|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
O yes baby, sono arrivato all'isola degli elfi volanti, e finalmente sto facendo piazza pulita di tutto ciò che mi capita a tiro. Una vera macchina da guerra smembratrice di drow infuriati.
![]() Solo che mi è capitato un bug, ovvero per sbaglio sono morto quando stavo salvando, niente problemi mi rigenero, solo che non trovo più la mia compagna elfa oscura dove si sara cacciata quella comcubina ![]() A me sinceramente non fregava molto, perchè faccio a fettine tutto, però mi sarebbe piacuto vedere come andava avanti la storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
un caster su CD (il che significa che alzerà sempre e solo il carisma se sorc. o l'intelligenza se wizard) ha bisogno di inca massimizzati ,e pure dei potenziati (esempio :morte ai nn morti) l'innarestabile....mah è forse uno di quei talenti che sarebbe meglio nn prendere. castare in combattimento e cast. in combattimento migliorato,SONO,SI,ASSOLUTAMENTE NECESSARi. silenziosi ,qui c'è da dire che difficilmente troverai un mob governato dall'ai che si casta l'aura di silenzio e tenerti cosi impossibilitato a lanciare gli inca. al contrario con esseri umani molti bastar. lo fanno. io in primis ![]() prolungati ,servono solo se hai pochi lv da caster. una cosa molto utile è focalizzare una scuola di magia esempio; Morte ai nn morti : talento foc. incantesimo : NECROMANZIA = +1 alla cd si può focalizzare la stessa scuola,ancora preepicamente con incantesimo foc. migliorato (nn ricordo bene il nome cmq) +3 alla CD ,ed epicamente con 1 altro talento che aggiunge altri 6 alla CD. altri talenti che possono servirti sono inca. immobili (cosi ignori la penalità data dall'indossare armature pesanti quando lanci inca) e incantesimi automatici (ve ne sono 3)
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-09-2008 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
|
Wow ho finito l'espansione, che dire, ho fatto proprio un full immersion. Sinceramente sono rimasto trabiliato dalle soprese e dalla trama del gioco. Mi chiedo come gli stessi programmatori di questa fantastica espansione abbiano fatto una porcata come nwn2...
NWN1 non muore mai.
Cmq sono arrivato solamente al livello 28, vabbè che sono un guerriero, ma portarlo a livello 40 è una sfida ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
NWN2 non è affatto una porcata ed è nettamente superiore ad nwn1 e la prima espansione. La prima espansione di nwn2 poi straccia la seconda di nwn1.
Vi consiglio il mod "Hunt trough the darkness remastered" per nwn2.
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Vabbè magari per te sarà bello, ma a distanza di tempo avrei voluto vedere molte migliorie, non solo dal lato della trama, ma anche da quello del combattimento e del lancio di magie. Avrei voluto prima di tutto un po' di violenza minima stile il suo predecessore, almeno un fiotto di sangue se trancio uno con una spada, secondo non mi piace vedere i personaggi che quando le danno o se le prendono si vedono bolle di colore e scintille e non si capisce una mazza e alla fine li ritrovi li stesi per terra come sacchi di patate (questo durante i combattimenti frenetici) Manco una freccia o un spadata ho visto parare con uno scudo, mentre nel primo sono rimasto commosso dopo che in una piattaforma delle sale dell'enigmista, Lady Aribeth ha usato il suo scudo per prottegermi da una freccia scoccata da un diavolo alato in un altra piattaforma. Il tutto con una animazione di tutto rispetto. L'IA potrei dire che è meglio sul primo che sul secondo almeno quei deficenti non si sparano le palle di fuoco sui piedi...
![]() Ma la cosa che mi ha fatto più innervosire e che dopo che hanno realizzato capolavori come kotor non riescano ad inplementare un bel combattimento , con una o due armi. Vi dico che mi fa più piacere vedere due guerrieri che combattono all'ultimo sangue, parare e difendersi dai vari colpi con varie combo piuttosto di vedermi ste bolle di colore... Per me questo, poi per te non so. La grafica ok è bellissima, ma io sono rimasto contrariato dal titolo, poi se a voi piace è un conto io ho espresso solo la mia opinione. Ultima modifica di LumberJack : 20-09-2008 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |||
Senior Member
|
Quote:
aspetta lumber i programmatori nn sono gli stessi nwn 1 è l'opera di Bioware,unita all'opera dei "Three Artist" nwn 2 è del team "Obsidian" e sono 2 team differenti. nn ricordo perchè,ma atari decise di far lavorare obsidian sul secondo capitolo mentre bioware è passata di mano finendo a EA (ç_ç) chiusa parentesi. vedo che hai concluso il gioco ghgh 1 altro motivo per il quale sostengo che questo gioco sia bellissimo è che c'è dietro una comunità vastissima che ha sviluppato tanto di quel materiale... ...e toh eccoti la prova di quello che dico: http://nwvault.ign.com/View.php?view...Detail&id=5823 questo qui,è il seguito NN UFFICIALE (ma godibilissimo) creato da un fan,la traduzione è ad opera di un volenteroso connazionale che ,almeno a me,ha concesso l'opportunità di giocare a qualcosa che desse finalmente un senso alla storia di lady Aribeth . frà l'altro questo modulo ha molto + gdr rispetto alla OC. ti consiglio di giocartelo se la storia di aribeth ti ha preso,se hai difficoltà nell'installarlo la prox pausa frà una partita di poker e l'altra ti rispondo ![]()
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-09-2008 alle 15:33. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Evvai grazie Gio, ora provo! Di team non ne so molto, scusami.
![]() Altro materiali da gioco è ora di afettare qualche drago inferocito. Scusa ma gli hak dove devo metterli? Grazie Ultima modifica di LumberJack : 20-09-2008 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
nella cartella HAK appunto. il modulo nella cartella module.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Sospetto tu stia giocando a un altro gioco... Su NwN2 il livello di violenza si può alzare; se lo metti al massimo vedrai anche il sangue. Se non lo vedi ancora sbatti fortissimo la testa contro il muro. ![]() D'altro canto vedi le "bolle di colore"... ![]() La parata di scudo è un'animazione presente anche nel 2 ma è casuale esattamente come l'uno e bon, onestamente mi sembrano tutti dettagli molto piccoli per essere alla base di un giudizio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.