Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento:
Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. 52 46.43%
Non soddisfatto. Non li rivoterei. 32 28.57%
Ancora non so.... 28 25.00%
Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 13:06   #41
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
E chi candida ex terroristi o organizzatori di spaccavetrine non può essere un giustizialista e nemmeno a favore di qualcuno giustizialista.
Appunto, con FN e Fiore Di Pietro ci stava a pennello vero?
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:19   #42
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Sul fatto che ci siano pochi elettori di destra in questo forum è una balla...basta vedere quando sono usciti i dati delle elezioni quante person sono comparse in questa sezione...si son fatti vivi per qualche settimana adesso sembra che siano ritornati nelle catacombe..e a ottobre se...molte cose non saranno risolte: i rifiuti, aitalia, sicurezza,più soldi nelle tasche...e se il petrolio e l'economia andr ancora male...se si continua a parlare di giustizia vs berlusconi
ci sar un bel po da ridere...la lega inizierà a marscarsi sempre di più e chi sa cosa porterà...

Ultima modifica di indelebile : 29-06-2008 alle 13:22.
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:33   #43
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Sul fatto che ci siano pochi elettori di destra in questo forum è una balla...basta vedere quando sono usciti i dati delle elezioni quante person sono comparse in questa sezione...si son fatti vivi per qualche settimana adesso sembra che siano ritornati nelle catacombe..e a ottobre se...molte cose non saranno risolte: i rifiuti, aitalia, sicurezza,più soldi nelle tasche...e se il petrolio e l'economia andr ancora male...se si continua a parlare di giustizia vs berlusconi
ci sar un bel po da ridere...la lega inizierà a marscarsi sempre di più e chi sa cosa porterà...
Perchè ottobre?
Neanche il problema della spazzatura sarà risolto per quella data (giusto i rifiuti sulle strade saranno di meno), figurati come possa mutare in così poco tempo una situazione che per svariati fattori è tragica.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 13:34   #44
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
C'era bisogno di un sondaggio? In questo forum poi, dove c'è gente che se tornasse a casa e trovasse Berlusconi che gli stupra il cane gli darebbe una pacca sulla spalla e "Bene, avanti così! Silvio, vuoi che ti dia una mano a tenerlo fermo?"
E io ke ero convinta di essere l'unica quì dentro ad appoggiare il governo.Cosa posso dire.Nn si finisce mai di imparare.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:00   #45
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Silvio sta facendo un po' i comodi suoi e questo è davvero poco tollerabile
Solo un po' ?

Quote:
Però è ancora presto , e a differenza del precedente governo non sembra paralizzato . Stanno tirando fuori buone idee sull'immigrazione clandestina e sulla sicurezza . nelLa faccenda dei rifiuti di napoli sono stati più decisi e paiono determinati a risolverla (ahimè anche mandandoli qui al nord )

In definitiva sospendo il mio giudizio in attesa di vedere le leggi e non solo dichiarazioni , propaganda pro-contro , proposte di legge.
Qualcosa stan facendo, ma tutto è molto lontano da quello che si dovrebbe fare per risolvere i problemi del paese. Ma come, si parlava tanto di pacchetto sicurezza e poi ci si va a preoccupare delle intecettazioni ?
Per la questione rifiuti...hanno strumentalizzato un grave problema a fini politici, han preso in giro i cittadini del Nord ed hanno contribuito al peggioramento della situazione in Campania.

Quote:
Paradossalmente Di Pietro sarebbe stato molto più credibile alleandosi con forza nuova
E forse così l'avrei pure votato
Sarebbe stato meglio se Di Pietro fosse andato alle lezioni senza alleanze, lo avrei votato con ancora più piacere.
Il bello è che mi rendo conto che Di Pietro in un paese normale non avrebbe ragione d'esistere, perchè nessuno lo voterebbe, ma ad oggi è l'unico di cui mi fidi ed in cui trovo un barlume di speranza per il paese.

Quote:
Uno che sta a sx solo perchè a dx ci sta berlusconi che fiducia mi può dare?
Berlusconi è una vergogna per ogni destra che si rispetti.
Old 29-06-2008, 14:11   #46
usa9999999999
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Come da titolo, sondaggione per vedere come la pensano gli elettori di questo governo.
Scusa, ma chiedi cosa pensano gli elettori di questo governo del governo stesso, e poi pubblichi in bella mostra opinioni di utenti che questo governo non lo voterebbero manco morti?!?
Old 29-06-2008, 14:12   #47
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
Scusa, ma chiedi cosa pensano gli elettori di questo governo del governo stesso, e poi pubblichi in bella mostra opinioni di utenti che questo governo non lo voterebbero manco morti?!?
Per forza visto che quelli che l'hanno votato(se hanno un minimo di coscenza)si staranno nascondendo dalla vergogna.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...
Seiya86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:19   #48
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Seiya86 Guarda i messaggi
Per forza visto che quelli che l'hanno votato(se hanno un minimo di coscenza)si staranno nascondendo dalla vergogna.
Si, ma non chiedi cosa ne pensano quelli che l'hanno votato, e poi pubblichi opinioni di quelli che non l'hanno votato (cioè che fanno comodo a TE)...Sondaggio schierato è dire poco...

Quoto Ileana, Washakie e MesserWolf (che non mi pare si siano nascosti per la vergogna)...
Old 29-06-2008, 14:22   #49
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
Si, ma non chiedi cosa ne pensano quelli che l'hanno votato, e poi pubblichi opinioni di quelli che non l'hanno votato (cioè che fanno comodo a TE)...Sondaggio schierato è dire poco...
Non ho votato il sondaggio, l'errore forse sta nel fatto che non sia pubblico. Non vedo cosa c'entrino invece le opinioni di chi non ha votato questo governo. E' un forum, si discute e si espongono i propri punti di vista.

Ultima modifica di Maverick18 : 29-06-2008 alle 14:32.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:26   #50
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:

Quoto Ileana, Washakie e MesserWolf (che non mi pare si siano nascosti per la vergogna)...
non ho votato il B. ho messo indeciso solo per vedere i risultato, e a quanto pare la maggioranza è ancora soddisfata, in effetti le puttanate più grandi le deve ancora fare, B. a quando la prossima battuta infelice su un tuo omologo straniero?
vaio-man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 14:34   #51
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Non ho votato il sondaggio, l'errore forse sta nel fatto che non sia pubblico. Non vedo cosa c'entrino invece le opinioni di chi non ha votato questo governo. E' un forum, si discute e si espongono i propri punti di vista.
"Sono un elettore di questo governo e per il momento mi sento.... "

"Come da titolo, sondaggione per vedere come la pensano gli elettori di questo governo."

E poi ci metti LUVI, hal2001 e compagnia??

Mah...

Old 29-06-2008, 14:37   #52
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Quote:
"Sono un elettore di questo governo e per il momento mi sento.... "

"Come da titolo, sondaggione per vedere come la pensano gli elettori di questo governo."

E poi ci metti LUVI, hal2001 e compagnia??

Mah...

Non avevo visto, sorry. Sono semplici battute, che però non c'entrano effettivamente col thread. Non so perchè le abbia messe lì in bella mostra.
Old 29-06-2008, 14:41   #53
usa9999999999
Senior Member

Quote:
Non avevo visto, sorry. Sono semplici battute, che però non c'entrano effettivamente col thread. Non so perchè le abbia messe lì in bella mostra.
np
Old 29-06-2008, 14:43   #54
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
perchè il vero scopo del 3d è avere uno spazio dove sfottere .
Old 29-06-2008, 14:54   #55
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Per ora sono soddisfatta a 1/4.
Ma continuo a ripetere che dall'altra parte o più a destra non vi è nulla di votabile.
Indi, considerando che sono contraria all'astensionismo e le schede bianche servono solo per incasinare la vista agli scrutatori, voterei piangendo, presumo.
(La Fiamma sta confluendo nel PDL, indi, non avrei nemmeno una forza votabile più a destra)

Manca la mia opzione, cheffò?
ti trasferisci nel sudtirolo e voti per la Union für Südtirol un vero partito di destra nazionalista ( e anche un pochino indipendentista ).

sempre che ti vogliano
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 17:04   #56
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
In pratica perché mi è stato subito detto che sarebbe stato un thread inutile e che un tale sondaggio è ridicolo...

Allora ho cambiato rotta al thread. Ho capito, le tolgo.
Old 29-06-2008, 17:07   #57
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
perchè il vero scopo del 3d è avere uno spazio dove sfottere .
Sbagliato. Tutta al più è stato sfottuto il thread e il sondaggio. Ho tolto le frasi dal primo post.

Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Certo che sti sondaggi iniziano veramente ad essere ridicoli...
Old 29-06-2008, 17:53   #58
*MATRIX*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
probabilmente sono più impegnati a mettere la x sul simbolo del pdl che scrivere su questo forum

cmq in generale noto che da quando è salito berlusconi si sono triplicati post e sondaggi ed in generale se c'è un elettore di cdx ce ne sono sempre due o tre contro lui cmq credo che ci siano più elettori di sx che di dx

magari bisognerebbe fare un sondaggio

Ultima modifica di *MATRIX* : 29-06-2008 alle 18:00.
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 18:27   #59
The_Prof
Member

L'Avatar di The_Prof

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trieste
Non ho nessun problema ad ammettere di essere elettore di cdx.
A parte i giudici, finalmente scatenati, dopo che uno di loro, per aver atteso 8 anni, ha fatto liberare pericoli mafiosi, e la stranissima assoluzione della Forleo,
grave monito verso D'Alema e soci,sono rimasto profondamente deluso dal DPEF e dal collegato.
D'accordo che abbiamo la BCE, che aumenta il tasso di sconto, il petrolio vicino oramai a 200 $ e oltre, mi sarei apettato una piu' incisiva manovra per la riduzione delle aliquote fiscali, una manovra di riduzione del welfare di almeno 100 miliardi di euro, un prepensionamento immediato di almeno un milione di dipendenti pubblici, ed una incisiva manovra sulle pensione, portando il limite a 65 per tutti.

Ingiurie, improperi, minacce, per favore in privato
The_Prof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 18:49   #60
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
probabilmente sono più impegnati a mettere la x sul simbolo del pdl che scrivere su questo forum

cmq in generale noto che da quando è salito berlusconi si sono triplicati post e sondaggi ed in generale se c'è un elettore di cdx ce ne sono sempre due o tre contro lui cmq credo che ci siano più elettori di sx che di dx

magari bisognerebbe fare un sondaggio
e in teoria nel paese sono cresciuti dopo le elezioni, basta pensare che ultimissimo sondaggio di qualche giorno fa del corriere della sera dice:

PDL 44,6 (+7,2 dalle elezioni)
lega nord 7.8 (-0.5)
PD 28% (-5.1)
ITALIA DEI VALORI 7.4 % (+3%) a livelli del prc
le altre forze invariate

e questo perchè le persone hanno visto del decisionismo sul discorso rifiuti e quindi gli si da un po di tempo per risolverlo senza asfisiare il governo (grazioe anche alle tv che sono in luna di miele e non ci marciano su come con il precedente governo)
e per il discorso immigrazione

tutto il resto, intercetazione, leggi per se non interessano..interessa il decisionisto più in fretta anzi le si fanno meglio è

basta chiedere alle persone che erano comparse e poi riscomparse dopo le elezioni cosa pensando di questo governo ... e questi sono le prim cose che pensono

poi in HU siamo già ""avanti"" per certi versi e notiamo che l cose non sono cambiate anzi
per uesto dico ottobre...ci vorrà ancora un po di tempo che un po di gente che nelle rose ci sono le spine...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP