|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Gioco spettacolare
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
- Fai un salto e cadi, muori, esce scritto GAME OVER e riparti da prima del salto. - Fai un salto, cadi, la ragazza ti piglia al volo per rimetterti prima del salto. O siamo rimasti che se muori devi rifarti tutto il livello da capo come base valida di un gameplay ?
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Esiste una limited edition del gioco?
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ogni tanto anche Dani dice qualcosa di sensato
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
finito questa notte: davvero, davvero, ma davvero bello.
Amo quel protagonista cosi idiota, quanto carismatico. Amo la grafica e le ambientazioni. Amo la giocabilità, che seppur semplificata, offre un'ottima esperienza di gioco. La trama non sarà proprio originale, ma è cmq coinvolgente e narrata in maniera sublime. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, per non parlare dei doppiaggi. Assolutamente un gioco da avere. Doveroso citare qualche piccola pecca: - il gioco è piuttosto ripetitivo nella sua meccanica, vai al campo fertile, sconfiggi il corrotto, raccogli i semi di luce e passa al prossimo campo fertile. - i combattimenti sono troppo poco frequenti, si faranno a dire tanto un paio di scontri ad ogni campo fertile, senza contare che si basano sempre in un 1 vs 1 (anzi 2 vs 1, visto che Elika da il suo effettivo supporto in battaglia) - mi sta bene che anche questo PoP sarà un trilogia, ma inizio ad averne abbastanza con questi finali inconcludenti - difficilmente lo rigiocherò, visto che le uniche cose rimaste da fare sono raccogliere tutti i semi e godermi i costumi di Altair e Jade, robe piuttosto irrilevanti. Vorrei concludere infine con un rinnovo di complimenti al comparto grafico che ha creato un capolavoro per gli occhi
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 08-12-2008 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se riesco oggi vado a prenderlo.... sono passato da Gamestop ma il Lancer ha avuto la meglio!
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Che culo raga, trovato a noleggio da gamerush a 5€
60 euro risparmiati
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma io non ho ben capito il discorso mappa, pensavo che bisognasse arrivare ai cerchi estremi invece arrivato a uno di essi mi illumina altri due da tutt'altra parte.
Poi non ho capito perchè ti devi rifare i pezzi gia' fatti all'indietro una volta ammazzato il mostro di livello.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma.. la protagonista femminile ha quel non so cosa di Anita Dark...
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
non so se è quello che intendo io, ma basta
Sto gioco cmq è favoloso
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
ma come è impossibile
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
buono. vorrei fare la tessera per noleggiare questo PoP e Mirror's Edge ma... quanto €osta farla ?
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
sotto natale me lo noleggio..
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.