|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Un'altra assurda curiosità
![]() L'alimentatore del media anche se il media è spento, intefferisce con il 1 canale della rai ( solo vhf) , se situato nelle vicinanze del tv ![]() Non è schermato ![]() provate anche voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si verissimo..... infatti tolgo la spina ...... è un guaio e non so come fare uffffffffffffffff!!!!!!!!!!!
![]() |
#83 |
Member
|
salve ragazzi io non riesco a farlo funzionare con nessun metodo scritto sopra.
temo che sia colpa della rete fastweb puo essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
|
Con il browser Firefox
si può usare fireftp scaricarlo e mettere un'icona sulla barra del browser è in inlese ma e molto semplice e viaggia come gli altri programmi ftp Scaricarlo dal browser di firefox aggiungendo componenti aggiuntivi Io uso firefox e qualche volta explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
Sto cercando di vedere il media da internet
Ho cominciato la prima volta oggi Chi ha delle informazioni dettagliate Come impostare router Computer Firewall |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti
Tramite voi sono riuscito a impostarlo ![]() Viaggio in wifi riconosco il media tramite ftp in risorse di rete Però ho un piccolo problema ![]() Quando faccio il setup e impostato rifaccio il setup e mi da un messaggio di errore " INTERFACCIA CARTELLA NON ESISTE CREA CARTELLA " Mi dite come crearla Grazie sinceramente a chi mi aiuta Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
Ciao a tutti...
io ho il verbatim mediastation da 500gb...però ho la versione senza wifi cioè collegabile solo via cavo ethernet!! Anch'io ho il problema che non riesco a vederlo dal pc... Qualcuno può aiutarmi?? Ciao grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
cambiare l'hd
Ciao a tutti,
mi interessava sapere che tipo di HD e' montato (IDE?SATA?) e se e' possibile sostituirlo. Altra cosa: non mi pare che abbia il tasto per lo spegnimento, vero? Grazie, M |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sata....
![]() |
#90 |
Junior Member
|
fat o nfts???
ragazzi ho un problema con mediastation non posso copiare file quando attacco lo stesso al pc di dimensioni piu grandi di 4 gb ed ho scoperto che lo stesso è formattato in fat se formatto lo stesso in nfts perdo le caratteristiche del media ossia tutte quelle schermate che appaiono quando è collegato alla tv o non succede niente quindi tutto il programma di gestione del media grazie maurizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Anch'io ho quello solo con cavo lan e non riesco a vederlo in rete.Nel menu non c'è nemmeno FTP...Qualcuno ci può aiutare per favore ?
Asus P5Q Deluxe (Bios 2301 RAID Mod) -INTEL Q6600@3.40 Ghz - Noctua NH-U12P SE2 - Palit 4870 512MB - RAID0 640Gb + HD2 1500Gb + HD3 500Gb - 2X2Gb G.Skill F2-8500CL5-2GBPI - ALI : CHIEFTEC CFT-750-14C (+12V1 18A +12V2 18A +12V3 18A +12V4 18A) - Monitor 19'' (1280X1024) |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
stesso problema
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Info
Salve a tutti....
Oggi mi sn inbattuto per caso nell'oggetto in questione, e visto che nn costa una cifra folle ero in procinto di acquistarlo...allora mi sn messo a cercare qua e la se c sn delle discussioni in merito e tanto bene siete comparsi voi...così mi sn messo a leggere nel forum e da quello che ho capito sn saltati fouri diversi problemi soprattutto nella connessione wi-fi, io a dir la verità ero piu intenzionato nel collegarlo via cavo di rete, inoltre dispongo di un nas, secondo voi riesco a caricare i file direttamente dal nas alla mediastation o devo per forza usare il pc per caricare i file??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
stesso problema anche io con lo stesso apparecchio, dal verbatim riesco a vedere le cartelle condivise che ho nei 2 pc della rete di casa ma dai pc non vedo il verbatim...come fare?...grazie a chi mi può aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Junior Member
|
Quote:
usi explorer o firefox? Che tipo di router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
Dopo aver configurato il routern e il verbatim
Per chi usa il browser internet firefox mozzilla o lo scaricate Scaricare tramite mozzilla fireftp dopo averlo caricato e riavviato firefox andate nella sez. Strumenti e premete quel cavalluccio Vi trovate una pagina chrome://fireftp/content/fireftp.xul Andate nella finestra a sinistra (browse) nella finestrella " create Un Account " premete su si apre una finestra di editazione MAIN ACCOUNT NAME mettete un nome ( tipo my media o Verbatim ) HOST ( l'indirizzo numerico tipo 192.168.1.( il verbatim nella rete) LOGIN Il nome del verbatim attualmente " altechuser " PASSWORD attualmente " altech " Andate ( sempre nella finestra editazione ) Connection Contrassegnate Passive mode Port 21 Security NONE Premete OK Sotto la finestra cercate la vostra directory del PC dove volete trasferire i file dopo premete connect |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
|
Quote:
per eliminare il messaggio di errore devi creare nel Mediastation una cartella dal nome "skin1" o anche piu cartelle come skin2, skin3 etc. Se segui il link della Althec in download trovi degli skin da utilizzare, con uno zip pronto da scompattare nell'HD Interessante tutta la discussione che ho prontamente copiato e messa da parte con i vari file di firmware e documenti, ma anche io x non invalidare la garanzia al momento aspetto a sostituire il firmware. Dopo molte tribolazioni stà connesso al Multimedia tramite FTP e Esplorarisorse di XP memorizzando la password e username, funziona anche il trascinamento dei file Unico intoppo dopo un primo collegamento con il mio WiFi con chiave WEP adesso non c'è versi di connetterlo in modo stabile (penso piu ad un problema di router) e cosi ho optato per una rete aperta ma con controllo sugli indirizzi MAC Un saluto Amicos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hdd verbatim lan
Da circa una settimana sono in possesso del mediastation verbatim lan da 500gb, dopo le prime difficoltà incontrate per poter vedere il suddetto disco in rete con i driver a disposizione, ho trovato in rete questo software :NDAS Software v3.41 for Windowsximetaco sul sito della ximeta , scaricato installato e registrato con i due codici posti sul retro dell hdd, tutto si è messo a funzionare alla grande, il disco rinomintao come (verbatim) viene visto da tutti i pc collegati alla mia rete, ho trasferito vari film in divx xvid ecc.ecc tutto ok, poi leggendo sul manuale ho visto che si poteva formattare in ntfs, allora per la pigrizia di ritrasferire il tutto ho lanciato una conversione da fat32 a ntfs e fortunatamente tutto è andato bene. (CONVERT x: /FS:NTFS) dove x è la lettera del mediastation.Il tutto collegato in composito con risoluzione video in hd a 1080 + cavetto rosso bianco x audio.
Ciaoo Ultima modifica di robiome : 07-01-2009 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Confermo il tutto : anch'io ho scaricato NDAS Software v3.41....fatto la procedura facendo attenzione a DISATTIVARE l'antivirus (altrimenti nisba) formattato il disco in NTFS e montato in lettura\scrittura : tutto ora funziona alla grande !!! A parte la velocità di trasferimento : 700 mb in 15 minuti !!!!
Asus P5Q Deluxe (Bios 2301 RAID Mod) -INTEL Q6600@3.40 Ghz - Noctua NH-U12P SE2 - Palit 4870 512MB - RAID0 640Gb + HD2 1500Gb + HD3 500Gb - 2X2Gb G.Skill F2-8500CL5-2GBPI - ALI : CHIEFTEC CFT-750-14C (+12V1 18A +12V2 18A +12V3 18A +12V4 18A) - Monitor 19'' (1280X1024) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.