Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 19:27   #81
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bah con un guerriero non ho maia vuto problemi, tanto ci son pozioni anche per farsi crescere i peli del naso. Ti presenti con una sfilza di icone di buff che a momenti manco ci stan sullo schermo e fracassi tutto come se niente fosse.
Haha quello è verò, però io sono un po' noob, nel senso che le raccolgo e le metto tutte in ordine, ma quando è ora di usarle manco le uso, a meno di un combattimento impossibile
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 21:12   #82
LumberJack
Senior Member

O yes baby, sono arrivato all'isola degli elfi volanti, e finalmente sto facendo piazza pulita di tutto ciò che mi capita a tiro. Una vera macchina da guerra smembratrice di drow infuriati.
Solo che mi è capitato un bug, ovvero per sbaglio sono morto quando stavo salvando, niente problemi mi rigenero, solo che non trovo più la mia compagna elfa oscura dove si sara cacciata quella comcubina
A me sinceramente non fregava molto, perchè faccio a fettine tutto, però mi sarebbe piacuto vedere come andava avanti la storia
Old 19-09-2008, 08:06   #83
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Cavolo, ora ho capito, grazie. Vabbè andrò ad informarmi nello specifico.
Volevo chiederti anche un altra cosa. Ho giocato ancora utilizzando la classe mago e mi chiedevo, per quanto riguarda i talenti per le magie quali erano fondamentali per esempio. Io solitamente prendevo, incatesimi potenziati, incantesi innarestabili e castare in combattimento, a volte anche incantesimi prolungati. Ma le altre modalità servono a qualcosa? Mi riferisco a incantesimi massimizzati, silenzioni ...
dipende dal tipo di caster

un caster su CD (il che significa che alzerà sempre e solo il carisma se sorc. o l'intelligenza se wizard) ha bisogno di inca massimizzati ,e pure dei potenziati (esempio :morte ai nn morti)

l'innarestabile....mah è forse uno di quei talenti che sarebbe meglio nn prendere.

castare in combattimento e cast. in combattimento migliorato,SONO,SI,ASSOLUTAMENTE NECESSARi.

silenziosi ,qui c'è da dire che difficilmente troverai un mob governato dall'ai che si casta l'aura di silenzio e tenerti cosi impossibilitato a lanciare gli inca.
al contrario con esseri umani molti bastar. lo fanno. io in primis

prolungati ,servono solo se hai pochi lv da caster.

una cosa molto utile è focalizzare una scuola di magia
esempio; Morte ai nn morti : talento foc. incantesimo : NECROMANZIA = +1 alla cd
si può focalizzare la stessa scuola,ancora preepicamente con incantesimo foc. migliorato (nn ricordo bene il nome cmq) +3 alla CD ,ed epicamente con 1 altro talento che aggiunge altri 6 alla CD.

altri talenti che possono servirti sono inca. immobili (cosi ignori la penalità data dall'indossare armature pesanti quando lanci inca) e incantesimi automatici (ve ne sono 3)

Ultima modifica di Gio22 : 20-09-2008 alle 15:29.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 13:41   #84
LumberJack
Senior Member

Wow ho finito l'espansione, che dire, ho fatto proprio un full immersion. Sinceramente sono rimasto trabiliato dalle soprese e dalla trama del gioco. Mi chiedo come gli stessi programmatori di questa fantastica espansione abbiano fatto una porcata come nwn2...
NWN1 non muore mai.

Spoiler:
Alla fine sono stato insieme ad Aribeth anche perchè ho voluto fare il buono, ma quando l'ho incontrata nelle grotte, avrei proprio voluto tagliarle la testa a quella baggiana. E gne gne e never winter, e ho tradito e gne gne gne...

Cmq sono arrivato solamente al livello 28, vabbè che sono un guerriero, ma portarlo a livello 40 è una sfida
Old 20-09-2008, 13:47   #85
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
NWN2 non è affatto una porcata ed è nettamente superiore ad nwn1 e la prima espansione. La prima espansione di nwn2 poi straccia la seconda di nwn1.
Vi consiglio il mod "Hunt trough the darkness remastered" per nwn2.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 14:09   #86
LumberJack
Senior Member

Vabbè magari per te sarà bello, ma a distanza di tempo avrei voluto vedere molte migliorie, non solo dal lato della trama, ma anche da quello del combattimento e del lancio di magie. Avrei voluto prima di tutto un po' di violenza minima stile il suo predecessore, almeno un fiotto di sangue se trancio uno con una spada, secondo non mi piace vedere i personaggi che quando le danno o se le prendono si vedono bolle di colore e scintille e non si capisce una mazza e alla fine li ritrovi li stesi per terra come sacchi di patate (questo durante i combattimenti frenetici) Manco una freccia o un spadata ho visto parare con uno scudo, mentre nel primo sono rimasto commosso dopo che in una piattaforma delle sale dell'enigmista, Lady Aribeth ha usato il suo scudo per prottegermi da una freccia scoccata da un diavolo alato in un altra piattaforma. Il tutto con una animazione di tutto rispetto. L'IA potrei dire che è meglio sul primo che sul secondo almeno quei deficenti non si sparano le palle di fuoco sui piedi...
Ma la cosa che mi ha fatto più innervosire e che dopo che hanno realizzato capolavori come kotor non riescano ad inplementare un bel combattimento , con una o due armi. Vi dico che mi fa più piacere vedere due guerrieri che combattono all'ultimo sangue, parare e difendersi dai vari colpi con varie combo piuttosto di vedermi ste bolle di colore...
Per me questo, poi per te non so. La grafica ok è bellissima, ma io sono rimasto contrariato dal titolo, poi se a voi piace è un conto io ho espresso solo la mia opinione.

