|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La superiorità morale applicata a un "superiormente morale"
Quote:
a casa mia si chiama fascismo. ma ovviamente di un tipo che non fa scalpore e non crea allarmismi su regimi, attentati alla libertà di pensiero, alla costituzione e alla democrazia.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
La mia solidarietà a Pansa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chissa cosa pensa pansa della rivoluzione rumena...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Thread nato apposta per flaming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un po come dire: quelli che misero al muro cearusescu fecero bene altri no
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ne sei sicuro??? o da fastidio pure a te Pansa e quello che scrive...qui si discute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
come il 96% dei 3d or ora in prima pagina.........cos'ha di diverso dagli altri?!?!?
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Per quanto non mi piaccia Pansa (comodo da sinistro fare i soldi dicendo quello che chi è di destra va dicendo da qualche decina di anni....e con qualche intendo almeno mezzo secolo), gli esprimo tutta la mia solidarietà.
Che si provi a organizzare una riunione su Marzabotto invitando Lucia Sabbioni. E' come fare 6 e beccare pure il superstar. E se ci si riesce, sta poveretta ogni volta è come se risubisse l'eccidio della propria famiglia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho letto due suoi libri (La Grande Bugia e Il Sangue dei Vinti)...molto interessanti e finalmente libri che dicano alla luce del sole la verità scomoda a molti e che nascondono da 60 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dice niente di Budapest e Praga?
![]() |
#11 |
Member
|
NOn riesco a capire il riferimento.
Non sto scherzando, sono seria. Sarà che non ho letto nulla di Pansa (mi son sempre rifiutata di). Puoi spiegare?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e della romania? dice niente? lui parla dei partigiani... italiani.. e di quelli rumeni? ne vogliamo parlare?
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() Non che noi possiamo dare lezioni di superiorità su come trattare un dittatore agli altri ![]() Per il resto qui si stava parlando dei partigiani Italiani. Oppure dal 1945 l'italiano medio è geneticamente programmato a rispondere 'si però in Azerbaijan si è fatto questo!' quando si tenta di instaurare un discorso sui crimini commessi dai partigiani? Sempre che poi ci si arrivi, perchè anche se sei una sopravvissuta di Marzabotto, non hai l'autorità per.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
esiste qualcuno qua dentro che pensa che i fatti del triangolo della morte non siano stati barbarie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
in questo forum, in tv, per strada... ovunque... non si riescono piu' a trovare entita' intelligenti con cui discutere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Ma fuori ne ho incontrati di 4 tipi: -Quelli che sanno e non condannano (tanti) -Quelli che sanno e condannano (pocherrimi) -Quelli che non sanno e quando lo vengono a sapere non condannano (la maggior parte) -Quelli che non sanno e condannano (credo di averne incontrati un paio) Se poi andiamo sul discorso Foibe è pure peggio. Ma questa è la storia che si studia a scuola. Se mai arrivi al 25 Aprile, il fatto storico dopo è la caduta del muro di Berlino. Tutta la storia in mezzo non c'è. (sempre se arrivi alla 2° GM sia chiaro, noi siamo arrivati alla fine della 1° ) E comunque parlare degli eventi del triangolo rosso, in Emilia, è impossibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'ho già fatto in passato...e non ne ho più voglia di scrivere sempre le stesse cose...che subito verranno tacciate per "fasulle" e "dove sono le fonti".
quindi, quello che avevo da scrivere l'ho scritto a tempo debito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
asterisco?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.