Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2008, 12:40   #81
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
quella sarebbe comoda come un Suv in strada? e sopratutto non è oscena dal punto di vista stilistico? per favore...
Perché i suv son comodi in strada? Cos'è, viaggiano sull'aria? In quanto a spazio, in un altro 3d sui suv avevo già fatto vedere come una Astra SW ha più bagagliaio di un X3 (o era X5, chissiricora. Vai a spulciare il sito di 4R).
La forma a monovolume è più conveniente che quella di un suv per quanto riguarda lo sfruttamento dello spazio.
Non è osceno dal punto di vista stilistico confrontato col resto della produzione Renault.
Di Scenic prima serie ne han venduti un boato, dell'RX4 pochi. Strano eh.
Ora c'è l'Altea XL Freetrack...

Se riesci a dirmi che un X5 è + spazioso e comodo di questa. Ah, è Seat, non è Biemmdaubliu, quindi è naturale che sia scomodo.

Quote:
luogo comune, non capisco perchè se mi piace la linea dell'X5 e la compro passo per uno che vuole apparire...perchè invece uno che compra una F430 non lo fa per apparire, noooooo....
Anche chi compra la F430 lo fa per apparire. In Cina o in altri paesi emergenti/esportatori di petrolio gli arricchiti si comprano auto del genere proprio per questo.
Comprare un X5 è però più semplice di una F430...costa meno, ha tempi d'attesa minori ed è più versatile.
Vuoi dirmi che chi si compra un Rolex lo fa per la precisione dell'ora? Suvvia, non prendiamoci per il culo.

Ultima modifica di Burrocotto : 26-07-2008 alle 12:42.
Burrocotto è offline  
Old 26-07-2008, 12:43   #82
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Perché i suv son comodi in strada? Cos'è, viaggiano sull'aria? In quanto a spazio, in un altro 3d sui suv avevo già fatto vedere come una Astra SW ha più bagagliaio di un X3 (o era X5, chissiricora. Vai a spulciare il sito di 4R).
La forma a monovolume è più conveniente che quella di un suv per quanto riguarda lo sfruttamento dello spazio.
Non è osceno dal punto di vista stilistico confrontato col resto della produzione Renault.
Di Scenic prima serie ne han venduti un boato, dell'RX4 pochi. Strano eh.
Ora c'è l'Altea XL Freetrack...
Se tutti dovessero comprare le auto solo in base alla massima utilità il gruppo FIAT sarebbe fallito da un pezzo
Swisström è offline  
Old 26-07-2008, 12:45   #83
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Perché i suv son comodi in strada? Cos'è, viaggiano sull'aria? In quanto a spazio, in un altro 3d sui suv avevo già fatto vedere come una Astra SW ha più bagagliaio di un X3 (o era X5, chissiricora. Vai a spulciare il sito di 4R).La forma a monovolume è più conveniente che quella di un suv per quanto riguarda lo sfruttamento dello spazio.Non è osceno dal punto di vista stilistico confrontato col resto della produzione Renault.Di Scenic prima serie ne han venduti un boato, dell'RX4 pochi. Strano eh.
si, i Suv sono molto più confortevoli di quel coso che hai postato...e come ho già detto: i Suv non sono i migliori nelle singole situazione (comodità, bagagliaio, strada e fuoristrada) però le fanno tutte assieme cosa che nessun'altra auto fa...

Quote:
Anche chi compra la F430 lo fa per apparire. In Cina o in altri paesi emergenti/esportatori di petrolio gli arricchiti si comprano auto del genere proprio per questo.
Comprare un X5 è però più semplice di una F430...costa meno, ha tempi d'attesa minori ed è più versatile.
Vuoi dirmi che chi si compra un Rolex lo fa per la precisione dell'ora? Suvvia, non prendiamoci per il culo.
Appunto, allora non puoi dire che chi compra il Suv lo fa solo per apparire perchè è una cazzata grande come il mondo. puoi dire che LA MAGGIORANZA lo fa e concorderei completamente ma ma è ben diverso che dire che a prescindere chi compra il suv lo fa per apparire, punto. A me il Q7 fa cagare, mi piace un sacco l'X5...perchè se me lo compro devo per forza essere catalogato come uno che vuole apparire? mi piace e basta, sarò uno su cento che la prende perchè gli piace ma esistono anche queste persone...
Allo stesso modo vogliono apparire quelli che comprano le Ferrari, anche se probabilmente qualcuno che la prende perchè si infuoca davvero esisterà...solo che i Suv per chissà quale motivo vengono sempre additati come robaccia inutile...ma inutile per chi? per voi, ma non siamo tutti uguali a sto mondo...secondo me è molto più inutile girare per strada con una defender che con un X5...ed è molto pià inutile una F430 di una exige...proprio non arrivo a capire questo accanimento contro i suv...è anche vero che c'è un tot di gente che rosica e questo è lapalissiano...

p.s. seriamente non considererai decente quel coso a forma di altea ma coi paraurti di plastica nera e un po' più alta...
Marko#88 è offline  
Old 26-07-2008, 12:46   #84
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Se tutti dovessero comprare le auto solo in base alla massima utilità il gruppo FIAT sarebbe fallito da un pezzo
sbagliato,ci pensano primariamente gli italiani che pagano le tasse a non farla fallire,al resto ci pensa il clientelismo.

si può vedere come fenomeno nel presente,o storicamente nel passato,e allora bisogna indietreggiare di 3 decenni e rotti.....

Ultima modifica di Grave Digger : 26-07-2008 alle 12:54.
Grave Digger è offline  
Old 26-07-2008, 12:51   #85
Satviolence
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Quote:
ATTENZIONE GENTE: lo svizzero ha parlato dal suo pulpito.

E' per caso la tua cittadinanza a renderti così arrogante?

Ti consiglio quindi www.hwupgrade.ch , magari troverai gente al tuo livello.

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline  
Old 26-07-2008, 12:52   #86
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Satviolence Guarda i messaggi

Comunque ti consiglio www.hwupgrade.ch , se ritieni noi italiani tanto inferiori.
segnalato per razzismo.

Saluti
Swisström è offline  
Old 26-07-2008, 12:56   #87
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Wow mi mancava un thread Fiat Vs Fiat=cacca Vs resto del mondo Vs Suv
Old 26-07-2008, 12:58   #88
Satviolence
Senior Member

-

Satviolence è offline  
Old 26-07-2008, 12:58   #89
Satviolence
Senior Member

Quote:
segnalato per razzismo.

Saluti
Segnalato perchè è palese che vuoi scatenare un flame.
A proposito, mi pare che non esista la "razza" svizzera. Io parlavo di cittadinanza, e per quel poco che ho visto nella mia vita è un atteggiamento abbastanza tipico degli svizzeri guardare gli italiani dall'alto verso il basso. In generale "Il razzismo in Svizzera è una realtà" http://www.swissinfo.org/ita/swissin...=1137333395000 .

Ultima modifica di Satviolence : 26-07-2008 alle 13:18.
Satviolence è offline  
Old 26-07-2008, 13:02   #90
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
voglio essere gentile

swisstrom e satviolence, siete molto lontani dalle linee che guidano questa sezione, ma oggi è giorno di buona, siete ammoniti entrambi e vi faccio divieto di postare nella discussione fino a martedì.

se trasgredite questo "invito", al secondo giro non sarò così magnanimo.

non bruciatevi questa occasione
Old 26-07-2008, 13:07   #91
Swisström
Bannato

Quote:
Segnalato perchè è palese che vuoi scatenare un flame.
A proposito, mi pare che non esista la "razza" svizzera.

Io parlavo di cittadinanza, e per quel poco che ho visto nella mia vita è un atteggiamento abbastanza tipico degli svizzeri guardare gli italiani dall'alto verso il basso.
raz|zì|smo
s.m.
CO insieme degli orientamenti e degli atteggiamenti che distinguono razze superiori da razze inferiori e attuano comportamenti che vanno dalla discriminazione sociale, giuridica e istituzionale alla persecuzione e allo sterminio di massa, volti a tutelare la purezza della razza superiore e la sua egemonia sulle razze inferiori | estens., ogni atteggiamento discriminatorio variamente motivato nei confronti di persone diverse per categoria, estrazione sociale, sesso, opinioni religiose o provenienza geografica

Ora oltre a guardarti dall'altro verso il basso ti do pure dell'ignorante.

i|gno|ràn|te
p.pres., agg., s.m. e f.
1 p.pres. ⇒ignorare
2 agg. AU che ignora, che non conosce un determinato insieme di nozioni o una determinata materia: essere i. in latino, essere i. di informatica; nel campo del marketing sono completamente i. | ass., che non è sufficientemente preparato nella propria attività o professione: un medico, un tecnico i.
3 agg., s.m. e f. AU che, chi è privo di istruzione, di cultura: gente i., un povero i.
4 agg., s.m. e f. CO colloq., maleducato, villano
5 agg. BU ignaro: essere i. dell’accaduto
Swisström è offline  
Old 26-07-2008, 13:23   #92
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Premesso che non amo affatto i Suv, obiettivamente è difficile mettere tra i criteri di scelta di un'auto la sicurezza... per le altre auto. Chi compra un SUV guarda eventualmente alla propria sicurezza, non alla povera 500.

Peraltro la Q7 pesa due tonnellate e mezza... fortunatamente la maggior parte dei SUV (quelli "umani", tipo Rav4 o simili) avrebbe effetti un po' meno devastanti. D'altra parte però una "vittima" più antiquata, ad es. la Fiat 600 (che già soffre il frontale contro una bici), soffrirebbe leggermente di più.

Piuttosto... mi pare che in Italia siano ancora perfettamente legali i bull-bar, e quello sì che è uno scandalo.
no è diverso....con una Fiat 600 da 2 stelle a L'EuroCap non ci sarebbe rimasto altro che lamiera.
Non so se hai visto il crash test a 60km/h diventa peggio di una scatola di tonno.
La 500 ha 4 airbag e 5 stelle....e guarda come si è ridotta.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 26-07-2008, 13:30   #93
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
si, i Suv sono molto più confortevoli di quel coso che hai postato...e come ho già detto: i Suv non sono i migliori nelle singole situazione (comodità, bagagliaio, strada e fuoristrada) però le fanno tutte assieme cosa che nessun'altra auto fa...
Ripeto, in base a COSA dovrebbero essere più comodi.
Altea XL Freetrack ( http://www.quattroruote.it/listino/s...08&mm=5&ccar=M ):
* Lunghezza 449 cm
* Larghezza 178 cm
* Altezza 162 cm
* Passo 258
* 532 - 1.604 dm3
Astra SW ( http://www.quattroruote.it/listino/s...07&mm=1&ccar=S ):
* Lunghezza 452 cm
* Larghezza 179 cm
* Altezza 150 cm
* Passo 270
* 500 - 1.590 dm3
X3 ( http://www.quattroruote.it/listino/s...07&mm=9&ccar=L ):
* Lunghezza 457 cm
* Larghezza 185 cm
* Altezza 167 cm
* Passo 280
* 480 - 1.560 dm3

Se uno ha bisogno di spazio (dato che i suv vengono spesso ricordati x questa (mitologica) abbondanza di spazio, ci son tanti altri veicoli disposti ad offrirla. Con o senza trazione integrale.
I suv non fanno nulla in + di altri veicoli speciali e fanno solo un pastrocchio delle cose che fanno.
E anche dire che in fuoristrada se la cavano bene...4R qualche tempo fa ha testato il Tucson e il Qashqai. Quest'ultimo non ha potuto neanche svolgere tutte le prove grazie ai suoi angoli d'attacco e d'uscita ridicoli. Non stiamo parlando di prove estreme, si trattava di salire una rampa.
Siamo diventati un popolo di rallysti? Viviamo tutti in mezzo ai campi?

Quote:
Appunto, allora non puoi dire che chi compra il Suv lo fa solo per apparire perchè è una cazzata grande come il mondo. puoi dire che LA MAGGIORANZA lo fa e concorderei completamente ma ma è ben diverso che dire che a prescindere chi compra il suv lo fa per apparire, punto. A me il Q7 fa cagare, mi piace un sacco l'X5...perchè se me lo compro devo per forza essere catalogato come uno che vuole apparire? mi piace e basta, sarò uno su cento che la prende perchè gli piace ma esistono anche queste persone...
Allo stesso modo vogliono apparire quelli che comprano le Ferrari, anche se probabilmente qualcuno che la prende perchè si infuoca davvero esisterà...solo che i Suv per chissà quale motivo vengono sempre additati come robaccia inutile...ma inutile per chi? per voi, ma non siamo tutti uguali a sto mondo...secondo me è molto più inutile girare per strada con una defender che con un X5...ed è molto pià inutile una F430 di una exige...proprio non arrivo a capire questo accanimento contro i suv...è anche vero che c'è un tot di gente che rosica e questo è lapalissiano...

p.s. seriamente non considererai decente quel coso a forma di altea ma coi paraurti di plastica nera e un po' più alta...
No, tu ti vuoi sentir dire che tuo padre non si è comprato l'X5 per farsi figo.
Non conosco tuo padre, quindi non do giudizi.
Sei più contento?

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
sbagliato,ci pensano primariamente gli italiani che pagano le tasse a non farla fallire,al resto ci pensa il clientelismo.

si può vedere come fenomeno nel presente,o storicamente nel passato,e allora bisogna indietreggiare di 3 decenni e rotti.....
Ci mancava la solita inutile stronzata ot a condire il 3d.

Quote:
Ti consiglio quindi www.hwupgrade.ch , magari troverai gente al tuo livello.
Gli svizzeri, popolo di poeti e navigatori, probabilmente non hanno un loro forum.

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
Wow mi mancava un thread Fiat Vs Fiat=cacca Vs resto del mondo Vs Suv
Guarda che è vero, mancava da tempo.
Ultimamente si ci era focalizzati in Alfa = cacca e Ducati = cacca.

Ultima modifica di Burrocotto : 26-07-2008 alle 13:42.
Burrocotto è offline  
Old 26-07-2008, 13:41   #94
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ripeto, in base a COSA dovrebbero essere più comodi.
Poi, ripeto, piantala di dire che i suv hanno più bagagliaio.
Altea XL Freetrack ( http://www.quattroruote.it/listino/s...08&mm=5&ccar=M ):
* Lunghezza 449 cm
* Larghezza 178 cm
* Altezza 162 cm
* Passo 258
* 532 - 1.604 dm3
Astra SW ( http://www.quattroruote.it/listino/s...07&mm=1&ccar=S ):
* Lunghezza 452 cm
* Larghezza 179 cm
* Altezza 150 cm
* Passo 270
* 500 - 1.590 dm3
X3 ( http://www.quattroruote.it/listino/s...07&mm=9&ccar=L ):
* Lunghezza 457 cm
* Larghezza 185 cm
* Altezza 167 cm
* Passo 280
* 480 - 1.560 dm3