Ultima modifica di LumberJack : 20-09-2008 alle 14:11.
Old 20-09-2008, 14:47   #87
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Mi chiedo come gli stessi programmatori di questa fantastica espansione abbiano fatto una porcata come nwn2...
NWN1 non muore mai.

Spoiler:
Alla fine sono stato insieme ad Aribeth anche perchè ho voluto fare il buono, ma quando l'ho incontrata nelle grotte, avrei proprio voluto tagliarle la testa a quella baggiana. E gne gne e never winter, e ho tradito e gne gne gne...

Cmq sono arrivato solamente al livello 28, vabbè che sono un guerriero, ma portarlo a livello 40 è una sfida

aspetta lumber

i programmatori nn sono gli stessi

nwn 1 è l'opera di Bioware,unita all'opera dei "Three Artist"

nwn 2 è del team "Obsidian"

e sono 2 team differenti.

nn ricordo perchè,ma atari decise di far lavorare obsidian sul secondo capitolo
mentre bioware è passata di mano finendo a EA (ç_ç)

chiusa parentesi.

vedo che hai concluso il gioco ghgh
1 altro motivo per il quale sostengo che questo gioco sia bellissimo è che c'è dietro una comunità vastissima che ha sviluppato tanto di quel materiale...

...e toh eccoti la prova di quello che dico:
http://nwvault.ign.com/View.php?view...Detail&id=5823

questo qui,è il seguito NN UFFICIALE (ma godibilissimo) creato da un fan,la traduzione è ad opera di un volenteroso connazionale che ,almeno a me,ha concesso l'opportunità di giocare a qualcosa che desse finalmente un senso alla storia di lady Aribeth . frà l'altro questo modulo ha molto + gdr rispetto alla OC.

ti consiglio di giocartelo se la storia di aribeth ti ha preso,se hai difficoltà nell'installarlo la prox pausa frà una partita di poker e l'altra ti rispondo

Ultima modifica di Gio22 : 20-09-2008 alle 15:33.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2008, 15:50   #88
LumberJack
Senior Member

Evvai grazie Gio, ora provo! Di team non ne so molto, scusami.
Altro materiali da gioco è ora di afettare qualche drago inferocito.
Scusa ma gli hak dove devo metterli? Grazie

Ultima modifica di LumberJack : 20-09-2008 alle 15:56.
Old 20-09-2008, 16:12   #89
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Evvai grazie Gio, ora provo! Di team non ne so molto, scusami.
Altro materiali da gioco è ora di afettare qualche drago inferocito.
Scusa ma gli hak dove devo metterli? Grazie

nella cartella HAK appunto.

il modulo nella cartella module.
Old 21-09-2008, 00:23   #90
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cill0R Guarda i messaggi
si, stavo leggendo.. anzi

Hey Neverwinter Nights Fans!
Want to do something for the Neverwinter Nights community?

The French, Italian, Spanish and German 1.69 patches are not currently translated.

If you are interested in helping the community by offering your French, Italian, German or Spanish translation skills please contact bulletin@bioware.com

mi ci gioco 10 euro che la nostra sarà pronta nei secoli venire
Bello, facciamo fare gratis il lavoro che dovremmo fare noi dai nerdozzi internettiani.
Old 23-09-2008, 12:46   #91
*Caos*
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Vabbè magari per te sarà bello, ma a distanza di tempo avrei voluto vedere molte migliorie, non solo dal lato della trama, ma anche da quello del combattimento e del lancio di magie. Avrei voluto prima di tutto un po' di violenza minima stile il suo predecessore, almeno un fiotto di sangue se trancio uno con una spada, secondo non mi piace vedere i personaggi che quando le danno o se le prendono si vedono bolle di colore e scintille e non si capisce una mazza e alla fine li ritrovi li stesi per terra come sacchi di patate (questo durante i combattimenti frenetici) Manco una freccia o un spadata ho visto parare con uno scudo, mentre nel primo sono rimasto commosso dopo che in una piattaforma delle sale dell'enigmista, Lady Aribeth ha usato il suo scudo per prottegermi da una freccia scoccata da un diavolo alato in un altra piattaforma. Il tutto con una animazione di tutto rispetto. L'IA potrei dire che è meglio sul primo che sul secondo almeno quei deficenti non si sparano le palle di fuoco sui piedi...
Ma la cosa che mi ha fatto più innervosire e che dopo che hanno realizzato capolavori come kotor non riescano ad inplementare un bel combattimento , con una o due armi. Vi dico che mi fa più piacere vedere due guerrieri che combattono all'ultimo sangue, parare e difendersi dai vari colpi con varie combo piuttosto di vedermi ste bolle di colore...
Per me questo, poi per te non so. La grafica ok è bellissima, ma io sono rimasto contrariato dal titolo, poi se a voi piace è un conto io ho espresso solo la mia opinione.

Sospetto tu stia giocando a un altro gioco...

Su NwN2 il livello di violenza si può alzare; se lo metti al massimo vedrai anche il sangue. Se non lo vedi ancora sbatti fortissimo la testa contro il muro.

D'altro canto vedi le "bolle di colore"...

La parata di scudo è un'animazione presente anche nel 2 ma è casuale esattamente come l'uno e bon, onestamente mi sembrano tutti dettagli molto piccoli per essere alla base di un giudizio...
*Caos* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP