|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Non che sia completamente esente da conoscenze di inglese... probabilmente potrei riuscire a giocarlo pure in questa lingua inglese, ma dovrei metterci un certo impegno, soprattutto se si sviluppano parecchi testi/dialoghi... ma voglio focalizzare le mie "risorse" tutte sul gameplay, non a fare il traduttore ![]() Dato che questo gioco sembra proprio quello che sognavo da anni e me lo voglio godere appieno, spero risolvino in fretta il problema. Tutto sommato qualche errore è comprensibile (purchè non siano troppi o voluti)... stiamo a vedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Navi abbandonate
Qualche info sulla locazione di alcune navi abbandonate:
Sono quelle più facili e relativamente vicine. Saluti.
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
|
Altro dubbio (raga scusate ma sto gioco mi prende troppo e la mia niubbaggine non ha limite
![]() ![]()
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quelle meno "imgombranti" è il pilota attaccato che abbandona la nave, a questo punto ti avvicini alla nave abbandonata e pigi reclama (a meno di 50m) in tuta spaziale.
dmanighetti visto che sei esperto, secondo te, che armi posso mettere allo Xenon L per averlo al meglio? L'ho già scudato con i 3 da 25mw ma mi mancano le armi. Per quanto riguarda il minare ho recuperato un Mercury, devo comprare la trivella e poi? Se non sbaglio in x2 (o x3) bisognava comprare anche una sorta di sbriciola minerali, o mi sbaglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ora mi metto a cercare una nave in sostituzione alla Sabre perche' ormai mi sento limitatissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio quando riparti o dai un comando alla nave conquistata di non schiantartici contro, prendi prima un po di distanza usando i razzi posizionali (WASD). Le navi più grosse, dal M6 in avanti, richiedono una procedura piuttosto complicata che mi riservo di spiegare più avanti, anche io devo ancora testare il tutto in X3 TC. Saluti.
Configurazione sempre in evoluzione Ultima modifica di dmanighetti : 30-10-2008 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Sono sul settore Treasure Chest per trovare il buster alle cordinate descritte ma non riesco a trovarle, ok x 2 ma la terza mi porta via una delle altre 2
![]() Non c'e' un modo per inserirle e farle fare al pilota automatico ? ormai sono 25 min che provo sto' impazzendo con i 3 assi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Senior Member
|
Mmh, le coordinate sono:
Gli assi x,y,z sono la prima, la seconda e la terza cifra. Se dai il comando "naviga verso" o "naviga verso punto" (non so come lo hanno tradotto) devi usare la mappa del settore. Per muovere il cursore verde usi il num pad (il tastierino numerico), con i tasti 4 e 6 hai l'asse X con i tasti 8 e 2 hai l'asse Y con Insert e i tasti 8 e 2 hai l'asse Z occhio ai numeri positivi e negativi. Saluti.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
30.Oct.08 Update 1.2.1 hotfix now available for X³: Terran Conflict (36 Commenti)
Rather than keep you waiting for the full set of fixes and enhancements planned for the next full patch, we have made a 1.2.1. hotfix available which addresses a performance issue that increased over time. A number of other small fixes are also included in this patch, but fixes to the plot and other missions require further testing and will be released in the 1.3 patch which we plan to deliver as soon possible. As always you can find the update in our download section. Attention: This update is not compatible with the Steam-version of X3TC! The Steam-client will automatically downloaded the updated files. Changelog for people: - Performance problem and memory leak fixed - Jumpdrive functionality to gateless sectors fixed - Removed Argon Shipyard from Atreus HQ - Buying reputation fixed for tractor beam factories - Removed question mark videos when buying stations and ships - Playership can no longer be a wingman - Passenger transfer fixed - Best buys/best selling price locators also work with advanced satellites - Script editor: Fixed script engine instructions "find gate" and "get ammunition" - Fixed warpgate selection in sector menu in pratica dovrebbe eliminare gli slideshow dopo un po che si gioca. E' in cantiere la 1.3 che dovrebbe correggere le soryline che si inceppano. Era ora ! (o quasi visto che la versione steam nel momento in cui scrivo ancora non si è aggiornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho un problema con una missione:
Devo recuperare un prigioniero da una base argon, solo che come esco dalla base ho già i caccia nemici addosso, con il risultato che in 4 e 4 otto mi fanno a pezzi, suggerimenti? Mi serve una navetta veloce e resistente contemporaneamente visto che poi devo fuggire |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#95 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Speriamo.....ora ho impostato il pilota automatico anche se nella mappa non visualizza nessuna nave a quelle coordinate.......tra poco ti dico ![]() EDIT: Sono alle coordinate ma il buster non c'e'.........mi sa che andava bene solo per Reunion questo ![]() Ultima modifica di Bimbosoft : 30-10-2008 alle 21:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
si, le coordinate sono giuste...le ho lette anche su X-Database! Forse erano riferite a reunion e su tc non c'è più
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.