Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento:
Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. 52 46.43%
Non soddisfatto. Non li rivoterei. 32 28.57%
Ancora non so.... 28 25.00%
Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 11:23   #21
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Seiya86 Guarda i messaggi
Già,perchè votare un uomo come Di Pietro quando si puo far governare tranquillamente un.....
Non riesco a votare un uomo giustizialista che sta a sinistra.
E' un controsenso in termini.
Un pochino come i radicali con qualsiasi altro partito italiano.
O un Forza Nuova con Berlusconi.
Paradossalmente Di Pietro sarebbe stato molto più credibile alleandosi con forza nuova
E forse così l'avrei pure votato
Uno che sta a sx solo perchè a dx ci sta berlusconi che fiducia mi può dare?
In parlamento abbiamo di meglio, il problema è che i nomi grossi si sono cementati sulla poltrona, e non lasciano spazio a questi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:24   #22
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
bhe oddio , più che altro in sto forum c'è gente che darebbe la colpa a Berlusconi se gli muore il cane più che il contrario

Onestamente di destrorsi ce ne sono pochi in sta sezione.

Il che mi porta a dire che dubito nell'efficacia di tale sondaggio...

In ogni caso io ho votato "ancora non so ..."

Silvio sta facendo un po' i comodi suoi e questo è davvero poco tollerabile , tuttavia una riforma della magistratura è davvero auspicabile , e non fatico a credere che magistrati politicizzati ci siano.[Vi immaginate uno come Luvi magistrato ? Dio ce ne scampi ! ]

Dopo la vicenda di Mastella qualcuno ha ancora dei dubbi ? (non sto dicendo che silvio sia un santo eh ...)

Però è ancora presto , e a differenza del precedente governo non sembra paralizzato . Stanno tirando fuori buone idee sull'immigrazione clandestina e sulla sicurezza . nelLa faccenda dei rifiuti di napoli sono stati più decisi e paiono determinati a risolverla (ahimè anche mandandoli qui al nord )

In definitiva sospendo il mio giudizio in attesa di vedere le leggi e non solo dichiarazioni , propaganda pro-contro , proposte di legge.
Ecco, in sintesi la mia opinione sul governo è questa.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 29-06-2008, 11:27   #23
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Non riesco a votare un uomo giustizialista che sta a sinistra..
puoi dare una definizione di GIUSTIZIALISTA?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:30   #24
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
puoi dare una definizione di GIUSTIZIALISTA?
http://it.wikipedia.org/wiki/Giustizialismo
trovi un'interessante definizione di giustizialismo.
ma non è il giustizialismo in sè ad essere un problema, è il giustizialismo accompagnato al PD (e aglialtri partiti di sx prima) che fa ridere i polli.
Cheppoi adesso siano in rotta non toglie che si siano 'presentati insieme' alle elezioni.
Ripeto, se si fosse alleato con Fn l'avrei pure votato.
Old 29-06-2008, 11:33   #25
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giustizialismo
trovi un'interessante definizione di giustizialismo.
ma non è il giustizialismo in sè ad essere un problema, è il giustizialismo accompagnato al PD (e aglialtri partiti di sx prima) che fa ridere i polli.
Cheppoi adesso siano in rotta non toglie che si siano 'presentati insieme' alle elezioni.
Ripeto, se si fosse alleato con Fn l'avrei pure votato.
veramente l'avevo chiesta a te, se sei dovuta ricorrere a wiki significa che su questo forum si parla a sproposito senza neanche sapere cosa si dice.

Cmq partiamo da wiki:
"Per giustizialismo si intende la propensione ad accreditare una posizione pubblica e processuale dominante agli organi della pubblica accusa quando, come in Italia, appartengono all'ordine giudiziario."

ora secondo te cosa significa GIUSTIZIALISTA?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 29-06-2008, 11:35   #26
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
Quote:
Non riesco a votare un uomo giustizialista che sta a sinistra.
E' un controsenso in termini.
Un pochino come i radicali con qualsiasi altro partito italiano.
O un Forza Nuova con Berlusconi.
Paradossalmente Di Pietro sarebbe stato molto più credibile alleandosi con forza nuova
E forse così l'avrei pure votato
Uno che sta a sx solo perchè a dx ci sta berlusconi che fiducia mi può dare?
In parlamento abbiamo di meglio, il problema è che i nomi grossi si sono cementati sulla poltrona, e non lasciano spazio a questi.
Hai detto talmente tante XXX che mi riesce difficile trovarne una da cui iniziare...allora partiamo da quella piu banale e cioè che Di Pietro non potrebbe mai allearsi con un'associazione a delinquere(inutile che ti posti lo score deliquenziale degli uomini del PDL)visto che il suo tema principale è proprio la giustizia,ma quella della gente comune non quella dei criminali.
Secondo,ma da quando destra è sinonimo di giustizia e sinistra di delinquenza?ma cosa stai dicendo?la giustizia non ha colore la giustizia ha solo faccie e ora come ora non vorrai mica farmi credere che per un "dagli al negro" questa destra sia specchio di legalità no perchè sarebbe davvero grottesca(eufemismo)come affermazione...
Terzo,non so te ma io nome e cognome a favore di un...non ce li vorrei mai vedere,ma si sa ognuno guarda i propri interessi...ed evidentemente quell'uomo li fa per tanta gente...che magari si definisce seria ed onesta...
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...
Seiya86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:38   #27
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
veramente l'avevo chiesta a te, se sei dovuta ricorrere a wiki significa che su questo forum si parla a sproposito senza neanche sapere cosa si dice.

Cmq partiamo da wiki:
"Per giustizialismo si intende la propensione ad accreditare una posizione pubblica e processuale dominante agli organi della pubblica accusa quando, come in Italia, appartengono all'ordine giudiziario."

ora secondo te cosa significa GIUSTIZIALISTA?
In sintesi: che l'onere della prova non sta all'accusa ma alla difesa e si è sempre abbastanza propensi a pensare che l'imputato è colpevole e l'ha fatta franca perchè ha avvocati difensori bravi ,anche in caso di assoluzione piena, piuttosto che questo sia realmente innocente.
Sono ricorsa a wikipedia per mancanza di tempo visto che fra manco 5 minuti devo spegnere (sai la vita al di fuori del forum? Conosci?), e non sto facendo solo questo.

Evita tu di offendere, grazie.
Capisco che quando ci si trova di fronte a persone che la pensano in maniera differente sia complicato mantenere la calma quando si ha un concetto di democrazia piuttosto particolare....
siamo sempre lì, ultimamente sto forum mi fa sempre venire in mente una bella canzone che recita:
'democrazia democrazia è cosa tua non è mia'
Old 29-06-2008, 11:39   #28
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
non ho votato a destra ma volevo solo chiedere cosa ci sia di male a essere giustizialista. secondo me è un aggettivo positivo.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:41   #29
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Hai detto talmente tante XXX che mi riesce difficile trovarne una da cui iniziare...allora partiamo da quella piu banale e cioè che Di Pietro non potrebbe mai allearsi con un'associazione a delinquere(inutile che ti posti lo score deliquenziale degli uomini del PDL)visto che il suo tema principale è proprio la giustizia,ma quella della gente comune non quella dei criminali.
Secondo,ma da quando destra è sinonimo di giustizia e sinistra di delinquenza?ma cosa stai dicendo?la giustizia non ha colore la giustizia ha solo faccie e ora come ora non vorrai mica farmi credere che per un "dagli al negro" questa destra sia specchio di legalità no perchè sarebbe davvero grottesca(eufemismo)come affermazione...
Terzo,non so te ma io nome e cognome a favore di un...non ce li vorrei mai vedere,ma si sa ognuno guarda i propri interessi...ed evidentemente quell'uomo li fa per tanta gente...che magari si definisce seria ed onesta...
Non ho mai detto che Di Pietro si doveva alleare col PDL, ho detto semplicemente che sarebbe stato più credibile alleato a FN, che non era alleata con il PDL.
In sintesi, se si fosse presentato da solo, slegato dalla nomenclatura dx e sx sarebbe stato più credibile.

Mai detto che la sx sia sinonimo di delinquenza, ma non essere giustizialisti non vuol dire essere pro delinquenza. E chi candida ex terroristi o organizzatori di spaccavetrine non può essere un giustizialista e nemmeno a favore di qualcuno giustizialista.
Berlusconi non ha mai fatto i miei interessi personali. Ripeto, sono ben lungi dall'essere soddisfatta da questo governo.
Ma credo che sia un concetto complicato da comprendere.
Sempre lì :'Democrazia democrazia è cosa tua non è mia'
Old 29-06-2008, 11:42   #30
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Se si tornasse alle elezioni rivoterei lo stesso partito (sia per l'esiguità di alternative che per l'impossibilità di giudicare un governo dopo poco più di un mese che è in carica oltre ad alcune proposte interessanti)...

Certo che sti sondaggi iniziano veramente ad essere ridicoli...
Ridicolo è questo paese, ridicolo è questo governo, ridicolo è ritrovarsi di nuovo il nano ghiacciato che aveva sbandierato che al primo posto c'erano i cittadini e quelli che non arrivavano a fine mese e che invece sta occupando la cosa pubblica per fare i cazzi suoi, ridicolo è un movimento come la lega che faccio qui e faccio là ed è diventato il nuovo lacchè di testa d'asfalto, di An manco ne parlo perché è come sparare sulla croce rossa. Da persona di sinistra non avrei mai immaginato di dover tifare per Di Pietro che è l'unico che sta facendo opposizione tirando fuori le palle.

EDIT: AVEVO DIMENTICATO:

BENE, AVANTI COSI'....

Ultima modifica di AntonioBO : 29-06-2008 alle 11:44.
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:44   #31
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
In sintesi: che l'onere della prova non sta all'accusa ma alla difesa e si è sempre abbastanza propensi a pensare che l'imputato è colpevole e l'ha fatta franca perchè ha avvocati difensori bravi ,anche in caso di assoluzione piena, piuttosto che questo sia realmente innocente.
credo che il tuo significato sia abbastanza personale oppure è la risultante delle martellanti campagne di indottrinamento di silvio e della sua cricca

De Mauro dizionario della lingua italiana
giu|sti|zia|lì|smo
nel linguaggio giornalistico e politico, tendenza a utilizzare la magistratura come strumento per conseguire obiettivi politici

quindi, per induzione, secondo la tua opinione, di pietro ha utilizzato o cmq ha la tendenza di usare la magistratura come strumento per conseguire obiettivi politici. Mi vien da ridere.
Old 29-06-2008, 11:47   #32
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Vabbè in questo forum c'è un plebiscito per Tonino, ed è l'unico che sta alzando la voce contro B, logico che chiunque ha votato Tonino lo vede come l'ancora di salvezza del governo e perciò è contento di averlo votato.

Imho Tonino deve farsi un giretto su questo forum e almeno salutarci

io ho messo "Soddisfatto" perché sono soddisfatto di avere votato IdV.
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:49   #33
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Per come stanno andando le cose in Itaglia... ritengo sempre più attuale e valido un mio thread aperto alcune settimane fa in cui fui letteralmente sbranato dai lacché di Ilvio....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743924

Ultima modifica di AntonioBO : 29-06-2008 alle 11:52.
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:52   #34
Seiya86
Member

L'Avatar di Seiya86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
Quote:
Non ho mai detto che Di Pietro si doveva alleare col PDL, ho detto semplicemente che sarebbe stato più credibile alleato a FN, che non era alleata con il PDL.
In sintesi, se si fosse presentato da solo, slegato dalla nomenclatura dx e sx sarebbe stato più credibile.

Mai detto che la sx sia sinonimo di delinquenza, ma non essere giustizialisti non vuol dire essere pro delinquenza. E chi candida ex terroristi o organizzatori di spaccavetrine non può essere un giustizialista e nemmeno a favore di qualcuno giustizialista.
Berlusconi non ha mai fatto i miei interessi personali. Ripeto, sono ben lungi dall'essere soddisfatta da questo governo.
Ma credo che sia un concetto complicato da comprendere.
Sempre lì :'Democrazia democrazia è cosa tua non è mia'
Sul fatto che si sarebbe dovuto presentare da solo e non con quei quaquaraqua inciuciati del PD sono stra d'accordo,ma tu l'avevi messa giu in maniera differente nel tuo post precedente soprattutto riguardo al fatto che la giustizia avesse una posizione politica ben precisa.
Non mi pare inoltre che sia mai stato a favore degli spaccavetrine,anzi...
Riguardo al concetto di democrazia:io per come sono e per quelle che sono le mie idee non potro MAI portare rispetto ad un elettore di B,semplicemente perchè lui è il primo a non portarne a me e al resto dell'Italia che non lo vota visto che da il suo benestare ad un uomo di cui sappiamo tutti cio che ha fatto,fa ed ha intenzione di fare.
Non mi si ritiene una persona democratica?be guarda me lo dicesse uno con una coscienza pulita mi chiederei perchè mi ritiene cosi,ma se me lo dice un favoreggiatore di illegalità quali sono gli elettori del Pdl(è un discorso generale,non rivolto a te in particolare sia chiaro)....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...
Seiya86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:52   #35
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ciao
C'è gente su questo forum che se il piano di Berlusconi per i rifiuti consistesse nella costruzione di un inceneritore nel suo soggiorno lo rivoterebbe

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 11:54   #36
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Sul fatto che si sarebbe dovuto presentare da solo e non con quei quaquaraqua inciuciati del PD sono stra d'accordo,ma tu l'avevi messa giu in maniera differente nel tuo post precedente soprattutto riguardo al fatto che la giustizia avesse una posizione politica ben precisa.
Non mi pare inoltre che sia mai stato a favore degli spaccavetrine,anzi...
Riguardo al concetto di democrazia:io per come sono e per quello che sono le mie idee non potro MAI portare rispetto ad un elettore di B,semplicemente perchè lui è il primo a non portarne a me e al resto dell'Italia che non lo vota visto che da il suo benestare ad un uomo di cui sappiamo tutti cio che ha fatto,fa ed ha intenzione di fare.
Non mi si ritiene una persona democratica?be guarda me lo dicesse uno con una coscienza pulita mi chiederei perchè mi ritiene cosi,ma se me lo dice un favoreggiatore di illegalità quali sono gli elettori del Pdl(è un discorso generale,non rivolto a te in particolare sia chiaro)....

Io eviterei di ragionare con un interlocutore che risponde solo parlando di spaccavetrine e punkabbestia che rovesciano banchetti.....
Old 29-06-2008, 11:58   #37
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ciao
C'è gente su questo forum che se il piano di Berlusconi per i rifiuti consistesse nella costruzione di un inceneritore nel suo soggiorno lo rivoterebbe

LuVi
Ma non solo, gli consiglierebbe caldamente di sversare tutti i rifiuti prodotti dalle millemila case di B nell'inceneritore costruito nel soggiorno, e gli chiederebbe se può regalare il terreno di casa, comprato dopo anni di lavoro, per costruire un altro inceneritore per rifiuti tossici...
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:03   #38
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
bhe oddio , più che altro in sto forum c'è gente che darebbe la colpa a Berlusconi se gli muore il cane più che il contrario
In effetti

Quote:
Onestamente di destrorsi ce ne sono pochi in sta sezione.

Il che mi porta a dire che dubito nell'efficacia di tale sondaggio...

In ogni caso io ho votato "ancora non so ..."

Silvio sta facendo un po' i comodi suoi e questo è davvero poco tollerabile , tuttavia una riforma della magistratura è davvero auspicabile , e non fatico a credere che magistrati politicizzati ci siano.[Vi immaginate uno come Luvi magistrato ? Dio ce ne scampi ! ]

Dopo la vicenda di Mastella qualcuno ha ancora dei dubbi ? (non sto dicendo che silvio sia un santo eh ...)

Però è ancora presto , e a differenza del precedente governo non sembra paralizzato . Stanno tirando fuori buone idee sull'immigrazione clandestina e sulla sicurezza . nelLa faccenda dei rifiuti di napoli sono stati più decisi e paiono determinati a risolverla (ahimè anche mandandoli qui al nord )

In definitiva sospendo il mio giudizio in attesa di vedere le leggi e non solo dichiarazioni , propaganda pro-contro , proposte di legge.
Quoto tutto... non mi ha convinto finora pienamente (diciamo che le vicende di Berlusconi sono quelle più stressanti ), ma si è fatto avanti con proposte atte a risolvere problemi che finora avevamo lasciato in sospeso (non è che si risolvono da soli i problemi) e che secondo me rischiano di diventare emergenza come la monnezza di Napoli (ricordo che con Prodi eravamo già in pienissima emergenza con cumuli per le strade che sostavano per settimane... hanno avuto tanto di quel tempo per agire... adesso in due mesi sono aperte già due nuove discariche e per fine anno si dice che completeranno la prima linea di Acerra).
Insomma, c'è la volontà di fare ed anche di farlo in fretta.
Ho risposto "non so" perchè non c'era altro che si avvicinasse al mio pensiero
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 12:09   #39
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
si tratta di un sondaggio il cui andamento immagino sia scontato. Il diversamente alto ha smontato il paese già una volta eppure lo amano come prima e più di prima. Anni di bombardamenti a reti unificate e l'utilizzo di tecniche mutuate dal marketing hanno portato ad una situazione senza speranze. C'è chi vende merendine o automobili, lui vende balle. Ma le tecniche sono le stesse.
Old 29-06-2008, 12:11   #40
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
si tratta di un sondaggio il cui andamento immagino sia scontato. Il diversamente alto ha smontato il paese già una volta eppure lo amano come prima e più di prima. Anni di bombardamenti a reti unificate e l'utilizzo di tecniche mutuate dal marketing hanno portato ad una situazione senza speranze. C'è chi vende merendine o automobili, lui vende balle. Ma le tecniche sono le stesse.
ecco perchè la vera priorità di una democrazia che si rispetti è l'informazione.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian