|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
*
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
...bravo!!
mai sentito parlare di buon senso, senso civico, morale, tolleranza, rispetto degli altri e vari altri sinonimi/concetti simili? Non è che ci deve essere una legge per ogni cosa, ci sono cose che il buon senso ci dicono che non si dovrebbero fare e nei paesi civili infatti non si fanno. Qui in italia invece bisogna fare una legge per ogni cosa, ma anche così non serve visto che poi non si applica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La verità è che agli italiani non gliene frega niente della democrazia e della divisione dei poteri...basta avere la pancia piena e quello può fare ciò che gli pare, pure giudice ed accusatore insieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
questa è coerenza?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
nei miei interventi precedenti come Pino Zulpo ho cercato di dare il mio contributo rispondendo con fatti che definirei inoppugnabili e senza avere risposte degne di tale nome se non i soliti slogan da, letteralmente "partito preso" senza un minimo di critica costruttiva. il fatto che, conigli come te, non motivino nemmeno il perche decidano di bannare (addirittura! nemmeno la sospensione! una bannata e via, non ci si pensa piu) chi non la pensa come loro, è chiaro come ragionino. vi lascio alle vostre seghe mentali. PS questo è il mio "ciao ciao con la manina" che dedico ai vigliacchi come te ![]() tra l'altro è probabilmente della parte che vi è piu simpatica... ciao ciao coglione! mi raccomando, ricordati di bannarmi per la terza volta... non sia mai che possa postare qualche commento a certe cazzate.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Mi vengono a parlare di tasse più alte e poi non sanno minimamente quanti euro dovremo sborsare per le multe EU per schifezze come rete4 abusiva. Che tristezza.
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io l'avevo detto. auguri a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Tu parli di dittatura perchè B. ha proposto tali cose, ma tali cose le aveva proposte anche V.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Indubbiamente, ma il problema è che certe cose in mano sua sono ben più pericolose che in mano d'altri. Un conto è mettere un fucile di precisione in mano ad un cecchino un conto è darlo a me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
capisco come fa a prendere voti il berlusca, gente qua 1 italiano su 2 è cosi:
CLICCAMI CLICCAMI CLICCAMI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nell'ottica di una riforma costituzionale vedo di buon occhio una revisione del ruolo del presidente del consiglio
abbiamo una figura, il PdR, che al momento è poco più che rappresentativa. non vedo che senso abbia continuare così, una proposta in tal senso era arrivata con la riforma costituzionale della passata legislatura (di centrodestra intendo), penso che intendano proporre qualcosa di simile se si troverà un punto in comune con Veltroni, si potrà fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
di comunista non so'. la cosa che ricordo bene ,subito dopo le elezioni del 2006 l'indulto e le grazie
http://www.lettera22.it/showart.php?id=5029&rubrica=26 http://news.centrodiascolto.it/view/79627 http://www.repubblica.it/2006/09/sez...baraldini.html questo come lo chiamate !!! gli estremisti devono starsene fuori da cose serie, come governanre un paese !! In mano i picconi e giu' nelle miniere. una vera vergogna liberare la criminalità. Se erano arrivati a quel punto potevano anche annullare le multe fatte in un mese stabilito. che è molto meno grave di liberari terroristi e mafiosi.
LG Oled 65C26LD Ultima modifica di Apple80 : 15-04-2008 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me sinceramente fa più che altro paura la sua posizione su Alitalia. Per il resto certe riforme istituzionali non sono di per sè un male.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto sto dicendo, essendo comunque contro ad un leader in generale più forte (che sia di sx o di dx), la cosa mi fa molta più paura se accoppiata ad un leader che in passato ha dimostrato di usare il potere per cambiarsi le leggi a suo favore, che ha intrallazzi con la mafia (dell'utri condannato in primo grado per mafia), che ha "80mila" processi a carico e che all'estero lo vedono come il giullare d'europa. Capito ora?
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
dittatura
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.