Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2008, 12:53   #81
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da joshua82 Guarda i messaggi
Vabbè lo sconforto del primo momento è comprensibile, ma in queste pagine ho letto una montagna di baggianate (suv, fondi neri e scemate varie...)
Ritengo molto più responsabile l'atteggiamento di Veltroni che ha riconosciuto la sconfitta ed ha iniziato i primi approcci di dialogo.
Poi piaccia o meno siamo in democrazia e chi vince governa.
Ma scherzi?
Non solo riconosco la vittoria del PDL e della Lega, ma anche di essermi sbagliato completamente su tutto, fino a ieri.
E sto cercando di cambiare (perdonate l'inesperienza).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 15-04-2008, 12:56   #82
tommyknocker.
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ma scherzi?
Non solo riconosco la vittoria del PDL e della Lega, ma anche di essermi sbagliato completamente su tutto, fino a ieri.
E sto cercando di cambiare (perdonate l'inesperienza).
tommyknocker. è offline  
Old 15-04-2008, 12:56   #83
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Aumentare il senso di sicurezza richiede 20 minuti: il tempo di fare una dozzina di telefonate ai direttori dei tg e dei giornali amici...
Bingo.
GianoM è offline  
Old 15-04-2008, 13:03   #84
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Io mi sono abbassato di 1cm da ieri, sono sulla strada per diventare un Berlusconano
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 15-04-2008, 13:04   #85
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Io mi sono abbassato di 1cm da ieri, sono sulla strada per diventare un Berlusconano
Old 15-04-2008, 13:10   #86
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
A questo punto, prendiamo atto della volontà degli italiani e diamogli ragione al 100%.
Ok, bisognerà rinunciare all'idea che i nostri figli possano crescere in questa bella penisola, bisognerà cominciare a cercarsi casa e lavoro in altri paesi, ma secondo me ne vale la pena.
Diventiamo tutti Berlusconiani: cominciamo a non pagare più le tasse, facciamo nero a volontà, non mettiamo in regola i dipendenti, parcheggiamo tutti in seconda (o meglio terza) fila, smettiamo di pagare il bollo auto, sfruttiamo il più possibile le nostre conoscenze (meglio se malavitose), corrompiamo gli amministratori corruttibili e denunciamo quelli che non lo sono come nemici dello "sviluppo", usiamo pubblicità ingannevole per promuovere le nostre attività, difendiamo a spada tratta i nostri privilegi di categoria, diamo la colpa di tutto agli immigrati, insomma, cominciamo anche noi a fregarcene dello Stato.
Non è giusto che noi minoranza di formichine ci si debba sempre sbattere a tenere insieme la baracca anche per la maggioranza di cicale.
La profezia di Montanelli non si è mai realizzata perchè una parte di italiani ha sempre continuato a battersi per salvare il paese; evidentemente, ci vuole una terapia d'urto radicale.
Diventiamo tutti cicale (ossia mangiamoci anche noi la nostra fetta di torta mentre ci prepariamo a levare le tende prima che finisca), e stiamo a vedere che bella fine farà la Repubblica Italiana.
Massì forse non vale nemmeno la pena di vivere...
Old 15-04-2008, 13:20   #87
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
A questo punto, prendiamo atto della volontà degli italiani e diamogli ragione al 100%.
Ok, bisognerà rinunciare all'idea che i nostri figli possano crescere in questa bella penisola, bisognerà cominciare a cercarsi casa e lavoro in altri paesi, ma secondo me ne vale la pena.
Diventiamo tutti Berlusconiani: cominciamo a non pagare più le tasse, facciamo nero a volontà, non mettiamo in regola i dipendenti, parcheggiamo tutti in seconda (o meglio terza) fila, smettiamo di pagare il bollo auto, sfruttiamo il più possibile le nostre conoscenze (meglio se malavitose), corrompiamo gli amministratori corruttibili e denunciamo quelli che non lo sono come nemici dello "sviluppo", usiamo pubblicità ingannevole per promuovere le nostre attività, difendiamo a spada tratta i nostri privilegi di categoria, diamo la colpa di tutto agli immigrati, insomma, cominciamo anche noi a fregarcene dello Stato.
Non è giusto che noi minoranza di formichine ci si debba sempre sbattere a tenere insieme la baracca anche per la maggioranza di cicale.
La profezia di Montanelli non si è mai realizzata perchè una parte di italiani ha sempre continuato a battersi per salvare il paese; evidentemente, ci vuole una terapia d'urto radicale.
Diventiamo tutti cicale (ossia mangiamoci anche noi la nostra fetta di torta mentre ci prepariamo a levare le tende prima che finisca), e stiamo a vedere che bella fine farà la Repubblica Italiana.
Io sostanzialmente condivido il tuo pensiero. Torniamocene alle nostre attività e lasciamo che facciano quello che vogliono. Gli italiani evidentemente vogliono questo. Lo dico un pò provocatoriamente e un pò seriamente.
Da parte mia professionalmente comincerò seriamente a guardare all'estero.
John Cage è offline  
Old 15-04-2008, 13:29   #88
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
come se fosse solo Berlusconi ad evadere.

allora anche Valentino è da mettere alla gonia. e chissà quanta altra gente. sono convinto che non ci sia stato italiano che non abbia acquistato un prodotto con lo sconto del negoziante senza scontrino. Dai su non fermatevi su cose che esistono da sempre e non solo qui in italia.

Gente che ha avuto soldi e/o beni che non gli aspettavano sono esisititi anche nell'antichità.
Old 15-04-2008, 13:31   #89
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
in compenso il mio conto in banca è iniziato a salire
Old 15-04-2008, 13:48   #90
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
come di tutti quelli che avevano azioni mediaset...
Old 15-04-2008, 13:49   #91
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Lascio aperto, ma cercate di essere costruttivi.
L'amarezza va bene, gli insulti no.
Se l'intervento dell'autore sara' un spunto di riflessione interessante la discussione si sviluppera' bene, ma ricordate che la ricreazione e' finita, ok?
.
Old 15-04-2008, 13:52   #92
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

cmq vediamo cosa farà questo governo ora. Io sono molto curioso che soluzioni troverà per far emergere questo paese. E con questo faccio capire che non c'è governo che non abbia temuto. E penso che qualunque cittadino non abbia mai avuto ,neanche per un attimo , un brivido di timore per il voto che dato.
Old 15-04-2008, 14:20   #93
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da tommyknocker. Guarda i messaggi
Guarda che non sto scherzando.
Ti faccio un esempio: quando si parlava di liberalizzazione delle professioni, sono stato uno dei pochi avvocati a dichiararsi favorevole, mentre la quasi totalità dei miei colleghi scioperava.
Io mi rendevo conto anche allora che l'eliminazione dei minimi tariffari avrebbe comportato un calo di guadagno per la categoria, ma mi sembrava un provvedimento giusto se visto nell'ottica del cittadino consumatore.
Da oggi, sarò totalmente solidale con i colleghi (molti dei quali elettori di cdx) nella difesa della posizione acquisita dalla categoria e spero che il prossimo governo abroghi la riforma Bersani.
Più guadagnano gli avvocati, più io, avvocato, sarò contento, alla faccia di tutti gli altri.
Ho smesso di essere "coglione" e ho iniziato ad occuparmi dei miei interessi.
Dovresti salutarmi come un amico, invece di sfottere.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 15-04-2008, 14:26   #94
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
Scommesse in UK?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 15-04-2008, 14:31   #95
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Ma oltre a scioperare e parlare male di quello che gli altri fanno e non fanno c'è qualcuno che dà alle sue giornate un senso diverso dalla critica? C'è qualcuno che si impegna e fa qualcosa di concreto per migliorare le cose che non gli piacciono? A me pare come sempre che ci sia un po' troppa chiacchiera, troppi insulti, troppa inutile voglia di disfattismo.
VitOne è offline  
Old 15-04-2008, 14:53   #96
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Questa rappresenta benissimo uno stato d'animo molto diffuso.
Un'autentica perla.
John Cage è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian