Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2008, 18:58   #61
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
facciamolo a tutti però atac, politici, amm locali, operai, impiegati ecc controlli a sorpresa, e chi è positivo.... via dal posto di lavoro e avanti a un altro.
io non avrei problemi a farli! anzi magari ben vengano....ma so gia che non succederà mai.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:03   #62
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
... nessuno che parli del guard rail che per natura deve tenere i veicoli in carreggiata ...
Old 29-12-2008, 19:09   #63
Eriatarka
Member

L'Avatar di Eriatarka

Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
La cocaina resta nel sangue per 2gg e nelle urine per 7gg.
Quindi poi fra l'altro a me non me ne fotte nulla se in quel fragente l'autista non era fatto di cocaina,è un drogato...e non dovrebbe mai essere alla guida di un autobus se usa quelle sostanze.
solo 7gg? io sapevo di più, ma in ogni caso "avere tracce di XXX" non significa assolutamente "essere sotto l'effetto di XXX"

poi "è un drogato non dovrebbe guidare" cosa sta a significare? uno può assumere droghe, anche in maniera continuativa e vivere una vita normale, mica diventa per forza un pazzo criminale
un conto è far colazione a caffè e anfetamine, un conto è tirarsi due righe il sabato sera (non fraintendetemi non voglio dire che drogarsi faccia bene o sia una cosa bellissima, ma guardiamo le cose con la giusta prospettiva)
(today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks -
Eriatarka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:09   #64
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
... nessuno che parli del guard rail che per natura deve tenere i veicoli in carreggiata ...
Si è vero ma se non finivano di sotto sarebbero ancora in giro a far danni...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:19   #65
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Si è vero ma se non finivano di sotto sarebbero ancora in giro a far danni...
giustamente quando ci finirai tu contro un guard rail marcio nessuno sentirà un minimo di compassione
Old 29-12-2008, 19:20   #66
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
"colpa della cocaina"?!

Chi è causa del suo mal...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:22   #67
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
L'incoscienza la fa sempre da padrona nell'attuale mondo adolescenziale...non lo impareranno mai il rispetto delle regole e della vita...
E' insito nella natura adolescenziale. Quello che ci vuole sono controlli, pattuglie, regole con un senso e non che basta che puoi pagare e fai il cazzo che ti pare. Non espropri da regime stalinista e roulette con multe da millemila Euro di premio.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:26   #68
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
"colpa della cocaina"?!

Te ne sei accorto pure tu? LOL la colpa ora è della cocaina, non di chi la assume VOLONTARIAMENTE. Certo che l'opera di deresponsabilizzazione messa in atto da anni da parte dei media sta toccando vette davvero ridicole.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:27   #69
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
giustamente quando ci finirai tu contro un guard rail marcio nessuno sentirà un minimo di compassione

I tuoi giudizi personali qui dentro valgono meno di mezza cippa-lippa, quindi risparmia i tasti...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:27   #70
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E' insito nella natura adolescenziale. Quello che ci vuole sono controlli, pattuglie, regole con un senso e non che basta che puoi pagare e fai il cazzo che ti pare. Non espropri da regime stalinista e roulette con multe da millemila Euro di premio.
A monte ci vuole L'EDUCAZIONE... anch'io ho avuto 20 anni... ma non mi sono MAI fatto una canna, né ho mai lanciato l'auto a velocità folli...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:59   #71
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
A monte ci vuole L'EDUCAZIONE... anch'io ho avuto 20 anni... ma non mi sono MAI fatto una canna, né ho mai lanciato l'auto a velocità folli...
non credo che una canna possa rovinare l'esistenza di una persona....ma anche 2g di cocaina.
è l'utilizzo di queste droghe nel modo sbagliato. STAI FATTO? non guidi basta,e non rompi i coglioni....purtroppo nel 95% a nessuno importa se sta fatto o alcolizzato...prende le chiavi e vae aggiungo gli amici coglioni gli vanno dietro nella stessa auto...pur sapendo che il conducente 'loro amico' è in stato confusionale,questa è demenza.
Io con un ubriaco non ci salgo in auto...gia ci sono cascato una volta e abbiamo preso un palo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 29-12-2008, 20:07   #72
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
"colpa della cocaina"?!

eh, no del guard rail in questo caso ....

Old 29-12-2008, 20:12   #73
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
non credo che una canna possa rovinare l'esistenza di una persona....ma anche 2g di cocaina.
è l'utilizzo di queste droghe nel modo sbagliato.

"esiste" forse un modo giusto per assumere una droga come la coca?
Old 29-12-2008, 20:14   #74
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
eh, no del guard rail in questo caso ....

ah ecco!....allora adesso si rivarranno sull'anas?
colpa loro:il guardrail era marcio...
Old 29-12-2008, 20:15   #75
paulus69
Senior Member

Quote:
Old 29-12-2008, 20:19   #76
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi

"esiste" forse un modo giusto per assumere una droga come la coca?
non intendevo questo,e non intendevo dire che la coca sia come una sigaretta.
Dico solo che se esistono questo tipo di persone che proprio non riescono a fare a meno di pippare....che almeno lo facciano a casa loro o almeno in posti dove non possano dannegiare altre persone
Old 29-12-2008, 20:19   #77
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ma io incolperei anche i cattivi contadini afgani che non voglion morir di fame e preferiscono coltivare oppio ...

ma potremmo dare colpa anche al meteo visto che la strada era sdruciolevole ...

è pieno di responsabili !!!
Old 29-12-2008, 20:22   #78
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Bene, selezione naturale si chiama.
APPLAUSI APPLAUSI!!!!

Ti sfugge che nell'articolo quello positivo alla cocaina è risultato il conducente che è sopravvissuto?
Questa selezione naturale fa un pò cilecca eh, visto che l'incoscente non è morto... mah... chissà quali teorie hai studiato a scuola... sempre che tu le abbia fatte, ovvio...
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:25   #79
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
ah ecco!....allora adesso si rivarranno sull'anas?
colpa loro:il guardrail era marcio...
I guard rail allora che ci stanno a fare? Ma si, togliamoli tutti!!!

Direi che la colpa va divisa sia tra il conducente irresponsabile che tra il comune o l'ente qualuque sia che non ha mantenuto un perfette condizioni un fondamentale elemento di sicurezza stradale come il guard rail, in special modo su una scarpata.
Se nessuno avesse nominato la cocaina tutti ci saremmo scagliati contro il guard rail difettato, direi che la colpa dell'auto che PRECIPITA in una scarpata perchè un guardrail NON REGGE un urto è decisamente del guard rail, non della cocaina.
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 20:28   #80
paulus69
Senior Member

Quote:
non intendevo questo,e non intendevo dire che la coca sia come una sigaretta.
Dico solo che se esistono questo tipo di persone che proprio non riescono a fare a meno di pippare....che almeno lo facciano a casa loro o almeno in posti dove non possano dannegiare altre persone
ok,futura...ho capito il tuo pensiero,ma in materia di sicurezza,pubblica o privata che sia, non esistono se.
e ricordati che non glielo prescrive certamente un medico di alterare il proprio stato psico-fisico.
drogarsi è illegale,non che importi se il tizio si sia fatto un'ora prima o una settimana prima....deve essere perseguito per scoraggiare situazioni come quelle di civitavecchia etc..

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP