|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se ci fossero i posti di blocco a poche centinaia di metri dai locali e si facessero i controlli sarebbero ancora vivi e sanza patente per qualche tempo. è... come nelle rotonnde " ricordiamo che nelle rotonde bisogna girarci intorno e non passarci in mezzo ! " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
mi sà che non riconosceresti l'ironia neppure se ti mordesse le calcagna.... cazzo centra il comune o l'ente se un guard rail è progettato per respingere un'urto a tot joule e non per contenere un'auto lanciata a tutta velocità? è come se io vorrei frenare,su una portaerei,con le reti di arresto un aibus a300 piuttosto che un F18 hornet....ammesso che esista una persona sana di mente da voler tentare l'appontaggio..... ![]()
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... ![]() Ultima modifica di paulus69 : 29-12-2008 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
I controlli ve li potete anche scordare e non parlo per sentito dire...conosco poliziotti che lavorano proprio da quelle parti e quelle rarissime volte che li incontro sulla provinciale Santa Severa-Tolfa la musica è sempre la stessa: I controlli scarseggiano poichè scarseggiano sia i poliziotti, sia i denari per pagarli...ed è cosi in gran parte d'Italia ormai... Quindi quando qualche deficiente se ne và all'altro mondo senza colpo ferire non mi può far altro che piacere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sai niente della velocità dell'auto e della forza sprigionata nell'urto? E della resistenza di un guard rail? A naso dico di no... e nell'articolo si parla di guard rail difettoso, guard rail che devono reggere anche urti di mezzi pesanti... Quindi, se è omicidio colposo per il conducente, direi concorso in omicidio colposo a chi ha tenuto un guard rail difettoso sul bordo di una scarpata, così forse avremo un cocainomane in meno e guard rail meno difettosi, si sa mai che a colpire i guard rail ci finiscano anche guidatori non drogati, sai a volte succede... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() insomma...cazzo centra?
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
e tu lo sai cosa prescive il codice della strada in situazioni di scarsa visibilità e fondo bagnato/sdrucciolevole?
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il problema è che non lo puoi in condizioni di non nuocere a nessuno. Sai che gli incidenti succedono per una miriade di cause in cui la droga non c'entra niente? I guard rail devono essere perfettamente integri per reggere gli urti. Non c'è altro da dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
informati prima di parlare http://it.wikipedia.org/wiki/Barriera_di_sicurezza tu non conosci manco la strada dov'è accaduto il fatto... fai prima a tacere guarda... che quelli che son morti non capisco cosa c'entrino con la cocaina, visto che la colpa è di chi la sniffa...
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che vor dì???!! che la droga non è un problema se non altera le condizioni psico-fisiche? stiamo parlando di sostanze psicotrope....mica droghe per gastronomia. ![]() per il secondo periodo m'appello a stefano gianmarco per un'esagesi tanto approfondita quanto illuminante....
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ma attenzione che quelli che son morti...son morti per la cocaina,chi guidava l'ha assunta...e non penso abbia pippato da solo ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto: non è drogarsi il problema, il problema è che non è possibile farlo in condizioni di non nuocere a nessuno. Il problema va risolto alla radice, e cioè potenziando il più possibile i mezzi notturni e tutto il resto cosi la gente si potrà sballare con un livello di sicurezza decente. Fatto questo, SE il problema non sarà risolto, allora potremo iniziare a fare del proibizionismo, ma sono pronto a giocarmi le palle che non sarebbe mai necessario se i provvedimenti non fossero come gli specchietti per le allodole italiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto: non è drogarsi il problema, il problema è che non è possibile farlo in condizioni di non nuocere a nessuno. Il problema va risolto alla radice, e cioè potenziando il più possibile i mezzi notturni e tutto il resto cosi la gente si potrà sballare con un livello di sicurezza decente. Fatto questo, SE il problema non sarà risolto, allora potremo iniziare a fare del proibizionismo, ma sono pronto a giocarmi le palle che non sarebbe mai necessario se i provvedimenti non fossero come gli specchietti per le allodole italiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
?
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
come fà a non essere un problema la droga? lo è anche se tu fossi sù un'isola deserta in mezzo al mare:quanti si sono ammazzati alla prima pippata perchè il cuore non ha retto?quanto si son ritrovati danni cerebrali con poche paste al punto di essere diventati incontinenti? nuocerai sempre a qualcuno...a te stesso. come si può immaginare un livello di sicurezza decente che possa consentire lo sballo? con un medico attaccato al culo quando ti fai?onestamente penso che le equipe mediche abbiano altro di ben più importante fare che stare ad inseguire,con tutti gli antidoti,ogni singolo adulto che voglia sballare..
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... ![]() Ultima modifica di paulus69 : 29-12-2008 alle 20:40. Motivo: errato typo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo,certo.....ognuno si sceglie per sfiga le compagnie che vuole...e volersi accompagnare ad un "amico" idiota che quella sera ha voluto sniffare...è altrettanto indice di idiozia.sicuro. si continua a guardare la canna della pistola e mai la mano che l'impugna...già.
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
taci, sono morte 4 persone, taci.
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "si continua a guardare la canna della pistola e mai la mano che l'impugna...già." Ecco appunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
2. Se anche andassi con chi sniffa, non andrei almeno in auto con chi ha sniffato 3. Se anche andassi in auto con chi ha sniffato mi metterei almeno la cintura Come vedi le "sfighe" sono molto relative... volendo si possono evitare...
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Mamma mia che schifo cmq, state a sbranare 4 poveretti...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.