|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non solo riconosco la vittoria del PDL e della Lega, ma anche di essermi sbagliato completamente su tutto, fino a ieri. E sto cercando di cambiare (perdonate l'inesperienza). ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io mi sono abbassato di 1cm da ieri, sono sulla strada per diventare un Berlusconano
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Da parte mia professionalmente comincerò seriamente a guardare all'estero. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
come se fosse solo Berlusconi ad evadere.
![]() allora anche Valentino è da mettere alla gonia. e chissà quanta altra gente. sono convinto che non ci sia stato italiano che non abbia acquistato un prodotto con lo sconto del negoziante senza scontrino. Dai su non fermatevi su cose che esistono da sempre e non solo qui in italia. Gente che ha avuto soldi e/o beni che non gli aspettavano sono esisititi anche nell'antichità.
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: Torino
|
come di tutti quelli che avevano azioni mediaset...
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
cmq vediamo cosa farà questo governo ora. Io sono molto curioso che soluzioni troverà per far emergere questo paese. E con questo faccio capire che non c'è governo che non abbia temuto. E penso che qualunque cittadino non abbia mai avuto ,neanche per un attimo , un brivido di timore per il voto che dato.
![]()
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Guarda che non sto scherzando.
Ti faccio un esempio: quando si parlava di liberalizzazione delle professioni, sono stato uno dei pochi avvocati a dichiararsi favorevole, mentre la quasi totalità dei miei colleghi scioperava. Io mi rendevo conto anche allora che l'eliminazione dei minimi tariffari avrebbe comportato un calo di guadagno per la categoria, ma mi sembrava un provvedimento giusto se visto nell'ottica del cittadino consumatore. Da oggi, sarò totalmente solidale con i colleghi (molti dei quali elettori di cdx) nella difesa della posizione acquisita dalla categoria e spero che il prossimo governo abroghi la riforma Bersani. Più guadagnano gli avvocati, più io, avvocato, sarò contento, alla faccia di tutti gli altri. Ho smesso di essere "coglione" e ho iniziato ad occuparmi dei miei interessi. Dovresti salutarmi come un amico, invece di sfottere.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Scommesse in UK?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma oltre a scioperare e parlare male di quello che gli altri fanno e non fanno c'è qualcuno che dà alle sue giornate un senso diverso dalla critica? C'è qualcuno che si impegna e fa qualcosa di concreto per migliorare le cose che non gli piacciono? A me pare come sempre che ci sia un po' troppa chiacchiera, troppi insulti, troppa inutile voglia di disfattismo.
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.