|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
beh.. oddio..
la corona ha circa 3 milioni di K.... ![]() è la fotosfera ad essere freddina con circa 5800 K e dove ci sono le macchie è ancora + fredda ![]()
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Se arrivi a combattere sei stracarico d'odio,paura,rancore,rabbia,ecc... Chi fa la guerra resta in guerra poco conta se si annuncia che è finita poiché la sofferenza non sparisce e cosi non sparisce ciò che ne consegue. E terribile,come ho già affermato anche se lo hai ignorato,ma è,purtroppo,normale. Detto questo da una parte restano gloria e merito e dall'altra viltà e ingiustizia.
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
a me non è mai parso di scriverlo, se poi qualcuno ha avuto questa impressione me ne rammarico perchè non è mai stato nella mia volontà, e pensare che a me gli arroganti stanno sulle scatole, dunque figuratevi se a me piace esserlo... dunque, se a qualcuno sono apparso arrogante del "tutto-so-io", posso anche chiedere venia...ma l'importante è che sappiate che l'arroganza nella mia vita è estranea così come lo è un strato roccioso di plutone per la terra. ![]() detto questo, sperando di aver chiarito, vado a mangiare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
dai fate la pace... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
![]() Boia quanto ci rosichi. ![]() Mi spiace ma anche se non lo accetti la verità è che i partigiani(anche comunisti) hanno fatto la loro parte nel salvare questo paese,che ti piaccia o meno. ![]() Gloria a tutti loro. ![]() A proposito,chi ti dice che i partigiani bianchi non abbiano compiuto nefandezze?E se uno di loro avesse stuprato una ragazza? ![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Onore e gloria a me nei secoli dei secoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè? Lo so io e obbedite. E poi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Sì ma la viltà non si può augurare o invocare.....non è l'opposto della gloria
![]() Quello è il disonore o l'oblio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciauz Quote:
Hanno liberato la popolazione italiana dal regime, e questo dovrebbe farmi rosicare? Non lo capisco gardos...io sono più contento di voi. Cmq nessuno dice che anche i bianchi commisero orrori...ma la questione è una: Perchè quando si parla delle stragi perpetrate dai partigiani subito si attacca chi ne parla e si tacciano per falsi gli eventi narrati. I partigiani ebbero il loro ruolo nella guerra, ma minimo...il grosso lo fecero gli Alleati. I partigiani comunisti, anche dopo il 25, continuarono a trucidare gent einnocente...e questo non lo si vuole accettare. E' questo il punto. Lorè, mi prndi per il culo? non ho tirato in ballo quei termini nella discussione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è il disonore. Il tradimento. la viltà è l'aver commesso atti e tacciarli, in seguito, per falsi e mai accaduti. chiaro il concetto? o lo devo spiegare più terra terra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
TACCIARE non si usa con "falso", ma al posto di "accusare". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
minoranza, maggior, parte, fondamentale, non distribuiscile a caso nelle frasi che hai scritto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
Giusto per fare giustizia all'italiano
![]() http://www.demauroparavia.it/117862 CO imputare di una colpa, di un vizio: è sempre stato tacciato di eccessiva superbia, il sindaco è stato ingiustamente tacciato di peculato [quadro 48] Non si può "tacciare per falso", non ha alcun senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.