L'X3 guardacaso è il + lungo e quello con meno bagagliaio.
No, ma i suv han + bagagliaio, certo.
E anche dire che in fuoristrada se la cavano bene...4R qualche tempo fa ha testato il Tucson e il Qashqai. Quest'ultimo non ha potuto neanche svolgere tutte le prove grazie ai suoi angoli d'attacco e d'uscita ridicoli. Non stiamo parlando di prove estreme, si trattava di salire una rampa.
Ho detto che i suv NON sono i migliori in ogni situazione ma le fanno tutte...sai leggere? capisci l'italiano? evidentemente no perchè questa frase mi pare chiarissima e interpretabilissima come: I SUV NON HANNO PIU' BAGAGLIAIO DI MOLTE ALTRE MACCHINE, NON VANNO FORTE COME LE SUPERSPORTIVE, NON FANNO LO STERRATO COME I FUORISTRADA E NON SONO COMODI COME LE BERLINONE MA TUTTE QUESTE COSE LE FANNO ABBASTANZA BENE E SOPRATUTTO INSIEME, SCUSA SE E' UN DISCRETO COMPROMESSO...
rileggi il mio post e vedrai che sei tu che hai letto/interpretato male, non io che ho detto cazzate...

Quote:
No, tu ti vuoi sentir dire che tuo padre non si è comprato l'X5 per farsi figo.
Non conosco tuo padre, quindi non do giudizi.
Sei più contento?
infatti mio babbo ha una serie 5...
bravo bravo, sei proprio il migliore...

tanto finisce sempre così, i detrattori dei suv alla fin fine rosicano e non sanno più a cosa attaccarsi...un conto è dire che non ti piacciono, un conto è dire che sono completamente inutili...pensa che secondo me dovrebbero vietare la circolazione ai vecchi catorci come il tuo per quanto non sono più sicuri...

Ultima modifica di Marko#88 : 26-07-2008 alle 13:43.
Marko#88 è offline  
Old 26-07-2008, 13:42   #95
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
no, credo semplicemente che sia per il fatto che chi si compra un SUV pensa esclusivamente alla propria sicurezza senza poi pensare (o facendo finta di non pensarci, sai... la coscienza...) all'incolumità per gli altri...
in un incidente del genere tu, col suv, non ti sei nemmeno strappato la camicia di seta
lui, sfigato senza suv, è morto

questa sì che è sicurezza per i cittadini
Ma io non capisco ancora cosa ci sia da discutere. Se uno ha i soldi per comprarsi il suv, qualunque sia il motivo che lo spinge a farlo, perchè non dovrebbe farlo? E poi quando qualcuno dice "sì, ma così chi ha più soldi si salva la vita e chi ne ha di meno ci lascia le penne". Beh, niente di nuovo. Senza scomodare i suv, tra una Fiat 600 : e una berlina Renault (anche se queste sono sicurissime senza essere in un'altro pianeta per quanto rigaurda il prezzo) Mercedes, BMW, Audi, secondo voi chi ha la meglio? Ovviamente chi spende di più ha di più. E allora che si fa, si vieta a tutti di comprare macchine sicure perchè c'è chi ha delle macchine che come sicurezza fanno pena? Si fa una colletta per far prendere un suv anche a chi non se lo può permettere?
Ah, sia ben chiaro, tutto questo detto da uno che sicuramente non avrà mai macchine costose come quelle che ho nominato poco più sopra nel post.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 26-07-2008, 13:44   #96
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Ho detto che i suv NON sono i migliori in ogni situazione ma le fanno tutte...sai leggere? capisci l'italiano? evidentemente no perchè questa frase mi pare chiarissima e interpretabilissima come: I SUV NON HANNO PIU' BAGAGLIAIO DI MOLTE ALTRE MACCHINE, NON VANNO FORTE COME LE SUPERSPORTIVE, NON FANNO LO STERRATO COME I FUORISTRADA E NON SONO COMODI COME LE BERLINONE MA TUTTE QUESTE COSE LE FANNO ABBASTANZA BENE E SOPRATUTTO INSIEME, SCUSA SE E' UN DISCRETO COMPROMESSO...
rileggi il mio post e vedrai che sei tu che hai letto/interpretato male, non io che ho detto cazzate...
Avevo letto male il post.
Rileggi che l'ho corretto.

Quote:
infatti mio babbo ha una serie 5...
bravi bravo, sei proprio il migliore...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518258
L'avevi pagato tu questo?
O forse lo sponsor era il papi?
Chi è che a 19 anni, da studente, non è riuscito a comprarsi da solo un X5. O forse l'X5 era la macchina di famiglia/del babbo? A te nn bastava un X3, doveva comprarti x forza l'X5?

Ultima modifica di Burrocotto : 26-07-2008 alle 13:47.
Burrocotto è offline  
Old 26-07-2008, 13:47   #97
Swisström
Bannato

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518258
L'avevi pagato tu questo?
O forse lo sponsor era il papi?
e con ciò? C'è forse qualcosa di male nel comprare un auto al figlio?

c'è chi può permettersi di regalare il nokia per il compleanno e chi può permettersi di regalare l'X5...
Swisström è offline  
Old 26-07-2008, 13:49   #98
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Ci mancava la solita inutile stronzata ot a condire il 3d.
beh,fare della cronaca giusto per rinfrescare alcune memorie non credo sia una stronzata;io ho puntualizzato su ciò che ha affermato swisstrom,null'altro.

che poi per comodità si citi soltanto quello che faccia più comodo per il proprio fanboysmo,mettendo la testa sotto terra,come fanno gli struzzi,circa gli altri argomenti è un altro paio di maniche,ma non credo che l'incoerenza possa essere una valida giustificazione/autorizzazione per dire ad altri ciò che sia giusto o non giusto dire.

la cosa che più mi preoccupa è come ci sia gente che si permetta di sindacare situazioni altrui con una tale superficialità.
Grave Digger è offline  
Old 26-07-2008, 13:51   #99
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
e con ciò? C'è forse qualcosa di male nel comprare un auto al figlio?

c'è chi può permettersi di regalare il nokia per il compleanno e chi può permettersi di regalare l'X5...
Io ho detto che suo padre si è comprato un X5.
Lui mi ha risposto che sono un fenomeno perché suo padre ha una Serie 5.

Suo padre si era comprato un X5. Non mi par di aver detto cazzate.
Poi se va in giro a piedi o in Boeing non mi cambia, rimane il fatto che non ho detto una stronzata come lui ha cercato di far credere.

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
beh,fare della cronaca giusto per rinfrescare alcune memorie non credo sia una stronzata;io ho puntualizzato su ciò che ha affermato swisstrom,null'altro.

che poi per comodità si citi soltanto quello che faccia più comodo per il proprio fanboysmo,mettendo la testa sotto terra,come fanno gli struzzi,circa gli altri argomenti è un altro paio di maniche,ma non credo che l'incoerenza possa essere una valida giustificazione/autorizzazione per dire ad altri ciò che sia giusto o non giusto dire.

la cosa che più mi preoccupa è come ci sia gente che si permetta di sindacare situazioni altrui con una tale supoerficialità.
Old 26-07-2008, 14:00   #100
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
e dire che IN TEORIA dopo il post di un mod che ichiam alla calma, continuare (come si dice amichevomente) "a fare pipì fuori dal vaso" non è una buona idea.

swisstrom
Satviolence
Burocotto

siete tutti sospesi e vi avviso che altre intemperanze in questa sezione saranno da ora in poi sazione nel modo più pesante possibile.

comunqune si chiude anche questa.

e prima che inziate a scrivere pvt (edit: per chiedere la riapertura), vi ricordo che questa sezione è una piccola sezione di sport e motori, dentro una sito di hardware, tirate voi le conclusioni e cercate di capire che se continuate così chiudere questo tipo di discussioni a me (e al mio socio Lucrezio) non fa nè caldo nè freddo.

Ultima modifica di verolenny : 26-07-2008 alle 14:28.
verolenny è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian