|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento: | |||
| Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. |
|
52 | 46.43% |
| Non soddisfatto. Non li rivoterei. |
|
32 | 28.57% |
| Ancora non so.... |
|
28 | 25.00% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Sul fatto che ci siano pochi elettori di destra in questo forum è una balla...basta vedere quando sono usciti i dati delle elezioni quante person sono comparse in questa sezione...si son fatti vivi per qualche settimana adesso sembra che siano ritornati nelle catacombe..e a ottobre se...molte cose non saranno risolte: i rifiuti, aitalia, sicurezza,più soldi nelle tasche...e se il petrolio e l'economia andr ancora male...se si continua a parlare di giustizia vs berlusconi
ci sar un bel po da ridere...la lega inizierà a marscarsi sempre di più e chi sa cosa porterà...
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 29-06-2008 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Neanche il problema della spazzatura sarà risolto per quella data (giusto i rifiuti sulle strade saranno di meno), figurati come possa mutare in così poco tempo una situazione che per svariati fattori è tragica. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Per la questione rifiuti...hanno strumentalizzato un grave problema a fini politici, han preso in giro i cittadini del Nord ed hanno contribuito al peggioramento della situazione in Campania. Quote:
Il bello è che mi rendo conto che Di Pietro in un paese normale non avrebbe ragione d'esistere, perchè nessuno lo voterebbe, ma ad oggi è l'unico di cui mi fidi ed in cui trovo un barlume di speranza per il paese. Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Per forza visto che quelli che l'hanno votato(se hanno un minimo di coscenza)si staranno nascondendo dalla vergogna.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto Ileana, Washakie e MesserWolf (che non mi pare si siano nascosti per la vergogna)...
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Non ho votato il sondaggio, l'errore forse sta nel fatto che non sia pubblico. Non vedo cosa c'entrino invece le opinioni di chi non ha votato questo governo. E' un forum, si discute e si espongono i propri punti di vista.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 29-06-2008 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Come da titolo, sondaggione per vedere come la pensano gli elettori di questo governo." E poi ci metti LUVI, hal2001 e compagnia?? Mah...
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non avevo visto, sorry. Sono semplici battute, che però non c'entrano effettivamente col thread. Non so perchè le abbia messe lì in bella mostra.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
perchè il vero scopo del 3d è avere uno spazio dove sfottere .
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
sempre che ti vogliano
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Allora ho cambiato rotta al thread. Ho capito, le tolgo.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq in generale noto che da quando è salito berlusconi si sono triplicati post e sondaggi ed in generale se c'è un elettore di cdx ce ne sono sempre due o tre contro lui cmq credo che ci siano più elettori di sx che di dx magari bisognerebbe fare un sondaggio Ultima modifica di *MATRIX* : 29-06-2008 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trieste
|
Non ho nessun problema ad ammettere di essere elettore di cdx.
A parte i giudici, finalmente scatenati, dopo che uno di loro, per aver atteso 8 anni, ha fatto liberare pericoli mafiosi, e la stranissima assoluzione della Forleo, grave monito verso D'Alema e soci,sono rimasto profondamente deluso dal DPEF e dal collegato. D'accordo che abbiamo la BCE, che aumenta il tasso di sconto, il petrolio vicino oramai a 200 $ e oltre, mi sarei apettato una piu' incisiva manovra per la riduzione delle aliquote fiscali, una manovra di riduzione del welfare di almeno 100 miliardi di euro, un prepensionamento immediato di almeno un milione di dipendenti pubblici, ed una incisiva manovra sulle pensione, portando il limite a 65 per tutti. Ingiurie, improperi, minacce, per favore in privato
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
PDL 44,6 (+7,2 dalle elezioni) lega nord 7.8 (-0.5) PD 28% (-5.1) ITALIA DEI VALORI 7.4 % (+3%) a livelli del prc le altre forze invariate e questo perchè le persone hanno visto del decisionismo sul discorso rifiuti e quindi gli si da un po di tempo per risolverlo senza asfisiare il governo (grazioe anche alle tv che sono in luna di miele e non ci marciano su come con il precedente governo) e per il discorso immigrazione tutto il resto, intercetazione, leggi per se non interessano..interessa il decisionisto più in fretta anzi le si fanno meglio è basta chiedere alle persone che erano comparse e poi riscomparse dopo le elezioni cosa pensando di questo governo ... e questi sono le prim cose che pensono poi in HU siamo già ""avanti"" per certi versi e notiamo che l cose non sono cambiate anzi per uesto dico ottobre...ci vorrà ancora un po di tempo che un po di gente che nelle rose ci sono le spine...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.