|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prince of Persia: prodigy
http://www.gamersyde.com/news_6523_en.html
Pazzesco! Non ho parole! Non riesco a staccare gli occhi. Questi pazzi hanno fatto l'intero gioco come se fosse un ArtWorks. Ma è assurdo rende in una maniera incredibile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Certo che se il risultato fosse proprio così sarebbe veramente notevole, quasi un "Okami incontra PoP"..
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Bellissimo. Ho giocato a naruto, fatto con lo stile uguale al cartone animato, e devo dire che in alcuni giochi rende benissimo.... invece che "tentare" di simulare un mondo reale con lo stile grafico, lo stile cartoon rende perfettamente.
Il desing è molto bello... mi intrippa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
ooohh là. Un tocco di originalità certo non guasta.
bene bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
bello il cel shading
![]() ma uffo! l'anisotropico è l'unica cosa che rimpiango del pc! quando giocavo mettevo sempre l'aniso al massimo, anche se voleva dire rinunciare ad aa e roba simile causa prestazioni. NON sopporto le textures sfocate ![]() ![]() ps è una cosa che mi dava fastidio anche sulla prima xbox: su ps2 non si notava tanto quanto su xbox. tra rallisport challenge e wrc, wrc dava un colpo d'occhio migliore (anche se non aveva i riflessi e roba simile).
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensavo di essere l'unico pazzo ![]() dell'aliasing frega una sega...ma l'anisotropico per me è tutto ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Urca che bello.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Certo la mancanza di AA è una seccatura, ma nn dobbiamo mai dimenticarci che stiamo parlando di due macchine che hanno 512MB di RAM (e per di più la PS3 ne può usare solo 256 per le textures..) quindi i miracoli è dura farli..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Neanche a me piace...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
neanche a me, anche se è dettato non tanto per la scelta di stile data alla grafica, quanto al fatto che la trovo inappropriata per un gioco come PoP.
Ci sta in un naruto, okami, dragon ball, quello che volete, ma non in un gioco come PoP, imho.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non ANTI ALIASING questo non vuol dire che l'anisotropico non sia pesante eh ![]() però io la trovo una feature necessaria..
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 22-05-2008 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quotissimo
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
"smack my bitch up"
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io la trovo adattissima ad un contesto fantastico e fumettoso come quello del principe di persia...anzi...il cel shading fatto bene, può servire a rendere il tutto + oscuro, accattivante e vario.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
![]() Grafiche cosi particolari le vedo ben adottate in giochi altrettanto particolari.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.