|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sei cosi' abituato al concetto di sicurezza berlusconiano che non ne riconosci uno autentico: prendere le impronte a tutti significa che sara' molto piu' difficile che un omicidio, un'aggressione, uno stupro, restino impuniti, perche' e' difficilissimo commettere un reato violento senza lasciare impronte in giro. Io sarei anche per una banca del dna, se e' facile lasciare in giro ditate, e' quasi certo che si lascino capelli o scaglie di pelle.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mettono i guanti !.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Semmai dovrebbero fare la foto della retina, non penso che sarebbero molti coloro che si accecano per non farsi riconoscere. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Motiva, ti "ascolto". Oltretutto e' utile per identificare quei clandestini che mentono sulle generalita', quelli che arresti 10 volte e ti danno 10 nomi diversi, con la banca delle impronte lo becchi la prima volta, prendi per buono il nome che ti da, fosse anche Pippo, e da li' ogni volta che lo riprendi, sai che e' Pippo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ecco appunto. Se la polizia ferma te o me non credo ci siano problemi di identificazione.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
«prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché rubacchiavano. poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare» bertolt brecht, 1931
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Se fossimo delinquenti si, potremmo avere documenti falsi, di delinquenti italiani ce ne sono tanti, non dobbiamo preoccuparci solo per quelli stranieri, poi le impronte sono fondamentali per l'identificazione ad esempio di un assassino o di uno stupratore o di qualsiasi protagonista di un crimine violento che e' riuscito a svignarsela.
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi piace questa cosa delle impronte perchè non mi fido dell'uso che ne viene fatto e della sicurezza del database (vedasi ad esempio lo scandalo di 3-4 anni fa quando dei funzionari si misero a ciacciare nei fatti personali di Prodi). Chi vi ha accesso può far comparire le impronte di chi gli pare dove gli pare. Ricorda infine che il delinquente le può cancellare con un apposito acido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() impronte + dna sarebbe forse perfetto, ma costi sicurezza dei dati etc mi fanno per ora accontentare delle impronte.
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 02-07-2009 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
|
ci vedo i presupposti per una dittattura SALATISSIMA....
qua vedo deportazioni, fine di ogni libertà, OMICIDI E DECAPITAZIONI "DI MANO o dita"...PER CHISSà QUALI FINI.... ![]() bac ![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
se mi devi identificare certamente. Se devo venire a rubare a casa tua li rimetto...
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: A casa mia
|
Per la sicurezza del popolo italiano mi sembra una proposta ottima.
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
C'è anche il fatto che un esame di quel tipo non è come mettere una provetta su un qualsiasi apparecchio, ma è molto più lungo il procedimento e meno automatizzato. Indi ci vorrebbero un sacco di anni già solo per mettersi alla pari con la popolazione attuale (ammettendo di avere i soldi).
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.