Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 15:38   #81
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68 Guarda i messaggi
Sei ironico o dici sul serio ?

Non so cosa sperare, nel primo caso la vedremmo nello stesso modo, per cui la vedrei come te e Luvi e non come DJ. Questo 3D è un universo parallelo vero ?
ma scusami Phoenix...prima o poi (sempre meglio poi) tuo figlio verrà a sapere di queste cose, della morte...ma se capita (come in questo caso) che lo sappia prima e anche al (ahimè) Luna Park ( che è un luogo di divertimento), tu glielo spieghi, spieghi tutto per bene e con le dovute accortezze che a un bambino si devono dare...e la questione è risolta...poi ognuna la vede come vuole...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 15:44   #82
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ma scusami Phoenix...prima o poi (sempre meglio poi) tuo figlio verrà a sapere di queste cose, della morte...ma se capita (come in questo caso) che lo sappia prima e anche al (ahimè) Luna Park ( che è un luogo di divertimento), tu glielo spieghi, spieghi tutto per bene e con le dovute accortezze che a un bambino si devono dare...e la questione è risolta...poi ognuna la vede come vuole...
E' ovvio che mio figlio lo verrà a scoprire, ma vedi lì non si parla della morte ma della pena di morte, il discorso è parecchio più complesso da spiegare, già nel primo caso spiegare al proprio figlio che non siamo eterni è difficile (ricordo la prima volta che i miei mi dissero che sarebbero morti anche loro quanto piansi), figurati nel caso in cui devi spiegare il perchè viene usata una sedia elettrica.
Il discorso lo potrei fare in un museo od altro di simile, ma al Luna Park mi aspetto di trovare altro.
IMHO NAturalmente
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 15:47   #83
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68 Guarda i messaggi
E' ovvio che mio figlio lo verrà a scoprire, ma vedi lì non si parla della morte ma della pena di morte, il discorso è parecchio più complesso da spiegare, già nel primo caso spiegare al proprio figlio che non siamo eterni è difficile (ricordo la prima volta che i miei mi dissero che sarebbero morti anche loro quanto piansi), figurati nel caso in cui devi spiegare il perchè viene usata una sedia elettrica.
Il discorso lo potrei fare in un museo od altro di simile, ma al Luna Park mi aspetto di trovare altro.
IMHO NAturalmente
C'hai ragione...ma siccome il proprietario l'ha messo lì...tu glielo spieghi lì...so che sembra brutto..ma purtroppo il coso è lì.
Old 23-07-2008, 15:53   #84
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
C'hai ragione...ma siccome il proprietario l'ha messo lì...tu glielo spieghi lì...so che sembra brutto..ma purtroppo il coso è lì.
E poi il bello è che siamo su un forum di appassionati (più o meno) di PC coi quali molti utenti ogni giorno fanno stragi di umani/umanoidi/alieni, fanno guerre, rubano diventano capi mafia ecc. ecc. e ci si scandalizza se imbucano 1 euro per far arrostire un fantoccio sulla sedia elettrica.....

Ricordo di aver visto in occasione delle rievocazioni delle battaglie medievali, intere truppe di figuranti e attori darsele di santa ragione e fantocci buttati giù dalle torri di guardia e i bambini e gli adulti a ridere a crepapelle......tutti da portare al reparto di sanità mentale.....
Old 23-07-2008, 15:55   #85
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E poi il bello è che siamo su un forum di appassionati (più o meno) di PC coi quali molti utenti ogni giorno fanno stragi di umani/umanoidi/alieni, fanno guerre, rubano diventano capi mafia ecc. ecc. e ci si scandalizza se imbucano 1 euro per far arrostire un fantoccio sulla sedia elettrica.....

Ricordo di aver visto in occasione delle rievocazioni delle battaglie medievali, intere truppe di figuranti e attori darsele di santa ragione e fantocci buttati giù dalle torri di guardia e i bambini e gli adulti a ridere a crepapelle......tutti da portare al reparto di sanità mentale.....
Old 23-07-2008, 16:07   #86
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Non tutti gli esseri umani si evolvono in sincronia e con la stessa velocità, lo sostengo da tempo.

Questo scempio è la dimostrazione del fatto che si sono, oggi, individui fermi al tempo in cui le esecuzioni di piazza erano uno spettacolo a cui assistere e al quale far assistere anche i bambini. Con vivace partecipazione, anche.

Il primo che dice che i talebani sono indietro rispetto a noi farebbe meglio a guardarsi bene bene bene attorno, e vedere quanti "esemplari" della propria specie sono ancora più vicini al neanderthal che al homo sapiens sapiens.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:09   #87
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:

mi annoia ripetere per 6 volte la stessa frase...

videogioco con gli alieni = trasposizione di un evento reale in un luna park?

saresti stato della stessa opinione se invece del tizio sulla sedia elettrica ci fossero stati terroristi che decapitano ostaggi innocenti?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:10   #88
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ieri mia figlia, giocando, ha preso i cavalli di Barbie che ha e li ha messi dentro un carrello, capovolti, ed ha detto:"Sono morti", mi si è gelato il sangue, non è possibile che conosca già la morte a 3 anni e mezzo
Propongo una mozione per evitare di parlare di morte in TV prima delle 23.00 e dopo le 6.00.

E aboliamo i cimiteri, non vorrai mica che li veda un bambino
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:11   #89
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Comunque di che vi lamentate? Pensate se il pupazzo fosse stato di plastica marrone, che putiferio
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:17   #90
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
mi annoia ripetere per 6 volte la stessa frase...
Allora non farlo.....

Quote:
videogioco con gli alieni = trasposizione di un evento reale in un luna park?
Nei videogiochi vedi solo gli alieni, titoli come Gran Thief, MAFIA, Medal Of Honor, non mi pare parlino di alieni........

Quote:
saresti stato della stessa opinione se invece del tizio sulla sedia elettrica ci fossero stati terroristi che decapitano ostaggi innocenti?
Dovrei vedere come fare la trasposizione, ma una sala delle torture medievali non mi pare molto diversa e in quelle ci fanno le gite scolastiche.......
Old 23-07-2008, 17:24   #91
gigio2005
Senior Member

Quote:
Allora non farlo.....

Nei videogiochi vedi solo gli alieni, titoli come Gran Thief, MAFIA, Medal Of Honor, non mi pare parlino di alieni........
ti e' oscuro il significato di quel numerino (18+) impresso sulle custodie del gioco Mafia?

Quote:
Dovrei vedere come fare la trasposizione, ma una sala delle torture medievali non mi pare molto diversa e in quelle ci fanno le gite scolastiche.......
uhm....
medioevali... vorra' mica dire che trattasi di pratiche in uso circa 1000 anni fa? (e poi lo scopo di una gita e' proprio imparare didatticamente e criticamente....in tal caso gli orrori delle torture)

e poi scusa... metti organizzino gite per imparare come funziona (oggi nel 2008) l'infibulazione... saresti contento se ti dicessero che tuo figlio se la rideva come un pazzo?
Old 23-07-2008, 17:31   #92
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
ti e' oscuro il significato di quel numerino (18+) impresso sulle custodie del gioco Mafia?

uhm....
medioevali... vorra' mica dire che trattasi di pratiche in uso circa 1000 anni fa? (e poi lo scopo di una gita e' proprio imparare didatticamente e criticamente....in tal caso gli orrori delle torture)

e poi scusa... metti organizzino gite per imparare come funziona (oggi nel 2008) l'infibulazione... saresti contento se ti dicessero che tuo figlio se la rideva come un pazzo?
Mi sembra che la state mettendo giù un po' troppo tragica la cosa, ti prego di NON dirmi che da bambino/adolescente non hai mai riso per una cosa che magari non è proprio da ridere.......

Mi dici che faresti tu se TUO figlio si mettesse a ridere perchè un compagno di classe o magari lui stesso ha fatto una battuta mentre spiegano l'infibulazione? Sono convinto che lo manderesti in punizione in un campo di lavoro per disadattati sociali........mentre magari se lo trovassi a farsi una canna gli diresti di passarla..........(tanto il trend del forum è questo)....
Old 23-07-2008, 17:35   #93
gigio2005
Senior Member

Quote:
Mi sembra che la state mettendo giù un po' troppo tragica la cosa, ti prego di NON dirmi che da bambino/adolescente non hai mai riso per una cosa che magari non è proprio da ridere.......

Mi dici che faresti tu se TUO figlio si mettesse a ridere perchè un compagno di classe o magari lui stesso ha fatto una battuta mentre spiegano l'infibulazione? Sono convinto che lo manderesti in punizione in un campo di lavoro per disadattati sociali........mentre magari se lo trovassi a farsi una canna gli diresti di passarla..........(tanto il trend del forum è questo)....
incredibile...non hai risposto a nessuna delle mie domande...

vabe'
Old 23-07-2008, 17:41   #94
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
incredibile...non hai risposto a nessuna delle mie domande...

vabe'
1) Si lo so' cosa vuol dire 18+ che deve essere giocato da persone adulte

2) Vero che le gite si fanno ANCHE a scopo didattico, ma non dirmi che non ne hai mai approfittato per divertirti, e che la camera delle torture non sia una cosa che attira più per vedere cosa combinavano che per lo spirito educativo.........

3) Sinceramente del fatto che ridesse o meno non me ne potrebbe importare di meno, al limite vorrei sapere il perchè ridesse, e non credo fosse per l'infibulazione, così chi imbuca 1 euro nella macchinetta incriminata, non lo fa per giustiziare qualcuno, ma per ridere di un fantoccio di gomma che si contorce e urla così come fa chi va al cinema per vedere un film horror o un altro genere truculento.

Poi se vogliamo dire che la società fa schifo, che va tutto a rotoli basandosi su un luna park......

Ora che ho risposto, cosa ho vinto?????

Mi ci mandi al luna park che voglio vedere la giostra.
Old 23-07-2008, 17:52   #95
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nathanx Guarda i messaggi
E questo potrebbe spiegare questa ondata di bigottismo ingiustificata.
Ho paura che cominciamo ad assomigliare troppo al popolo americano...
Non mi reputo bigotta, anzi, e comunque nemmeno ricordavo quel fatto, me l'avete fatto ricordare ora. Anzi tra l'altro credo non mi abbiano fatto entrare più che altro perché c'erano pedane rotanti e robe un po' pericolore per una bambina di sei anni

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
un conto è vedere un vampiro, uno zombie o uno scheletro, ben altro invece mettere 1€ in una macchina con il solo scopo di "giustiziare" un "manichino";

siete tutti convinti che passi un messaggio diverso tra tra il "miglio verde" e questo attrazione? o li ritenete la stessa cosa?
quotone, mi sa che nessuno l'ha visto qui

io a mio figlio (magari dopo che ha capito il concetto di morte, non troppo piccolo) si gli parlerei della pena capitale, gli farei vedere anche qualche film, ma film educativi sulla pena di morte, no ndiseducativi dove si ride ti qualcuno che frigge

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Propongo una mozione per evitare di parlare di morte in TV prima delle 23.00 e dopo le 6.00.

E aboliamo i cimiteri, non vorrai mica che li veda un bambino
insomma mi sa che tu leggi un post ogni pagina, dici sempre le stesse cose senza leggere i pareri degli altri

nemmeno rispondi in pratica, continui a ripetere sempre lo stesso concetto senza nemmeno vedere che abbiamo detto per tutto il tempo che non si sta parlando di censurare
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 18:15   #96
gigio2005
Senior Member

Quote:
1) Si lo so' cosa vuol dire 18+ che deve essere giocato da persone adulte

2) Vero che le gite si fanno ANCHE a scopo didattico, ma non dirmi che non ne hai mai approfittato per divertirti, e che la camera delle torture non sia una cosa che attira più per vedere cosa combinavano che per lo spirito educativo.........
ovvio...pero' non e' che nella camera delle torture inscenano una tortura con tanto di urla di dolore e risate del pubblico
Quote:
3) Sinceramente del fatto che ridesse o meno non me ne potrebbe importare di meno, al limite vorrei sapere il perchè ridesse, e non credo fosse per l'infibulazione, così chi imbuca 1 euro nella macchinetta incriminata, non lo fa per giustiziare qualcuno, ma per ridere di un fantoccio di gomma che si contorce e urla così come fa chi va al cinema per vedere un film horror o un altro genere truculento.
sottintendevo che ridesse per le immagini di infibulazioni
Quote:
Ora che ho risposto, cosa ho vinto?????
.
ancora nulla
Quote:
Old 23-07-2008, 19:33   #97
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.

e allora?è una simulazione realistica di un tipo di condanna legalmente eseguita fino aqualche decennio fà in paesi stranieri...(uno...per la verità)
c'è forse qualche differenza con le rappresentazioni di giochi gladiatori che ogni tanto si tengono in italia...e quanti bambini visitano ogni giorno l'anfiteatro flavio rievocando con la mente sanguinosi scontri su ciò che rimane dell'arena vera e propria?
e che cazz...il colosseo và bene per i bambini ed altro no?decidetevi dico io.
onestamente...il video visto non mi ha fatto nè caldo nè freddo...anzi...forse talmente realistica la rappresentazione da rasentare la più plateale finzione...
se poi soddifa l'intrinseca attrazione per il morboso dell'essere animale uomo al punto di infilarci pure una moneta da 1 euro...beh... meglio che continui ad infilare la moneta che infilar qualcos'altro a qualcun'altro in situazioni prive di controlli.
Old 23-07-2008, 22:10   #98
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi

e allora?è una simulazione realistica di un tipo di condanna legalmente eseguita fino aqualche decennio fà in paesi stranieri...(uno...per la verità)
c'è forse qualche differenza con le rappresentazioni di giochi gladiatori che ogni tanto si tengono in italia...e quanti bambini visitano ogni giorno l'anfiteatro flavio rievocando con la mente sanguinosi scontri su ciò che rimane dell'arena vera e propria?

sono l'unico che vede un oceano pacifico di differenze tra i 2 esempi?

ps: ...potresti postare qualche link a qualche video di queste cosiddette rappresentazioni di giochi gladiatori?.... giusto per renderci conto di cosa stiamo parlando
Old 24-07-2008, 06:42   #99
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

sono l'unico che vede un oceano pacifico di differenze tra i 2 esempi?
ps: ...potresti postare qualche link a qualche video di queste cosiddette rappresentazioni di giochi gladiatori?.... giusto per renderci conto di cosa stiamo parlando
Conta pure anche me .
Comunque ho sentito alla Radio che è già stata tolta proprio per le polemiche e lamentele di parecchi genitori .
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 07:37   #100
cuoricinoblu
Member

L'Avatar di cuoricinoblu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brugherio(MI)
L'ho vista dal vivo una sera di un paio di settimane fa credo,
essendo posizionata vicino al solito "tunnel degli orrori" pensavo fosse parte dell'attrazione, facendo qualche scherzetto tipo "BOOO!" alla fine.

Poi l'ho vista in azione, lasciandomi del tutto indifferente, mi son chiesto il senso del "gioco" visto e considerato che si concludeva solo con la frittura del pupazzo di plastica. Cosa ci sia di cosi' tanto spettacolare ancora non mi e' chiaro.

Cattivo gusto, posizionamento errato ed ennesima cagata messa in circolazione...

Ah gia', comunque e' stata tolta ieri se non erro....

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian