Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2008, 18:25   #81
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
multifilter rosse o marlboro light
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 18:25   #82
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mi sa che quello che semplifica sei te visto che, pur da fumatore, dimentichi la differenza fra INIZIARE A FUMARE e CONTINUARE A FUMARE.......si parlava solo del primo aspetto, sul secondo non c'è nemmeno da discuterne, se avessi studiato anche tu medicina mi rendo conto che sarebbe più facile.

Ecco, appunto, ma cosa diamine c'entra LA DIFFICOLTA' DI SMETTERE (che sappiamo tutti da cosa dipende) con i motivi stupidi per i quali si comincia Cioè veramente questa frase è la caxxata del secolo
Vi lascio a bearvi delle Charlton Earlstone Gold Special Reserve Ultra Turbo GTI since 1854....

ps: continuo a ribadire che non ho dato del "cojone" a nessuno

si si, sai tutto te. Bravo dottore
Old 30-06-2008, 18:29   #83
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
si si, sai tutto te. Bravo dottore
Grassie grassie, ma sono ancora studente per fortuna.
Tutte le dipendenze sono un brutto esempio di debolezza per le nuove generazioni, quelle che hanno pure conseguenze catastrofiche sulla salute vanno trattate ancora più con fermezza e, nel caso siano mitizzate, vanno smitizzate con brutalità. Nel rispetto della libertà di tutti ovviamente ma facendo passare i messaggi giusti per le "nuove leve".

Ultima modifica di gianly1985 : 30-06-2008 alle 19:58.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 18:31   #84
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Grassìe grassìe, ma sono ancora studente per fortuna.
Tutte le dipendenze sono un brutto esempio di debolezza per le nuove generazioni, quelle che hanno pure conseguenze catastrofiche sulla salute vanno trattate ancora più confermezza e, nel caso siano mitizzate, vanno smitizzate con brutalità.
premettendo che non ho nulla contro di te. Ma in un thread dove si parla di sigarette e marche, inizi a parlare di coolness e affini, con gente che probabilmente fuma da un bel pò poichè ne ha provate diverse.

Apri un thread e smitizza pure i santi
Old 30-06-2008, 19:32   #85
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
premettendo che non ho nulla contro di te. Ma in un thread dove si parla di sigarette e marche, inizi a parlare di coolness e affini, con gente che probabilmente fuma da un bel pò poichè ne ha provate diverse.

Apri un thread e smitizza pure i santi
è questo che dico io! è come andare dentro al mc donalds a dire che quei panini fanno schifo! la storia del coglione era un modo di dire! in ogni caso a me dei pacchetti cool non me ne frega proprio niente... anzi, me le comprerei sfuse se costassero meno!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 19:49   #86
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Era una riflessione MOLTO OT (lo ammetto...oddìo alla fine manco tanto però...) che mi è scappata leggendo il thread, tutto qui, poi si è rivelata anche ottima come "reminder" che va sempre fatto in questo tipo di thread (come è obbligatorio per legge sui pacchetti), visto che, ripeto, non può essere trattato come un qualsiasi thread del tipo "Qual è il miglior XXXXXXX?", per la "pesantezza" della questione.
Se uno non può scrivere una riflessione non vedo a cosa serva il forum....a me alcune cose apparivano e appaiono grottesche e l'ho detto, non mi sono messo di certo a fare elenchi di danni del fumo (per i quali ci sono stati e ci saranno thread appositi) o robe del genere, ho solo commentato quello di cui parlavate.

Ultima modifica di gianly1985 : 30-06-2008 alle 19:55.
Old 30-06-2008, 19:55   #87
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
tutto a posto (almeno per me) è solo fastidioso parlare di una propria croce\delizia e sentirsi dire sempre le stesse cose...
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:06   #88
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
tutto a posto (almeno per me) è solo fastidioso parlare di una propria croce\delizia e sentirsi dire sempre le stesse cose...
Eh lo so immagino che deve essere abbastanza snervante....ma sopportare di sentirvi dire quelle cose è un piccolo sacrificio che dovete fare per il bene di chi deve ancora cominciare
Old 30-06-2008, 20:21   #89
*Th&Punisher*
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
Quote:
Eh lo so immagino che deve essere abbastanza snervante....ma sopportare di sentirvi dire quelle cose è un piccolo sacrificio che dovete fare per il bene di chi deve ancora cominciare
Secondo il mio modesto parere, se una persona inizia a fumare lo fà consapevolmente, e perchè lo vuole. Se poi ci sono degli adolescenti che iniziano a fumare perchè va di moda o perchè lo hanno visto fare dagli amici e voglioni imitarli per sentirsi più grandi, sono loro che sono stupidi. In questo caso ci vorrebbero più controlli da parte della famiglia e da parte dello stato, che dovrebbe vietare ai rivenditori autorizzati (tabacchini di tutta Italia) di vendere sigarette a minorenni, chiedendo la carta d'identita. Se poi mandano gli amici più grandi a compragliele, vuol dire che se la sono proprio cercata ed un bel cancro non glielo toglie nessuno. Questo è il mio parere, ovviamente non siete obbligati ad essere daccordo con me, ma un ragazzo di 14-15 anni, dato che in quella età vuole fare il grande, deve assumersi le sue responsabilità e fare il grande a tutti gli effetti, e quindi tenersi le conseguenze provate dalle proprie azioni. Detto questo preciso che io ho iniziato a fumare a 16 anni, la mia famiglia non era daccordo, dopo avr superato la maggiore età non ho detto ai miei genitori: Siete dei CaXXoni, non dovevate permettermo, ma mi sono detto: Sei un coglione, è tutta colpa tua, NON dei tuoi genitori che non ne potevano nulla (come la maggiorparte dei ragazzi, che insultano i genitori dicendo: non sei stato in grado di vietarmelo.)
*Th&Punisher* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:51   #90
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da *Th&Punisher* Guarda i messaggi
Secondo il mio modesto parere, se una persona inizia a fumare lo fà consapevolmente, e perchè lo vuole. ....CUT.....
Io non volevo deresponsabilizzare i ragazzini (sennò fumerebbero tutti no? Se la colpa fosse solo della "società"), chiaro che ognuno reagisce a modo suo ai messaggi e la decisione finale spetta al singolo. Ma d'altra parte non è neanche accettabile da parte "dei grandi" una lavata di mani come quella che dici tu...in quell'età ci sono pressioni, insicurezze, eccetera...già la situazione è precaria, almeno non esponiamoli a messaggi fuorvianti...
Quindi ben vengano campagne, smitizzazioni, ecc. e ben vengano i fumatori che io chiamo "illuminati" che pur continuando a fumare diventano i più grandi anti-fumo, del tipo "ragazzi io ci sono cascato ma voi non fate caxxate". (un po' come traspare dal tuo messaggio)
Per il discorso "salute, paura del cancro, ecc." faccio 2 considerazioni:
- c'è ancora parecchia disinformazione (per esempio non è ben chiara a tutti che fumo vuol dire innanzittuto più rischio di infarto e di broncopneumopatìa cronica ostruttiva, si parla solo di cancro)
- purtroppo non sempre basta "sapere che fa male" per non cominiciare, o perchè si ha una informazione parziale o perchè magari le "altre" pressioni sono più forti
Old 30-06-2008, 21:07   #91
*Th&Punisher*
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
Quote:
Io non volevo deresponsabilizzare i ragazzini (sennò fumerebbero tutti no? Se la colpa fosse solo della "società"), chiaro che ognuno reagisce a modo suo ai messaggi e la decisione finale spetta al singolo. Ma d'altra parte non è neanche accettabile da parte "dei grandi" una lavata di mani come quella che dici tu...in quell'età ci sono pressioni, insicurezze, eccetera...già la situazione è precaria, almeno non esponiamoli a messaggi fuorvianti...
Quindi ben vengano campagne, smitizzazioni, ecc. e ben vengano i fumatori che io chiamo "illuminati" che pur continuando a fumare diventano i più grandi anti-fumo, del tipo "ragazzi io ci sono cascato ma voi non fate caxxate". (un po' come traspare dal tuo messaggio)
Per il discorso "salute, paura del cancro, ecc." faccio 2 considerazioni:
- c'è ancora parecchia disinformazione (per esempio non è ben chiara a tutti che fumo vuol dire innanzittuto più rischio di infarto e di broncopneumopatìa cronica ostruttiva, si parla solo di cancro)
- purtroppo non sempre basta "sapere che fa male" per non cominiciare, o perchè si ha una informazione parziale o perchè magari le "altre" pressioni sono più forti
Ma se c'è scritto pure sul pacchetto ormai che il fumo provoca gravissimi danni ai polmoni e consecutivi cancri...che bisogna fare più di così?? L'unica cosa possibile è che impediscano a loro figlio di fumare dandogli uno schiffo (intanto non è mai morto nessuno per due ceffoni messi bene) Ormai questa è una generazione in cui i ragazzi crescono prima...a 14 anni hanno il motorino (ovviamente truccatto che va come minimo a 120km\h, perchè sennò non sono alla moda...ma ti rendi conto che portare un motorino collaudato per 50km\h a 120km\h vale a dire che se freni di colpo t'ammazzi?? E molto spesso i genitori permattono ai figli di truccare i motorino Io gli arresterei questi genitori! Poi il fumo ha un odore molto forte, e se torni a casa i tuoi genitori ti sentono che puzzi di fumo...Non che quando scoprono che ormai ti fai di "LSD" dicono ai carabinieri: è sempre stato un ragazzo tranquillo, aveva una buona compagnia, non faceva nulla di male...i genitori dovrebbe contrallare più spesso i figli invece di andare a ballare tutte le sere a 45 anni, lasciando i propri figli soli in casa, che ovviamente si faranno una bella scop..ta nel letto matrimoniale...Come vedi i problemi più importanti sono ben'altri...
*Th&Punisher* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 21:24   #92
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
è sempre stato un ragazzo tranquillo, aveva una buona compagnia, non faceva nulla di male...
Quando sento queste espressioni nei telegiornali ormai mi faccio 4 risate infatti...
Quote:
...Come vedi i problemi più importanti sono ben'altri...
Sono d'accordo con te che il tutto va visto in un contesto che è problematico nella sua interezza, comunque appurato che purtroppo per i ragazzini SCUOLA, FAMIGLIA, CAMICI BIANCHI e SCRITTE SUI PACCHETTI contano UN CENTESIMO rispetto all'approvazione e all'esempio di coetanei e quasi-coetanei, direi che in luoghi come questo (sicuramente frequentato da molti 14-30enni) non può che fare bene ribadire qualche messaggio bello deciso.
Old 30-06-2008, 22:17   #93
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Ma se c'è scritto pure sul pacchetto ormai che il fumo provoca gravissimi danni ai polmoni e consecutivi cancri...che bisogna fare più di così?? L'unica cosa possibile è che impediscano a loro figlio di fumare dandogli uno schiffo (intanto non è mai morto nessuno per due ceffoni messi bene) Ormai questa è una generazione in cui i ragazzi crescono prima...a 14 anni hanno il motorino (ovviamente truccatto che va come minimo a 120km\h, perchè sennò non sono alla moda...ma ti rendi conto che portare un motorino collaudato per 50km\h a 120km\h vale a dire che se freni di colpo t'ammazzi?? E molto spesso i genitori permattono ai figli di truccare i motorino Io gli arresterei questi genitori! Poi il fumo ha un odore molto forte, e se torni a casa i tuoi genitori ti sentono che puzzi di fumo...Non che quando scoprono che ormai ti fai di "LSD" dicono ai carabinieri: è sempre stato un ragazzo tranquillo, aveva una buona compagnia, non faceva nulla di male...i genitori dovrebbe contrallare più spesso i figli invece di andare a ballare tutte le sere a 45 anni, lasciando i propri figli soli in casa, che ovviamente si faranno una bella scop..ta nel letto matrimoniale...Come vedi i problemi più importanti sono ben'altri...

un paio di ceffoni?mio nonno era rigidissimo con i miei zii e nonostante ciò hanno iniziato a fumare e continuato. Non è con le mazzate che le cose migliorano, anzi, a volte c'è proprio il gusto di fare ciò che ti viene "proibito", sopratutto a quell'età.

Come vedi il problema non è il controllo dei figli, ma il saper instaurare un rapporto di fiducia reciproca, è questo che molti non capiscono.

ps. parecchi che truccano il motorino, non lo dicono mica ai genitori, che nella maggior parte dei casi non ne capiscono un tubo.

Poi questa dei genitori che a 45 anni vanno a ballare tutte le sere è spettacolare
Old 30-06-2008, 22:48   #94
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Secondo il mio modesto parere, se una persona inizia a fumare lo fà consapevolmente, e perchè lo vuole. Se poi ci sono degli adolescenti che iniziano a fumare perchè va di moda o perchè lo hanno visto fare dagli amici e voglioni imitarli per sentirsi più grandi, sono loro che sono stupidi. In questo caso ci vorrebbero più controlli da parte della famiglia e da parte dello stato, che dovrebbe vietare ai rivenditori autorizzati (tabacchini di tutta Italia) di vendere sigarette a minorenni, chiedendo la carta d'identita. Se poi mandano gli amici più grandi a compragliele, vuol dire che se la sono proprio cercata ed un bel cancro non glielo toglie nessuno. Questo è il mio parere, ovviamente non siete obbligati ad essere daccordo con me, ma un ragazzo di 14-15 anni, dato che in quella età vuole fare il grande, deve assumersi le sue responsabilità e fare il grande a tutti gli effetti, e quindi tenersi le conseguenze provate dalle proprie azioni. Detto questo preciso che io ho iniziato a fumare a 16 anni, la mia famiglia non era daccordo, dopo avr superato la maggiore età non ho detto ai miei genitori: Siete dei CaXXoni, non dovevate permettermo, ma mi sono detto: Sei un coglione, è tutta colpa tua, NON dei tuoi genitori che non ne potevano nulla (come la maggiorparte dei ragazzi, che insultano i genitori dicendo: non sei stato in grado di vietarmelo.)
non ho mai sentito neanche vagamente parlare di qualcuno che ha iniziato a fumare consapevolmente, che mi ha detto "ho iniziato a fumare perchè volevo fumarmi 30 sigarette al giorno e impestare la casa di fumo". I ragazzini di cui parli sono ehm... tanti diciamo che se si prendono tutti un cancro dovremo prepararci a costruire città di tombe.
Il vietarle ai minori (e lo è) è banale che non serva ad una mazza, ma non perchè i tabaccai se ne fregano ma perchè anche la droga è vietata ma non mi sembra che gli spacciatori ti chiedano il documento per verificare se sei maggiorenne (magari mi sbaglio, non frequento spacciatori )
Poi dire che un ragazzo di 14-15 siccome vuole fare il grande deve fare il grande a tutti gli effetti e assumersi le sue responsabilità... provaci con tuo figlio quando avrà 14 anni... a parte il fatto che saresti cosiderato un animale dal giudizio popolare, per legge potresti essere imputabile di abbandono di minore pensa un po'.
Ma che cavolo usatelo il cervello prima di sparare commenti senza ragionare... nella sede sbagliata poi. Apritevi la discussione contro il fumo o sui perchè del fumo e lasciate che i fumatori abbiano la loro discussione del cavolo sulle sigarette colorate.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 22:55   #95
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Quote:
ah ma poi io non ci avevo fatto caso

prima dici che i ragazzini devono assumersi le loro responsabilità e poi dai la colpa ai genitori e GLI ARRESTERESTI ahahah sei un pò confuso

figlio mio, ma quanti anni hai?
Old 30-06-2008, 23:00   #96
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
ah ma poi io non ci avevo fatto caso

prima dici che i ragazzini devono assumersi le loro responsabilità e poi dai la colpa ai genitori e GLI ARRESTERESTI ahahah sei un pò confuso

figlio mio, ma quanti anni hai?
ma già che ci sei guarda neli occhi li bambini puovri
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 23:24   #97
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
si sta parlando di marche di sigarette.

non me ne frega un cazzo che ho iniziato a fumare, ci hai dato il monito? Ok, ora basta però.

Vorrei che si continuasse a seguire il topic del 3d..

grazie..
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 23:27   #98
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Per me OT chiuso, continuate tranquillamente
(comunque ti vedo nervosetto...ferito in qualche modo? )

Ultima modifica di gianly1985 : 30-06-2008 alle 23:32.
Old 30-06-2008, 23:40   #99
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Per me OT chiuso, continuate tranquillamente
(comunque ti vedo nervosetto...ferito in qualche modo? )
semplicemente è una rottura di palle che ogni 3d che si apre sulle sigarette si faccia sempre lo stesso macello... solo questo...
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 15:30   #100
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
semplicemente è una rottura di palle che ogni 3d che si apre sulle sigarette si faccia sempre lo stesso macello... solo questo...
quoto.

per chi ha detto marlboro light "ottimo gusto" ma cosa avete in bocca? secondo me sono stra secche è lasciano un saporaccio assurdo in bocca.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian