Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 11:21   #81
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Probabilmente mi sono spiegato male, le cose che ho detto non si contraddicono, una persona "normalmente" ha paura di provocare dolore.
Strappare un'occhio o dare un calcio nelle palle a qualcuno sono cose che "di massima" le persone hanno un blocco a fare, hai la paura di fare male... anche se la tua vita è in pericolo.
Se non hai questo tipo di "limite mentale" (come mi pare tu abbia affermato) imho hai bisogno di un psicologo!
Le arti marziali moderne t'insegnano a superare questa barriera,una volta constata la situazione di pericolo t'insegnano a difenderti senza pietà... il che non vuol dire pestare a sangue il primo che ti nega il saluto o guarda storto.

sai mai stato coinvolto in una rissa?

Ultima modifica di :dissident: : 24-08-2008 alle 11:24.
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 11:22   #82
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Probabilmente il punto su cui non ci capiamo è esattamente questo,io mi riferisco nello specifico alle arti marziali classiche,quelle cinesi e giapponesi.
Non sono così sicuro la filosofia dietro sia quella romantico/cavalleresca che ci è arrivata, "difendi i deboli" "usa la tua forza per il bene" etc...
Sono quasi sempre nate dal popolo(spesso costole del shaolin)per difendersi dagli oppressori, spesso sono state bandite e cammuffate per continuare a praticarle.
Con gli anni sono state limitate perchè troppo violente, addomesticate per renderle "sportive" "commerciali" io vedo le arti marziali moderne piu come un ritorno alle origini, alla fine tutte le arti marziali sono nate per rendere forti e proteggere se stessi e le proprie priorità
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 11:23   #83
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi

sai mai stao coinvolto in una rissa?
No e quindi?
Come ho già detto non ho mai dato un pugno ne preso uno
Old 24-08-2008, 11:24   #84
Registered User

Quote:
No e quindi?
beh sono occasioni in cui nn ti preoccupi di dare pugni, ma di non prenderli..anche se non sei un maestro di arti marziali...provare per credere!
Old 24-08-2008, 11:25   #85
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Credo che non si possa generalizzare,c' è chi non alzerebbe mai un dito e ci sono quelli che quando si fanno prendere dall' istinto animale (occhi rossi,venazza sul collo,mai visti?) bisogna mettersi in 3 per fermarli...

Perchè alla fine nelle situazioni di pericolo,ho sentito in tv ,torniamo allo stato selvatico e o si scappa o si combatte senza controllo.

C' è anche la possibilità di mimetizzarsi ma dicono che non funziona
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 11:26   #86
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Dipende molto da che scuola hai fatto quando eri alle superiori
lol
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Da scrivere con carattere 7 Io ci ho messo mesi a perdere questo blocco mentale. Non è stato facile. Mi frenavo a 1 cm dal colpire perdendo il 90% della potenza, è stato uno dei motivi per cui mi sono iscritto. A volte mi svegliavo la notte e per istinto tiravo un pugno al letto perchè veniva istintivo...magari è la reazione per un incubo
esatto... ma non è una mia intuizione, sia chiaro, se viene insegnato evidentemente esperti si sono resi conto che è necessario.
Old 24-08-2008, 11:29   #87
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Sono quasi sempre nate dal popolo(spesso costole del shaolin)per difendersi dagli oppressori, spesso sono state bandite e cammuffate per continuare a praticarle.
E invece è proprio cosi!L' hai detto tu stesso!

Sono nate per difendersi dagli oppressori,ovvero da usare a scopo difensivo nelle situazioni di vita o di morte,se la mia mucca avesse mangiato nel tuo recinto tu non saresti stato giustificato a usarle
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 11:34   #88
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
beh sono occasioni in cui nn ti preoccupi di dare pugni, ma di non prenderli..anche se non sei un maestro di arti marziali...provare per credere!
E quindi le arti marziali moderne precano tempo ad insegnare queste cose?
Ad esempio hai mai visto fight quest?(un programma in cui due esperti fanno una sorta di master in tutte le arti marziali)un paio di puntate fa ho visto che provarono il krav maga, nonostante i protagonisti di questo programma siano esperti di combattimento avevano difficoltà a combattere " a tutto tondo" come nel krav maga loro si fermavano, gli avversari mai, continuavano a combattere come se ci fosse la vita in gioco
Tiè guardatelo: http://it.youtube.com/watch?v=onfBEzvFDEc

Quote:
Credo che non si possa generalizzare,c' è chi non alzerebbe mai un dito e ci sono quelli che quando si fanno prendere dall' istinto animale (occhi rossi,venazza sul collo,mai visti?) bisogna mettersi in 3 per fermarli...
mica siamo tutti così, quelli hanno bisogno del psicologo, hanno sicuramente problemi comportamentali, un arte marziale ti deve preparare ad affrontare gente del genere.

Quote:
Perchè alla fine nelle situazioni di pericolo,ho sentito in tv ,torniamo allo stato selvatico e o si scappa o si combatte senza controllo.

C' è anche la possibilità di mimetizzarsi ma dicono che non funziona
ha ha funziona anche il mimetismo dai
Old 24-08-2008, 11:38   #89
Registered User

Quote:
E quindi le arti marziali moderne precano tempo ad insegnare queste cose?
Ad esempio hai mai visto fight quest?(un programma in cui due esperti fanno una sorta di master in tutte le arti marziali)un paio di puntate fa ho visto che provarono il krav maga, nonostante i protagonisti di questo programma siano esperti di combattimento avevano difficoltà a combattere " a tutto tondo" come nel krav maga loro si fermavano, gli avversari mai, continuavano a combattere come se ci fosse la vita in gioco
Tiè guardatelo: http://it.youtube.com/watch?v=onfBEzvFDEc
La mia esperienza personale dice che le arti marziali insegnano la calma piuttosto che l'aggressività
Poi non mi sembra che una trasmissione televisiva e una rissa siano la stessa cosa
Old 24-08-2008, 11:39   #90
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
Ditemi una cosa cmq, che vuol dire "allenare la mente"?? Cioè cosa ti possono insegnare oltre alle forme, posizioni...cioè oltre a tutte le cose fisiche?
Quote:
Dipende in realtà molto dal maestro ed è un aspetto che si sta perdendo,soprattutto in occidente e nelle arti più pubblicizzate.

Diciamo che allenare la mente significa innanzitutto capire il concetto di Yin e yang,imparare a conoscere il proprio corpo,fare propri principi tipo la determinazione,il rispetto,l' idea stessa della figura del maestro,l' affrontare le difficoltà e cosi via.

Diciamo che,nello stato originario,si tratta di un ambito molto simile a quello che può essere la religione (mi viene in mente,per esempio,la sacralità che ha la cintura) che naturalmente è arrivato a noi molto diluito (ma come detto,dipende molto dal maestro).
nelle arti marziali ne sapete di sicuro più di me... forse posso aggiungere qualcosa sul lato psicologico.

il nostro cervello ha due modi distinti per affacciarsi alla realtà, corrispondenti a suoi due emisferi, sinistro e destro.
uno è logico e analitico: opera tramite il linguaggio e divide la realtà nelle sue singole componenti.
l'altro invece agisce in modo "sintetico": ci descrive la realtà come una visione d'insieme, coinvolge l'arte e la capacità di percezione dello spazio.

nella società occidentale, soprattutto in quest'epoca, il lato "razionale" domina totalmente su quello "artistico". il nostro emisfero destro rimane spesso in secondo piano e ha poche occasioni di mostrare le proprie doti.

questa parte, però, ha un ruolo cosiderevole nella cultura orientale e si rivela importantissimo nelle arti.
ad esempio, per un occidentale è difficile comprendere lo zen. per lui non ha senso dire che "l'arciere è al contempo l'uomo, l'arco, la freccia e il bersaglio". noi tendiamo a dividere analiticamente queste cose, per cui perdiamo di vista il "tutto" zen.
allo stesso modo, fatichiamo a comprendere Yin e Yang: per noi l'unione degli opposti è paradosso insensato, una bizzarria. eppure esso risponde alla capacità di sintesi del nostro emisfero destro. insomma, la possibilità di arrivare a questi concetti è già dentro di noi, ma non viene sfruttata.

le arti marziali, quindi, ci insegnano non solo principi "teorici", come il rispetto, l'onore o una filosofia particolare.
esse, come tutte le arti, sviluppano anche capacità latenti della nostra mente. dando maggior potere al nostro emisfero destro (detto così sembra cinico e materialista, ma non lo è) ci avviciniamo ad una diversa percezione della realtà. una percezione che a sua volta ci rende più versatili e capaci nelle arti.

l'allenare la mente, quindi, non significa solo imparare a dominarsi o a controllare sè stessi (che non è poco). abbiamo anche una vera e propria crescita: otteniamo capacità che prima erano inespresse e potenziamo una parte di noi che in genere viene grandemente trascurata.
lo stesso processo avviene anche per il disegno, per la musica o per il tiro con l'arco, quando eseguiti con l'ottica dell'artista.

bho, spero di essermi espresso in modo comprensbile...
Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 11:49   #91
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
La mia esperienza personale dice che le arti marziali insegnano la calma piuttosto che l'aggressività
Poi non mi sembra che una trasmissione televisiva e una rissa siano la stessa cosa
Tutti gli sport permettono di sfogare la rabbia repressa, anche il tennis insegna la calma piuttosto che l'aggressività.
Ma il tennis nn t'insegna come dare un pugno.
La trasmissione televisiva consiste in due esprerti di arti marziali che vengono mandati in giro per il mondo ad imparare le arti marziali nei paesi d'origine dai migliori maestri.
Fanno uno stage di una settimana per ogni arte marziale.
Quella che hai visto è la krav maga,(e non è una krav maga a caso, è infatti una palestra dell'esercito ad israele)
La krav maga prende come ipotesi ed addestra anche in situazioni simili a risse, non è uguale ma è quello che ti prepara meglio(insieme alla mma) a quell'eventualità
Old 24-08-2008, 11:54   #92
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
E invece è proprio cosi!L' hai detto tu stesso!

Sono nate per difendersi dagli oppressori,ovvero da usare a scopo difensivo nelle situazioni di vita o di morte,se la mia mucca avesse mangiato nel tuo recinto tu non saresti stato giustificato a usarle
Non sono d'accordo,sono piu vicini ai "partigiani" l'esercito regolare si addestra e quindi ci addestriamo anche noi, per avere chances in una ipotetica guerra civile.
I valori cavallereschi giunti a noi sono una sfumatura diversi.
Insomma penso non serva un arte marziale per capire certe cose

Quote:
Originariamente inviato da Il_Grigio Guarda i messaggi
nelle arti marziali ne sapete di sicuro più di me... forse posso aggiungere qualcosa sul lato psicologico.
...CUT...
bho, spero di essermi espresso in modo comprensbile...
Molto interessante...
Old 24-08-2008, 13:17   #93
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
io e il grigio volevasmo provare il jeet kune do qui a verona. qualcuno del luogo può consigliare qualche palestra?

PS: a livello sportivo sono sotto lo 0. Spero di riuscire ad ottenere quialche risultato
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 15:11   #94
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
io faccio judo e si basa sull'immobilizzazione dell'avversario.
ti posso assicurare che sono piuttosto dure e lenti da imparare correttamente. Penso sia anche il più calmo ed è considerato sport olimpico.

attento perchè le più temibili ( basate lotte da strada o uccisioni ) fanno male sul serio come kung fu o jeetkunedo ( inventato da Bruce Lee ) e anche il grande ju jitsu ( uccidere a mani nude )

taekundo invece non mi piace è solo calci.
Come fa il tae kwon do ad essere solo calci se significa "l'arte di usare i piedi e le mani nella lotta"
Non esistono arti marziali piú temibili, conta l'esperienza e la situazione del momento...molte volte si ha l'abitudine di vedere solo i "grandi" delle AM e ci si scorda che loro hanno almeno 15-20 anni di pratica, sudore e sangue alle spalle. Ti assicuro che dopo un certo livello tutte le arti marziali sono equivalenti, a meno di aver di fronte un monaco shaolin con 40 anni di pratica e un corpo praticamente indistruttibile

Quote:
Tutte cazzate, scegli l'arte marziale piu efficace
Come sopra, non esiste

Comunque, visto che gepeppe voleva solo elevare il corpo e la mente, e in 5 pagine si é solo parlato "di arte marziale piú efficace" e lotte di strada...
Il mio consiglio é questo: l'importante non é quale arte marziale scegli, ma il maestro che scegli
Di preferenza uno che non dia valore solo alla tecnica, ma anche alla tua preparazione spirituale. E ti assicuro che con quella, tutto é molto piú facile.

Ho fatto 6mesi di KickBoxing, e ora sto facendo Tae Kwon Do da poco piú di un anno.
Quest'ultimo con un maestro del Taiwan che oltre a insegnarmi a lottare, mi sta insegnando un vero e proprio modo di vita.
Mi sono convertito al Taoismo, mi sono fatto un sacco di grandi amici (anzi, quasi fratelli), sto imparando un sacco di costumi orientali e vedo la vita in un altro modo, molto piú bello e sano.

Direi che la lotta passa quasi in secondo piano

Questo é il mio consiglio
Old 24-08-2008, 15:57   #95
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Ancora con sta soria?cosa ti rende così sicuro di avere la verità in tasca?
Non centra "la rissa" quello è un esempio concreto... io ho dato un consiglio,"scegli l'arte marziale piu efficace e moderna" non sei d'accordo?pace me ne faccio una ragione...
No, sei tu che sembri puttosto presuntuoso su un argomento che, a quanto pare, non conosci neanche
Quote:
Queste cose vengono insegnate nelle arti marziali moderne, si simulano vere e proprie risse, si viene allenati a combattere contro una decina di avversari... lasciami indovinare sono tutte cazzate?
Si
Dato che è incorretto anche questo. Non si insegnano proprio le risse di gruppo, anzi è proprio l'opposto.
Casomai lo si insegna nei corsi di autodifesa.
Quote:
Mi contraddico e dove di grazia?
Il muai tay è considerata da tutti una tra le piu efficaci e devastanti arti marziali tradizionali, se non ne convieni non so che dirti.
Anche una pistola in mano ad una sega d'uomo serve an cazzo... come diciamo tutti "il come la pratichi" fa la differenza: meglio praticare bene tae kwon do che muai tai ad minchiam!
Ti contraddici perchè pretendi di sapere la qualità della preparazione di una persona senza neanche conoscerne il minimo indispensabile.
Guarda che l'equazione particante muy thay = invincibile non è sempre vera e può anche capitare che uno le prenda.
Questo non vuol dire ( come pensi te, a quanto pare ) essere una sega.
E ciò vale per tutti i tipi di arte marziale o sport da combattimento: altrimenti van damme sarebbe pluri oro olimpico
Quote:
E che sarà mai un segreto di stato?
No: semplicemente non è necessario fartelo sapere

Quote:
Fino a prova contraria non mi sembra che le arti marziali abbiano come scopo quello di diffondere l' uso della violenza,anzi,proprio l' opposto.

Chiunque pratichi sa che i colpi possono generare danni enormi e a volte anche irreversibili a chi li subisce e di conseguenza (se uno è sano di mente) limita la violenza ai casi davvero più disperati.
Cosi come insegna a non farsi prendere dagli istinti animali di usare le mani ma a a controllarsi fino a che non c' è alternativa.

Ma leggendoti pare proprio il contrario
Esatto.
Quote:

sai mai stato coinvolto in una rissa?
A quanto pare no.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 16:28   #96
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
No, sei tu che sembri puttosto presuntuoso su un argomento che, a quanto pare, non conosci neanche
Io so quello che serve sapere, ho espresso opinioni articolate(a differenza di te), spesso scontate e universalmente accettate, a me sembra tu faccia finta di non capire

Quote:
Si
Dato che è incorretto anche questo. Non si insegnano proprio le risse di gruppo, anzi è proprio l'opposto.
Casomai lo si insegna nei corsi di autodifesa.
Ti sbagli, krav maga e mma insegnano combattimenti contro diversi avversari, chiamale risse chiamale come ti pare, quello fanno

Quote:
Ti contraddici perchè pretendi di sapere la qualità della preparazione di una persona senza neanche conoscerne il minimo indispensabile.
Guarda che l'equazione particante muy thay = invincibile non è sempre vera e può anche capitare che uno le prenda.
Questo non vuol dire ( come pensi te, a quanto pare ) essere una sega.
E ciò vale per tutti i tipi di arte marziale o sport da combattimento: altrimenti van damme sarebbe pluri oro olimpico
Ho detto questo?
Mi sembra di avere detto ovvietà, sei te che ti attacchi a tutto per il gusto di flammare, rileggi con calma e vedrai che non ho detto quello che tu pretendi di avere letto

Quote:
No: semplicemente non è necessario fartelo sapere
e va bene, come ti pare.

Quote:
Esatto.
E invece è sbagliato.

Quote:
A quanto pare no.
E quindi?
Old 28-08-2008, 17:37   #97
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Io so quello che serve sapere,
Ovvero?
Quote:
ho espresso opinioni articolate(a differenza di te),
Quali?
Quote:
spesso scontate e universalmente accettate,
Universalmente? Mah...
Quote:
a me sembra tu faccia finta di non capire
Non posso non capire qualcosa che non c'è, che non è fondata.
Quote:
Ti sbagli, krav maga e mma insegnano combattimenti contro diversi avversari, chiamale risse chiamale come ti pare, quello fanno
Ma non ti allenano solo in quello, è diverso.
Quote:
Mi sembra di avere detto ovvietà, sei te che ti attacchi a tutto per il gusto di flammare, rileggi con calma e vedrai che non ho detto quello che tu pretendi di avere letto
Ah beh, ovvio. Stavo giusto contando quanto tempo sarebbe passato prima di avviare la fase " flammi perchè mi contraddici". credevo arrivasse prima, però.
Se farti notare che parli senza sapere è flammare, fai tu.
Quote:
E invece è sbagliato.
Lo è per te, è diverso
Quote:
E quindi?
E quindi, parli senza sapere.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 20:05   #98
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Ovvero?
Vuoi un riassuntino?
Quote:
Quali?
molte, ho espresso un parere, condivisibile o meno, la tua utilità in questo tread?
Quote:
Universalmente? Mah...
Muai tay l'hai detto tu, non l'ho detto io, per primo hai "sminuito" anche il tae kwon do... due indizi cosa fanno?
Quote:
Non posso non capire qualcosa che non c'è, che non è fondata.
Una doppia negazione è un affermazione
Non è fondata è una tua opinione, perchè non stabilisci tu cosa sia fondato o meno
Quote:
Ma non ti allenano solo in quello, è diverso.
Dove l'avrei mai detto?
Prima dici che "non ti allenano alle risse" e sbagli, non sai di cosa parli, ora fai questa puntualizzazione che non puntualizza una fava perchè io non ho mai detto il contrario... mi fai sbellicare
Quote:
Ah beh, ovvio. Stavo giusto contando quanto tempo sarebbe passato prima di avviare la fase " flammi perchè mi contraddici". credevo arrivasse prima, però.
Se farti notare che parli senza sapere è flammare, fai tu.
Il punto è che tu non mi contraddici, vieni qui a dire che dico cazzate senza addurre motivazioni aggiuntive, a casa mia questo si chiama flame
Quote:
Lo è per te, è diverso
Esatto, per te è giusto per me è sbagliato, vedi che se ti applichi ci riesci!!
Quote:
E quindi, parli senza sapere.
Ah beh ovvio, la tua esperienza in risse è superiore a quella dei fondatori e di chi continua a migliorare il krav maga e le mma... vai e spiegaglielo che stanno sbagliando tutto
Old 28-08-2008, 20:19   #99
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
No e quindi?
beato te, a me invece no, è capitato.
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 20:34   #100
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
beato te, a me invece no, è capitato.
Diciamo che è qualcosa che scegliamo fino ad un certo punto,uno furbo cerca di evitare, poi se capita...
Ma pensando ai vari casi di cronaca in cui involantariamente per un pugno si è causato la morte di qualcuno o danni gravi, bisognerebbe pensarci attentamente prima di alzare le mani.
Comunque è un esperienza, mi viene in mente ceccherini in un film (non ricordo il titolo) dove voleva provare il brivido di prendere un pugno in faccia...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian