|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento: | |||
| Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. |
|
52 | 46.43% |
| Non soddisfatto. Non li rivoterei. |
|
32 | 28.57% |
| Ancora non so.... |
|
28 | 25.00% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
in pratica questo sondaggio tende a verificare come la pensano gli elettori di cdx sulle prime leggi ad personam berlusconiane....visto e considerato che null'altro di particolarmente rilevante è stato finora fatto...
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
E' il classico thread, come ormai questo forum ne è pieno, aperto per offendere (e mancare di rispetto) in modo più o meno velato i pochi utenti di cdx (per offendere in modo diretto e pesantemente alcuni utenti di sx usano direttamente le email...poveracci...) |
|
|
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io li amo questi thread, riesco persino a sentire il rumore del legno rosicchiato!
|
||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
io francamente credo che il rosicare non centri davvero nulla...
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il consenso al PdL è aumentato, le misure che stanno prendendo mi trovano più o meno d'accordo, stanno mantenendo il programma proposto e votato... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
dove stanno scritte nel programma che priorità assoluta sarebbero state le normette salva premier?
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Orami è l'unica cosa che è rimasta a chi ha votato Ilvio appigliarsi al mantra della squadra del cuore, in modo da digerire meglio la "cioccolata" che sono costretti a mangiare in questi giorni
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Credo che a loro non faccia ne caldo nè freddo. L'importante è che non vinca l'altra fazione, il bene della nazione è sacrificabile. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tiger, lasciane un po' anche ai tuoi compagni però!
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
L'italia ringrazia 1) Norme PRO riciclaggio del danaro Status: APPROVED 2) Sospensione di 100.000 processi, fra cui, casualmente, quello che coinvolge Mills e Berlusconi Status: APPROVED 3) Persecuzione delle intercettazioni, e non degli intercettati colpevoli, fra cui, per caso, Berlusconi che chiacchiera con Saccà Status: APPROVED 4) Class action; era troppo bello per i consumatori per andare bene a confindustria, quindi via... Status: APPROVED 5) Sicurezza stradale? No grazie, via i fondi... Status: APPROVED 6) Compri tarocco? 6 anni e seimila euro di multa Status: PENDING 7) Via l'ICI? Non c'è problema, rimettiamo ticket su tutto Status: APPROVED 8) Terroristi? No autori in rete. CENSURA! Status: PENDING 9) Basta soldi per il sud! Anzi no! Si faccia il ponte sullo stretto! Status: BOH? 10) Introduciamo il reato di clandestinità... Status: ANCHE NO 11) ALITALIA... ma la cordata? Solo prestito ponte convertito in capitale? Soldi nostri! Status: APPROVED 12) Chiesa: novanta gradi e libri gratis... Status: PENDING 13) Silviotassa per Rete4: 3.5 miliardi di euro, soldi nostri! Status: PENDING 14) Smaltire in discarica un rifiuto normativamente considerato pericoloso in qualsiasi paese europeo? Yes, in Campania! Ostacolare/fermare le indagini dei giudici su rifiuti/politica/camorra? Pure! Status: APPROVED 15) Basta pippe davanti al monitor! Il governo delle moralità (degli altri) Status: BOH 16) Privatizzazione dell'acqua Status: PENDING 17) Revisione del lodo Schifani, una delle leggi più spudoratamente ad personam mai proposta, immunità per le più alte cariche dello stato. Status: PENDING 18) Intenzione di ritorno al nucleare (mentre il resto del mondo smantella le centrali nucleari e fa a gara a chi costruisce le wind farm e le solarm farm più vaste) Status: PENDING 19) Tentativo (per fortuna fallito, grazie a IdV) di inserire un decreto sul patteggiamento nel pacchetto sicurezza Status: FAILED 20) La balla sulla rinegoziazione dei mutui, nella quale, a conti fatti, si risparmia prima e si paga dopo, visto che le banche non sono fesse Status: APPROVED 21) La guerra agli statali continua...... con norme vessatorie.... Status: APPROVED 22) Lotta al precariato? STICAZZI..... Status: APPROVED 23) Lotta al precariato? STICAZZI^2, tornano le lettere di dimissioni in bianco.... Status: APPROVED 24) Cancellata la norma per l'invio telematico delle dimissioni volontarie.... Ciao ciao!!!!!!!!!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
alla faccia! così grosso è?!?! Allora dovete essere davvero masochisti per godere di un TRONCO del genere nel didietro ![]() D'altronde se riuscite a farvi piacere anche certa "cioccolata"...
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono una necessità per il Paese, una urgenza impellente, tanto da ricorrere al decreto legge...ma per favore...
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi come vedi ne avete di che GODERE. D'altronde se GODETE di leggi che vanno a tutela dei criminali non oso pensare che farete quando la totalità del tronco arriverà nella sua collocazione naturale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

perchè siamo contenti?