavano in giro , e gli raccontavano balle finchè ha trovato qualcuno che gli ha proposto di filmare la costruzione di un cerchio. Oppure in Francia per i codice da vinci in giro per le chiesette mezze diroccate a cercare prove su maddalena.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
no vabbè ... nn so se è vero, ma mi hanno appena detto (non l'ho vista direttamente) che secondo Voyager, W.Shakespeare, si sarebbe chiamato michelangelo florio crollalanza, nato a messina!
...
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Si, ho visto la puntata, andatevi a leggere il commento di Aldo Grasso su corriere.it c'e' (come sempre) da morire dalle risate...
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si'... va be'... il discorso su Shakespeare era la solita roba di Voyager.
Ma quello che mi ha colpito e' stato il servizxio su Archimede. Se e' vero... ma che genio era Archimede? |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
una volta ho visto il servizio sul chupacabras:
in pratica c'era 'sta tizia che aveva trovato i resti di (mi sembra) un coyote malato e lui diceva che era il chupacabras, allora poi gli hanno fatto l'esame del dna (al coyote, non a giacobbo ) ed era venuto fuori che era un coyote al 99%, ma lui sosteneva che quella piccola differenza lo rendeva un chupacabras!!!
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
-ufo
-2012 -nazca -linee che però sono piste di atterraggio degli aglieni comunisti -quello del futuro che parla sull'internet -senna -diana -suora mannara di grossetto -2012 -ufo -norton 2003 è opera di satana -gli egiziani che fanno le piramidi guardandando le stelle -perchè il 3310 è indistruttibile -yahoo answers? -il mistero della panda 1000 con motore punto 75 e poi il top è che in backgroud della sigla viene mostrato un loop di "dir c:" Ultima modifica di Andreainside : 16-02-2009 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Incredibile! Voyager ha risolto un caso!
C'e' salvia nei saltimbocca! Stanotte non dormo... |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]()
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
"L'uomo è mai stato sulla luna? Ci sono stati i templari?"
Questo è molto altro nella prossima puntata! Nell'ultima mi sono trovato daccordo con le fantateorie di coloro che credono che le 3 grandi piramidi siano state occupate abusivamente da quei rom degli egizi e che hanno pure riscolpito la testa della sfinge, vandali..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma come prima fanno millemila puntate sui templari e adesso si chiedono se esistono ?
la prossima puntata non la perdo. Cmq possibile che ultimamente in egitto continuano a scoprire sarcofaghi e anche mal fatti ? non è che Zahi hallas si inventa ste scoperte per attirare l'attenzione ? |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Scherzavo, della luna hanno parlato in quest'ultima
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le due frasi erano collegate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.