|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Ancora mi ricordo di 8 anni fa quando uno dal secondo piano buttava le cicche di sigaretta accese sul mio terrazzo...dato che il vecchio proprietario non diceva mai nulla, ha pensato bene di continuare l'andazzo... Il giorno dopo mi sono presentato davanti casa sua con un bicchiere di plastica pieno delle su cicche, appena ha aperto la porta gliele ho tirate addosso e gli ho detto che l'avrei aspettato sotto al portone (stava in mutande alle 3 del pomeriggio, s'era appena svegliato il pupo ![]() Ma guarda che strano, non è mai sceso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Avevo un mio dipendente (il bar è di mio padre) meridionale. Un ragazzo d'oro, una delle più belle persone che abbia mai conosciuto in vita mia...ma...e c'è un ma..quando a fine serata andava a buttare l'immondizia, arrivava fino al cassonetto a piedi...e nonostante il cassonetto fosse vuoto, lasciava l'immodizia per terra!!! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 05-05-2008 alle 10:37. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
guarda io ho un negozio di informatica e facendo un esempio come il tuo ci sono volte che la gente ti fa girare le cosidette anche per sciocchezze come quella del giornale...
gentilezza che certa gente non ha idea di cosa sia...gente che con un po di soldi vuole comprare tutto e tutti... sono sciocchezze che alla lunga fanno trabbocare il vaso come diceva verro... un episodio che mi è successo a capodanno attinente all'argomento ![]() sono stato 10 giorni a newyork da parenti, dove andavo andavo erano tutti molto gentili tutti...non ho incotrato nessuno che mi abbia mandato a quel paese ![]() ![]() quindi questo è l'italiano...c'è poco da fare.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
PIANGONO perchè sanno solamente lamentarsi (avendo poi torto marcio), FOTTONO perchè alla prima occasione alzano la voce e tentano di mettertelo nel culo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Altro esempio
![]() Il sindaco di Palermo pretende il pizzo per far entrare l'automobile in città, lui dice per lo smog, ma lo smog quì centra poco, oltre che ci ha ultratassato con la monezza. ![]()
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
![]() i rifiuti credo sia un problema di quasi tutta la sicilia x colpa dell'ato...anche qua ad enna dove sono io arrivano bollette astronomiche, ma proprio allucinanti ![]() ![]() ma ripeto qua gia siamo in politica e il magna magna non ha limiti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ecco, UN esempio. Quando arriverai a mille ne riparleremo.
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
cioé, dai, ora mi vuoi venire a dire che gli italiani sono educati, civili e rispettosi?? boh...
![]()
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Peccato che gli italiani siamo noi, non gli altri.. Concetto abbastanza semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
questo è un luogo comune bello e buono. i cafoni sono ovunque,i geni anche,i fessi anche..c'è poco da fare ![]()
![]() |
![]() |
#94 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
allora abitando in centro in una città che è turistica ti posso elencare ogni tipo di maleducazione che si può trovare sia da parte degli italiani sia da parte degli stranieri... posso anche affermare che forse i più educati sono i giapponesi che sono molto rispettosi anche se quando camminano per la città in mandria devi scappare prima che tu possa venire travolto. nn è un problema del nostro paese la maleducazione, ma un problema mondiale. Un americano che mi lascia il pattume per terra a bordo strada che mi lascia bottiglie sui monumenti che mi si toglie le scarpe nel locale, che mi bercia qualcosa in un museo è educato? Secondo me pensiamo che fuori dall'italia ci sia il paese delle meraviglie, ma sinceramente credo sia solo un illusione. Non ho girato molto ,ma per quanto ho girato posso afferamare che le capre ci sono in tutte le nazioni e che dipende dall'educazione che si danno ai figli non dalla nazionalità di una persona. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
secondo me è una concausa di motivi ,
primo penso sia colpa dei romeni ,albanesi , marocchini che in pochi anni hanno invaso le città e la sporcizia , la violenza dilaga sia realmente sia amplificata dai telegiornali (vedi studio aperto) , inoltre le pene latitano , ed il povero cittadino onesto non si fida piu' di nessuno ed allora accadono litigi inutili. No perchè ormai si è capito come agiscono quei paesi , loro i malavitosi invece che metterli in prigione li spediscono in Italia , cosi' risolvono il problema della delinquenza in romania , albania Ultima modifica di Indy4 : 06-05-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
ma siamo alla fantascienza ormai ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
ma va a cagare non hai capito un cazzo , ho detto siccome ci sono delinquenti in giro , anche l'italiano sta piu' all'occhio a chi gli sta attorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
scusa se te lo dico indy,ma non mi pare modo di esprimersi,poi vedi tu
![]() |
#99 |
Bannato
|
che cavolo di discorsi senza capo ne coda, se sono ignorante resto ignorante, se non lo sono non lo divento
altrimenti sono una pecora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() maledetti delinquenti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.