|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La forma a monovolume è più conveniente che quella di un suv per quanto riguarda lo sfruttamento dello spazio. Non è osceno dal punto di vista stilistico confrontato col resto della produzione Renault. ![]() Di Scenic prima serie ne han venduti un boato, dell'RX4 pochi. Strano eh. Ora c'è l'Altea XL Freetrack... ![]() ![]() Se riesci a dirmi che un X5 è + spazioso e comodo di questa. Ah, è Seat, non è Biemmdaubliu, quindi è naturale che sia scomodo. ![]() Quote:
Comprare un X5 è però più semplice di una F430...costa meno, ha tempi d'attesa minori ed è più versatile. Vuoi dirmi che chi si compra un Rolex lo fa per la precisione dell'ora? ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 26-07-2008 alle 12:42. |
||
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Allo stesso modo vogliono apparire quelli che comprano le Ferrari, anche se probabilmente qualcuno che la prende perchè si infuoca davvero esisterà...solo che i Suv per chissà quale motivo vengono sempre additati come robaccia inutile...ma inutile per chi? per voi, ma non siamo tutti uguali a sto mondo...secondo me è molto più inutile girare per strada con una defender che con un X5...ed è molto pià inutile una F430 di una exige...proprio non arrivo a capire questo accanimento contro i suv...è anche vero che c'è un tot di gente che rosica e questo è lapalissiano... p.s. seriamente non considererai decente quel coso a forma di altea ma coi paraurti di plastica nera e un po' più alta... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
si può vedere come fenomeno nel presente,o storicamente nel passato,e allora bisogna indietreggiare di 3 decenni e rotti..... Ultima modifica di Grave Digger : 26-07-2008 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
E' per caso la tua cittadinanza a renderti così arrogante? Ti consiglio quindi www.hwupgrade.ch , magari troverai gente al tuo livello.
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Wow mi mancava un thread Fiat Vs Fiat=cacca Vs resto del mondo Vs Suv
![]() ![]()
#88 |
Senior Member
|
-
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Segnalato perchè è palese che vuoi scatenare un flame.
A proposito, mi pare che non esista la "razza" svizzera. Io parlavo di cittadinanza, e per quel poco che ho visto nella mia vita è un atteggiamento abbastanza tipico degli svizzeri guardare gli italiani dall'alto verso il basso. In generale "Il razzismo in Svizzera è una realtà" http://www.swissinfo.org/ita/swissin...=1137333395000 .
Ultima modifica di Satviolence : 26-07-2008 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
#90 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
voglio essere gentile
swisstrom e satviolence, siete molto lontani dalle linee che guidano questa sezione, ma oggi è giorno di buona, siete ammoniti entrambi e vi faccio divieto di postare nella discussione fino a martedì. se trasgredite questo "invito", al secondo giro non sarò così magnanimo. non bruciatevi questa occasione
#91 | |
Bannato
|
Quote:
s.m. CO insieme degli orientamenti e degli atteggiamenti che distinguono razze superiori da razze inferiori e attuano comportamenti che vanno dalla discriminazione sociale, giuridica e istituzionale alla persecuzione e allo sterminio di massa, volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori | estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica Ora oltre a guardarti dall'altro verso il basso ti do pure dell'ignorante. i|gno|ràn|te p.pres., agg., s.m. e f. 1 p.pres. ⇒ignorare 2 agg. AU che ignora, che non conosce un determinato insieme di nozioni o una determinata materia: essere i. in latino, essere i. di informatica; nel campo del marketing sono completamente i. | ass., che non è sufficientemente preparato nella propria attività o professione: un medico, un tecnico i. 3 agg., s.m. e f. AU che, chi è privo di istruzione, di cultura: gente i., un povero i. 4 agg., s.m. e f. CO colloq., maleducato, villano 5 agg. BU ignaro: essere i. dell’accaduto |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Non so se hai visto il crash test a 60km/h diventa peggio di una scatola di tonno. La 500 ha 4 airbag e 5 stelle....e guarda come si è ridotta.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#93 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Altea XL Freetrack ( http://www.quattroruote.it/listino/s...08&mm=5&ccar=M ): * Lunghezza 449 cm * Larghezza 178 cm * Altezza 162 cm * Passo 258 * 532 - 1.604 dm3 Astra SW ( http://www.quattroruote.it/listino/s...07&mm=1&ccar=S ): * Lunghezza 452 cm * Larghezza 179 cm * Altezza 150 cm * Passo 270 * 500 - 1.590 dm3 X3 ( http://www.quattroruote.it/listino/s...07&mm=9&ccar=L ): * Lunghezza 457 cm * Larghezza 185 cm * Altezza 167 cm * Passo 280 * 480 - 1.560 dm3 Se uno ha bisogno di spazio (dato che i suv vengono spesso ricordati x questa (mitologica) abbondanza di spazio, ci son tanti altri veicoli disposti ad offrirla. Con o senza trazione integrale. I suv non fanno nulla in + di altri veicoli speciali e fanno solo un pastrocchio delle cose che fanno. E anche dire che in fuoristrada se la cavano bene...4R qualche tempo fa ha testato il Tucson e il Qashqai. Quest'ultimo non ha potuto neanche svolgere tutte le prove grazie ai suoi angoli d'attacco e d'uscita ridicoli. Non stiamo parlando di prove estreme, si trattava di salire una rampa. Siamo diventati un popolo di rallysti? Viviamo tutti in mezzo ai campi? Quote:
Non conosco tuo padre, quindi non do giudizi. Sei più contento? Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultimamente si ci era focalizzati in Alfa = cacca e Ducati = cacca. ![]() ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 26-07-2008 alle 13:42. |
|||||
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
rileggi il mio post e vedrai che sei tu che hai letto/interpretato male, non io che ho detto cazzate... Quote:
![]() bravo bravo, sei proprio il migliore... ![]() tanto finisce sempre così, i detrattori dei suv alla fin fine rosicano e non sanno più a cosa attaccarsi...un conto è dire che non ti piacciono, un conto è dire che sono completamente inutili...pensa che secondo me dovrebbero vietare la circolazione ai vecchi catorci come il tuo per quanto non sono più sicuri... Ultima modifica di Marko#88 : 26-07-2008 alle 13:43. |
||
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ah, sia ben chiaro, tutto questo detto da uno che sicuramente non avrà mai macchine costose come quelle che ho nominato poco più sopra nel post. ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
#96 | ||
Senior Member
|
Quote:
Rileggi che l'ho corretto. Quote:
L'avevi pagato tu questo? ![]() O forse lo sponsor era il papi? ![]() Chi è che a 19 anni, da studente, non è riuscito a comprarsi da solo un X5. O forse l'X5 era la macchina di famiglia/del babbo? A te nn bastava un X3, doveva comprarti x forza l'X5? ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 26-07-2008 alle 13:47. |
||
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
c'è chi può permettersi di regalare il nokia per il compleanno e chi può permettersi di regalare l'X5... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
che poi per comodità si citi soltanto quello che faccia più comodo per il proprio fanboysmo,mettendo la testa sotto terra,come fanno gli struzzi,circa gli altri argomenti è un altro paio di maniche,ma non credo che l'incoerenza possa essere una valida giustificazione/autorizzazione per dire ad altri ciò che sia giusto o non giusto dire. la cosa che più mi preoccupa è come ci sia gente che si permetta di sindacare situazioni altrui con una tale superficialità. |
|
![]() |
![]() |
#99 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lui mi ha risposto che sono un fenomeno perché suo padre ha una Serie 5. ![]() Suo padre si era comprato un X5. Non mi par di aver detto cazzate. ![]() Poi se va in giro a piedi o in Boeing non mi cambia, rimane il fatto che non ho detto una stronzata come lui ha cercato di far credere. ![]() Quote:
![]() |
#100 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
e dire che IN TEORIA dopo il post di un mod che ichiam alla calma, continuare (come si dice amichevomente) "a fare pipì fuori dal vaso" non è una buona idea.
swisstrom Satviolence Burocotto siete tutti sospesi e vi avviso che altre intemperanze in questa sezione saranno da ora in poi sazione nel modo più pesante possibile. comunqune si chiude anche questa. e prima che inziate a scrivere pvt (edit: per chiedere la riapertura), vi ricordo che questa sezione è una piccola sezione di sport e motori, dentro una sito di hardware, tirate voi le conclusioni e cercate di capire che se continuate così chiudere questo tipo di discussioni a me (e al mio socio Lucrezio) non fa nè caldo nè freddo.
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 26-07-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.