Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2008, 13:01   #81
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Riprendo da dove ho lasciato.
Io sono molto più vicino alla sinistra che alla destra, però mi rendo conto che ogni tanto è necessario dare un messaggio chiaro.
Per questo non li ho votati l'ultima volta, non mi avranno fino a quando non mi convinceranno (se non coi fatti almeno con le intenzioni, e non con una politica del disimpegno sociale in base del "massì, massì, ma infondo il problema non è quello" di Veltroni) che vogliono davvero seguire la linea del partito che, sulla carta, rappresentano.

Davanti al Veltroni pre-elettorale (e, quel che è peggio, anche davanti a quello post-elettorale) è sconvolgente come mi sia sentito spesso come Nanni Moretti che urla alla TV "D'Alema, dì qualcosa di sinistra"...
...Veltroni, fai qualcosa di sinistra!
Non c'è speranza, purtroppo.
Così come il cdx faccia qualcosa di dx.
Siamo in un tunnel e se ne esce solo con la rivoluzione.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 13:06   #82
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
non ho il fax...
quindi vada per il disegno...

se non ti interessano i miei commenti/giudizi non farci caso...cerco solo di aprirti gli occhi dopo le cose che hai scritto..nulla di più
grazie, ma non serve che nessuno mi apra gli occhi, leggete i post e rimanete in tema, ed ognuno giudichi se stesso, che è meglio

e visto che sei di trento, ricorda questo vecchio detto:

il saggio non sa niente, el mona el sa tut

ciao

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 13:08   #83
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
grazie, ma non serve che nessuno mi apra gli occhi, leggete i post e rimanete in tema, ed ognuno giudichi se stesso, che è meglio

e visto che sei di trento, ricorda questo vecchio detto:

il saggio non sa niente, el mona el sa tut

ciao

fai come credi , se solo ti fossi informato non saresti qua a dispiacerti del tuo voto..
ps: i detti sono detti , la vita reale si basa su altre regole...
Old 19-10-2008, 13:14   #84
luckyluke5
Senior Member

Quote:
fai come credi , se solo ti fossi informato non saresti qua a dispiacerti del tuo voto..
ps: i detti sono detti , la vita reale si basa su altre regole...
ma sei proprio...

tu che sei informato, a cosa è servito il tuo voto?

e della vita reale cosa sai più degli altri, che fai il sapientino dietro ad una tastiera, e chissa chi e cosa sei nella realtà?

ma vai a dare lezioni da qualche altra parte, sennò se vuoi fare le cose seriamente vieni a spiegarmi le cose di persona in un ambito più consone alla vita reale, invece che continuare ad inserire post senza senso

Old 19-10-2008, 13:19   #85
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
ma sei proprio...

tu che sei informato, a cosa è servito il tuo voto?

e della vita reale cosa sai più degli altri, che fai il sapientino dietro ad una tastiera, e chissa chi e cosa sei nella realtà?

ma vai a dare lezioni da qualche altra parte, sennò se vuoi fare le cose seriamente vieni a spiegarmi le cose di persona in un ambito più consone alla vita reale, invece che continuare ad inserire post senza senso

non è questione di porsi sopra agli altri e solo la speranza di aprire gli occhi a tante persone che ancora pensano in un lato buono dei personaggi ( e del personaggio ) che abbiamo mandato al governo...

della vita reale saprò sicuramente meno di te dato che credo tu abbia più anni di me...ma fortunatamente ho capito cos'è e cosa vuole il PDL a differenza di tanti altri...

poi sentir dire che uno , avendo idee di sx , va a votare il PDL perchè crede in quello che aveva programmato in campagna elettorale e poi si è scoperto deluso allora ho l'obbligo di intervenire...

se ancora non hai capito non so che dirti , io la chiudo qua.
Old 19-10-2008, 16:34   #86
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da MARCA
Io ho posto una problema,
sei capace o incapace di risolverlo?

niente di + semplice
Vista la risposta, direi che hai toppato anche stavolta

Quote:
Essendo l'insieme delle 4 cariche dello stato una parte infinitesima dell'insieme dei cittadini italiani, che potenzialmente potrebbero occupare TUTTI quelle 4 cariche, allora l'insieme delle 4 cariche dello stato non è effettivamente una parte ristretta di quel'insieme, ma una parte RISTRETTISSIMA.
A meno che non vuoi sostenere che le 4 cariche sono e saranno sempre quelle 4 fino alla fine dei tempi e nessun'altro italiano può accedervi.
Non scrivere sciempiagini, l'insieme da cui parti è rappresentato da 4 elementi che sono le 4 cariche più alte dello Stato, non mi risulta che siano 57 milioni le cariche più alte dello Stato

Quote:
Inoltre..

Se una legge sul falso in bilancio vale per tutti i cittadini italiani, quindi NON per un ristretto numero di persone, perchè viene chiamata legge ad pesonam?
Ignoranza da parte di chi l'ha commentata come tale?

Quote:
Vai che forse ce la fai a dire le paroline: "scusami ho detto una tremenda cavolata
Va che io quando sbaglio lo scrivo, mica ho problemi come te
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 17:13   #87
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

marca , se proprio non vuoi capire guarda le ultime puntate di Passaparola di Marco Travaglio dove cita il termine "4 cariche più alte dello Stato"...

forse ti si aprirà un mondo che non sapevi esistesse...
Old 19-10-2008, 17:14   #88
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
io, delusissimo per l'ennesimo disastro della cosiddetta sinistra italiana, ho votato quest'anno per il pdl, ma mi sento deluso come e più di prima, ho poche speranze di miglioramenti, sempre le solite facce, riforme serie impossibili, modifiche malandrine all'ordine del giorno

voi che ne dite, per cortesia senza litigare
sbagliando si impara.

ma non sbagliare più però
Old 19-10-2008, 17:19   #89
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
"Non sbagliare più" bisognerebbe dirlo a Veltroni, che ha fatto una campagna elettorale basata sul "noi siamo moderati" col risultato che passava più tempo a delegittimare la sinistra arcobaleno che non il PdL.
Un risultato l'ha ottenuto: la sinistra arcobaleno fuori dall'arco parlamentare.
Ora vediamo alle prossime elezioni su che "base" conta di presentarsi... probabilmente si presenterà ai margheritini in salsa Rutelli (altro grandissimo campione) perché i DS defezioneranno a sinistra A PRESCINDERE DA CHI LA SINISTRA PRESENTI.

La differenza fra PD e Veltroni ?
Il PD ha i ministri ombra mentre Veltroni non è neanche l'ombra di un primo ministro.
Old 19-10-2008, 17:29   #90
luckyluke5
Senior Member

Quote:
non è questione di porsi sopra agli altri e solo la speranza di aprire gli occhi a tante persone che ancora pensano in un lato buono dei personaggi ( e del personaggio ) che abbiamo mandato al governo...

della vita reale saprò sicuramente meno di te dato che credo tu abbia più anni di me...ma fortunatamente ho capito cos'è e cosa vuole il PDL a differenza di tanti altri...

poi sentir dire che uno , avendo idee di sx , va a votare il PDL perchè crede in quello che aveva programmato in campagna elettorale e poi si è scoperto deluso allora ho l'obbligo di intervenire...

se ancora non hai capito non so che dirti , io la chiudo qua.
mai detto di avere idee di sx;
l'espressione aprire gli occhi lasciala perdere, suona di professorino;
se guardiamo ai personaggi, non ce n'è uno che si salvi in tutti gli schieramenti;
ribadisco, il tema del trd è esprimere idee sul proprio voto, quindi sei tu a non aver ancora capito;
chiusa anche per me, è noioso discutere così

Old 19-10-2008, 17:29   #91
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
sbagliando si impara.

ma non sbagliare più però

vale anche per te

Old 19-10-2008, 19:48   #92
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Vista la risposta, direi che hai toppato anche stavolta

Non scrivere sciempiagini, l'insieme da cui parti è rappresentato da 4 elementi che sono le 4 cariche più alte dello Stato, non mi risulta che siano 57 milioni le cariche più alte dello Stato

Ignoranza da parte di chi l'ha commentata come tale?

Va che io quando sbaglio lo scrivo, mica ho problemi come te
ma sei ancora qui ad insistere?
ma non ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo?
Nella legge del falso in bilancio c'era scitto che poteva usufruirne solo un individuo che si chiama Silvio Berlusconi?
Ovviamente no.
Era fatta APPARENTEMENTE in modo generale, per TUTTI i cittadini, ma evidentemente era AD PERSONAM come sanno tutti, poichè il suo scopo era dare effettivi vantaggi ad una ben precisa persona.
Allo steso modo il lodo alfano serve APPARENTEMENTE per tutelare TUTTI i cittadini italiani che occupano ed occuperanno le 4 cariche + alte dello stato.
Però sappiamo benissimo per quale motivo è stata fatta dato che una certa persona ne ha usufruito per ben due volte.
ma tu continui ancora ad arrampicarti sugli specchi per non ammettere il tuo evidente errore...
Old 19-10-2008, 19:50   #93
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
marca , se proprio non vuoi capire guarda le ultime puntate di Passaparola di Marco Travaglio dove cita il termine "4 cariche più alte dello Stato"...

forse ti si aprirà un mondo che non sapevi esistesse...
lascia stare...
se già fraintende la CHIARISSIMA spiegazione di wikipedia, non riesco ad immaginare come potrebbe fraintendere le parole del tanto odiato travaglio....
Old 19-10-2008, 20:23   #94
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
ci vuole una scossa a questo popolo ...vittima sempre di informazioni manipolate.

il problema vero è che non ci sono valide alternative.

Old 19-10-2008, 20:23   #95
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
io, delusissimo per l'ennesimo disastro della cosiddetta sinistra italiana, ho votato quest'anno per il pdl, ma mi sento deluso come e più di prima, ho poche speranze di miglioramenti, sempre le solite facce, riforme serie impossibili, modifiche malandrine all'ordine del giorno

voi che ne dite, per cortesia senza litigare
Ciao,forse ti lasci andare al pessimismo dall' aspettativa del volere "tutto e subito". Questi massimalismi lasciali ai fan dell' IDV e dai seguaci del dio Travaglio.
Io ho votato Lega e non sono deluso del mio voto.
Il lodo Alfano ? Una legge necessaria, visti gli intrecci tra magistratura e politica.
La riforma della scuola ? Una riforma e' necessaria.
Poi, l' inizio del federalismo.
Certo, non mi sono piaciute le modifiche malandrine.
Diciamo che l' ideale di perfezione della gestione della "cosa pubblica" e' lontano, pero' credo che sia il meglio che allo stato attuale si possa avere e che sia stato espresso dalla societa'.
Old 19-10-2008, 20:32   #96
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
ma sei ancora qui ad insistere?
ma non ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo?
Non più di quanto ti sei reso tu in questo e in altri 3d.

Quote:
Nella legge del falso in bilancio c'era scitto che poteva usufruirne solo un individuo che si chiama Silvio Berlusconi?
Ovviamente no.
Era fatta APPARENTEMENTE in modo generale, per TUTTI i cittadini, ma evidentemente era AD PERSONAM come sanno tutti, poichè il suo scopo era dare effettivi vantaggi ad una ben precisa persona.
E sti caxxi?
Il fatto che l'abbia usata è un suo diritto, come lo è per me, e lo è per te e per tutti i 57 milioni di italiani.
Qualla legge non può esser ad eprsonam visto che non l'ha utilizzata solo lui.
Altri dicono il contrario? Pace.
O si dimostra che quella legge solo lui la può utilizzare o non è ad personam,
mi sembra veramente facile da capire...se poi c'è chi non ci arriva...Pace.

Quote:
Allo steso modo il lodo alfano serve APPARENTEMENTE per tutelare TUTTI i cittadini italiani che occupano ed occuperanno le 4 cariche + alte dello stato.
Però sappiamo benissimo per quale motivo è stata fatta dato che una certa persona ne ha usufruito per ben due volte.
Siccome non prevediamo il futuro(o tu si?!) non possiamo sapere se gli altri 3 la utilizzeranno o meno, quindi ad oggi non è una legge ad personam.

Quote:
ma tu continui ancora ad arrampicarti sugli specchi per non ammettere il tuo evidente errore...
Nessun errore e nessuna arrampicata.
L'insieme è formato da 4 elementi e tutti e 4 possono utilizzarla, quindi il 100% ergo non è una legge ad personam.
Per me questa è logica, per te sarà qualcos'altro, ma non è un mio problema spiegartelo visto che non sono il tuo insegnante di sostegno.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 21:13   #97
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
Ciao,forse ti lasci andare al pessimismo dall' aspettativa del volere "tutto e subito". Questi massimalismi lasciali ai fan dell' IDV e dai seguaci del dio Travaglio.
Io ho votato Lega e non sono deluso del mio voto.
Il lodo Alfano ? Una legge necessaria, visti gli intrecci tra magistratura e politica.
La riforma della scuola ? Una riforma e' necessaria.
Poi, l' inizio del federalismo.
Certo, non mi sono piaciute le modifiche malandrine.
Diciamo che l' ideale di perfezione della gestione della "cosa pubblica" e' lontano, pero' credo che sia il meglio che allo stato attuale si possa avere e che sia stato espresso dalla societa'.
Questo, sommato a "il lodo alfano non è una legge ad personam" non fanno altro che ribadire la mia idea... è L'Italia ad essere profondamente sbagliata, nel suo intimo.
Scusate, vado a vomitare.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 21:19   #98
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Questo, sommato a "il lodo alfano non è una legge ad personam" non fanno altro che ribadire la mia idea... è L'Italia ad essere profondamente sbagliata, nel suo intimo.
ti dò perfettamente ragione...attenzione, adesso ci daranno dei bolscevichirazzistipresuntuosiarrogantiche nondevonopermettersidigiudicarlieblablabla...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 22:01   #99
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Prendo questo post come una risposta non molto sensata e frutto dell' ideologia forsennata.
Se invece volevi dargli un tono di attacco "ad personam" ( a me), posso solo compatirti perche' non riesci mai, ma proprio mai, ad avere uno scambio di idee in modo civile.
Questa tua convinzione di essere sempre e comunque nel giusto e' veramente irritante: ma perche' partecipi ad un forum di discussione quando non vuoi stare neanche a sentire ? Mica devi approvare il mio punto di vista.
Comunque ti ribadisco che a me il lodo Alfano sta benissimo, in quanto non e' un amnistia ma solo una sospensione dell' azione penale, e vista la situazione credo che sia un qualcosa di necessario: ad personam oppure no.
Buona vomitata e che il tuo corpo possa "spurgarsi" dall' acidume
Old 20-10-2008, 00:17   #100
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Non più di quanto ti sei reso tu in questo e in altri 3d.

E sti caxxi?
Il fatto che l'abbia usata è un suo diritto, come lo è per me, e lo è per te e per tutti i 57 milioni di italiani.
Qualla legge non può esser ad eprsonam visto che non l'ha utilizzata solo lui.
Altri dicono il contrario? Pace.
O si dimostra che quella legge solo lui la può utilizzare o non è ad personam,
mi sembra veramente facile da capire...se poi c'è chi non ci arriva...Pace.

Siccome non prevediamo il futuro(o tu si?!) non possiamo sapere se gli altri 3 la utilizzeranno o meno, quindi ad oggi non è una legge ad personam.

Nessun errore e nessuna arrampicata.
L'insieme è formato da 4 elementi e tutti e 4 possono utilizzarla, quindi il 100% ergo non è una legge ad personam.
Per me questa è logica, per te sarà qualcos'altro, ma non è un mio problema spiegartelo visto che non sono il tuo insegnante di sostegno.
ah vabbè...
ho capito
non sono io il pazzo, io sono sanissimo!
sono tutti gli altri ad essere pazzi!

potevi dirmelo prima che mi sarei risparmiato la fatica di risponderti seriamente..
Per te TUTTO IL MONDO ha definito AD PERSONAM una legge che poteva essere utilizzata da tutti i cittadini italiani, ma solo berlusconi ne ha usufruito, ed ha sbagliato SECONDO TE.
solo ed esclusivamente tu hai ragione
contento tu...
Continua pure con le tue verità assolute che valgono solo per te.
Io ci rinuncio tanto TUTTI su questo forum hanno potuto constatare chi è stato a scrivere puttanate tra noi due..
buona continuazione

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Offerte Prime Day Laifen: spazzolini, ra...
PC Desktop da sogno, monitor e periferic...
Elon Musk è certo: entro il 2026 ...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian