|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Così come il cdx faccia qualcosa di dx. Siamo in un tunnel e se ne esce solo con la rivoluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e visto che sei di trento, ricorda questo vecchio detto: il saggio non sa niente, el mona el sa tut ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
fai come credi , se solo ti fossi informato non saresti qua a dispiacerti del tuo voto.. ps: i detti sono detti , la vita reale si basa su altre regole...
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
tu che sei informato, a cosa è servito il tuo voto? e della vita reale cosa sai più degli altri, che fai il sapientino dietro ad una tastiera, e chissa chi e cosa sei nella realtà? ma vai a dare lezioni da qualche altra parte, sennò se vuoi fare le cose seriamente vieni a spiegarmi le cose di persona in un ambito più consone alla vita reale, invece che continuare ad inserire post senza senso
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
non è questione di porsi sopra agli altri e solo la speranza di aprire gli occhi a tante persone che ancora pensano in un lato buono dei personaggi ( e del personaggio ) che abbiamo mandato al governo... della vita reale saprò sicuramente meno di te dato che credo tu abbia più anni di me...ma fortunatamente ho capito cos'è e cosa vuole il PDL a differenza di tanti altri... poi sentir dire che uno , avendo idee di sx , va a votare il PDL perchè crede in quello che aveva programmato in campagna elettorale e poi si è scoperto deluso allora ho l'obbligo di intervenire... se ancora non hai capito non so che dirti , io la chiudo qua.
![]() |
![]() |
#86 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
marca , se proprio non vuoi capire guarda le ultime puntate di Passaparola di Marco Travaglio dove cita il termine "4 cariche più alte dello Stato"...
forse ti si aprirà un mondo che non sapevi esistesse... ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ma non sbagliare più però ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Non sbagliare più" bisognerebbe dirlo a Veltroni, che ha fatto una campagna elettorale basata sul "noi siamo moderati" col risultato che passava più tempo a delegittimare la sinistra arcobaleno che non il PdL.
Un risultato l'ha ottenuto: la sinistra arcobaleno fuori dall'arco parlamentare. Ora vediamo alle prossime elezioni su che "base" conta di presentarsi... probabilmente si presenterà ai margheritini in salsa Rutelli (altro grandissimo campione) perché i DS defezioneranno a sinistra A PRESCINDERE DA CHI LA SINISTRA PRESENTI. La differenza fra PD e Veltroni ? Il PD ha i ministri ombra mentre Veltroni non è neanche l'ombra di un primo ministro.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
l'espressione aprire gli occhi lasciala perdere, suona di professorino; se guardiamo ai personaggi, non ce n'è uno che si salvi in tutti gli schieramenti; ribadisco, il tema del trd è esprimere idee sul proprio voto, quindi sei tu a non aver ancora capito; chiusa anche per me, è noioso discutere così
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
vale anche per te
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma non ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo? ![]() Nella legge del falso in bilancio c'era scitto che poteva usufruirne solo un individuo che si chiama Silvio Berlusconi? Ovviamente no. Era fatta APPARENTEMENTE in modo generale, per TUTTI i cittadini, ma evidentemente era AD PERSONAM come sanno tutti, poichè il suo scopo era dare effettivi vantaggi ad una ben precisa persona. Allo steso modo il lodo alfano serve APPARENTEMENTE per tutelare TUTTI i cittadini italiani che occupano ed occuperanno le 4 cariche + alte dello stato. Però sappiamo benissimo per quale motivo è stata fatta dato che una certa persona ne ha usufruito per ben due volte. ma tu continui ancora ad arrampicarti sugli specchi per non ammettere il tuo evidente errore... ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
se già fraintende la CHIARISSIMA spiegazione di wikipedia, non riesco ad immaginare come potrebbe fraintendere le parole del tanto odiato travaglio....
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
ci vuole una scossa a questo popolo ...vittima sempre di informazioni manipolate.
il problema vero è che non ci sono valide alternative. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Io ho votato Lega e non sono deluso del mio voto. Il lodo Alfano ? Una legge necessaria, visti gli intrecci tra magistratura e politica. La riforma della scuola ? Una riforma e' necessaria. Poi, l' inizio del federalismo. Certo, non mi sono piaciute le modifiche malandrine. Diciamo che l' ideale di perfezione della gestione della "cosa pubblica" e' lontano, pero' credo che sia il meglio che allo stato attuale si possa avere e che sia stato espresso dalla societa'.
![]() |
![]() |
#96 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Il fatto che l'abbia usata è un suo diritto, come lo è per me, e lo è per te e per tutti i 57 milioni di italiani. Qualla legge non può esser ad eprsonam visto che non l'ha utilizzata solo lui. Altri dicono il contrario? Pace. O si dimostra che quella legge solo lui la può utilizzare o non è ad personam, mi sembra veramente facile da capire...se poi c'è chi non ci arriva...Pace. Quote:
Quote:
L'insieme è formato da 4 elementi e tutti e 4 possono utilizzarla, quindi il 100% ergo non è una legge ad personam. Per me questa è logica, per te sarà qualcos'altro, ma non è un mio problema spiegartelo visto che non sono il tuo insegnante di sostegno. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Scusate, vado a vomitare.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
ti dò perfettamente ragione...attenzione, adesso ci daranno dei bolscevichirazzistipresuntuosiarrogantiche nondevonopermettersidigiudicarlieblablabla...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Se invece volevi dargli un tono di attacco "ad personam" ( a me), posso solo compatirti perche' non riesci mai, ma proprio mai, ad avere uno scambio di idee in modo civile. Questa tua convinzione di essere sempre e comunque nel giusto e' veramente irritante: ma perche' partecipi ad un forum di discussione quando non vuoi stare neanche a sentire ? Mica devi approvare il mio punto di vista. Comunque ti ribadisco che a me il lodo Alfano sta benissimo, in quanto non e' un amnistia ma solo una sospensione dell' azione penale, e vista la situazione credo che sia un qualcosa di necessario: ad personam oppure no. Buona vomitata e che il tuo corpo possa "spurgarsi" dall' acidume ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito ![]() non sono io il pazzo, io sono sanissimo! sono tutti gli altri ad essere pazzi! ![]() potevi dirmelo prima che mi sarei risparmiato la fatica di risponderti seriamente.. ![]() Per te TUTTO IL MONDO ha definito AD PERSONAM una legge che poteva essere utilizzata da tutti i cittadini italiani, ma solo berlusconi ne ha usufruito, ed ha sbagliato SECONDO TE. ![]() solo ed esclusivamente tu hai ragione ![]() contento tu... Continua pure con le tue verità assolute che valgono solo per te. Io ci rinuncio tanto TUTTI su questo forum hanno potuto constatare chi è stato a scrivere puttanate tra noi due.. ![]() buona continuazione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.