Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-08-2008, 14:05   #81
1600mhz
Senior Member

L'Avatar di 1600mhz

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
da neo mac user ed ex wincrox smanettone posso dire che gli utenti wincrox che criticano mac lo fanno solo per invidia. la classica sindrome di inferiorità.
quoto al 1000%
1600mhz è offline  
Old 14-08-2008, 14:28   #82
PISOLOMAU
Senior Member

L'Avatar di PISOLOMAU

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Bergamo
Io ho un note con Vista, un cassone con XP e da 15 giorni un iMac 24"

Se a settembre esce un macbook ad un prezzo onesto ed un case in alluminio lo acchiappo al volo.

Vista è un bel sistema operativo, ma richiede troppe attenzioni per funzionare correttamente, antivirus, antispy, aggiornamenti continui, manutenzione del registro ecc. Va trattato con i guanti altrimenti si incasina di brutto, soprattutto se fai installazioni pirata e metti driver a capocchia.
Per non parlare del mattone Norton che trovi infilato in praticamente tutti i PC.

OSX è un SO più rilassante, veloce e intuitivo, oltre che perfettamente integrato con l'HW. Puoi finalmente usare la macchina e dimenticarti della macchina, dei virus e dell'ultima patch di sicurezza.

Nella mia personale opinione, dopo 25 anni di uso di tutti i pc comparsi sulla terra (praticamente da commodore in poi), il mac ha qualche punto di vantaggio, non ultimo un'offerta commerciale più chiara e pulita, con prodotti distinti per utenza e configurazioni ad hoc.
PC: Case Midi Tower Fractal Design Define R5 - Gigabyte GA-Z97X-UD3H - VGA ASUS STRIX-GTX750TI-OC-2GD5 nVidia GTX 750 TI - Seasonic G-550 550W 80+ Gold - RAM DDR3 GSkill ARES F3-2400C11D-2400MHz 16GB CL11 XMP - SSD Samsung 850 PRO 256GB - SSD Crucial MX200 250GB - HGST NAS 3TB 64MB 7200RPM - CPU Intel Core i7-4790k - Dissipatore CPU Noctua NH-U12S - Wireless Edimax EW-7612PIn V2

Ultima modifica di PISOLOMAU : 14-08-2008 alle 14:32.
PISOLOMAU è offline  
Old 14-08-2008, 15:28   #83
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
da neo mac user ed ex wincrox smanettone posso dire che gli utenti wincrox che criticano mac lo fanno solo per invidia. la classica sindrome di inferiorità.

si va be' siamo al classismo
io preso un Vaio da 1400 e rotti c'è chi ne spende anche di più
Evidentemente se uno non vuole un Mac è perchè gli serve altro o semplicemente per 1000 ragioni non gli interessa
Inferiore di che

questo è l'emblema di come sono messi certi utenti della mela (imho son sempre di più)

Quote:
Originariamente inviato da 1600mhz Guarda i messaggi
quoto al 1000%
come volevasi dimostrare...
noel83 è offline  
Old 14-08-2008, 15:40   #84
1600mhz
Senior Member

L'Avatar di 1600mhz

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
si va be' siamo al classismo
io preso un Vaio da 1400 e rotti c'è chi ne spende anche di più
Evidentemente se uno non vuole un Mac è perchè gli serve altro o semplicemente per 1000 ragioni non gli interessa
Inferiore di che

questo è l'emblema di come sono messi certi utenti della mela (imho son sempre di più)

come volevasi dimostrare...
guardo che ho un pc windows quindi non sono di parte oltre un mac
1600mhz è offline  
Old 14-08-2008, 22:16   #85
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
guarda, non c' è bisogno di essere un genio per vedere che i 4 messaggi in croce che hai in questo forum sono tutti qui per cercare in qualche modo di denigrare Apple.
La definizione per questo genere di atteggiamento la conosci ? TROLL

Sempre che tu non sia un semplice "clone" ...

Buon proseguimento
non è il mio è !!!!!!

qui ti quoto, ha postato roba che non centra col 3D

Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
Io ho un note con Vista, un cassone con XP e da 15 giorni un iMac 24"

Se a settembre esce un macbook ad un prezzo onesto ed un case in alluminio lo acchiappo al volo.

Vista è un bel sistema operativo, ma richiede troppe attenzioni per funzionare correttamente, antivirus, antispy, aggiornamenti continui, manutenzione del registro ecc. Va trattato con i guanti altrimenti si incasina di brutto, soprattutto se fai installazioni pirata e metti driver a capocchia.
Per non parlare del mattone Norton che trovi infilato in praticamente tutti i PC.

OSX è un SO più rilassante, veloce e intuitivo, oltre che perfettamente integrato con l'HW. Puoi finalmente usare la macchina e dimenticarti della macchina, dei virus e dell'ultima patch di sicurezza.

Nella mia personale opinione, dopo 25 anni di uso di tutti i pc comparsi sulla terra (praticamente da commodore in poi), il mac ha qualche punto di vantaggio, non ultimo un'offerta commerciale più chiara e pulita, con prodotti distinti per utenza e configurazioni ad hoc.
Va bè adesso non esageriamo, funzionano entrambi bene. lo dico fa fanboy OSXWIN, per me non fanno differenza, uno con problemi, l'altro con altri problemi.
I casi che tirano acqua al proprio mulino li possono portare tutti.
Come si sa il 99,9999% dei malfunzionamenti di win sono dati dai driver (in modo minore), da programmi scadenti (in modo minore), o da chi sta fra la sedia e la tastiera (in modo maggiore, e questo è un virus incurabile)

è vero che con mac è molto piu difficile sputtanare il sistema operativo, (colui che sta fra la sedia e la tastiera ha meno possibilita di fare danni; è limitato come espandibilita hardware, ma questo gli consente appunto di essere una roccia sotto quel profilo)

è falsa la preoccupazione sulla patch di sicurezza, visto che, come da notizia di HW upgrade di qualche tempo fa, una societa svizzera aveva svolto una ricerca sulle patch di sicurezza rilasciate da apple e win, ed erano maggiori quelle per apple

è vero norton andrebbe debellato dalla faccia della terra

sull'offerta chiara e pulita..... le cazzate le fa anche la apple, vedi le bublicizzazioni ingannevoli dei monitor dei portatili ( per la quale è stata anche denunciata ) e i monitor dell'imac. tuttavia è sicuramente piu semplice che viaggiare fra le 1000 sigle degli assemblati dove anche li, è la fiera delel pubblicita ingannevoli. MAI FIDARSI, IN NESSUN CASO, loro sono li per far soldi !

io spero che esca il macbook touch anche se molti la vedono improbabile come cosa. se ritoccheranno i prezzi spero in un abbassamento del macbook air

Ultima modifica di AceGranger : 14-08-2008 alle 22:25.
AceGranger è offline  
Old 14-08-2008, 23:29   #86
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Si vabbeh qua si è degenerati, siamo arrivati a livelli di forum della Apple dove il fanboysmo dilaga Gente che si esalta perché durante la presentazione di Leopard Jobs faceva vedere che esiste solo una versione desktop mentre per vista ne esistono molte di più. Torniamo IT o chiedo di chiudere vé.
Old 15-08-2008, 11:23   #87
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
ma ci deve per forza essre un "Mac OSX vs Vista" ?
Scegliete il caspita di sistema operativo che più vi aggrada e vi soddisfa, senza per questo sentirvi chiamati in causa per difendere da "paladini di Bill Gates" se avete scelto Windows Vista.
Non mi pare del resto di vedere nelle board dedicate a Windows un sacco di Mac User che elogiano la propria scelta, mentre qui è pieno di utenti che spesso un Mac l' hanno visto al più in negozio, che però si sentono in dovere di venire a parlare male di Apple per qualsivoglia ragione.
Ora, è vero che il forum è libero, e speriamo resti così per sempre, ma l' atteggiamento che descrivo sopra si verifica SOLO in questa sezione. Non vedo tanti utenti linux che entrano nella sezione Windows, così come non vedo tanti utenti Mac (o forse nessuno) che entra nella sezione Windows solo per "parlar male" del sistema operativo che non hanno scelto.
Ognuno fa la sua scelta e vive contento con quella.

PS: Acegranger, perdonami ma rido di gusto ogni volta che qualcuno mi viene a dire che Windows è instabile per colpa dei driver Il sistema operativo funziona SENZA i driver ? No, altrimenti non li installavi (probabilmente ti servono per far funzionare la periferica X nel tuo computer)
Quindi in qualche modo è colpa dell' architettura stessa del s.o. se un driver scritto da cani può mandarlo in crisi, concordi ?
Max(IT) è offline  
Old 15-08-2008, 13:03   #88
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Quindi in qualche modo è colpa dell' architettura stessa del s.o. se un driver scritto da cani può mandarlo in crisi, concordi ?
Questo è il vero grande limite di Windows ovvero ancora troppo fragile.
Basta un programma oppure un driver scritto male e ti va in pappa l'intero sistema. Perchè? Vorrei tanto saperlo ........
C'è da dire anche che con il MacBook ho avuto in 5 giorni due kernel panic e l'ultimo proprio dopo un aggiornamento richiesto da OSX ........ è vero però che poi tutto ha ripreso a funzionare per il verso giusto e non è poco.
G1971B è offline  
Old 15-08-2008, 13:05   #89
John22
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
C'è da dire anche che con il MacBook ho avuto in 5 giorni due kernel panic e l'ultimo proprio dopo un aggiornamento richiesto da OSX ........ è vero però che poi tutto ha ripreso a funzionare per il verso giusto e non è poco.
Ehm... due kernel panic in 5 giorni???

A me manco uno in 4 mesi... Avrai installato qualche driver scritto male
John22 è offline  
Old 15-08-2008, 13:08   #90
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Si vabbeh qua si è degenerati, siamo arrivati a livelli di forum della Apple dove il fanboysmo dilaga Gente che si esalta perché durante la presentazione di Leopard Jobs faceva vedere che esiste solo una versione desktop mentre per vista ne esistono molte di più. Torniamo IT o chiedo di chiudere vé.
:sisi:
..:::M:::.. è offline  
Old 15-08-2008, 15:20   #91
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
PS: Acegranger, perdonami ma rido di gusto ogni volta che qualcuno mi viene a dire che Windows è instabile per colpa dei driver Il sistema operativo funziona SENZA i driver ? No, altrimenti non li installavi (probabilmente ti servono per far funzionare la periferica X nel tuo computer)
si ma è proprio la periferica di merda che installi che fa danni, se l'utente comprasse marche serie, cio non accadrebbe; con mac l'hardware è bloccato quindi è ovvio che cio non puo accadere. Se si installassero solo periferiche serie di marca buona cio non accadrebbe.
win è fatto in un modo ( nel bene e nel male) mac in un altro ( nel bene e nel male)

sono ormai che 10 mesi che uso vista, mai un blocco e mai una schermata blu. sarò io genio? il miracolato? o basta non comprare merda e non fare cazzate?

e no non ci deve essere un osx vs win, è solo che è normale che se uno muove critiche di parte che qualcuno dell'altra parte gli risponda. intendiamoci bene io sto nel mezzo, PER ME NON E' MIGLIORE NESSUNO DEI 2 e dal canto mio se uno pende troppo da una parte non dara MAI osservazioni oggettive.

non è che questo è il ghetto dei macboy, è solo una sezione del forum, fatta come le altre per raggruppare messaggi, che poi ci sia gente che la intente in altro modo è affare loro.
obbiettivamente dovrai ammettere che post del sacro e divino li vedi solo qui...
E' sicuramente che vero molti utenti winboy le sparano nel 3d sbagliato, ma è anche vero che c'è un'aria di superiorita dei macboy che è disarmante.

non so se ti riferisci a me, ma nel mio caso NON ero venuto qui a parlare male di apple, ma a fare un semplice ragionamento di marketing, di dove mettere i soldi, che qualcuno ha VOLUTO leggere a tutti i costi nella maniera distorta.
Nella maggior parte dei casi i flame scattano perchè certa gente vuole leggere a tutti i costi quello che vuole.
AceGranger è offline  
Old 15-08-2008, 15:37   #92
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
E sarebbe anche ora. Forse l'hanno capito.
Anche se li mettessero tutti a 500 euro, pure il Mac Pro carrozzato, qualcuno avrebbe da ridire sempre che sarebbero cari, solo per il gusto di dirlo.
Facciamo una scommessa?
Old 15-08-2008, 15:40   #93
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Ma ancora ci sono queste discussioni? C'è ancora chi crede che il mac non valga il prezzo maggiorato rispetto a hardware di pari potenza? Bah....e lo dice uno che usa 8 ore al giorno windows e linux.
sam_88 è offline  
Old 15-08-2008, 15:46   #94
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xgear91 Guarda i messaggi
Anche se li mettessero tutti a 500 euro, pure il Mac Pro carrozzato, qualcuno avrebbe da ridire sempre che sarebbero cari, solo per il gusto di dirlo.
Facciamo una scommessa?
Piccolo OT:

Ho visto che hai l l'Air.
Vorrei prenderne uno e volevo sapere come ti trovi e se hai riscontrato dei difetti in particolare.
Ti ringrazio.

End OT

SCUSATE!!!
G1971B è offline  
Old 15-08-2008, 16:09   #95
John22
Bannato

Beh non dirmi che finora siamo stati In Topic
John22 è offline  
Old 15-08-2008, 19:59   #96
G1971B
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
Beh non dirmi che finora siamo stati In Topic
Come no ........

G1971B è offline  
Old 15-08-2008, 20:05   #97
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Questo è il vero grande limite di Windows ovvero ancora troppo fragile.
Basta un programma oppure un driver scritto male e ti va in pappa l'intero sistema. Perchè? Vorrei tanto saperlo ........
questa poi ....
Io di kernel panic da Tiger in poi ne ho visti 2 in 3 anni, tutti e due dovuti al noto problema della batteria del Macbook.
Tu ne hai visti 2 in 5 giorni.
Comincio a pensare che il problema siano proprio i "Win user" ... anche quando prendono un Mac

Si scherza, ma per quanto il s.o. perfetto non esista, avere così tanti kernel panic semplicemente aggiornando un Macbook è tutt' altro che normale.

Quote:
Piccolo OT:

Ho visto che hai l l'Air.
Vorrei prenderne uno e volevo sapere come ti trovi e se hai riscontrato dei difetti in particolare.
Ti ringrazio.

End OT

SCUSATE!!!
occhio che l' Air di "difetti" ne ha diversi !
Non tanto strutturali, ma proprio concettuali. Ha dei limiti che devi conoscere ben prima di acquistarlo, o rischi delusioni.

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
si ma è proprio la periferica di merda che installi che fa danni, se l'utente comprasse marche serie, cio non accadrebbe; con mac l'hardware è bloccato quindi è ovvio che cio non puo accadere. Se si installassero solo periferiche serie di marca buona cio non accadrebbe.
win è fatto in un modo ( nel bene e nel male) mac in un altro ( nel bene e nel male)
Io considero Logitech ed Ati come "marche serie", eppure gli ultimi problemi me li hanno dati proprio periferiche (e relativi driver) di questi produttori
In realtà è il modo stesso in cui sono strutturati i driver a rendere possibili questi casini in ambito Windows.
Il discorso sarebbe anche interessante, ma IMHO non è il caso di intraprenderlo ora ed in questa sezione.

Quote:
non è che questo è il ghetto dei macboy, è solo una sezione del forum, fatta come le altre per raggruppare messaggi, che poi ci sia gente che la intente in altro modo è affare loro.
obbiettivamente dovrai ammettere che post del sacro e divino li vedi solo qui...
E' sicuramente che vero molti utenti winboy le sparano nel 3d sbagliato, ma è anche vero che c'è un'aria di superiorita dei macboy che è disarmante.
io non li vedo questi post di Mac user che incensano il loro computer, anzi. Vedo tante critiche, proprio dai possessori, verso Apple, che ha le sue colpe.
Poi però vedo ogni tanto (ogni TROPPO direi, specie ultimamente) utenti che per i Mac dichiaratamente non hanno alcun interesse, postare qui solo per il gusto di "difendere" il proprio s.o. o il proprio pc, manco fossero una specie in via di estinzione minacciata dalla presenza di Apple.
No, questo non è un ghetto, ma è un luogo dove parlare di Apple e dei suoi prodotti. Dei prodotti Microsoft, migliori o peggiori che siano, non ci frega una beneamata fava

Quote:
non so se ti riferisci a me, ma nel mio caso NON ero venuto qui a parlare male di apple, ma a fare un semplice ragionamento di marketing, di dove mettere i soldi, che qualcuno ha VOLUTO leggere a tutti i costi nella maniera distorta.
Nella maggior parte dei casi i flame scattano perchè certa gente vuole leggere a tutti i costi quello che vuole.
no, nello specifico non mi riferivo a te, ma in generale a tutti coloro che frequentano questa sezione senza avere un interesse reale in materia.
Max(IT) è offline  
Old 15-08-2008, 20:24   #98
G1971B
Senior Member

Quote:
Comincio a pensare che il problema siano proprio i "Win user" ... anche quando prendono un Mac .
Occhio che sei un Win user anche tu .....

Quote:
occhio che l' Air di "difetti" ne ha diversi !
Non tanto strutturali, ma proprio concettuali. Ha dei limiti che devi conoscere ben prima di acquistarlo, o rischi delusioni.
Ti riferisci alla mancanza dell'unità ottica e della scarsità delle porte USB oppure c'è dell'altro che mi sfugge?
Personalmente prenderei l'iMac ma purtroppo ho problemi di spazio e pertanto devo ripiegare sul portatile. Io adoro le soluzioni compatte, con buon display e possibilmente grafica integrata che per le mie esigenze è più che sufficiente e peraltro scalda anche meno rispetto alle soluzioni dedicate.
Cosa mi consigli di fare? Aspettare Settembre/Ottobre e vedere cosa propone Steve o buttarmi sull'Air che da quello che ho potuto capire sarà l'unico prodotto a non subire variazioni di tipo hardware?
Ti ringrazio.
G1971B è offline  
Old 15-08-2008, 21:01   #99
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Occhio che sei un Win user anche tu .....
purtroppo si ...

Quote:
Ti riferisci alla mancanza dell'unità ottica e della scarsità delle porte USB oppure c'è dell'altro che mi sfugge?
Personalmente prenderei l'iMac ma purtroppo ho problemi di spazio e pertanto devo ripiegare sul portatile. Io adoro le soluzioni compatte, con buon display e possibilmente grafica integrata che per le mie esigenze è più che sufficiente e peraltro scalda anche meno rispetto alle soluzioni dedicate.
Cosa mi consigli di fare? Aspettare Settembre/Ottobre e vedere cosa propone Steve o buttarmi sull'Air che da quello che ho potuto capire sarà l'unico prodotto a non subire variazioni di tipo hardware?
Ti ringrazio.
mi riferisco al fatto che il macbook air non è idoneo a svolgere il compito di UNICO computer, ma è invece il "companion" ideale ad esempio di un iMac (o un Mac Pro, per chi ne ha necessità).

Se vuoi un notebook per motivi di spazio, il consiglio è di puntare su un MacBook PRO, oppure, se non hai esigenze di prestazioni così "importanti", un Macbook.
Aspettare ? A questo punto direi di si, visto che probabilmente a settembre ci saranno novità
Max(IT) è offline  
Old 15-08-2008, 21:24   #100
John22
Bannato

Sì, molti possessori di MacBook Air subiscono impallamenti mostruosi, se lo usano per troppo tempo... senza contare l'unica ventolina messa, che poveretta deve viaggiare come un elicottero... Secondo me per le vendite che hanno avuto e per i soldi spesi nel realizzo dell'Air hanno preso una piccola batosta... Senza considerare le critiche feroci di chi l'ha comprato e poi ha cercato di spingere un DVD nel fianco del Mac: "Ma non c'è il lettore!!" ---> ---> abbasso Apple

John22 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian