Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 09:40   #81
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabietto10bis Guarda i messaggi
Io ti parlo di quello che ho e con lo SLI di 8800gt ho questi aumenti in termini di fps, fate voi...
Perdonami, ma quando te ne esci con questa dichiarazione che la 9800GT con gli ultimi drivers fa tra 15 e 25 FPS in piu' rispetto ad una 4850 sei al limite del ridicolo. Nella tua dichiarazione originale non menzioni che usi una configurazione SLI. E poi se anche fosse, che senso ha paragonare una configurazione SLI di 9800GT contro una singola 4850 ?
Fai il confronto contro una 4850x2.
La serieta' dov'e' andata a finire ?

Tua dichiarazione :

Quote:
Infatti con i driver Bang Bang non ci sarebbe stata storia e una 9800gt incominciava a rivaleggiare e a battere una ATI 4850. Non sono cavolate, i frame per secondo in più sono tra i 15 e i 25 con qualsiasi gioco... Speriamo che passino dalla Beta hai fatti.

Ultima modifica di goldorak : 18-11-2008 alle 09:42.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:18   #82
speeder1979
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
E la 4870 1gb?

Una domanda: ma la 4870 da 1gb non viene recensita da nessun sito qui in ita?

speeder1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:28   #83
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
e tipo provare anche le 4870 con 1GB di ram....!??!!?!? anche perchè così le avete paragonate a dirette concorrenti che hanno il doppio della ram...e ho notato diverse recensioni in internet che sottolineano l'incremento di prestazioni nelle 4870 con 1GB di ram rispetto a quelle con 512MB.....
Edo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:51   #84
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
è una mia impressione o farsi millemila castelli mentali a sto modo su quale scheda video valga i 20 euro in più o in meno sia fuori luogo?

come qualcuno ha detto tra i primi post ogni scheda vale il suo prezzo, che poi online mediamente è più basso che quelli proposti qui (ho comprato la 4870X2 a 420 quasi 2 mesi fa oramai, al momento dell'uscita, se andassi ora a comprarla magari starebbe a 400 tondi o meno!) quindi stare a sfracellarsi il cervello per sapere se 230 euro son meglio spesi su una 4870 o una 260gtx, secondo me è sbagliato

l'unica cosa veramente brutta di questi tempi è come i giochi siano tutti VENDUTI A NVIDIA, nella maniera più palese e vergognosa, con picchi di assurdità come crysis che con tutta la potenza e capacità di calcolo terafloppiana della X2 risulti migliore su una gpu nvidia

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:57   #85
goldorak
Senior Member

Crysis piu' che "the way its meant to be played" dovrebbe essere "the way intel paid us..."
Crysis e' un gioco che scala vergognosamente solo con la frequenza del processore. I multicore sono inutili e altrettanto le schede video.
Old 18-11-2008, 10:59   #86
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
si hai ragione, cmq ho nominato crysis come esempio lampante, ce ne sono altri

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:20   #87
zilla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
X Redazione

Segnalo alcuni suggerimenti alla redazione per le prossime recensioni:

Il primo, il frame rate di Crysis con una architettura AMD/ATI non è vincolato maggiormente dalla banda di memoria ma dalla frequenza di funzionamento del core della GPU, per capire se la vostra scheda video 4850x2 impostate le frequenze della Gpu della 4870X2 il frame rate risulterà quasi identico.

Secondo, il driver Ati con un sistema operativo Vista a 32bit nella gestione dell'allocazione di memoria per l'unità video necessita, al crescere della risoluzione video, di una maggiore quantità di memoria di sistema.
Crysis & Crysis War se utilizzati con 4 Gigabyte di memoria di sistema migliorano il proprio frame rate, sopratutto i frame minimi.

Terzo, le configurazioni multi Gpu nei vostri test sono limitati in parte dalla frequenza di funzionamento del vostro sistema di test che non riesce ad esprimere tutta la potenza necessaria per la corretta gestione di questa architettura, sarebbe auspicabile far produrre alla CPU una frequenza di funzionamento adeguata a questa configurazione di test.

Quarto, i titoli campione per l'analisi dei dati è ridotta a un numero troppo piccolo di campioni che attualmente non rappresenta una corretta espressione per la competa analisi del dato. L'analisi in quanto tale deve abbracciare una gamma molto più ampia di titoli altrimenti rimane vincolata a uno schema che non permette un corretto giudizio a causa del numero limitato dei campioni.

