|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
La cosa incredibile ed allucinante è che quei due tizzi di destra provano a sostenere che queste manifestazioni sono formate dalla minoranza degli studenti e che la maggior parte degli studenti è pro riforma Gelmini....ridicoli....
Ora apparte il fatto che quando Berlusconi portò in piazza molta gente almeno la sinistra si fece un'esame della situazione ed ammise i suoi fallimenti mediatici\politici...poi dicono che la sinsitra ha il complesso di superirorità culturale...bah....vabbè... Poi sarebbe da far presente a quei due soggettoni che tanta gente come me non è andata a manifestare in piazza per vari motivi personali (impegni, cazzi e mazzi) ma non essere sceso in piazza non significa che si è prr Gelmini ![]() Ah io studio a Tor Vergata che è un'università tristemente destraiola...uno dei due tizzi parlava di garantire il diritto allo studio a quegli studenti di destra che non approvavano la manifestazione...mi avrebbe fatto piacere vederlo nellamia aula l'altro giorno...visto che c'era il corteo la proff disse che ci lasciava 5 min soli per decidere cosa volevamo fare e che se molti andavno al corteo non sarebbe andata avanti col programma ma sarebbe cmq rimata in classe a fare un'esercitazione...appena ci ha lasciato soli...la gente ha iniziato ad urlare: "Aho tutti a casa, non se fà un cazzo oggi evvai"...frasi urlate da gente di destra che conosco bene (e non matricoline..gente che ormai stà là da 2-3 anni e che dovrebbe aver capito che una lezione persa non è una lezione non fatta ma che la prossima votla si corre il doppio). Al corteo della mia aula sono andate si e no 10 persone (ripeto Tor Vergata è di destra...) gli altri se ne sono andati a casa (bella coerenza con le loro idee ![]() ![]() ![]() Quindi quel tizio in TV mi fà vomitare perchè: 1) Stà dicendo espicitamente che io che non sono andato alla manifestazione sono pro Gelmini, pro Berlusconi e pro un sacco di cose che reputo VERGOGNOSE...non si permettesse di mettere parole in bocca a me e a tanta altra gente che conosco bene e che ha avuto la mia stessa necessità di rimanere a seguire nonostante tutto. 2) Che noi di sinsitra con le nostre manifestazioni siamo quelli che impediamo lo studio di una massa di decerebrati senza idee che alla prima occasione hanno iniziato ad urlare: "Tutti a casa tutti a casa, oggi non si fà un cazzo"...ripeto...gente con cui ho discusso...gente che ha votato Bil Pdl...gente priva della benchè minima coerenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
lo sto guardando ora...come sempre travaglio...ne sa...
![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
morale della favola:
ricercatori di fisica negli scantinati il 90% costretto ad andare all'estero tagli della legge 133 cosa ne pensano i destri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ridiamo un po', da Il Giornale di oggi:
Quote:
![]() Prima di tutto Travaglio è nominato solo nel titolo, poi non se ne parla più... chissà come mai ![]() I due studenti di centrodestra si son fatti onore ? ![]() ![]() Vabbe', Il Giornale non si smentisce mai.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.