|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sono un elettore di questo governo e ora come ora mi sento: | |||
| Soddisfatto. Li rivoterei ad occhi chiusi. |
|
52 | 46.43% |
| Non soddisfatto. Non li rivoterei. |
|
32 | 28.57% |
| Ancora non so.... |
|
28 | 25.00% |
| Votanti: 112. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' un controsenso in termini. Un pochino come i radicali con qualsiasi altro partito italiano. O un Forza Nuova con Berlusconi. Paradossalmente Di Pietro sarebbe stato molto più credibile alleandosi con forza nuova ![]() E forse così l'avrei pure votato ![]() Uno che sta a sx solo perchè a dx ci sta berlusconi che fiducia mi può dare? In parlamento abbiamo di meglio, il problema è che i nomi grossi si sono cementati sulla poltrona, e non lasciano spazio a questi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Giustizialismo
trovi un'interessante definizione di giustizialismo. ma non è il giustizialismo in sè ad essere un problema, è il giustizialismo accompagnato al PD (e aglialtri partiti di sx prima) che fa ridere i polli. Cheppoi adesso siano in rotta non toglie che si siano 'presentati insieme' alle elezioni. Ripeto, se si fosse alleato con Fn l'avrei pure votato.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq partiamo da wiki: "Per giustizialismo si intende la propensione ad accreditare una posizione pubblica e processuale dominante agli organi della pubblica accusa quando, come in Italia, appartengono all'ordine giudiziario." ora secondo te cosa significa GIUSTIZIALISTA?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Secondo,ma da quando destra è sinonimo di giustizia e sinistra di delinquenza?ma cosa stai dicendo?la giustizia non ha colore la giustizia ha solo faccie e ora come ora non vorrai mica farmi credere che per un "dagli al negro" questa destra sia specchio di legalità no perchè sarebbe davvero grottesca(eufemismo)come affermazione...Terzo,non so te ma io nome e cognome a favore di un...non ce li vorrei mai vedere,ma si sa ognuno guarda i propri interessi...ed evidentemente quell'uomo li fa per tanta gente...che magari si definisce seria ed onesta...
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Sono ricorsa a wikipedia per mancanza di tempo visto che fra manco 5 minuti devo spegnere (sai la vita al di fuori del forum? Conosci?), e non sto facendo solo questo. Evita tu di offendere, grazie. Capisco che quando ci si trova di fronte a persone che la pensano in maniera differente sia complicato mantenere la calma quando si ha un concetto di democrazia piuttosto particolare.... siamo sempre lì, ultimamente sto forum mi fa sempre venire in mente una bella canzone che recita: 'democrazia democrazia è cosa tua non è mia'
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non ho votato a destra ma volevo solo chiedere cosa ci sia di male a essere giustizialista. secondo me è un aggettivo positivo.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
In sintesi, se si fosse presentato da solo, slegato dalla nomenclatura dx e sx sarebbe stato più credibile. Mai detto che la sx sia sinonimo di delinquenza, ma non essere giustizialisti non vuol dire essere pro delinquenza. E chi candida ex terroristi o organizzatori di spaccavetrine non può essere un giustizialista e nemmeno a favore di qualcuno giustizialista. Berlusconi non ha mai fatto i miei interessi personali. Ripeto, sono ben lungi dall'essere soddisfatta da questo governo. Ma credo che sia un concetto complicato da comprendere. Sempre lì :'Democrazia democrazia è cosa tua non è mia'
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
EDIT: AVEVO DIMENTICATO: BENE, AVANTI COSI'....
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 29-06-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
De Mauro dizionario della lingua italiana giu|sti|zia|lì|smo nel linguaggio giornalistico e politico, tendenza a utilizzare la magistratura come strumento per conseguire obiettivi politici quindi, per induzione, secondo la tua opinione, di pietro ha utilizzato o cmq ha la tendenza di usare la magistratura come strumento per conseguire obiettivi politici. Mi vien da ridere.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Vabbè in questo forum c'è un plebiscito per Tonino, ed è l'unico che sta alzando la voce contro B, logico che chiunque ha votato Tonino lo vede come l'ancora di salvezza del governo e perciò è contento di averlo votato.
Imho Tonino deve farsi un giretto su questo forum e almeno salutarci ![]() io ho messo "Soddisfatto" perché sono soddisfatto di avere votato IdV. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Per come stanno andando le cose in Itaglia... ritengo sempre più attuale e valido un mio thread aperto alcune settimane fa in cui fui letteralmente sbranato dai lacché di Ilvio....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743924
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 29-06-2008 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Non mi pare inoltre che sia mai stato a favore degli spaccavetrine,anzi... Riguardo al concetto di democrazia:io per come sono e per quelle che sono le mie idee non potro MAI portare rispetto ad un elettore di B,semplicemente perchè lui è il primo a non portarne a me e al resto dell'Italia che non lo vota visto che da il suo benestare ad un uomo di cui sappiamo tutti cio che ha fatto,fa ed ha intenzione di fare. Non mi si ritiene una persona democratica?be guarda me lo dicesse uno con una coscienza pulita mi chiederei perchè mi ritiene cosi,ma se me lo dice un favoreggiatore di illegalità quali sono gli elettori del Pdl(è un discorso generale,non rivolto a te in particolare sia chiaro)....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ciao
C'è gente su questo forum che se il piano di Berlusconi per i rifiuti consistesse nella costruzione di un inceneritore nel suo soggiorno lo rivoterebbe LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io eviterei di ragionare con un interlocutore che risponde solo parlando di spaccavetrine e punkabbestia che rovesciano banchetti.....
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Ma non solo, gli consiglierebbe caldamente di sversare tutti i rifiuti prodotti dalle millemila case di B nell'inceneritore costruito nel soggiorno, e gli chiederebbe se può regalare il terreno di casa, comprato dopo anni di lavoro, per costruire un altro inceneritore per rifiuti tossici...
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Insomma, c'è la volontà di fare ed anche di farlo in fretta. Ho risposto "non so" perchè non c'era altro che si avvicinasse al mio pensiero |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si tratta di un sondaggio il cui andamento immagino sia scontato. Il diversamente alto ha smontato il paese già una volta eppure lo amano come prima e più di prima. Anni di bombardamenti a reti unificate e l'utilizzo di tecniche mutuate dal marketing hanno portato ad una situazione senza speranze. C'è chi vende merendine o automobili, lui vende balle. Ma le tecniche sono le stesse.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."