Un saluto

Ultima modifica di zilla : 18-11-2008 alle 13:58.
zilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:12   #88
fabietto10bis
Senior Member

L'Avatar di fabietto10bis

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Perdonami, ma quando te ne esci con questa dichiarazione che la 9800GT con gli ultimi drivers fa tra 15 e 25 FPS in piu' rispetto ad una 4850 sei al limite del ridicolo. Nella tua dichiarazione originale non menzioni che usi una configurazione SLI. E poi se anche fosse, che senso ha paragonare una configurazione SLI di 9800GT contro una singola 4850 ?
Fai il confronto contro una 4850x2.
La serieta' dov'e' andata a finire ?

Tua dichiarazione :
Forse mi sono espresso male: i frame in più sono in confronto a una configurazione SLI di 8800GT, mi dispiace per punti e virgola e punteggiatura mancante: mi scuso ora per la dichiarazione!
fabietto10bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:16   #89
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Oh mamma, pare di sentire la volpe che parla.
L'AA non e' mai sufficiente, a maggior ragione su display da 1920x1080 da 20 e piu' pollici. Provate qualche simulazione aerea e poi ditemi che basta un misero 2 o 4x.
Connessione in dvi-d con AA 8x e AF 16x = paradiso del videogiocatore.
In realtà AA non è altro che un trucco per sopperire alla bassa risoluzione, e quindi al fastidioso effetto di visibilità dei singoli pixel (in particolar modo su immagini contrastate, come quindi linee di confine degli oggetti), fardello dei tempi che furono quando effettivamente i giochi partivano a 640x480 (e gli adattatori video arrivavano a malapena a 1024x768).

Nel frattempo la tecnica è evoluta, e non posso negare sia comunque gradevole attivarlo anche ad alte risoluzioni (oltre al MSAA, si ha Transparent, Gamma Corrected), ma certamente non è fondamentale (se devi scegliere, sempre 10 volte meglio aumentare la risoluzione), e soprattutto, all'aumentare della risoluzione, alla diminuzione della diagonale, all'aumentare della distanza di visione, la differenza qualitativa diventa sempre minore, fino a scomparire (quando si arriva al massimo potere risolvente dell'occhio umano).
Settaggi superiori al 8X sono quindi solamente poco più che prove tecniche, con già l'8X che in mio parere ha scarsa utilità. Vuoi maggiore qualità? Ti compri un pannello da risoluzione maggiore, non che attivi l'8X su una 1280x800.

Display da 20" a 1920x1080? In questo caso l'attivazione del AA ha ancora meno peso, datosi parliamo di un dpi davvero alto. Un alto dpi significa che facciamo più fatica a discernere il singolo pixel, e quindi noteremo meno anche lo stesso fenomeno di aliasing.

Ce l'hai ancora l'LCD da 19" a 1280 di risoluzione orizzontale? Capisco quindi bene i tuoi settaggi, ma con quello non lo tocchi di certo il Paradiso, neanche a 32X AA

Ultima modifica di MiKeLezZ : 18-11-2008 alle 12:18.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:28   #90
goldorak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
In realtà AA non è altro che un trucco per sopperire alla bassa risoluzione, e quindi al fastidioso effetto di visibilità dei singoli pixel (in particolar modo su immagini contrastate, come quindi linee di confine degli oggetti), fardello dei tempi che furono quando effettivamente i giochi partivano a 640x480 (e gli adattatori video arrivavano a malapena a 1024x768).
Tieni questo discorso ai consolari che giocano su schermi full HD da 40 e piu' pollici. Niente AA ? Ti ridono in faccia.

Quote:
Nel frattempo la tecnica è evoluta, e non posso negare sia comunque gradevole attivarlo anche ad alte risoluzioni (oltre al MSAA, si ha Transparent, Gamma Corrected), ma certamente non è fondamentale (se devi scegliere, sempre 10 volte meglio aumentare la risoluzione), e soprattutto, all'aumentare della risoluzione, alla diminuzione della diagonale, all'aumentare della distanza di visione, la differenza qualitativa diventa sempre minore, fino a scomparire (quando si arriva al massimo potere risolvente dell'occhio umano).
In linea di massima si. Ma come ben saprai la tecnica di aumentare la risoluzione con lo stesso schermo non e' piu' attuabile.
I CRT sono andati in via di estinzione.
Oggi ha pannelli LCd/Plasma che hanno una risoluzione nativa.
Non puoi aumentarla neanche volendo, quindi ti tocca comprare uno schermo di dimensione maggiore se vuoi risoluzione piu' grande. Primo punto.
Secondo punto, tutti i giochi per console sono a 720p con qualche sporadico titolo a 1080p. Quindi a queste risoluzioni l'AA e' fondamentale tantopiu' sugli schermi grandi proprio perche' non puoi aumentare arbitrariamente la risoluzione.

Quote:
Settaggi superiori al 8X sono quindi solamente poco più che prove tecniche, con già l'8X che in mio parere ha scarsa utilità. Vuoi maggiore qualità? Ti compri un pannello da risoluzione maggiore, non che attivi l'8X su una 1280x800.
Se ti compri un pannello di dimensione maggiore sta sicuro che l'AA serve.

Quote:
Display da 20" a 1920x1080? In questo caso l'attivazione del AA ha ancora meno peso, datosi parliamo di un dpi davvero alto. Un alto dpi significa che facciamo più fatica a discernere il singolo pixel, e quindi noteremo meno anche lo stesso fenomeno di aliasing.

Ce l'hai ancora l'LCD da 19" a 1280 di risoluzione orizzontale? Capisco quindi bene i tuoi settaggi, ma con quello non lo tocchi di certo il Paradiso, neanche a 32X AA
Il mio 19" finche' non muore non lo cambio. Ma sta sicuro che ora come in futuro usero' sempre AA e AF al massimo. Chi pensa di ottenere la migliore pulizia grafica con un AA a 4x si illude soltanto. Chiedi a quelli che hanno usato l'AA su configurazioni crossfire se ritornerebbero mai indietro a un semplice AA 8x o 4x.
Suvvia, dire che uno si accontenta di AA a 2x o 4x sa tanto di "io non posso averlo quindi non serve o e' inutile".
Old 18-11-2008, 12:28   #91
Emix
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Mah,io non capisco come si possa dire che nella fascia da meno di 150 euro la 4830 sia la migliore: rimane costantemente dietro la 9800gt e costa pure qualche euro in più.
Seconda considerazione è ke finalmente un confronto serio chiarisce quale è la soluzione leader del mercato; affermare che 2 gtx260 costano di più che una hd4870 mi sembra una scusante futile dato che vanno il 20% in più, una tale differenza di prestazioni dovra pur avere un prezzo...e poi riguardo alla singola gpu ce ne corre per raggiungere nVidia....
Emix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 13:02   #92
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
A me sti test mi puzzano, in giochi come HL arrivo anche a 300fps a 1920 e AAx8...

Poi sempre sti test ATI su piattaforme nVidia...

Ultima modifica di SingWolf : 18-11-2008 alle 13:17.
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 13:26   #93
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
A me sti test mi puzzano, in giochi come HL arrivo anche a 300fps a 1920 e AAx8...

Poi sempre sti test ATI su piattaforme nVidia...
quoto speriamo che a breve la redazione si prenda un bel i7 con una x58 per avere test piu obbiettivi

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 13:32   #94
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
quoto speriamo che a breve la redazione si prenda un bel i7 con una x58 per avere test piu obbiettivi
Già c'è in redazione...
Old 18-11-2008, 13:48   #95
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Già c'è in redazione...
si ma non lo usano

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 13:48   #96
SingWolf
Bannato

E ancora:

Old 18-11-2008, 13:51   #97
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Tieni questo discorso ai consolari che giocano su schermi full HD da 40 e piu' pollici. Niente AA ? Ti ridono in faccia.
Come hai tu stesso notato, lì si parla di risoluzioni effettive pari a 1280x720 (con importanti eccezioni addirittura a 1120x630, la quale è semplicemente ridicola), e in più tutte le problematiche relative a dpi, distanza di visione, re-scaling (tipicamente effettuata con interpolazione lineare).
Il che quindi mi lascia basito poichè allo stesso tempo critichi anche, in pieno controsenso, la necessità di AA 8X con risoluzioni da 1920x1080 ed oltre.
AF è caso a parte (anche se poi anch'esso non è altro che un barbatrucco volto a risolvere un altro barbatrucco creato per aumentare i frame rate), ma va bene abilitarlo sempre.

Quote:
Suvvia, dire che uno si accontenta di AA a 2x o 4x sa tanto di "io non posso averlo quindi non serve o e' inutile".
Io posso tranquillamente parlare per esperienza diretta relativamente a una 1920x1080 sul 37" (inutile dirlo, in DVI senza overscan), ed evidentemente ho un maggiore range di possibilità rispetto al tuo limitato setup,

AA 0X resa molto buona.
AA 2X ti devi sforzare a trovare aliasing.
AA 4X niente aliasing.
AA 8X praticamente indistinguibile da AA 4X.

Altrettanto ovviamente se parliamo di un 1280x800 posto a 30cm tale tabella cambia..

Ciao.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 18-11-2008 alle 13:58.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 14:33   #98
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
no
Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
che avrebbero di particolare?
due miei amici con HD4870 e HD4870X2 mi hanno confermato che con gli 8.11 su Vista hanno avuto evidenti miglioramenti prestazionali.
"di più nin so!"
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
scusate il piccolo hot..la 8800gtx dove si può collocare?..un mio amico mi ha detto che è uguale alla 9800gtx+ se no per la differenza della ram, comunque inunfluente, per l'utilizzo di oggi.

è vero o no?

grazie
l'8800GTX è collocata poco più su di una 8800GTS 512MB, per via del maggior quantitativo di memoria si comporta leggermente meglio alle altissime risoluzioni.
va cmq meno di una 9800GTX (davvero molto poco) e piuttosto meno di una 9800GTX+, che non è nient'altro che la versione overclockata della 9800GTX!

Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
Come prestazioni è molto vicina alla 8800gts 512, quindi un pò più lenta di una 9800gtx
esatto.
Quote:
Originariamente inviato da Crack92 Guarda i messaggi
e questa è una cosa davvero scioccante considerando che l'8800gtx è uscita a fine 2006... cioè ci sono stati 2 anni di totale atrofizzazione. nVIDIA è rimasta ferma a riposarsi e si è messa solo a giocare cambiando i nomi alle schede e consumando qualche watt in meno. Ad ATi, invece, gli sono voluti ben 2 anni per raggiungere l'avversaria... bah. speriamo che le architetture in arrivo siano più "equilibrate"
esattamente!
è questo il motivo per cui nvidia si sia soltanto "divertita" a cambiare numero alla sigla delle vga (il primo numero! quello che starebbe a rappresentare la generazione di una vga, mica pugnette!) come se avesse cambiato generazione quando invece è cambiato solo il processo produttivo (il salto generazionale vero e proprio a mio avviso è quello che c'è stato fra G70 e G80)!
e che t'è venuto fuori? schede che a giudicare dal nome sarebbero dovute essere completamente diverse le une dalle altre ma che in realtà avevano prestazioni molto simili!
il caso più eclatante è proprio rappresentato dalle 8800GT e 9800GT: stesse identiche schede!

io personalmente avrei di gran lunga preferito, e considerato più coerente, che si fossero introdotte sigle del tipo 8850GT o 8850GTS/GTX, GTX+ etc... al posto delle varie 9800GT, 9800GTX...
ma questo è un altro discorso che fra l'altro è già stato affrontato all'uscita di G92 in altri thread.
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA

Ultima modifica di phil anselmo : 18-11-2008 alle 14:36.
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 15:24   #99
moddingpark
Senior Member

L'Avatar di moddingpark

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
Qui però nessuno ha citato il fatto che la differenza tra una GTX 260 normale e una GTX 260 con 216 shaders è assolutamente minima e, sinceramente, penso che 50 euro in più, per un aumento di frames che va da 3 a 10 fps, non sono giustificati.
Soprattutto non capisco perchè c'è gente che la considera un must-buy o comunque la consiglia quando una GTX 260 con 192 shaders e un minimo overclock (fatto da sé) offre prestazioni maggiori della GTX 260 (216).

E non capisco perchè la redazione faccia test di schede ATI con giochi come Call Of Duty, World of Conflict, Crysis, S.T.A.L.K.E.R. o F.E.A.R., che sono giochi ottimizzati per schede nVidia.

P.S. La configurazione GTX 280 in SLI non c'è perchè evidentemente consuma troppo, oppure è palese che sia molto più prestante delle 17 configurazioni video recensite.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat
moddingpark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 15:28   #100
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Io posso tranquillamente parlare per esperienza diretta relativamente a una 1920x1080 sul 37" (inutile dirlo, in DVI senza overscan), ed evidentemente ho un maggiore range di possibilità rispetto al tuo limitato setup,

AA 0X resa molto buona.
AA 2X ti devi sforzare a trovare aliasing.
AA 4X niente aliasing.
AA 8X praticamente indistinguibile da AA 4X.

Altrettanto ovviamente se parliamo di un 1280x800 posto a 30cm tale tabella cambia..

Ciao.
Con il 40" full,non noto nessuna particolare differenza con l'antialiasing attivato,lo tengo ad AA 2X.
Cmq replico:dovevano fare il test anke con la 4870 da 1gb.
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian