Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 12:36   #81
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ragazzi , non dimenticate li vday 2 per una libera informazione in libero stato.
andiamo a firmare in massa.
*
Old 15-04-2008, 12:36   #82
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ah, comunque nonostante Berlusconi abbia fatto numerose cazzate durante il suo precedente governo, c'è da dire che di dittatura (già allora strillata a gran voce dall'opposizione, politici ed elettori) nel vero senso della parola non s'è vista traccia...

se volete godervi un po' di sana dittatura, fatevi il passaporto cubano
la dittatura non è mai molto percepita dalla popolazione proprio perchè con un lavoro di storpiamento delle notizie si può far credere al popolo quello che si vuole. tu pensi che a cuba ci sia una forte dittatura ma se vai in america o in un altro paese europeo che non sia l'italia non penso che ci sia una visione poi così diversa tra fidel castro e berlusconi.
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:37   #83
carlainzi
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ricordatevi che tutto ciò che non è proibito è lecito
...bravo!!

mai sentito parlare di buon senso, senso civico, morale, tolleranza, rispetto degli altri e vari altri sinonimi/concetti simili? Non è che ci deve essere una legge per ogni cosa, ci sono cose che il buon senso ci dicono che non si dovrebbero fare e nei paesi civili infatti non si fanno. Qui in italia invece bisogna fare una legge per ogni cosa, ma anche così non serve visto che poi non si applica.
carlainzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:37   #84
Llyr
Junior Member

L'Avatar di Llyr

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Che pall* con sto csx... ma perché lo tirate sempre in mezzo? io voglio discutere di un uomo che si è riuscito a cambiare le leggi in suo favore quando aveva poteri limitati.. cosa potrà fare con poteri più forti?
La verità è che agli italiani non gliene frega niente della democrazia e della divisione dei poteri...basta avere la pancia piena e quello può fare ciò che gli pare, pure giudice ed accusatore insieme.
Llyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:37   #85
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Che pall* con sto csx... ma perché lo tirate sempre in mezzo? io voglio discutere di un uomo che si è riuscito a cambiare le leggi in suo favore quando aveva poteri limitati.. cosa potrà fare con poteri più forti?
be', quello della semplificazione della politica e dei maggiori poteri al premier era un punto citato anche dal cdx... solo che se lo fa Berlusconi è male, se lo fa un altro no...

questa è coerenza?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:38   #86
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da carlainzi Guarda i messaggi
...bravo!!

mai sentito parlare di buon senso, senso civico, morale, tolleranza, rispetto degli altri e vari altri sinonimi/concetti simili? Non è che ci deve essere una legge per ogni cosa, ci sono cose che il buon senso ci dicono che non si dovrebbero fare e nei paesi civili infatti non si fanno. Qui in italia invece bisogna fare una legge per ogni cosa, ma anche così non serve visto che poi non si applica.
veramente funziona così in quasi tutto il mondo...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:39   #87
ultralion
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Ti sei (re)iscritto per questo?
Fai ciao ciao con la manina...
mi sono reiscritto, cara testina di cazzo, per dimostrare come certi "ducetti" moderatori qua dentro non abbiano altri argomenti per controbattere se non quella di cacciare chi non è d'accordo con loro, e senza darne la benche minima motivazione.

nei miei interventi precedenti come Pino Zulpo ho cercato di dare il mio contributo rispondendo con fatti che definirei inoppugnabili e senza avere risposte degne di tale nome se non i soliti slogan da, letteralmente "partito preso" senza un minimo di critica costruttiva.

il fatto che, conigli come te, non motivino nemmeno il perche decidano di bannare (addirittura! nemmeno la sospensione! una bannata e via, non ci si pensa piu) chi non la pensa come loro, è chiaro come ragionino.

vi lascio alle vostre seghe mentali.

PS
questo è il mio "ciao ciao con la manina" che dedico ai vigliacchi come te

tra l'altro è probabilmente della parte che vi è piu simpatica...

ciao ciao coglione!
mi raccomando, ricordati di bannarmi per la terza volta... non sia mai che possa postare qualche commento a certe cazzate....
ultralion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:39   #88
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Llyr Guarda i messaggi
La verità è che agli italiani non gliene frega niente della democrazia e della divisione dei poteri...basta avere la pancia piena e quello può fare ciò che gli pare, pure giudice ed accusatore insieme.
Mi vengono a parlare di tasse più alte e poi non sanno minimamente quanti euro dovremo sborsare per le multe EU per schifezze come rete4 abusiva. Che tristezza.
Old 15-04-2008, 12:42   #89
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Tgcom

Ragazzi miei ci siamo giocati l'italia.
per trasformare l'Italia da repubblica parlamentare e presidenziale occorre che siano daccordo tutti, anche l'opposizione.

Il pegno è che chi vince cambia le regole ogni volta: contenti voi...

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:42   #90
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
io l'avevo detto. auguri a tutti.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:45   #91
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ultralion Guarda i messaggi
mi sono reiscritto, cara testina di cazzo, per dimostrare come certi "ducetti" moderatori qua dentro non abbiano altri argomenti per controbattere se non quella di cacciare chi non è d'accordo con loro, e senza darne la benche minima motivazione.

nei miei interventi precedenti come Pino Zulpo ho cercato di dare il mio contributo rispondendo con fatti che definirei inoppugnabili e senza avere risposte degne di tale nome se non i soliti slogan da, letteralmente "partito preso" senza un minimo di critica costruttiva.

il fatto che, conigli come te, non motivino nemmeno il perche decidano di bannare (addirittura! nemmeno la sospensione! una bannata e via, non ci si pensa piu) chi non la pensa come loro, è chiaro come ragionino.

vi lascio alle vostre seghe mentali.

PS
questo è il mio "ciao ciao con la manina" che dedico ai vigliacchi come te

tra l'altro è probabilmente della parte che vi è piu simpatica...

ciao ciao coglione!
mi raccomando, ricordati di bannarmi per la terza volta... non sia mai che possa postare qualche commento a certe cazzate....
Questa volta ti banno io, che sono dichiaratamente nazista.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:50   #92
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Perchè c'è qualcuno che reputa le cosa giuste o sbagliate a seconda di chi le fa?

Tu parli di dittatura perchè B. ha proposto tali cose, ma tali cose le aveva proposte anche V.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:55   #93
Llyr
Junior Member

L'Avatar di Llyr

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Perchè c'è qualcuno che reputa le cosa giuste o sbagliate a seconda di chi le fa?

Tu parli di dittatura perchè B. ha proposto tali cose, ma tali cose le aveva proposte anche V.
Indubbiamente, ma il problema è che certe cose in mano sua sono ben più pericolose che in mano d'altri. Un conto è mettere un fucile di precisione in mano ad un cecchino un conto è darlo a me...
Llyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:58   #94
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
capisco come fa a prendere voti il berlusca, gente qua 1 italiano su 2 è cosi:

CLICCAMI CLICCAMI CLICCAMI

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:58   #95
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
nell'ottica di una riforma costituzionale vedo di buon occhio una revisione del ruolo del presidente del consiglio
abbiamo una figura, il PdR, che al momento è poco più che rappresentativa. non vedo che senso abbia continuare così, una proposta in tal senso era arrivata con la riforma costituzionale della passata legislatura (di centrodestra intendo), penso che intendano proporre qualcosa di simile
se si troverà un punto in comune con Veltroni, si potrà fare
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 12:59   #96
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da nosse Guarda i messaggi
Mi spieghi cosa ha fatto di "comunista" Napolitano?
di comunista non so'. la cosa che ricordo bene ,subito dopo le elezioni del 2006 l'indulto e le grazie

http://www.lettera22.it/showart.php?id=5029&rubrica=26

http://news.centrodiascolto.it/view/79627

http://www.repubblica.it/2006/09/sez...baraldini.html

questo come lo chiamate !!! gli estremisti devono starsene fuori da cose serie, come governanre un paese !! In mano i picconi e giu' nelle miniere.

una vera vergogna liberare la criminalità. Se erano arrivati a quel punto potevano anche annullare le multe fatte in un mese stabilito. che è molto meno grave di liberari terroristi e mafiosi.

Ultima modifica di Apple80 : 15-04-2008 alle 13:05.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:00   #97
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
A me sinceramente fa più che altro paura la sua posizione su Alitalia. Per il resto certe riforme istituzionali non sono di per sè un male.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:01   #98
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi

Non capisco se fai finta di non leggermi o non mi leggi proprio.
Ripeto sto dicendo, essendo comunque contro ad un leader in generale più forte (che sia di sx o di dx), la cosa mi fa molta più paura se accoppiata ad un leader che in passato ha dimostrato di usare il potere per cambiarsi le leggi a suo favore, che ha intrallazzi con la mafia (dell'utri condannato in primo grado per mafia), che ha "80mila" processi a carico e che all'estero lo vedono come il giullare d'europa. Capito ora?
Old 15-04-2008, 13:06   #99
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Non capisco se fai finta di non leggermi o non mi leggi proprio.
Ripeto sto dicendo, essendo comunque contro ad un leader in generale più forte (che sia di sx o di dx), la cosa mi fa molta più paura se accoppiata ad un leader che in passato ha dimostrato di usare il potere per cambiarsi le leggi a suo favore, che ha intrallazzi con la mafia (dell'utri condannato in primo grado per mafia), che ha "80mila" processi a carico e che all'estero lo vedono come il giullare d'europa. Capito ora?
dalla mancanza di risposta EVOLUTIVA anche in questi argomenti si capisce che il libero arbitrio è pura invenzione.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 13:07   #100
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
dittatura

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian