|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ad ogni laureato in giurisprudenza spetta un ministero?
![]() La domanda rimane: premesso che della carriera artistica della Carfagna non mi interessa nulla (così come dei suoi studi precedenti), ma per quali meriti, acquisiti nella sua brevissima carriera politica, lei è stato assegnato il ministero delle Pari Opportunità? Quali iniziative ha promosso in passato a riguardo? A parte il seminario "Donna, vita e famiglia", da lei organizzato nel febbraio 2007, non si rintracciano altre iniziative da lei promosse sui temi di cui dovrebbe occuparsi. Quale è la sua competenza sul tema delle pari opportunità? Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
piu' che altro ... a sinistra avete del gran tempo da buttare nel cesso ... quindi o siete davvero intellettualmente piu' elevati da fare le cose in meta' tempo e nel rimanente portare avanti il vostro lavoro oppure non fate un cazzo dalla mattina alla sera ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
STOP ! Il precedente governo invece , alla facciazza delle referenze , ha dimostrato di non valere un tubazzo ... a parte che poi non mi pare che dove sia passato Prodi sia sbucato oro ... ANZI ... Quindi preoccupati di quello che e' stato perchè quel che sara' ha ancora da arrivare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro pero' non ho il tempo di andare a scartabellarmi il db di hwu intero ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Breve riassunto: Prima affermi che solo gli altri parlano di Italia in rovina, mentre tu non ne hai parlato mai; di fronte all'evidenza di tuoi scritti dello scorso gennaio tenti disperatamente di sviarne l'interpretazione. Boh. Dj Ruck: forse tu non hai letto quei post dove "l'Italia è in rovina" Flisi71: Ti riferisci a quello che tu e altri scrivevi fino a qualche mese fa? Dj Ruck: come scusa??? io non ho mai scritto che l'Italia è in rovina o altre cose simili Flisi71: (in loop) Memoria corta, cortissima? [segue l'elenco degli interventi quotati] Dj Ruck condizione economia personale o dell'Italia...ma non dell'Italia tutta [cosa vorrà dire dell'Italia ma non dell'Italia tutta? ![]() ![]() Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
![]() L'Italia è solo economia?? o anche salute, istruzione, trasporti, eccetera eccetterra eccettteeerrra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Pena di 4 anni? Reimpatrio. Nessun intasamento delle carceri. ![]()
![]() |
![]() |
#89 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non tentare disperatamente di svicolare dalla questione generale. Prima affermi che solo gli altri parlano di Italia in rovina, mentre tu non ne hai parlato mai; di fronte all'evidenza di tuoi scritti dello scorso gennaio che ti ho ricordato, ancora sostieni che Quote:
Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
adios... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Nel caso in questione ovviamente avevo salvato le repliche di er-next, perchè contenevano numerosi link a documenti e dati ufficiali sull'andamento dell'economia italiana, utili per successive discussioni. Questo deve suonare strano per chi è abituato a parlare solo per slogan, non è vero? ![]() Quote:
Argomento profondo e motivato, si si. Quindi un qualunque laureato, me compreso, ha diritto ad un posto chiave solo perchè a priori non si può sapere se sono adatto o meno. Logica ineccepibile, non c'è che dire. Quote:
![]() Quote:
Scommetto che non hai neppure controllato questo dettaglio prima di postare a vanvera, vero? Quote:
Anche lì, fuga tattica dopo che qualcuno ha postato dei riferimenti concreti che smentivano certe interpretazioni di pura fantasia Ah, le coincidenze!!!! ![]() Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 22-05-2008 alle 16:04. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
tdi sei di una faziosita' incredibile.
ps. La sciarpetta e la tromba non le hai postate? ![]() ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
3 gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
![]() Visto come funziona l'iter processuale in italia molto probabilmente sara': Arresto -> detenzione in attesa del processo di primo grado -> processo di primo grado -> condanna -> richiesta appello -> (detenzione ?) in attesa del processo di appello -> processo di appello -> condanna -> richiesta cassazione -> (detenzione ?) in attesa della cassazione -> cassazione -> conferma della condanna -> espulsione/reimpatrio Lascio a te, sulla base delle statistiche sulla durata dei processi in italia, il calcolo del tempo che potra' intercorrere fra arresto ed espulsione. ![]()
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Carta canta, come si suol dire, e le tue parole di oggi, rapportate a quelle di qualche tempo fa, fanno riflettere ![]() eh si. Perchè a me fa riflettere vedere che certe persone percepiscano la realtà che li circonda solo in base a chi c'è al potere in quel momento. Sinceramente credo che nemmeno la fede calcistica arrivi a tanto ![]() Poi, figurati, per me puoi fare quello che preferisci, non mi frega niente ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi pare una grande soluzione vista l'ENORME mole di processi che ci sarà e che devasterà la giustizia in TOTO. ...ma forse era proprio questo lo scopo che si voleva ottenere ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non è questo il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualsiasi soluzione è sbagliata con questa legge. Se non li arresti restano IN ITALIA a piede libero perchè si deve aspettare la fine del processo...e dato che la giustizia sarà in ginocchio, prova a pensare quanto ci vorrà. Se li arresti oltre al sistema giudiziario DEMOLISCI anche quello carcerario che già oggi è al limite. Quindi facendo in questo modo non si è risolto niente. Si sono solo fatti, per l'ennesima volta, ancora + danni di quelli che già abbiamo....
![]() |
![]() |
#99 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ciò che ho detto era solo un modo per ovviare al problema sollevato da alcuni utenti, secondo i quali - introducendo il reato di clandestinità - non sarebbe possibile arrestare o espellere subito chi non ha un regolare permesso di soggiorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che non lo puoi fare subito ma devi aspettare la fine del processo se l'hanno fatto diventare un reato penale.. Altrimenti come fai ad applicare la pena prevista, che sia detenzione o espulsione, se ancora non sai se è colpevole? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.