Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 17:32   #81
alenis_2000
Senior Member

L'Avatar di alenis_2000

Iscritto dal: Sep 2004
l'importante è che non ci rimettano il chip TPM ( trusted platform module )
Old 16-09-2008, 17:45   #82
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
si mangia?

a me non da tanto fastidio... sempre che non interferisca con la mia vita, se serve solo a rendermi più facile l'uso del mac ben venga (come la playlist Genius...)
Old 16-09-2008, 18:47   #83
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
i nuovi mac non usciranno mai prima della fine della back to school... la ratio di quella promozione sia proprio smaltire le ultime scorte...
per il br secondo me ce lo sognamo mentre spero in uno schermo decente per il macbook (non in termini di risoluzione o vaccate varie, ma proprio come qualità, colori e contrasti... così potrei non dover prendere il mbp)
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:59   #84
neo223
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
i nuovi mac non usciranno mai prima della fine della back to school... la ratio di quella promozione sia proprio smaltire le ultime scorte...
Secondo me non è detto, i nuovi ipod sono usciti durante la promozione in USA (terminata ieri) e semplicemente non rientravano nella promozione.
neo223 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 21:49   #85
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Un po' come un anno fa con i SantaRosa.

Quote:
per il br secondo me ce lo sognamo mentre spero in uno schermo decente per il macbook (non in termini di risoluzione o vaccate varie, ma proprio come qualità, colori e contrasti... così potrei non dover prendere il mbp)
Più che i LED, sarebbe bellissimo se, BTO, facessero l'opzione schermo opaco come con i Pro.

Quote:
Originariamente inviato da neo223 Guarda i messaggi
Secondo me non è detto, i nuovi ipod sono usciti durante la promozione in USA (terminata ieri) e semplicemente non rientravano nella promozione.
E' vero, anche l'anno scorso i SantaRosa furono annunciati e disponibili 2-3 giorni prima della fine del back to school. E anche l'anno scorso i nuovi Nano furono annunciati 10-20 giorni prima dei nuovi MacBook (in entrambi i casi, però, mi pare senza nessun evento).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 09:09   #86
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
beh aspettiamo fiduciosi, è l'unica cosa da fare
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 09:21   #87
cannoncino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Credo fortemente che l'evento sarà fatto il 14 ottobre...
In tutti i casi possiamo avere la conferma 7 giorni prima.
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 13:19   #88
OtticaBolis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
si ma......

si ma speriamo che sto nuovo AIR abbia il nuovo Penryn e la nuova X4500 e la batteria maggiorata....e che soprattutto abbiano risolto sto problemi di blocco....

ma poi il prezzo se montano il comunissimo Penryn voglio proprio vedere se lo fanno pagare ancora 1700€.....un prezzo folle per quello che ti danno....visto che non ti danno neanche il lettore cd.....

dopo alla Apple si lamentano che in Italia NON hanno venduto l'air secondo le loro aspettative......è ci credo....1700€ son tanti per un notebook .....alla Sony ti danno su 4 gb scheda video 3470 e il masterizzatore Blu-rey....e schermo Dual Lamp onyx-Black.....ad una cifra mooooolto piu' contenuta....

se l'AIR avrà il Penryn tipo 2,5 Ghz 2 Gb di ram + X4500+ hd da 120 Gb giusto sarebbe 1400€....ma non di piu'......
Old 17-09-2008, 15:37   #89
cannoncino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Vabbè il discorso per l'AIR è un pò particolare.
A mio modo di vedere ha un mercato a se e poi il lavoro di ingegnerizzazione ruba molti soldi.
cannoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:39   #90
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da OtticaBolis Guarda i messaggi
dopo alla Apple si lamentano che in Italia NON hanno venduto l'air secondo le loro aspettative......è ci credo....1700€ son tanti per un notebook .....alla Sony ti danno su 4 gb scheda video 3470 e il masterizzatore Blu-rey....e schermo Dual Lamp onyx-Black.....ad una cifra mooooolto piu' contenuta....
Sì certo, ma non su un ultraportatile.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 18:57   #91
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì certo, ma non su un ultraportatile.
che non si riesce neanche ad usare in modo decente per via degli ormai noti problemi di surriscaldamento e conseguenti blocchi di sistema con ventole a mille mila giri .....
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 09:02   #92
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
en® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 09:13   #93
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
Ma perchè mi volete far del male mettendo queste immagini? Ormai ho una scimmia così grossa che me la assumono come buttafuori al cocoricò ...
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 09:54   #94
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Ma perchè mi volete far del male mettendo queste immagini? Ormai ho una scimmia così grossa che me la assumono come buttafuori al cocoricò ...
infatti... dopo il Let's MacBook (se confermato per il 14/10) c'è il mio compleanno a complicare la situazione!
Old 18-09-2008, 09:59   #95
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
iscritto!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:11   #96
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

io prego solo perchè non mi facciano spendere ancora 220 euro per un 0,1 ghz di cpu in più
Old 18-09-2008, 10:23   #97
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
io prego solo perchè non mi facciano spendere ancora 220 euro per un 0,1 ghz di cpu in più
Ahahah quotissimo....cacchio il P9500 (stando a quanto si dice qui) costa 7 dollari più del P8600 ma ha frequenze un filo più alte e sopratutto il doppio della cache. Con quello che costa voglio quello sul mbp base! Per il pro e il 17 pollici mi pare giusto il T9600 o l'X9100...un po' come per gli imac di fascia molto alta.

Ultima modifica di Lanfi : 18-09-2008 alle 10:29.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 10:32   #98
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

se non mettono il T9600 anche nel 15, è un upgrade presa in giro

ovviamente con una 9600M GT, anche se sarebbe ora che mettessero opzionali delle vga migliori
Old 19-09-2008, 18:20   #99
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Quote:
se non mettono il T9600 anche nel 15, è un upgrade presa in giro

ovviamente con una 9600M GT, anche se sarebbe ora che mettessero opzionali delle vga migliori

domanda di poco conto, mi sono documentato su wikipedia, e su ltri siti, ma perchè tutta questa velocità ed architettura degli Intel è così importante???

ora, parlo da ignorante senza consocere le specifiche tecniche, io ho un T7200 Core 2 DUO, con questo portatile ogni tanto gioco, faccio grafica, video, download vari, abbinati a "gb di ram, per l'uso "User" è più che sufficente

unica pecca, il sistema operativo...

tornando alla domanda, non è tanto la velocità, forse quanto il prdotto con il nuovo processore diventi più commerciale a quel prezzo...

ma si nota davvero tanto tutta questa differenza tra un upgrade di procio, ad un'altro???
Old 19-09-2008, 18:37   #100
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
ma si nota davvero tanto tutta questa differenza tra un upgrade di procio, ad un'altro???
Prima di tutto dipende dall'utilizzo che uno ne fa del pc, per un utilizzo "casalingo" (internet, giochi, office ecc...) di questi tempi passando da una cpu all'altra non si nota quasi nessun cambiamento.
Solo i cambi radicali di architettura hanno portato a incrementi di prestazioni degni di nota, poi 400mhz in più o in meno non si fanno quasi mai notare.
Il discorso era diverso ai tempi dei vecchi pentium I e II quando 100mhz in più si notavano eccome, ogni 18 mesi circa c'era il raddoppio di frequenza che corrispondeva praticamente a un raddoppio delle prestazioni.... e ti assicuro che si notava anche giocando a solitario
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian